MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: Oggettini utili...
   By Chanel (62.98.12.122) giovedì 21 marzo 2002 - 14:41

Oggi mi è capitato per le mani un catalogo di oggetti "utili e introvabili" e tra questi ce ne sono alcuni davvero... ahem... originali 8-O

- Il telecomando incorporato nell'orologio: così non lo perdi più!
Fantastico poter comandare la TV dall'orologio! Si imposta il codice corrispondente al tuo apparecchio TV (facile da impostare, tutti i codici sono presenti sul foglio di istruzioni) e dall'orologio puoi comandare: accensione e spegnimento TV (o cable TV), scorrimento canali + e -, controllo volume. Sul fronte dell'orologio un LED luminoso rileva l'emissione del segnale trasmesso. Facilissimo da usare e davvero pratico. L'orologio ha un bel cinturino morbido, colore grigio. Dim. quadrante orologio mm 35x50. Ha anche la funzione di telecomando di Cable TV.

- Racchetta fulmina insetti.
Un vero Best Seller del catalogo! Ancora più efficace, davvero per ogni tipo di insetti. La rete elettrificata (bassa tensione) è così stretta, che nenche gli insetti più piccoli potranno scappare! Utilissima per... non sporcare i muri e per chi non vuole utilizzare prodotti chimici antizanzare. Mai più senza in casa, al mare, in campeggio, a pesca, ecc. Funziona con due batterie stilo, non comprese. Dim. lungh. cm 45x16.

- Gnomo con lampioncino ad energia solare.
Per un giardino... speciale! Lo gnomo sta appoggiato al suo bastone e questo regge una vera lanternina. Sembra uscito da una fiaba (o da un incubo n.di Chany) ma in realtà utilizza l'energia solare (sempre gratis e pulita!) per far funzionare la sua lanternina. Il pannello solare accumula di giorno l'energia necessaria a caricare le batterie interne: al tramonto poi il sensore di luminosità provvede "magicamente" a far accendere il LED della lanternina. Lo gnomo è alto cm 38 e misura cm 34,5x18 di base, mentre la lanternina misura cm 12x12x11 ca. Dotato di jack per un eventuale collegamento ad un trasformatore (non compreso) per la ricarica delle batterie. Con picchetti metallici.

- La paletta per torta... che suona!
Crea un compleanno davvero speciale con questa paletta che, schiacciando un pulsante sull'impugnatura, emette la musichetta di "Tanti auguri a teee!": una vera sorpresa per i tuoi amici ed i tuoi cari! Solida impugnatura e lama in acciaio inossidabile. Funziona con due batterie stilo, non comprese. Si lava in lavastoviglie, sfilando dal manico la parte che contiene il meccanismo sonoro e le batterie. Lunghezza circa 30cm.

- La radio che... muove le labbra per cantare!
Simpaticissima questa radio con... le labbra! Le labbra si muovono seguendo il ritmo delle parole o della musica! Buffissima quando... legge il radiogiornale! Un interruttore permette di scegliere se si vogliono le "labbra" canterine o meno. Funziona con tre batterie mini-stilo, non comprese. Colore blu traslucido, con morbide labbra rosse su fondo color argento. Dim: cm 9x11x5,5.

By Chanel (62.98.12.122) giovedì 21 marzo 2002 - 14:57

- Rinfrescati ovunque vai!
Questosimpatico miniventilatore assomiglia proprio ad un pinguino! Lo porti con te ovunque e ti rinfresca subito: a casa, in auto, in ufficio, in viaggio (treno, bus, ecc). Le piccole pale sono in soffice neoprene e non fanno alcun male, qualora vengano inavvertitamente a contatto con le mani durante l'uso, quindi nessun pericolo per i bambini! Funziona con due batterie stilo, non comprese. Con clip per fissarlo alla cintura, alla tracolla, ecc.. Misure mm 100x45x25.

- Contapassi parlante
Un contapassi con tantissime incredibili funzioni, un fantastico accessorio sportivo per accompagnarti nelle attività all'aria aperta o in palestra.Finalmente correre diventa anche divertente! Annuncia il numero dei passi e la distanza percorsa; emette una musica ritmica mentre cammini o corri, sincronizzando il ritmo alla tua andatura (puoi scegliere tra 5 melodie!). Ti dice l'ora esatta ed ha anche una sveglia con quattro diversi suoni di allarme (sia mai che ci si addormenti mentre si corre :| n. di Chany). Funziona con una batteria CR2025 al litio, compresa.

By Thep (213.140.6.139) giovedì 21 marzo 2002 - 15:13

Che catalogo è, la paletta che suona e lo gnomo luminoso devono essere assolutamente miei... :D

By Poncho (194.196.14.252) giovedì 21 marzo 2002 - 15:14

ma il catalogo è quello giapponese?

By Chanel (62.98.12.122) giovedì 21 marzo 2002 - 16:01

Nono, è italiano, almeno credo... ci sono anche i negozi che vendono 'ste robe 8-O

- Orologio "atomico": sempre l'ora esatta!
Il segnale orario radiotrasmesso dal ripetitore di Francoforte (copre un raggio di 1.500 km) garantisce che questo sobrio orologio analogico da parete sia sempre in perfetto orario! L'orologio di riferimento utilizza una tecnologia che misura le vibrazioni degli atomi di cesio nel vuoto, per creare la costante necessaria a far si che il segnale trasmesso dal ripetitore sia estremamente accurato: errore stimato nei limiti di un secondo ogni 20 milioni di anni! Anche il cambio di ora da solare a legale e viceversa è gestito via radio. Funziona con 1 batteria stilo, non fornita. Dim. cm 30,5. Colore nero. Il regalo ideale per l'amico che è sempre in ritardo!

- Acchiappa i ragni... senza dolore!
A molte persone i ragni fanno davvero... ribrezzo, altre vorrebbero liberarsi di loro ma senza fargli del male: ecco la soluzione per tutti! L'acchiapparagni ti permette di catturare il ragno (ma anche altri insetti tipo grilli, ecc.) stando a debita distanza e senza danno per l'insetto! Funziona come una pistolina con una lunga canna. Il grilletto della pistola comanda le "setole" che vengono aperte mentre si avvicina al ragno e richiuse su di questo. Ecco fatto! Adesso non ti resta che gettarlo fuori dalla finestra o dove preferisci: ti sei disfatto di lui senza doverti avvicinare troppo. La canna è infatti lunga cm 56 (più la dimensione dell'impugnatura-pistola). Un ragno di plastica è fornito nella confezione per... fare pratica! Imperdibile per tutti quelli che non amano ragni e affini!

By Hapablap (213.140.31.171) giovedì 21 marzo 2002 - 17:17

Dov'e' la radio con le labbra parlanti? La voglioooooo :D

By Metroidx (62.211.252.243) giovedì 21 marzo 2002 - 17:24

ahahaha Chanel non sarà mica quel catalogo che arriva per posta? :D

By Chanel (62.98.12.122) giovedì 21 marzo 2002 - 17:42

eheheh, l'ho rubato a mia nonna :D, a lei è arrivato per posta
La cosa che mi fa più scompisciare è l'entusiasmo con cui descrivono gli oggetti (:@)
Se volete vi dico anche i prezzi 8-O

- Pulisci lingua
Questo strumento è stato studiato specificatamente per rimuovere i residui di cibo dalla superficie della lingua. Oltre a risolvere l'inestetismo di una lingua "patinosa" (???che??? 8-O n. di Chany), la pulizia quotidiana della lingua permette di prevenire l'alitosi. Di dimensioni contenute, puoi portarlo sempre con te. Il puliscilingua ha una superficie diversa su ogni lato: la parte ruvida opera la prma pulizia e la parte larga rimuove i residui. Indispensabile per chi tiene ad avere sempre una bocca fresca e pulita. Dim. mm 14x3x7
7,77 Euro

By Metroidx (62.211.252.243) giovedì 21 marzo 2002 - 18:15

questo mi serve,lo prendo assieme al miniventilatore,sta iniziando n far caldo qui :D
e cmq da quei famigerati cataloghi ricordo un'articolo allucinante...un PORTA-CARTAIGIENICA MUSICALE che in pratica emetteva una simpatica musichina(tipo La Bamba)quando veniva tirata giù la carta....immagino servisse per festeggiare in pompa magna il lieto evento (:@)

By Irishzebo (212.171.79.114) giovedì 21 marzo 2002 - 22:17

metro.......(:@)

By PDF (62.98.222.45) giovedì 21 marzo 2002 - 23:06

Ma che caz... pensavo che ormai quel catalogo non
esistesse più! Lo mandavano anche a casa mia (per
motivi sconosciuti, non ne ho mai fatto richiesta)!!!
E' lì che una volta ho visto in vendita lo scopettone per
il cesso a forma di bottiglia di champagne! :D
Metro, ora che ci penso c'era anche il portarotolo con la
radio AM-FM incorporata, probabilmente per ascoltare
Marco Masini in caso di costipazione... :D

By Metroidx (62.211.252.243) venerdì 22 marzo 2002 - 00:45

forse era quello e ho fatto confusione...:D

By Joker (207.203.60.56) venerdì 22 marzo 2002 - 01:02

giusto poche ore fa sfogliavo uno di sti cataloghi sull'aereo. Il sito per vedere le cose e'
w w w . skymall . c o m

tra belle c'e' il dirigibile a elio radiocomandato
un risucchia zanzare professionale che in qualche settimana puo' risucchiare 6 milioni di zanzare
orologio con macchina fotografica digitale

By Chanel domenica 24 marzo 2002 - 19:47

Per i paranoici:

- Qualcuno alle tue spalle guarda nel tuo monitor?
Con lo specchietto retrovisore da computer, proteggi i tuoi dati aziendali ed anche la tua privacy! E' davvero fastidioso avere la sensazione che qualcuno dietro di te "ti spia": scopri subito se qualcuno alle tue spalle sta fissando il tuo monitor. Diamentro cm 8. Si fissa sullo spigolo del monitor con il biadesivo fornito. Colore nero.

- Teconologia NASA per i tuoi occhi!
Le speciali lenti in policarbonato di questi occhiali sono le stesse utilizzate dagli astronauti NASA, ed offrono una elevata protezione dagli effetti dannosi dei raggi UV (A, B, C). Infrangibili e ANTIPROIETTILE (il maiuscolo è mio 8-O), sono adatti per praticare anche sport estremi. Vedere attraverso queste lenti è un'esperienza unica: i colori sono più vividi, i contorni e i particolari più netti e precisi. Modello unisex, molto leggeri e comodi.
(purtroppo vi perdete la foto: un volto che indossa gli occhiali illuminato da una luce che sembra quella di un fungo atomico e accanto la foto di un razzo in partenza (:@))

By Chanel domenica 24 marzo 2002 - 20:02

- Il trucco c'è, ma non si vede!
Hai sempre sognato di aumentare il volume del tuo seno in modo naturale, senza ricorrere all'aiuto del chirurgo né sopportare scomode "armature" chiamate push-up? E' arrivata la soluzione che aspettavi! Il "seno segreto" (8-O) ti permetterà di ingrandire e sostenere il volume del tuo seno: sono due coppe in soffice e puro silicone, leggerissime, ricoperte da uno speciale materiale anallergico, che si inseriscono nel tuo normale reggiseno. Ingrandiscono e abbelliscono in modo assolutamente naturale il tuo decolleté. Provale!
(il prodotto si chiama "curve naturali" )

- Allarme anti-scippo: suona e lampeggia!
Per difendere la tua borsetta e la tua sicurezza! Basta fissare l'allarme sulla borsa ed infilare la cordicella sul polso: in caso di tentativo di strappo, l'allarme suona e lampeggia! (ovviamente uno che viene scippato non se ne accorge senza l'allarme... :|) Si può anche utilizzare come allarme per porta: si fa passare la cordicella intorno alla manglia. Se qualcuno tenta di aprire la porta, l'allarme suona; per interromperlo, basta inserire la chiave. Dotato di tasto "anti-panico": emette un forte suono (105 dB) che spaventa eventuali animali o assalitori! Con piccola torcia di sicurezza. Funziona con due pile mini-stilo (non comprese).

By Metroidx domenica 24 marzo 2002 - 21:07

allora Chanel,facciamo uno specchietto retrovisore per me-quando guardo le zozzerie,chissà perchè,mi sembra di essere osservato-e una bella scatola di tette virtuali da distribuire tra le MDN girls-tutte notoriamente con tette like pizzette del bar-e tra i depressi di Mdn per autostimolarsi...il primo sono io :D + :(

By Irishzebo domenica 24 marzo 2002 - 21:52

"le MDN girls-tutte notoriamente con tette like pizzette del bar"orpolina metro che coraggio!adesso partiranno le granate!
:D

By Iaia domenica 24 marzo 2002 - 22:03

che avete da dire contro le MDN-girls'tette?!?!? :C
ma se io ho dovuto fare l'intervento altamente riducente del seno xchè non riuscivo ad allacciarmi le scarpe!!! (:@)

By PDF lunedì 25 marzo 2002 - 00:24

Hahahhahhaahaahahahahhahhahahahhaaa!!!
Le tette posticce!
Gli occhiali antiatomici!! (:@) (:@) (:@)

By Metroidx lunedì 25 marzo 2002 - 00:40

tranqui irish,l'armatura a che mi serve secondo te(Tm.Profilo)? 8-)
:(

By Chanel lunedì 25 marzo 2002 - 00:41

-Mi consenta... Prrrrr!!
Un gadjet divertentissimo per gli...zuzzurelloni! Il rumore di una... scorreggia ... telecomandato! Ben 5 tipi di scorregge possono essere 'provocati' dal telecomando da una distanza anche di 50 metri! ed il telecomando, ma anche l'emettitore, può anche essere nascosto in una borsa, sotto al neonato, nel tacchino arrosto, ecc.. Funziona con 4 batterie mini-stilo, non comprese. Dim. emettitore cm 9 x 11 x 4, completo di biadesivo per fissarlo ad una sedia, sotto il tavolo, ecc.. Dim. telecomando cm 3,5 x 6 x 1. Attenzione: potreste morire dal ridere!

- TANITA FreshKiss
Scopri se hai un alito fresco o ... se è meglio prendere provvedimenti!
TANITA FreshKiss misura il livello di alitosi in soli 5 secondi! Tutti, la mattina appena svegli o dopo aver mangiato, possono soffrire di alitosi; per alcune persone è invece un problema cronico. Difficile evitarlo ma spesso estremamente imbarazzante: adesso potrai misurare il livello di alitosi e, se è alto, agire in modo da porre rimedio ed eliminare così una fonte di ansia. TANITA FreshKiss è facilissimo da usare ed ha un ampio display di lettura del risultato. Funziona con 2 batterie mini-stilo, comprese.

By Goat lunedì 25 marzo 2002 - 01:24

VOGLIO quegli occhiali :D

By Metroidx lunedì 25 marzo 2002 - 12:02

-Mi consenta...Prrrrrr?Ma è davvero quello il titolo?Eccezionale (:@)

By Irishzebo lunedì 25 marzo 2002 - 21:21

LI VOGLIO ENTRAMBI!!

By Chanel martedì 26 marzo 2002 - 00:29

Ebbene si, è proprio quello il titolo 8-O
Ma la cosa più bella è "può anche essere nascosto in una borsa, sotto al neonato, nel tacchino arrosto"
Sotto al NEONATO????
Nel tacchino arrosto????
(:@)

By Metroidx martedì 26 marzo 2002 - 00:31

awasasasawasawasawasa (:@) :P

By Chanel martedì 26 marzo 2002 - 00:43

-Squalo canterino
Il terrore dei mari che hai catturato nell'ultima battuta di pesca intratterrà i tuoi ospiti cantando e "ballando"! Oltre alla colonna sonora del film "Lo Squalo", canta anche "Mack the Knife" dimenando la coda e muovendo la testa: uno spettacolo! Lo Squalo è dotato di sensore di movimento: quando gli passi davanti inizia a cantare e stupisce tutti! Lo appoggi sul tavolo con il suo piedistallo oppure lo appendi alla parete: la base in simil legno lo fa sembrare un vero trofeo di pesca.
Funziona a batteria (4 stilo, non comprese); predisposto per trasformatore 6V (non compreso). Dim. cm 32 lungh. x 20 largh. x 11 spessore.

-Catene per le scarpe
Passeggiate all'aperto d'inverno? Riduci il rischio di scivolare sulla neve anche indossando calzature non specifiche: basta mettere le catene! Un particolare anello in materiale termoplastico aderisce a qualsiasi tipo di calzatura invernale e le catene zincate assicurano una miglior tenuta ai tuoi passi. Dopo l'uso l'anello flessibile consente di ripiegare le catene in modo da occupare pochissimo posto e poterle riporre comodamente nello zainetto! Il materiale termoplastico resiste fino a -25°. Misura M per calzature mis. 38-41; misura L per calzature mis. 42-45.

By Metroidx martedì 26 marzo 2002 - 17:10

ah,meno male che il 45 c'è....ora so cosa regalarmi :D

By Irishzebo martedì 26 marzo 2002 - 22:18

catene per le scarpe???uhm no preferisco le racchette!

By Goat martedì 26 marzo 2002 - 23:30

azzz lo squalo mi manca, io ho la trota big mouth billy bass che canta don't worry be happy e let me in the water, put me in the river.....quasi quasi li metto ai due lati della stanza :D

By Sieg martedì 04 marzo 2003 - 19:06

non vredevo qualcuno avesse avuto questa idea ...
cybersex reale che di + non si può...
http : // ww w .fu-fme . c0m /
è una ...ehm scheda tecnica dettagliata di due unità hardware grandi come un normale slot e poi...beh, le foro parlano da sole!!!!!(:-(

By Irishzebo martedì 04 marzo 2003 - 19:43

ahahahahahahaahahhahhaha...(:@)

By Tyler mercoledì 21 aprile 2004 - 18:48

Era sulla Hp di MDN nel 99, siamo in vena di revival? :D

By Joker venerdì 23 aprile 2004 - 15:38

presto voglio comprare su ebay un oggettino utilissimo.
E' un missile terra-aria che arrivato all'altezza di 100 metri scatta foto giu, e poi ridiscende col paracadute.
Bellissimooooooooooooooooooo.

Quando avro' sto razzo, voglio disegnare sulla spiaggia un mega gigante "cerchio di grano" come quelli che fanno gli ufi. L'altro giorno ne ho fatto uno piccolino, e usando corde per andare dritto e fare i cerchi belli.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!