MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Volete diventare famosi con le arie prodotte dai vostri fondoschiena? Consultate w_w_w.alterhomo.c_o_m/petorace...
![]() ![]() ![]() |
ho quasi 33 anni... e in tutto questo tempo non sono ancora riuscito a togliermi una curiosità... (ma lo farò prima o poi!!): se "peto" su una fiamma accesa (tipo quella dell'accendino) riesco ad ottenere veramente l'effetto "spitfire" alla Godzilla oppure no?
C'è qualcuno che l'ha già provato?
![]() ![]() ![]() |
Io conoscevo un discreto virtuoso e devo dire che faceva delle belle fiammate certo che rivederlo adesso dopo 15 anni versione manager impettito e' un bello spasso e io - da bast@rdo vero - non ometto mai di ricordare i tempi d'oro quando se ne parla o ci si presenta
![]() ![]() ![]() |
un mio amico ci riesce anche lui,ha 19 anni e fa il violinista,d'altronde neanche Mozart era un gentleman
![]() ![]() ![]() |
e poi c' è bisogno di una certa dose di genio per riuscirci
![]() ![]() ![]() |
un mio amico lo ha provato l'effetto è stata una fiammata incredibile!!!!!!!!!!!
Sinceramente erano i peli e i tarzanelli che erano andati arrosto!!!!!!!!!!!!
E così si è procurato un'ustione che le morroidi sono acqua santa.......gli è durata 15gg. Noi gli dicevamo di andare al Pronto Soccorso ma lui si rifiutava....ahahahahahahah
![]() ![]() ![]() |
io pero' ho un dubbio....non e' che poi la fiamma risale??
magari e' una cosa stupida pero'.....
![]() ![]() ![]() |
ah ah ah ah Manilo.. quel tuo amico è un grande!!!
un mito!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.