MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Brubkr42 martedì 25 marzo 2003 - 16:57 |
Idea capace di cambiare il conto in banca del "Relatore"
Da un volantino preso domenica in centro a Milano : Corso del 10 e 11 maggio - SCOPRI DOVE HAI PERSO I TUOI NEURONI ... e come fare a recuperarli. "La scoperta la farà ognuno di noi, mano a mano che comprenderà in che modo i neuroni del nostro cervello lavorando con logica mentale (sic) creano molti e sicuramente troppi automatismi non suggeriti dalla coscienza spirituale, che fanno perdere energia ai neuroni stessi e in definitiva all'individuo stesso." Relatore : Fiorella R***ici, Costo del corso Euro 207,00; vanno aggiunti Euro 31,00 per l'iscrizione annuale all'associazione Coscienza e Salute, Associazione di promozione sociale.
P.S. L'esimio Relatore è anche ideatrice del Metodo Fiorella R***ici e autrice, tra l'altro, di "Il karma come sconfitta spirituale"
MEKOJONI
By Dolcina martedì 25 marzo 2003 - 17:07 |
Se l'avessi chiesto a me te l'avrei detto io dove hai perso i tuoi neuroni..
- O su MdN
- O al corso "SCOPRI DOVE HAI PERSO I TUOI NEURONI"
By Brubkr42 martedì 25 marzo 2003 - 17:10 |
Dolcina, ho solo riportato il testo del volantino, che hai capito? o fai R***ici di cognome ?
By Puppy martedì 25 marzo 2003 - 19:49 |
uh, porelli...i miei ormai sono in esilio da secoli...
chissa' se ritorneranno mai!!!
By Dolcina martedì 25 marzo 2003 - 22:42 |
Bru, io scherzavo e pensavo l'avessi capito..
Scusami se ti ho dato fastidio, non volevo assolutamente!
By Brubkr42 mercoledì 26 marzo 2003 - 09:24 |
Ma certo che s'era capito, ti pare che c'è bisogno di scusarti?!Ciao Dolcina
By Lolita mercoledì 26 marzo 2003 - 10:23 |
io i miei neuroni li ho persi dietro al mio cusci-gatto...
max....non ti fai più sentire?
(forse il mio barbiere ha sbagliato ad acconciarmi i baffi?)
By Iaia mercoledì 26 marzo 2003 - 11:56 |
ma se faccio il corso, divento così genia che poi automaticamente mi prendono come membro a vita alla corte costituzionale, senza nemmeno avere finito l'università?
By Brubkr42 mercoledì 26 marzo 2003 - 13:24 |
Dovresti domandare all'insigne Relatrice e ideatrice del Metodo! La tizia è davvero poliforme visto che il famigerato volantino la segnala come Relatore per una miriade di altri corsi agghiaccianti. Qualche esempio? "Come cambiare il proprio karma alla morte" "Corso sui Desideri" "La Mappa delle Meccaniche Mentali"
Tutti a soli 207 euri più l'iscrizione. Per chi vuole invece provare altri tipi di ricerche, c'e anche un corso lampo (solo 60 euri) sui Segreti delle Nuove Piramidi, tenuto da un relatore che viene definito Ricercatore Spirituale e autore del libro "La piramide multivibrazionale a onde cosmiche" nonchè del celebre "iramide digitaria Sirio B" Dopo tanto impegno intellettuale, perchè non approfittare del Seminario Semi-Digiuno di Purificazione Energetica Spirituale, dal 1 al 16 agosto, in Toscana. Non c'è indicato il prezzo ma si promettono aumento delle percezioni, purificazione, divertimento e crescita in consapevolezza. Una piccola nota ricorda che è assicurata la presenza di un medico. Uno solo?
PS proprio la corte costituzionale dove il più pimpante è sulla novantina e magari astemio?
By Iaia giovedì 27 marzo 2003 - 12:31 |
Brub, appunto, ci vuole qualcuno che dia una botta di vita in quel cronicario
Seminario in Toscana SEMI-DIGIUNO?!?
no no no, non ci siamo
l'energia spirituale si ritrova dopo lunghe sessioni a tavola a suon di fiorentine e brunello, provare per credere
By Tyler sabato 29 marzo 2003 - 14:38 |
Bene, cosi' oltre ai noti problemi di irsutismo e di pagnotte chiappali dovremo preoccuparci anche del tuo fegato ingrossato
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.