MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Stan (151.30.162.137) mercoledì 22 agosto 2001 - 23:28 |
IRAN: SVALIGIANO CASA FINGENDOSI ATTORI CANDID CAMERA
TEHERAN, 21 AGO - Quattro ladri iraniani hanno svaligiato una casa di Teheran sotto gli occhi dei vicini, ai quali hanno fatto credere che si trattava di una messinscena per filmare immagini da 'candid camerà. Il fatto, scrive oggi il quotidiano "Qods", è avvenuto nell'ovest della capitale, durante l'assenza degli abitanti della casa.
I ladri hanno portato con sé due telecamere, che hanno piazzato in luoghi nascosti. Poi hanno tranquillamente forzato la porta d'ingresso della casa e hanno cominciato ad asportare tutto ciò che volevano. Quando un certo numero di vicini si sono riuniti e hanno cercato di fermarli, uno dei quattro ha risposto: "Sorridete, siete su candid camera". Poi i ladri hanno ripreso le loro telecamere e se ne sono allontanati velocemente con la refurtiva senza lasciare traccia.
QUATTRO GENI
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.