MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
giovani di tutta italia, visto che la nuova patente a punti sembra essere (per ora) una bella idea --inizio polemica-- venuta in mente per sbaglio a qualche esponente della maggioranza, a parte il discorso corsi di recupero per recuperare 9 punti che li faranno al cepu così sganci 1 milincino e hai l apatente verginella ---fine polemica--- ho pensato di migliorare ancora questo fantastico strumento proponendo altri punteggi da togliere o aggiungere:
guidare scaccolandosi: -2
guidare grattandosi le bocce: -3
guidare toccando le gambe al passeggiero: +2
guidare toccando il culo ai pedoni: +4
guidare facendo sesso: +/-2 a seconda del partner
guidare parlando al cellulare: +/- 4 a seconda del partner
guidare un'ape cross: +1
fare le impennate nella piazza principale con la moto: -4
fare le impennate nella piazza principale con la macchina: +4
parcheggio alla ace ventura: +3
parcheggio alla napoli (na botta davanti e una di dietro): -3
parcheggio a castello: +3
essere donna: -8
essere donna piccione (bona) -5
essere donna bionda: -10
sono sicuro che vi verranno idee migliori delle mie, vista l'ora... poi facciamo una letterina al ministero
![]() ![]() ![]() |
-imprecare fuori dal finestrino quando i rimabambiti davanti inchiodano per far passare una vecchietta: -2
-imprecare nella stessa situazione ma in almeno tre lingue: +2
-sostare davanti al tabaccaio con le doppie frecce: -10
-sostere come sopra ma con un parcheggio o un passo carrabile a fianco: -20 e fustigazione aggiuntiva
-aspettare 10 secondi per partire dopo che è scattato il verde al semaforo: -100
-avere una macchina decapottabile decapottata e pavoneggiarsi per questo: lapidazione immediata.
![]() ![]() ![]() |
non metter ela freccia quando si gira ad un incrocio così devo aspettare fino all'ultimo mentre potevo passare 10 minuti prima: -19
![]() ![]() ![]() |
-guidare a 4km/h perchè si legge il giornale: -10
-essere un vecchietto col cappellino: ritiro immediato
-stare appiccicati alla macchina davanti facendo i fari insistentemente anche se questa si sta spostando: -5 e rigatura della fiancata
-parcheggiare davanti all'ingresso di una casa senza lasciare spazio per le carrozzine: -15 e 'maleducato' scritto con un rossetto sopra il vetro
Ci sono giorni in cui vorrei avere un Bigfoot per passare sopra a tutte le altre macchine...
![]() ![]() ![]() |
ahhh sti nuovi arrivatiiiiiiiii
io ho 6 punti sulla mia patente americana e vooiii noooo
![]() ![]() ![]() |
a me possono beccarmi solo per la velocita'! quando guido non bevo,non fumo,parcheggio sempre bene e negli spazzi appositi e poi mi becco 2 punti in più perchè le gambe della mia passeggera le tocco sempre!
-20 punti a chi viene beccato sbronzo(anche se ha più di 5 anni di patente)idem per chi viene beccato fatto!
-20 e fustigazione per chi guida con il bambino sopra le gambe!
-15 a chi và più piano dei 120 in autostrada!
+10 a chi evita gli incidenti per particolare perizia alla guida!
il bello che io le ho tutte dalla A1 alla DE e tutti i relativi cap...ma ho solo 20 punti!
dovrò impegnarmi di più a toccar gambe...uff!
![]() ![]() ![]() |
a me non mi beccheranno mai anche se faccio quel cazz che voglio.
sono un vigile
![]() ![]() ![]() |
dariuzzo sei stato te il primo napoli a farsi fare la multa coi punti?
![]() ![]() ![]() |
mi è arrivata stamane via mail...direi che vale la pena postarla qui!!!
Il Nuovo Codice della Strada, La Patente a Punti:
Con 5 punti ricevi la spilla con foto del Ministro Lunardi.
Con 10 punti il CD garantito Antiautovelox da piazzare sul cruscotto.
Con 15 punti maglietta unisex con cintura di sicurezza stampata, indicare la taglia e l'utilizzo per il gudatore o passeggero.
Con 20 punti pastiglia per eludere il test per alcolimetro.
Solo per il primo semestre dall'entrata in vigore della Patente a Punti puoi accedere all'offerta promozionale "raddoppia i punti":
raddoppiare è semplicissimo basta commettere contemporaneamente più infrazioni ad esempio:
guida ubriaco in contromano 10 punti x 2 = 20 punti
passa con il rosso senza cinture 5 punti x 2 = 10 punti
I punti da raddoppiare prendono in considerazione la più grave delle infrazioni. Attenzione le infrazioni non sono cumulabili ad esempio:
passi con il rosso a 200 all'ora uccidendo un pedone sulle strisce, non ti fermi e sei senza cintura prendi sempre solo 10 punti x 2 = 20 punti.
Questa estate pagando soli 50 euro a qualsiasi autopattuglia della stradale avrai la Summer Card esibendo la quale dal 01/07/03 al 31/08/03 potrai evitare l'esame per il superamento del tasso alcolico.
Una volta raggiunti i punti necessari il premio potrà essere ritirato dal tuo vigile urbano di fiducia consegnando l'apposita schedina rosa per la raccolta.
![]() ![]() ![]() |
approposito, ho cambiato l'immagine del mio profilo con una adeguata ai tempi....
![]() ![]() ![]() |
cantare a squarciagola un motivetto di pupo:-30 punti
cantare in pleibech stonando:-15 punti
vestirsi in pendant col colore dell'interno dellla carrozzeria:+20 punti
![]() ![]() ![]() |
la tappezzeria interna della macchina è pure tigrata: +40 punti
![]() ![]() ![]() |
io avevo il copri volante di peluche, quanti punti mi danno?
![]() ![]() ![]() |
dipende, era pelo rosa e spuntavano due manette?
![]() ![]() ![]() |
a quanto pare l'unico porvvedimento carino del governo attuale s'è rivelato una mezza sòla: i punti verranno subito restituiti in quanto non sono stati attivati i corsi di recupero (una certa sinistra s'è messa d'accordo con qualcuno per boicottare l'attuazione dei decreti?) , ed in oltre ci sono 350 emendamenti da sciropparsi che cambieranno la tabella (ed io che ero stato, per una volta, contento...)
allora, per consolarci, vi posto con una mano sola una proposta di un prete napoletano, con una valutazione in crocette mia personale:
NAPOLI – Rispettare i valori cristiani anche quando si è al volante. Lo ha preparato il teologo moralista campano padre Antonio Rungi, ordinario dei Passionisti della Campania e Basso Lazio.
Ecco il decalogo, così come riporta il comunicato diffuso dal religioso.
1- Quando guidi qualsiasi mezzo, ricorda sempre che c'è qualcuno che ti aspetta. Non correre, ma guida con prudenza, così tornerai tranquillo dai tuoi parenti. (+++)
-qualcuno pensando ai suoi parenti si butterà dal primo cavalcavia
3 - Rispetta i segnali stradali di qualsiasi genere, orizzontali, verticali e luminosi. Non essere facilone o furbacchione. E' pericoloso per la tua vita e per quella degli altri non osservare i segnali stradali. (+)
-si sente che è napoletano?
5 - Ogni volta che ti poni alla guida rivolgi il tuo pensiero a deeo e pregalo perché ti accompagni nel tuo breve o lungo viaggio sulle strade del mondo.
(++++++++++++++++++)
-una mano sul volante e una sulle palle insomma
6 - Non usare strumenti tecnici ed elettronici che ti distraggono da una guida accorta. Fermati negli appositi spazi se devi rispondere a qualcuno che ti chiama sul tuo telefonino mentre guidi. Non mettere a rischio la tua vita e quella degli altri per leggere un sms o seguire le varie notizie che ti arrivano. (+)
-il satellite te lo fai leggere da tua moglie, quindi non arriverai mai, quindi che ce lo hai messo a fare??
7 - Ovunque tu vada, ricorda che la vita è sacra e non la puoi bruciare guidando in modo folle qualsiasi automobile. Di essa devi rendere conto a te stesso, agli altri e a deeo medesimo.
(+)
qualsiasi no! solo alcune!
8 - Non essere causa diretta e costante di incidenti, soprattutto mortali. Chi provoca simili danni a se stessi e agli altri, con una guida spericolata, ne è responsabile davanti alla legge, ma anche davanti alla propria coscienza.
(++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++)
(causa costante di incidenti mortali.... )
9 - Regola d'oro per ogni automobilista è quella di essere sereno e tranquillo nella guida, senza manifestare agitazione e fretta, soprattutto quando c'è traffico o fa caldo.
(++)
-seee ma se anche il papa si incazza, quando guida la macchinina bianca, per il traffico!!
10 - Ogni metro che percorri sia soprattutto un viaggio verso la vita e mai verso la morte; verso la gioia e non il dolore; verso la felicità e mai verso la disperazione. Questo sarà un motivo in più per andare piano e non a mettere a repentaglio la tua vita e quella degli altri.
(++++++++)
difficile, se devi andare a:
-pagare le tasse
-pranzo dalla suocera
-vedere i risultati di un esame
![]() ![]() ![]() |
anch'io sono d'accordo sulla patente a punti, anzi stradaccordo! carino il decalogo del pretino...
riguardo il punto 8 non è poi così assurdo, c'è gente che provoca incidenti mortali più di una volta!
ho letto sul televideo che i punti che ti pigli in +, il max è 20 per il ritiro della patente definitivo, sono inutili...ma allora dico io a che cacchio servono,e ci vuole un'impiegata per dedurlo?
![]() ![]() ![]() |
non lo sai? si vincono i premi aci (frullatore da auto, idromassaggio per i piedi da auto, grattapalle elettrico da auto e cose del genere)
ah e anche uno scaldavivande come mi faceva notare un tipo
![]() ![]() ![]() |
quando esco da scuola e devo andare al lavoro spesso prendo un mega paninazzo da 1 piede (30.4 cm) da subway e poi me lo mangio in auto mentre guido. Quanti punti mi date?
in un negozio ho visto il rasoio elettrico con la spina dell'accendisigari, non lo preso ma quanti punti prenderei per questo gioiellino della distrazione?
![]() ![]() ![]() |
- mettere sotto un pedone che passa con il rosso + 5
- spezzargli una gamba +3
- costole + 1
- braccio + 2
- mettere sotto vigile rompicojones: patente aggiuntiva ABCDEFGHEILMNOPQRSTUVZ con 50 punti bonus
- mettere sotto due vigili: vd. sopra piu' patente nautica
- incidente con una volante mettendo ko tutti i vigili occupanti: vd. due sopra piu' brevetto di volo
- stracciare una multa per divieto di sosta: + 7
- stracciare una multa per eccesso di velocita': + 9
- cimeli del Milan o della Giuve in macchina: ritiro a vita
- arbre magique puzzolente: - 10
- ascoltare musica truzza: - 80 punti
- ascoltare musica truzza con finestrini abbassati, sgassando e volume a + 100: - 500 punti piu' 1 anno di ascolto 24/7 di rock'n'roll puro
- fare il dito medio all'autovelox: + 800 piu' patente nautica, brevetto di volo e brevetto di astronauta
![]() ![]() ![]() |
Pussy: "cimeli del Milan o della Giuve in macchina: ritiro a vita"
Ne girano altri, di questi tempi, per caso?
Il concetto di musica truzza e' discutibile, ma ce ne sono ben poche piu' truzze del rock (che pur mi piace)
Cmq - dopo questi illuminati post: Puppy 4 - Marghe 1
![]() ![]() ![]() |
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se mi stai scatenando la viuleeenzaaa!
![]() ![]() ![]() |
ok gente imparate a guidare...guardate qua: h t t p : / / w w w . porcozio . c o m /index2f . h t m l
![]() ![]() ![]() |
non avevo finito quindi ho sbagliato dunque andate sul sito quello li pocozio punto comme poi a lato c'è una lista scritta in rosso, scorrete e cliccate su SCUOLA e vedrete ecco!
![]() ![]() ![]() |
senti gnappa, io sono andato su porcozio e mi sono ritrovato un dialer del cazz fra i coglioni. me ne sono accorto subito e non mi sono connesso (spero) , però se ho speso anche un solo euro vengo da te e me lo restituisci in natura 'a capiiiiiì????
![]() ![]() ![]() |
Si può dire "dialer" su internet?
![]() ![]() ![]() |
come no, si può dire in tante lingue! io le ho imparate tutte passando allegramente il tempo a rimuovere questo simpatico dialer che ho subito individuato poichè riconoscibilissimo fra i file della cartella di sistema e poi mi sono dilettato ad aspettare uno scan di ad-ware per pulire il registro...
diale si dice in turco "gnappè na merdhalla" in giapponese: "gnapi van fan cun lun" in spagnolo "gnapas la sgualdrappeira" in tedesko "gnap TroghenHelshukminckia" in cosentino "gnappi mavafancularupicciuneichiruricciuneifratitta"
insomma quante cose si imparano stando al pc!
![]() ![]() ![]() |
mi spiace non so neanche cosa sia quella cosa li, però era una cosa bella ecco
![]() ![]() ![]() |
Quanto oro sepolto su MDN
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.