MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Fegelmatz (212.171.123.89) martedì 24 aprile 2001 - 17:34 |
Il dr. fegelmatz è un eruditissimo professore che sara felice e compiaciuto di rispondere alle vostre domandine sulla vita.LUI SA!!!!
By Sokotoh (212.171.123.89) martedì 24 aprile 2001 - 17:42 |
Dr.Fegelmatz. Dato che ero suo allievo all'università di Virtuscenza, e dato che lei usufruisce del mio computer per dgtare le sue teorie, mi dica la matematica è un opinione???
By Fegelmatz (212.171.123.89) martedì 24 aprile 2001 - 17:50 |
è esatto,mia cara Wendy,francamente ,secondo approfonditi studi teologico-biologici,il cosiddetto numero 2(gia notato in altri studi,sicuramente ne avrete sentito parlare) addizzionato allo spocchiosissimo numero 3(che si definisce numero perfetto) è uguale al consecutivo numero 4.
By Stan (62.94.4.26) martedì 24 aprile 2001 - 19:28 |
Dr.Fegelmatz. Perchè Sokotoh è così fuori di melone?
By Sok...Fegelmatz (213.45.178.93) martedì 24 aprile 2001 - 20:22 |
è esatto Wendy, il caro Sokotoh, è reduce da una grave distopia di personalità, probabilmente causata dal suo macabro gusto per le piastrelle verdi.
Ah, il macabro gusto per le piastrelle verdi!!!
Non si sa mai come liberarsene.
By pugnodiferro (62.98.221.1) martedì 24 aprile 2001 - 20:52 |
Buonasera Dr. Fegelmatz, sono un reporter del
Groenlandia News Service.
Vorrei intervistarla a proposito degli straordinari eventi
verificatisi al largo della Terra di Baffin.
Come può spiegarci l'abnorme tasso di oppiacei
rilevato nel sangue delle otarie dal collo contorto?
E come mai le pavoncelle dalla testa ghiacciata hanno
cominciato a usare occhiali da sole?
By Dirk (151.24.133.136) martedì 24 aprile 2001 - 21:14 |
Ma siete voi a essere ubriachi fradici o sono io che non capisco nulla?
By Dr.Fegelmatzfeat.Prof.Sokotoh (212.171.126.234) martedì 24 aprile 2001 - 21:28 |
Chiaramente ,la mia segretaria Wendy Whoredamned, (quella maledetta ), mi ha portato il fascicolo sbagliato.
Ehi vieni qua!!! Presto Wendy mi passi quell'atlante... grazie.
Allora cari Pugno& Diferro, prima di informarmi sulla natura del vostro strano sdoppiamento docimologico e anacolutico, risponderò alle vostre domande: é esatto.
Dato che le Otarie fanno parte della famiglia delle Ottarde sempreverdi e data la loro proverbiale frugalità nel parlare , nell'indugiare per pigrizia, nell'incapacità di volo a bassa quota e nella loro conformazione somatica, che a causa del blizzard pomo-critisiaco (che notevolmente infuria su quelle regioni dimenticate dallo stesso 3° sole di Mongolfaz) il quale provoca il caratteristico collo storpio, come possono questi stupidi animaletti trovare un riparo e/o un conforto se non nelle sostanze allucinogene di estrazione naturale, come l'oppio, importate mensilmente dai VIKINGHI stipendiati dalla stessa regina???
Rigurdo all'inusitato accadimento verificatosi alle famose Pavoncelle, posso solo dire che data la loro bassa temperatura corporea, che si rende manifesta a causa degli enormi strati di ghiaccio che appunto ricoprono il loro timido corpicino, hanno deciso nella grande riunione sotterranea annuale, di portare occhiali da sole, i quali, grazie alle loro lenti, cattureranno i raggi uvetta della grande nana gialla rifrazionandoli all'interno del cervello delle pavoncelle, e dato l'abnorme calore causato appunto dai medesimi raggi, il ghiaccio che ricopre la sede dei loro pensieri paperosi(cervello) avrà fine e gli animali saranno dunque liberi di tornare nei loro iglù.
Grazie Wendy.
By Dr.Fegelmatzfeat.Prof.Sokotoh (212.171.126.234) martedì 24 aprile 2001 - 21:37 |
è esatto caro Dirk/pi, l'alcool in dosi denaturate può causare la famosissima sindrome di Kranzstein consistente nel... Consistente e preponderante.
Ah, mia cara Wendy mi inietta il prasticum per favore......ahhh, grazie Wendy, ora sto davvero meglio...
dove eravamo rimasti? Ah giusto il mio collega esimio Prof.Kranzstein, diceva sempre che tutto francamente è un magna-magna...?... WENDY!!!
By Ratman (212.171.122.122) martedì 24 aprile 2001 - 23:04 |
Dr.Fegelmatz sono un caro amico di sokotoh...e vorrei porle alcune domande sulla vita quotidiana e dell'uso di droghe sintetiche della famosissima civilta perduta dei Batavi equatoriali,ricordando anche i vari riferimenti su di questi che fa il famoso filosofo antico PIPPARCUS DA NAXOS,nel suo libro il DE VITA SUB EQUATORE,che sicuramente avra letto,vorrei per l'appunto questi consigli in latino poiche l'esame che devo dare dopodomani è perl'appunto su BATAVOLOGIA APPLICATA IN LATINO! SONO SICURO CHE LEI HA PRESO IL MASSIMO VOTO IN QUESTA MATERIA!
By Fegelmatz (212.171.122.122) martedì 24 aprile 2001 - 23:10 |
"IN OMNIA PERICULA TASTA TESTICULA" come diceva lo stesso PIPPARCUS in una famosa lettera al suo amico,il filosofo VITELLIONE da ARIMATEA,conosciuto per l'odore nauseabondo che em navano i suoi piedi e ancor piu famoso per le dimensioni del suo fallo che,si diceva,attirasse ogni tipo di essere vivente!
By pugnodiferro (62.98.195.221) martedì 24 aprile 2001 - 23:35 |
Ho una domanda per lei, Dr. Fegelmatz, da parte di un
suo collega di Birmingham, l'esimio prof. Challenger,
autorità mondiale nel campo dell'unificazione
elettrodebole applicata alla teoria della rotazione
quantodinamica nei corpi semisolidi dentro e al di fuori
dal limite di Chandrasekhar.
Quale è la velocità pianale (approssimata al 12°
decimale inverso) di un corpo gassoso cadente a
spirale convessa verso una stella doppia di tipo H82
neutronica, considerando l'elevata rotazione della
suddetta e l'effetto rimpallo causato dal continuo flusso
quantico?
Il risultato, applicando la teoria di Oonz sulla
dinamizzazione dei tubi infralogici, è esattamente
78445,996583578111 milliparsec/die, il che è un
paradosso perchè, secondo il risultato, il corpo
gassoso dovrebbe cadere, restare fermo, ma tornare
indietro nello stesso istante temporale e nello stesso
punto spaziale, chiamato A, stroboscopizzandosi
attraverso la struttura di base dell'universo e livellando
le eventuali distorsioni ivi presenti, comprese stelle,
pianeti, galassie, ecc.
Può confermare i miei calcoli, dottor Fegelmatz?
By Al (212.216.22.143) mercoledì 25 aprile 2001 - 08:05 |
Attendendo con rabbia e bulimia la risposta all'interessante quesito sciorinato con maestria paradossalmente genialoide ed ora semiriposto nelle argute meningi dell'esimio collega PDF...
Secondo un mio disautorevole appunto appunto circa la risoluzione....tenderei piu' ad optare per il prolasso mitralico della curvatura spaziotemporale scattante nell'attimo in cui cio' che avviene non avverrebbe se non dopo una psicoadrenalizzazione coimbente di apertura avulsa.
Fermo restando che comunque invariabilmente il limite di Chandrasekhar deve porsi un tetto di limitanza a prescindere dal fatto che le pavoncelle dalla testa ghiacciata non nutrono particolari detrazioni verso il cono sciolto.
Infatti non deve il dottor Fegelmatz rammendare che a 600 c . c . di protomina incapsulata devono necessariamente gigottare in modo coercivo 600 nanosecondi di fascette elastiche ma non troppo possibilmente appesantite in punta.
Se non sovviene tale condizione le Ottarde Sempreverdi perdono immediatamente la loro bramosa cattura della clorofilla allo stato brado ed in orari crepuscolari.
Egregi PDF e Feglmz spero concordiate senza fasi di stallo che procurino pericolose precipitazioni alberghiere...sulla mia propensa incomunicabilita' dell'OTTARDA non serotonizzata previa anestesia endoporosa.
Wendy forse conosce il milliparsec meglio di noi tutti e vorrei fosse proprio lei Dottor FGLMZ a dilapidarne la bramosa questione in questa seduta di consiglio anti Babbiano.
By Al (212.216.22.143) mercoledì 25 aprile 2001 - 08:23 |
Tornando invece alla domanda quizzica della velocizzazione pianale in approssimazione di parallasse che il Dottor Pugno di Ferro rifaceva alla morbosa teoria quantonitrotriglicerica di Ooz non vedrei lnella convessione stellare quintaldeide impoltigliata la completa analisi finale in tutta quintessenza...credo di no.
Piuttosto una treoninica carenza di desossiribonucleosi aminoacidica che non si riconcatenizzasse nella giusta sequenza potrebbe....ripeto (potrebbe) espletarsi in una mutazione poliomelitica della Gabbianella selvaggia dell'isola di Komodo.
Non dimenticate infatti che a Komodo il professor DragonBall Junior...assunse a Baubau micio micio le proprieta' del Gatto ovoviparo ivi caliente e ne estrado' la poligamia apolide frutto di nanosecoli di battaglie sanguinarie tra i Golem ibridiformi e le carneadi impalate dell'isola di Pasquetta.
Il paradosso di Ganimeodiano della non congiunzione dei punti rettilinei in onda sismico-mercalliana in questo caso decade in tempi brevi (6000\7000 millenni) e va a cozzare (qualora la sismografia rilevi mare forza 4 ) che la tettonica di Wendy sussulterebbe in maggioritario quantunque
cio' che prolifica non fosse escisso meccanicamente dall'anomalia di un blando prione che viaggiasse in via neuronica particolarmente congestionata e soprusa da alterazioni crotali.
By Fegelmatz & Soko (212.171.114.46) mercoledì 25 aprile 2001 - 12:41 |
E' esatto Wendy. Come diceva il mio amico compagno di studi Dr.Alzheimer all'epoca della frequentazione della università della tibetocatalinguatematologia, lo stilobate se preso in dosi massicce e/o in quantitativi paradossalmente superiori alla media di Mercurius può causare la scissione paramolecolare e post-miserabile del rigonfiore sinistro dell'ano di Kurzenbauern, la quale si renderebbe tristemente protagonista indifesa della suddetta stropboscopizzazioneinfraspaesante ricordata dal cerebro nucleizzato del Dr. Pdf. Dunque mia cara Wendy questo è un pericolo che non si può correre data la nauseabonda gassosità del sottoscritto corpo, il quale appunto, smorzando di 5 Ultrasmiccoli l'asse della tavoletta del noto sistema assolare, provocherebbe. 1) la vendetta degli ultrapispici zifolanti. Animaletti il cui amore per i cani è pressochè illimitato.
2) La surrotazione magnetico -spanfolica degli zebedei del prof. Dragonballjunior, il quale non apprezzerebbe tale evento topolomatico distruggendo tutto l'ultraverso in modo poco consono alle sue ideologie pre- ematologiche.
3)La psicoadrenalizzazione si attuerebbe, come giustaente rimembra il misterico AL, nei modi più inconsapevolcomunicabili che renderebbero questi avvenimenti particolarmente avulsi.
Per chiudere per il momento la nostra ginocolante conversationis dco solo che naturalmente concordo oltre che oienamente con gli illustrerrimi dottori Pdf & Al.
(ricordate solo che ho forti dubbi sulla poliglobina emotoplasmatica nei riguardi delle care carneadi viola marine dell'isola di pasquetta.
Dr. Alzheimer come mai non miha consegnato in tempo i miei fogli??? Si è forse dimenticato???
By mr. Heidi (212.171.112.161) mercoledì 25 aprile 2001 - 13:29 |
IO sono d'accordo con il punto 1 o eruditerrimo professor FEGELMATZ.dal momento che gli zifolanti sono una specie ormai estinta da un sestiliardo di anni,inoltre il loro immenso amore è per gli spappappei del tropico del cancro,comunemente chiamati spappappesarius decimasotizesoyurikolopoquertwsvatici,famosi per il loro odore inconfondibile di sottilette andate a male e ancor piu famosi per i loro accoppiamenti brutali nei giorni di pioggia!
By Fegelmatz (212.171.112.253) mercoledì 25 aprile 2001 - 19:46 |
MMMmmm... Cara Wendy... Ciò che hai nobilmente esplicato può essere condivisibile soprattutto e/o in particolare dal punto di vista dei porfiriosponti fotocongeniti della famiglia dei gasteropodi sopravvissuti al diluvio estremo post- industriale. E' oltremodo necessario ricordare che gli zifolanti, dato il loro inusitato aroma metallico- mellifluizzante, e data la loro eterna lotta contro i giroscopi^ sedimentati al tabasco, potrebbero essere ancora vivi e /o avere capacità psico-motorie data la presenza dei microzefiri autocromati contenuti all'interno del loro corpo
xpalmico-podofilo, i quali sonoi appassionati estimatori dei film di Aristotele piroscafos.
In conclusione vorrei solo spingere voicari illustri colleghi ad aiutarmi a completare la mia esegesi del saggio riguardo la teoria che ho elaborato stamattina nei particolari più intimo- scorbutici, riguardo alla sintomopatologia dei pappataci informi del Madagascar e sulla possibile detrazione cosmopoliticizzante delle forme oscure di Formolgern, argomento sempre estimato dal mio caro collega di liceismo-drastico Prof. Unapietra, il quale ,prima della propria metempsicosi, era solito ricordarmi delle crisi pre- iniziatiache del popolo silente dei ragnoni dei Nibelungi, Ah! Lungi da me MOSTRO!!!
...Ehm... comunque... grazie in anticipo per l'evenienza del vostro interessamento al riguardo.
Cara Wendy puoi andare, ti lascio la serata libera...
By Fegelmatz & Soko (212.171.112.253) mercoledì 25 aprile 2001 - 19:54 |
Aspetto con eretica ansia le vostre visionarie interpretazioni date le traversie che questo sito mi sta facendo subire in queste ore... (mi autoesplicherò in occasioni più consone allo spirito demagocico-estronomo del suddetto argomento). Non riesco a spedire le mie teorie in rete. Già diverse sono andate perdute a causa dello zero. Ah zero brutto bastardo, sempre in mezzo ovunque mi diriga... Comunque continuo imperterrito la mia speculativa missione. Salvare il mondo dalla sinapsi catartica del post globo squasare. Certo Wendy lobbensò. Mi passi le pinze per favore...
By Dr. PDF (62.98.199.57) mercoledì 25 aprile 2001 - 22:53 |
Riguardo alla sintomopatologia dei pappataci informi
del Madagascar e sulla possibile detrazione
cosmopoliticizzante delle forme oscure di Formolgern,
posso solamente (e sfortunatamente), ipotizzare la
correlazione dei due fenomeni apparentemente
separati ma in realtà concatenati finora
inesplicabilmente, in quanto le forme oscure di
Formolgern, nel loro progredire concentrico (rilevabile
con appositi strumenti psicometrici) attraverso i cieli
della costellazione dell'Unghia Incarnita (NGC 88,6)
provocherebbero alcune reazioni
gastroneuropatologiche nei suddetti pappataci informi
del Madagascar, il cui vomito di color rosa shocking sta
provocando in questo momento lo sprofondamento
nell'Oceano Indiano della sfortunata isola
afropapuanuovaguineofilippinasiatica.
Il popolo silente dei ragnoni dei Nibelunghi va incontro
a crisi pre-iniziatiche in quanto la privazione del loro
quarto occhio omnidirezionale viene considerata una
dimostrazione troppo marcata della loro fedeltà verso
la divinità zapoteca Flute, al quale si dedicavano
enormi sacrifici a base di champagne e caviale del
volga, che provocarono quindi l'estinzione in massa del
pesce e dei vignaioli d'oltralpe, i quali invocarono
Chanteclair, il protodio gallo, chiedendo vendetta.
By Dr. PDF (62.98.199.57) mercoledì 25 aprile 2001 - 23:12 |
Inoltre bisognerebbe considerare con estrema
preoccupazione filantropico-detergente la corrente
feromonica rilevata nel para-cresolo e nell'idrochinone
presente nel calcagno sinistro del moscerino di
Vladivostok, provocata verosimilmente da una fuga di
radiazioni dovuta a una perdita nei locali di
fermentazione dello yogurt della tristemente famosa
azienda postcapitalista "Kriekk",
specializzata nella produzione di alimentari a base di
plasma ionizzato e carne di maiale infetta.
Mmm, parlare di certi argomenti mette appetito, ed è
già ora di colazione. James, portami il mio consueto
bicchiere di acetone, per favore, con una spruzzatina di
ipoclorito, grazie.
By dr.carmholmes (192.92.126.136) giovedì 26 aprile 2001 - 13:30 |
Esimi colleghi, avrei da proporre un quesito che annosamente grava sulla definizione di un mio ultimo studio di tassomia applicata alle forme subferine equatoriali scempie.
Nonchè fare una piccolissima precisazione su una Vs peraltro evolutissima sproquisizione verbale impiegata per una definizione ancestrale apotropaica, che per quanto giusta, riporta un minima imprecisione di genere.
Le sopraccitate Opparde sempreverdi, in realtà appartegono alla specie Ottardicarius Oppioferum gens, della famiglia delle Oppiardiacee Meg., di conseguenza, considernado le oscillazioni di variazione geologica prepleistocenica, avvenute in concomitanza con l'esordio carismatico vulcanico sommerso di alcuni Mistocefali Punteiformi della Tanzania, il genere delle Ottardicarius Oppioferum diventa trans per acquisizione emicardica, di diramazione nord di trasferenza remissiva ad alternanza dominate, di una tripla malformazione drawiniana complessata, originando così il tipico sub piumaggio medio verdiglio che caratterizza la loro defecazione interna subglottidale.
Di conseguenza a questo evento sporadico, la genealogia si arrichisce di carica spermatica con piccole glandiali all'altezza degli arti inferiri, perlatro superiori.
Successivamente il genere della Miscardia Folgorata (volg. Crustucio)in variazione delle condizioni della scala di definizione di Hambilatricuesio, precisamente HmBcdafSmn, si è spostato, viaggiando per via epigastrica, e si è diffuso per impollinazione inversa in cattività, contaminando per via virale la specie dei Collambrini Zoppi Captaceluceis, per altro rintracciata anche nei legnami di utilizzo preindustriale dei Gundesti.
Se volessimo ora applicare la teoria del Dr. PDF, allo spostamento endemico della specie dei Mistofardi Bracolati, sulla promulgazione propulsoria del mistocardio lamellio branchio soporifero Dm ABC, si potrebbe ipotizzare che la diffusione del famoso morbo del Gallo Cedrone Lilliano, che causa sproloqui solitari alla luna, della fattispecie antropologica bizzara della tribù castrale dei Bigondi, isola glottologica dei Matungiaro, assurga al ruolo della psicotica rappresentazione dei scolopendri, centrale delle culture fallocentriche?
Si potrebbe così arrivare a definire che la varietà della sottospecie delle imposture glottidoiali dipenda dall'oscillazione ortografica ba (EG) vs ba (EG) - grattare-e dall'assunzione di posizioni di paratssi in condizione di coordinate cartesiane convesse per cui la locuzione IBUTO RAFISUCA diventi FOFEI (SG) (POS) per epifonia complessata?
La ringrazio in anticipo per il suo contributo.
By Fegelmatz (212.171.122.200) giovedì 26 aprile 2001 - 13:47 |
Detraggo dunque, miei cari Wendy & Pdf la vostra esimia accortezza in base a questi argomenti e la vostra circoncisa lucidità e efferatezza nelle vostre teorie; D'altronde non ancora del tutto dimostrate in base al criterio della pupillectomia dei sagitterioni feropolmonici ripieni al tartufo, i quali producono non poche inevitabili conseguenze nei para- riguardi ipofisici( eh sì) dei miseri
moscerini Vladivostokkiani, tristemente famosi per il loro difetto upocongenito- metapatologico dei loro calcagni sinistri.Noto (con addizzionale gioia), la totale ferratezza del Dr.Pdf nell'attualità e negli avvenimenti tenutici all'oscuro da Ubaldus DeMedici, capo della guardia nazionale anti-allarmismo ectoplasmatico dell'università Entomoplastica di Ulan-Bator, Il quale tenta in ogni modo (vanamente) di ristabilire equilibro protopasmico tra le cellule di mascarpone e le radioattive vettovaglie a base di plasma ionizzato.
lo so Wendy. Bisogna fermare in qualche modo l'inconcatenabile susseguirsi di notizie ultraluministiche che sfuggono ai medesimi (AhAhAh) professionisti del calibro del suddetto Ubaldus & del nano Bagonghi, ma d'altra parte è davvero complicato.
By Sok...Fegelmatz (212.171.122.200) giovedì 26 aprile 2001 - 14:05 |
Non è del tutto esatto mia cara Wendy. L'oscillazione ortografica non è mai stata così tecno-preponderante nei confronti parapsicologici della subprogenie di imposture glottoidali, certo concordo più che distintamente con l'affermazione prosintetica del dr.Carmholmes( del quale tra l'altro non conosco gli studi... dato il genere però anaciclotico che traspare dalla sua postatura semi-erettica,
le chiederei se è stato allievo di Ottavio Capuana o di IvanMcNamara della facolta di deipnosofismo a Rotterdamned),riguardo all'assunzione di posizioni di paratassi in coordinate cartesiane covesse, e se una più attenta analisi proscinetica mi porterebbe a propendere per posizioni sintasmiche invece di quelle paratattice, non posso aggiungere altro che : è esatto da un certo punto di vista gimnico-etnico ma non da quello spasmodico delle raganelle estrildidi dell'Ipotalamia del Sud.
By Fegelmatz & Soko (212.171.122.200) giovedì 26 aprile 2001 - 14:26 |
vorrei imporre in modo quantomeno obliato una riflessione sul tema dei sagitterioni feropolmonici ripieni al tartufo, riguardo ai quali detti esame nel lontano '41. Ah la mia cura di fosforo indotta dallo sporadicissimo prof. Alzheimer sta facendo effetto!
By Al (212.216.22.157) giovedì 26 aprile 2001 - 15:27 |
Se non ho capito male ..lei Dottor feghelmatz vorrebbe farmi credere che la recrudescenza opzionale dei saggitewrioni feroplomonici sarebbe insufflata cateterialmente su natura ascetica ad un puro califugo porcino ?
Spero che con una simile affermazione lei voglia scherzare!!! *Professore*""!!! e' impazzito?
Ma wendy non credo affatto che sia del suo stesso parere ne' tantomeno il dottor PugnoDiFerro dal quale attento una proferitissima disquisizione incipientata di ridondanti spezzoni pupillectomizzati a go-go.
Non sempre infatti se ben ricordate la lunga trattazione filobrambiana del generale cluster in avvio di deframmentazione pellicolar-cutanea agli albori delle rinascente civilta' dei salici ridenti delle galapagos....quandanche essi esacerbassero umori di idee tali o chi per esse...tale civilta' autoctonomamente sradico' la sua ipotalamia quinquescente per uno sfollagente mitralico papale che rendeva giustizia sommaria ai molteplici molluschi di zanzibar nelle ore di ristoro aperitiviano.
Non sempre prescindendo la rotondita' dei pappafichi ornitorinchici geneticamente estirpati dalla base di caucciu' che li opponeva alla nostalgia dei Collambrini Zoppi virali...
By Fegelmatz (212.171.113.225) giovedì 26 aprile 2001 - 16:29 |
è esatto mia cara Wen...AL,come lei precisamente mi insegna,e come ribadisce il famoso professore di agropantostoricismazione universale,della prestigiosa universita di Casalpusterlengo(BOSTON-USA),l'esimio dottor Chico MCNuggets,i salici ridenti delle galapagos del nord se bolliti a un'alta temperatura,e infilati dentro ad un panino con una fetta di Bovino delle isole cariatidi occidentali,essi provocherebbero l'intero scioglimento dei ghiacci e delle barbe dei nani Bisboccia,i quali conducono la loro altera vita tra i fantastici colli della mauretania.
Quindi non si potrebbe mai avere una reazione di questo tipo,mia cara Wendy mi ricordi di non recarmi piu da quel ristorante MC don...qualcosa! Perdincibacco non usano neppure le posate! Anche l'esimio sokoto è rimasto sconcertato da tale barbaria!
By Gruska (151.17.163.3) giovedì 26 aprile 2001 - 16:34 |
Sì, sì ancora, ancora.....
By Al (151.24.17.46) giovedì 26 aprile 2001 - 17:34 |
Si certo..anche questo potrebbe essere vero ...ma diventa invece estremamente disquisito se al pomposo e ciclico liquido amniotico della gabbianella semprerosa ,che il filologo dottor Enteroklism nella sua famosa trattazione del '52 a dusseldorf tratto' con perspicaciotta sarda .
Lei ,circoncidera' (sia pur laceroconfusamente) anzi lei circoncide ,dicevo a priori e senza scordare la clitoridectomia piallata delle gabbianelle femmine organolettiche generatesi per mitosi blanda su tappetini di soia caustica mutante.
Sokoto e frghelmatz in simbiosi univocamente invalida possono confermarmi questa che la poltiglia invadente e' aliena da tale trattazione psicotica.
Contrariamente deve convenire con me che il mascarpone radioattivo al plasma deve necessariamente fregiarsi a giglio di fresco....contrariamente potrebbe raggomitolarsi sul ciglio delle mandorle provinciali arrecando gravi danni scoliotico-correttivi generazionali alle gabbianelle infertili di prosciutto di sandaniele o brendolan che dir si voglia (sempre polifosfativamente attivo sia ben chiaro) e mi andrebbe a storcere in un botulismo strizzapatelli a seduta-fiume.......qualora non convenisse con questo assioma mi andrebbe a svarionare in dettagli insipidi che non renderebbero giustizia al duro lavoro sin qui portato avanti da wendy in fisting con Pugno di ferro.
By Al (151.24.17.46) giovedì 26 aprile 2001 - 17:44 |
Se altresi' l'invecchiamento procace del tacchino muschiato inglese chiaccherasse su strade alternative alle mie...bhe..allora in tal caso avremmo la ricongiunzione del canale alpha bravo charlie su svariopinte frequenze etilometriche sinusoidali coseniche al runikondo cubo delle svolte ecclesiastiche di casa delta.
Pugno wendy ferro mi conviene che AL stesso mentre parlo dicasi intonso dalla trattazione fisico-meccanica suddetta....e sul fatto che tale frenetica operazione generi attriti densi e calorosi non ci piove e quandanche ci piovesse non ci nevicherebbe mai ..ma se in ultima istanza dovesse nevicarci allora avremmo il disgelo biunivoco delle brodaglie lunari in similpelle che agghindano i cordoni dei polipi giullari festosi.
By Al (151.24.17.46) giovedì 26 aprile 2001 - 17:59 |
Non ho nemmeno paura a dir senza pentimento alcuno...che se una stirpe di polipetti giubilanti adunchi dovesse inchiostrare di fresco la cappella sistina virtuale del finto bramante...a quel punto concorderei aeroplanicamente parlando in tutt'una maniera con l esue teorie che trovo comunque di estrema duttilita' e tecnicismo lapalissiano.
La parola agli altri eccelsi dottori del triumvirato or varato in straordinaria seduta fugace ma solerte.
By dr.carmholmes (192.92.126.136) giovedì 26 aprile 2001 - 18:46 |
Sono d'accordo almeno in parte mentre rifiuto categoricamente che la clitoridectomia delle gabbianelle femmine sia di genere piallata.
Come recentemente ha miha aiutato a dimostrare il mio collega c***, (nonché mio viscodo compagno di schizzofenia convulvulacea post-agitazione perversa nonchè mio instacabile allenatore del muscolo carotideo facciale), la clitoridectomia delle gabbianelle femmine NON E'PIALLATA, bensì CONVULSA generata per citosi catarrosa.
Durante la fase di accoppiamento infatti l'origanigramma complesso dell'appartao riproduttivo della gabbianella maschio assume per transcefalozione accelerata una forma squisitamente penica che comporta altresì la comparsa di eruzioni pustulose purelente pungenti nel momento dell'accoppiamento vero e proprio. Il movimento oscillante, favorito dall'elasticità del salice della Birmania, su cui le gabbianelle sono solite accoppiarsi, produce allora una incredibile spinta vaginocentrica astringente la quale, in concomitanza con la pustolosa escrescenza pungente maschile provocaper diretta reazione la clitoridectomia, che quindi non è più assolutamente definibile piallata, quanto invece a pieno titolo convulsa.
I disastri ecolodiatribici prodotti sono quindi di tutt'altro genere.
Durante la copula infatti le femmine sono solite emettere urla che solo apparentemente potrebbero sembrare di gaudenti. Le vibrazioni così prodotte, muovendosi ad una velocità timpanica di di 3427891,87246201 ellevata alle millesima frazione con quoto pressochè vicino allo zero e resistenta anche ai 1000° sotto lo zero, producono una ripercussione basistica submarina che, sfioramdo il magma acquifero terrestre, rasente al nadir, si immette nei reflussi sulfurei del canale della Mona, dove, incontrandosi con il ricorso roboante della corrente del Golfo Coperto provoca il ricorso a misure cautelari con attacchi di depersonificazione dei Fringuelli Jamaicani Scalzi. Essi infatti, con riconosciute turbe psicotomiche di matrice junghiana, si rifiutano, per un inversione del sintagma verticale, di cibarsi satanicamente della Cannabis sativa, confondendola invece con le foglie di coca... hem... con la Crythroxylon novagranatense Lam. Berth, Eng, Sniff, gruppi A e B, che aasunta misticamente di traverso produce quelle tipiche accelarazioni dei suoi flussi migratori versi sud, elemnto chiave degli ultimi squilibri psicoambientali.
By dr.carmholmes (192.92.126.136) giovedì 26 aprile 2001 - 19:31 |
Sapreste dirmi invece se è vero che i fenicotteri buccellati del Burundi, sotto assunzione della 3,4 metilendiossinametamfetamina riescono ad innalzarsi a 72000, 345 m dal suolo arrivando a oscurare la luce propulsoria del lago Bestumbaba e causandone quindi un relativo innalzamento della temperatura tale da provocare morte fuminea alle carpe mute?
By Fegelmatz (212.171.122.207) giovedì 26 aprile 2001 - 19:41 |
Ordunque, eccomi a discutere sulle vostre esterofile sperequazioni dal forte tratto tautologico.
Esimio Al, mai nei miei 5 eoni di vita erotofolminica al pepe che ho trascorso in semi- catalessi duttilo-spongiforme mi sono mai immaginato (seppur lunaticamente)
di andare alquanto contro le sovraipotesi immediatamente ricordate in luogo espletamente asettico e/o interattivo.
Accetto senza ulteriori urori esterni il postulato semi-detraente formulato riguardo alle gabbianelle infertili di prosciutto crudo (e che prosciutto mi lasci aggiungere!!!);
Però la sua imperdonabile negligenza ai riguardi protopantomatici dei polifosfati al polistirolo gotico, mi porta a rimarcare dunque un suo però perdonabile errore di callcolo/procedimento/distrazione negli abilissimi confronti
del processo sferodiaptico del procace invecchiamento della precoce amante pagata dal tacchino muschiato inglese, il quale non accetterebbe senza parallele ombre di emblematico dubbio la scissione delle spolpature pre-seppiatiche dei polpi mongoloidi della Jakuzia dell'est, tra l'altro del tutto inconcomitanti con i giustamente ex citati polipi giullari festosi, i quali data la loro caratterizzante eccitazione cutaneo-frenica, non insconcerebbero minimamente la cappella sistina del bramante virtuale da voi citato senza pentimento alcuno. Ma la scienza, cara Wendy è una facoltà così vasta che solo con le mie 143 lauree tra cui quella in poliglottofilmica-aziendale, è possibile trarne un ragnone dei Nibelungi dal suo medesimo antro.
By Sok...Fegelmatz (212.171.122.207) giovedì 26 aprile 2001 - 19:44 |
rispondo velocemente al Dr. Carmholmes:no.
SUVVIA!!! le pare possibile!!!
Ha ragione Wendy mi sto surriscaldando in quantitativi eccelsamente fenici e chiedo scusa...
Se proprio riuscissero i fenicotteri buccellati del Burundi possono raggiungere i 71000.
By Fegelmatz & Soko (212.171.122.207) giovedì 26 aprile 2001 - 19:46 |
In altra seduta esplicherò le mie vaste teorie riguardo alla morte delle carpe mute.
By Stan (62.94.131.201) giovedì 26 aprile 2001 - 19:52 |
GOAAAAAAAAT!!!!!
SILEEEEEEEEEENT!!!!!!
Vi ho trovato altri tre o quattro pazienti!
Che faccio, li stordisco?
By Al (151.29.227.178) giovedì 26 aprile 2001 - 22:02 |
Dopo previa espettorazione dei vostri scritti......cari elemosimi colleghi
devo dire di apprezzare in misura autarchica la vostra onniscienza..
Non tardero" ad esporre teste" le mie considerazioni finali o medianiche
sugli importantissimi temi dilapidati in questa virual sede.
Mi commiato momentaneamente con foga tardiva.........
By Dr PDF (62.98.212.118) giovedì 26 aprile 2001 - 23:04 |
Vorrei riprendere la disquisizione pseudocatalitica alla
riunione lustrale della Royal Society di Diego Garcia,
prematuramente sospesa a causa di una deplorevole
gemmazione delle spore di phitophtora edocerebralis,
piccolo fungo di color muschio di Provenza che è solito
nutrirsi di materia cerebrale geriatrica (come avrete
notato, tutti coloro che hanno partecipato alla riunione
ne sono stati colpiti). James, portami il tonico!!
Ordunque, è stato sinora accertato che il renio
presente nelle arselle falangiformi del Quebec è di
scarsa importanza economica, vista la difficoltà di
estrazione dovuta al carattere mordace dei suddetti
frutti di mare e alla esigua quantità in essi presente, in
ogni caso piena di intrusioni di lana di vetro.
Si potrebbe invece concentrare le ricerche estrattive
verso una fonte insolita: gli enormi giacimenti
subtropicali antartici, popolati da antichi rettili pervertiti
che possono essere allontanati facilmente previa
donazione di materiale pornografico. Aristolto, nella
sua opera "Stordito mi ritrovarono", li descrisse
dettagliatamente, senza tralasciare i loro rituali di
accoppiamento con le rocce di rutenio, le quali
dovranno quindi essere ripulite scrupolosamente con
appositi dischi esagonali di platino.
Indi (e l'ultima crociata) bisognerà rimuovere le radici
filiformi di idrocora nubiana, con sprezzo del pericolo,
vista la loro abitudine di esplodere sommergendo di
crema al whiskey gli sfortunati criceti del permafrost,
che a causa dell'improvvisa emozione decidono di
attraversare in massa l'oceano per commuoversi con
le alghe striate dell'isola che non c'è, sorprendendo
all'apice dell'atto sessuale Peter Pan e... WENDY,
SANTO CIELO! Dr. Fegelmatz,
tenga a bada la sua segretaria ninfomane, sta
deflorando il nipote del Professor Challenger! (che è
anche apprendista del Dr. Lead, esperto studioso delle
caratteristiche aerodinamiche del piombo e del marmo
di Carrara)
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) venerdì 27 aprile 2001 - 00:40 |
Dr Fegelmatz la prego di correggere immediatamente la sua formula, non al dr. carmholmes, bensi alla DOTTORESSA
By Al (151.29.226.35) venerdì 27 aprile 2001 - 09:44 |
Dr Fegelmatz dr.ssa Carmholmes dr.PDF ED EGREGI COLLEGHI TUTTI .....purtroppo sono di passagio figace e mi appunto in data odierna di disquisire positivamente su queste vostre parcelle estroverse teoricizzanti...che trovo alquanto unilatteraliHD....Pero' non puo'dottor PDF volermi far credere che le arselle falangiformi si allontatino tanto facilmente previa donazione di fascicoli ad angolo tagliato.
Ma per chi mi ha preso?
Lo sanno tutti ed e' lapalissiano che (fatte le debite privatizzazioni) urge dapprima tampinare a queste creature il frenulo inibitore indotto a suo,nostro,vostro e perche' no..loro tempo dai leggendari ippopotami stoici palissandriani della dalmazia antica...(che come ben sapete sono iperdotati di una maculatura dalmatiana negativa)...
dopo la migrazione della pavoncella dalla testa ghiacciata in terra di croda...essi si riprodussero in modo smisurato su se' stessi in un crescendo che a volte mi ricorda malinconicamente la sporatura villosa delle esacerbanti spezie marine di zorba....indispensabili come tutti sanno per ridurre al limite minimo le carestie di RNA desossiribonucleasi sempiternamente zollate in fertile terreno crodino.
In assenza invece dei cugini stretti degli ippopotami dalmatiani negativi (gli ornitorinchi vitrei bombati) ben sapete voi tutti, riesumati colleghi, che non puo' sussistere la fertilita' del terreno teste' dimostrata...
se non con una pioggiatura artificiale di mitocondri nani sfascia carrozze(rie).
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) venerdì 27 aprile 2001 - 11:56 |
Egragio PDF putroppo anch'io devo dargliela contro.
Come sostenni in un mio remotisso saggio, stampato in un unico e raro esamplare, per altro di mia proprietà, le arselle falngiformi del Quebec non sono assolutamente riconducibili assionimicamente parlando alla sola estrazione di renio presente in quantità variabile prossima alla catarifrazione ergonomica subiltanea degli indici D, E, FG, 42H45398431I.
Come lei ben saprà l'arsella falangiforme si muove all'interno di un complesso apparato elettrospinoso costante parametempsicolitico estroverso, dominato dal recesso astratto di Kiev con ascendenza informa peraltro uguale alla discenza delle cosiddette marmotte di posillipo.
Questa magra costituzione consente loro di progradire in formula fissa accumulando sotto i macigni di loro proprietà privata enormi scorte di renio igienico, superiori a qualsiasi qualsialtravoglia qualunquistica quotidianeità animale faunistica scabra.
Il problema subentra solo e quando gli attacchi incrociati a schema a scacchiera delle Piattole fredigrafe dell'Est fanno il loro ingresso duante la rimembranica scotico-cerbrale apocalittica transumanza dei lucci sardi da impiccagione.
E con questo è tutto.
Il problema del terriccio terroso sottoposto a metascimpionatura in assenza di coledotteri gassosi, accennata dall'egregio dr.AL
(sarà mica il famosissimo Dr. ALibrando ALluce stimato esperto dei nani muschiloati della steppa egiziana?)
è, a mio avviso, facilmente raggirabile e sormontabile a circa 90°, con un semplice involgimento di stampo Ugustiniano su matrice piana.
Se applichiamo infatti palliativi degenerosi in quantità Q.B. da 0 a 100.352976619, 463881937 (e non di più attenzione) all'estratto mucoreattivo per elettrolisi mediatecinetica a suffragismo universale indotto, otteniamo un composto pressoché identico al primo, il quale, previa applicazione morfemica, fomenterà per accezione salinica e anedonica uno smottamento benzodiazepinico misto pari a 7-8 die di lavoro in nero.
Dr. Fegelmaz sto apsettando il suo intervento sulle carpe mute, prima che sia troppo tardi.
By Al (151.29.227.12) venerdì 27 aprile 2001 - 12:39 |
La dottoressa Carmholmes e' stat incredibilmente saggia nel suo apostulato sussidiario sopra...grazie a lei ho avuto un paio intuizioni feromonalmente valide.
Attendendo con arguzia le risposte dei dottori fenghelmatz sokotho e PugnodiFerro prima della loro scadenza vorrei rimarcarle stimatissima dottoressa alcuni punti lacunosi fondamentali anche se banali della sua brillante espletazione.
Punto A) IL DOTTOR ALLIBRANDO ALLUCE era un mio parente cuginoso di quinto grado farenhait che poi si e' imbastardito con la famiglia scala centigrada e ho perso di vista nell'ultimo millennio.
Punto B)i virtuosismi scacchistici nelle armoniose movenze delle piattole fedifraghe dell'est non osmotizzano piu' inversamente i lucci da impiccagione gia ' da almeno 2 o 3 anni luccio....e questo dopo la famosa ondata radioattiva dello stronzio decaduto in mareggiata quando il livello mercuriocromico del mar dei salassi rendeva ancora a livelli accettabili l'ipertensione dia\sistolica del ventricolo rosso spinoso marino di scoglio.
Punto C)L'alga callifuga porcina di zorba che costituisce il nutrimento principale delle da lei Dottoresa giustamente
citate Marmotte di Posillipo.....non le rende immuni dalla trasformazione in polpette volanti sotterranee.
Punto D)Nel suo precedente esposto inoltre l'ho vista inalberarsi un poco sul fatto che la clitoridectomia delle gabbianelle selvagge non fosse di tipo piallato ma convulso......devo dirle in tutta onesta' che da miei personali studi accanitisi per lunghi anni proprio su questa argomentazione specifica che il 92.55555 percentile periodico delle gabbianelle selvatiche e' di tipo piallato mentre solo la restante percentuale residua e' di tipo convulso.
Se pero' mi parla di Gabbianelle allevate in cattiveria...bhe allora il discorso cambia totalmente e si ribaltano le rispettive percentuali piallato\convulso.
By Fegelmatz (212.171.122.60) venerdì 27 aprile 2001 - 15:26 |
Suvvia,mia cara Wendy Whoredamned,faccia stare in silenzio questa mia classe,stanno parlando di faceziosi argomenti(e poi la suddetta clitoridantes gabbianella,lo sappiamo tutti non è absolutamente nè di tipo convulsa nè di tipo piallato,ma bensi circostanzialmente parenteticanti,è chiaro,ma posso supporre miei cari AL e carmholmes,che vi siete confusi con il Barbagianni Lanuginante delle psacharcos occidentali,si,vi dovete essere sicuramente confusi con tali uccelli,famosi per la loro lingua a forma di poiutrellokiuta orizzontale!
By Fegelmatz (212.171.122.60) venerdì 27 aprile 2001 - 15:28 |
Ma ora passiamo ad atrgomenti piu interessanti e piu formativi,chi mi sa dire qualcosa sulla vita sociale dei Nani bisboccia? Attendo previe e consolanti risposte!
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) venerdì 27 aprile 2001 - 16:21 |
Ma dottor Al, così lei dicendomi mi escluderebbe a carponi la quintessenza delle Puzzole a Orologeria del giappone, o mi sbaglio?
(già il suo fu demente cugino parentorso Allibrando Alluce, per lo stesso motivo entrò in collutazione orpimentosa ferina con la mia fu desfunta nonna Carmilla de' Gattipardi Borchiati)
Dr. Fegelmatz mi permetta di ricordarle che le carpe stanno morendo, i caymani della Transilvania hanno iniziato l'immigrazione e le Mignattelle del Congo ne subiranno atemporalmente gravissime conseguenze, la prego di fare urgentemente qualcosa.
Ma... Crasch Harcrassshhhh... Puttannnacciae-puttanaccis... chi ha sostituito il mio pranzo fregale con paté di cozze geneticamente modificate all'altezza del malleolo scapolare sx? Chi è stato?
Ne sa qualcosa? Dr. Fegelmaz? Lei forse? No... NOOOOOOO
le gabbianelle clitoridentis sono mie, mie ho dettooooo...
Haaaaaaa.....
By Al (212.216.22.160) venerdì 27 aprile 2001 - 17:19 |
Scusate se mi vedo a dovervi riprendere ma state disperdendo preziose energie mentali a discapola di argomentazioni molto piu' serie.
Sulla gabbianella laringeclitorimizzata in falegnameria previa piallatura oramai non ci piove ed e' inutile che lei..si dico proprio al lei Dottor Feghelmatz non c'e' stata nessuna confusione con nessun uccello per la dea della cacciagione!!!..E' INUTILE che tenti di ricatapultare il guanto.
Il silenzio del Dottor PDF e' eloquente sulla veridicita' di tali affermazioni peraltro confermate dalla illustrissima e pluriinnominata dottoressa CarmHomeless ivi presente.
Non me la faccia incazzare per cortesia DOttor FEGLMZ!
By Al (212.216.22.160) venerdì 27 aprile 2001 - 17:22 |
Chiuderei inoltre in apertura il discorso sui Nani Bisboccia in quanto mi risulta che si estinsero nel 35 avanti popolo per una mutazione del cornicione glandifero degli stessi alla quale non corrispose una parimenti mutazione labbiale di slargo delle nane bisticcia.
By Al (212.216.22.160) venerdì 27 aprile 2001 - 17:29 |
Ora ci vorrebbe qualcuno che facesse un resoconto serio di questa riunione tra di noi......che siamo tra le menti piu' fervide del creato e che non sappiamo piu' dove mettere i premi polvere da sparo mischiata alla segatura.
Degli autentici premi dinamite che gelosamente custodiamo incartapecoriti nelle nostre lussureggiati bacheche.
Dottor FGLMTZ faccia battere in stenografia a wendy un rieprologo serio delle principali conclusioni cui siamo giuntati.
By Stan (62.94.66.198) venerdì 27 aprile 2001 - 17:38 |
Riepilogo serio nonchè morale della storia : l'imbecillità regna sovrana e indiscussa qui su MDN
By Al (212.216.22.160) venerdì 27 aprile 2001 - 17:46 |
Stan! non credo che lei stia parlando seriamente spero....apprezzo il suo tentativo di intrusione in questi discorsi di altissimo livello tra scienziati..ma per cortesia non allunghi insinuazioni di tale portata.
Professori non raccogliete e restate raccolti nei vostri pensieri di importanza capitale.
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) venerdì 27 aprile 2001 - 18:31 |
Giustappunto stavo pensando che per smorzare l'invidia encefalopachidermica di Stan riguardo alle ns fertili e lussereggianti menti, si... ah... stavo pensando di organizzare una vendemmia anticipata... almeno anche lui trova qualcosa per di cui occuparsi.
By dariuzzo (151.26.32.122) venerdì 27 aprile 2001 - 20:45 |
come fosse antani la supercazola o scherziamo?
By Dr. PDF (62.98.195.40) venerdì 27 aprile 2001 - 22:56 |
Esimi colleghi, devo ora estroflettere le mie
circonvoluzioni teorico/trofofilliche sulla vita sociale
dei nani bisboccia.
Essi trascorrono la loro breve esistenza (50 miliardi
elevato 10 anni) a cavallo delle loro rondini dalle ali
sarmentose, passando a volo radente sulle piantagioni
di rovi senzienti del Nicaragua, (rischiando di venire
afferrati e trasformati in muridi) e nutrendosi di strutto
fuso e locuste raccolte in aria. Tuttavia, dovendo essi
atterrare ogni 650 anni per revisionare gli istmi di
grafite, loro unico mezzo di sostentamento, le loro
rondini dalle ali sarmentose ingaggiano
immediatamente battaglia con le talpe dalla coda
cespugliosa (animali da compagnia dei troll invertiti di
Guadaloupe) per il dominio delle fasce di Van Allen, le
quali reagiscono infliggendo agli stupidi animaletti
profonde ferite maxillo-rettali con l'uso di cucchiai di
martensite precedentemente raschiata via dallo scafo
della nave dei capitani coraggiosi che, in preda a
convulso terrore, la barattarono per una
rosticceria coreana alle pendici del vulcano Krakabum.
By pugnodiferro (62.98.195.40) venerdì 27 aprile 2001 - 23:22 |
E che dire poi delle usanze prematrimoniali delle
procavie scarne di Hokkaido, le quali si riproducono
per imbibizione del loro smisurato guano, presente
ovunque!
Per non parlare poi del paramagnetismo insito nei
platelminti rompighiaccio di Arkangelsk, i quali
assalgono senza pietà le steatiti
(rilevate strumentalmente nelle sterculiacee del Mar
Bianco), estraendone sostanze saponose necessarie
per la loro sopravvivenza all'interno dei pistoni della
motozappa di Thor, la cui ombra minacciosa incombe
pericolosamente sui gayal jugoslavi delle Ande
apuane!!
By Tads (62.205.130.252) sabato 28 aprile 2001 - 01:38 |
...manca solo Luca Laurenti che mima il testo...
.........E' PRIMAVERA......... fiùù, fiùù, fiùù !!!!!
By Sok...Fegelmatz (212.171.112.62) sabato 28 aprile 2001 - 14:45 |
Bensì no, mia cara Wendy, anche con l'aiuto del quippresente poliptoto Dr.Chiasmo da Notredamus, famosamente (e hapaxatamente) noto per la sua zoppìa autarchica, la polisendetia di esti msg non è riassumibile, dato lo scarso quiproquo del lapis notturno delle Walchirie a spingarda, allegramente (nonchè apologeticamente) famose per il loro foro boario situato tra la bile cefalopode e/o tra il gastro ipofisico.
ma lasciamoci oltre le scapole questi discorsi, che richiederebbero un impegno porno-maniacale per la suddetta espletazione,e fissiamo le onde spyro-cerebrali sull'interessante nonchè desfoliante trittico dell'insigne Pdf ops... mi scusi illustre DR.Pdf.
Malavogliamente parlando con il miserabile Victor Von Hector
dell'istituto socio-pindarico giacente tra la Germania e la Trosfalia, sono venuto in arido possesso di un libro trattante (anche se in qualitativi elementari) le origini dei nani bisboccia, i quali usano come animali da soma, ma solo nei periodi crostacei, i benzoanti saponacei di Iguanopolis est. Benzinamente adducendo al mio famoso saggio pubblicato in questi giorni dalla casa editrice Esegesi-corazzata, il libro esplicava, secondo polifonie del tutto superate avaramente dei rapporti fisico- psicopatologici con i sovrascritti animaletti blù dal pelo corto semi- inesistente. Terribilmente addeva a queste incredibili maldicenze, il fatto che i Benzoanti saponacei non si lavano da circa 8000 crusche. CIO' E' INAMMESSIBILE!!!
Ringrazio in santicipo i vostri convulsi ragionamenti.
By Fegelmatz & Dr.Ubermas (212.171.112.62) sabato 28 aprile 2001 - 14:50 |
Illustrissimi.Vorrei proporvi una questio sui rotomaghi, famosa nochè acerrima tribù austro-struzza vissut (appunto 8000 cruschi fa).
By Fegelmatz & Soko (212.171.123.129) sabato 28 aprile 2001 - 20:12 |
E' esatto mia cara Wendy, i scellerati caimani transilvani^, i cui denti del giudizio posseggono radici emino-globulari di circa 12 metri cubi, hanno suppostamente formulato una scelta per 3 gradi condivisibile. Essi stanno per recarsi, per vie del tutto aerodinamiche, in Franza, nota patria del formaggio fondente cogli spigoli (il gustoso Stamèrr), per inseguire il medesimo esempio della microscefala pianta del Cycloccoccolythus leptoporus, la quale abilmente possiede un elaborato scudo esterno di scaglie disegnate e ce ne vogliono 500 per fare una capocchia di spillo (questo è proprio vero mia cara Wendy),che emigrò in Franza circa 6000 anni-luce adesso in compagnia dei calaprani salici viventi dell'idroscalo texano. Purtroppo non ho poteri influetivi e/o coercitivi al loro riguardo.
Insomma Prof. LERDHAMMER la smetta di sbavazzare su quella caciotta!!!
By pugnodiferro (62.98.221.252) sabato 28 aprile 2001 - 23:32 |
I rotomaghi (stando alle antiche leggende auropiteche
incise sui famosi panetti di Camembert) dominavano
la zona del continente di Sbrinz, oggi conosciuto
unanimemente col nome di Edam.
La loro cultura formaggiocentrica impediva
contatti con le altre culture che li odiavano per il loro
xenobarbiturismo, oltrechè per il loro tanfo nauseante
di gorgonzola ammuffita.
Erano altresì temuti per i loro incantesimi coi quali
evocavano i demoni Ciis e il terribile mostro Pitupitupa,
capaci di annientare un intero esercito
sommergendolo di latticini liquefatti di dubbia
provenienza (probabilmente ricavati dal riciclo delle
acque reflue provenienti dal regno di Phetenzaland).
Essi si pastorizzarono a vicenda durante l'ultima era
congelata per il possesso di un cubetto di parmigiano,
da allora custodito presso il santuario caseico della
Valle Latha, nello stato di Roquefort, difeso
tenacemente da un audace gruppo di monaci fontini,
noti anche per il loro allevamento di stupendi
caciocavalli purosangue.
Essi attendono con terrore e rassegnazione il giorno
del degustio, quando tutto l'universo conosciuto,
secondo le loro credenze, diverrà un'unica smisurata
pasta al forno, dalla quale avrà inizio un nuovo ciclo di
stagionamenti, ma chi resterà fedele alle sacre
procedure di cagliatura potrà assurgere a una
condizione eccelsa che lo terrà lontano per
sempre dall'incubo del banco frigo, lo strumento di
tortura più diffuso nel loro reame.
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) domenica 29 aprile 2001 - 10:53 |
No no no no no no ma vogliamo scherzare, ma stiamo scherzando? Mi state prendendo in giro, approfinquate della mia illariosa biounivoquità per estrapolarmi crudelmente nozioni che non sapete nemmeno dove stanno di casa? E' questo che volete? Il ciclo mitologico complesso dei rotomaghi non dice assolutamente così.
Previa essicazione di alcune lamelle di protostracchinaggio riesumate pressochè integerrime nelle grotte della Lapponia Artica, e previa decodificatura della loro scrittura alberiforme, i loro cicli di nascita e morte e riproduzione e giudizio universale sistino risultano di tutt'altra specie.
I rotomaghi dividono la storia del mondo in 463891 fasi autunnali con picchi estivi rarefatti. Il loro supremo, materiallizzazione della fermentazione in vitro, comparve ai rotomaghi sotto forma di grande bocca cariata. Ogni anfratto dentario corrispondeva a un epoca di involtino primavera durante la quale i rotomaghi offrivano pecorini da immolatura. al termine della 125° era si generò il genere sui generis gengiviale il quale, colpito da contraffacciendite e cachessia, avrebbe portato alla distruzione del mondo in esattamente 5 secondi partendo da ora. E solo io mi salverò. AH AH AH AH AH
By Dr. PDF (62.98.188.187) domenica 29 aprile 2001 - 13:47 |
Spiacente, le mie affermazioni sono
incontestabilmente incestuose!
Come le ho precedentemente stilettato, dr.ssa
Carmholmes, le mie fonti termali sono state acquisite
presso il prestigioso museo delle nullitò di Novosibirsk
il cui direttore, il fantapolitico dottor Ryan, rinvenne i
sopracitati panetti durante una spedizione in
monopattino sui ghiacci del Sahara, proteggendoli con
svariati contenitori di benzina avio per evitare lo
sfibramento rotolante tipico di questi reperti,
guadagnandosi così il premio Sibrut per la
schizoanalisi/frenojunghiana della flora batterica
nuclearizzata di Caorso, inaspettatamente
rilevata sulla neve del ghiacciaio di Tobruk, nella terra
dei trichechi sciovinisti.
By Dr. PDF (62.98.188.187) domenica 29 aprile 2001 - 14:03 |
E devo aggiungere (con malcelata ilarità scandinava!)
che gli oligoelementi polivinilici utilizzati per la
produzione di freni a disco per hovercraft vengono
innestati su alcuni frutti secchi indeiscenti, producendo
una fusione biomeccanica che presto permetterà
l'utilizzo ad uso alimentare dei pappafichi e dei funghi
aplonti acquatici, seppur imperfetti, delle paludi di
Berlino!!
Chi l'avrebbe mai detto!!!
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) lunedì 30 aprile 2001 - 01:09 |
Eh ma allora lei me la butta sulla politica, me la butta, proprio sulla politica, e allora io, come già a suo tempo costretta fui da dr. fgml, devo dargliela contro di nuovo, devo dargliela.
E non si permetta mai più di stillettarmi!
Ma lo sappiamo benissimo tutti ormai che la guerra umbro-nipponica fu solo una fantasiosa manovra statale per coprire gli orrori del da lei citato dottor Ray e dei suoi panetti, che non rinvenne nel ghiaccio del Sahara, ma in Pakistan (del resto fu lui autore stesso dell'inno nazionale nazi-staliniano il cui refrian, come lei ben saprà, suona approssimativamente così:'Fuma bene, fuma sano fuma solo Pakistano'), e poi il premio Sibrut... ma dottore... era una copertura bell'e buona... tanto per buttare fumo negli occhi a quei poveri trichechi sciovinisti, ma lo sappiamo tutti che Fidelio Castrucci, loro premier, in realtà vivena nell'oscurantismo più totale! E' che fa comodo pensarla come lei, non si lavora, i coledotteri sciolti si sono estiniti e chi s'è visto s'è visto.
Ha mai sentito parlare di traffico di opere d'arte?
Lo chieda un po' ai pappafichi, se ne sanno qualcosa...
By Dottor AL (212.24.1.41) lunedì 30 aprile 2001 - 12:03 |
Dottoressa!!!! Mantengo un contegno adeguato per cortesia alla levatura delle dibattute intraprese! Non mi svii i colleghi da temi di limatura mondiale.
Io ho invece la netta impressione che il dottor PDF stia svagando dal filetto centrale su temi di natura controperversa....come tutti sanno infatto l'attraversamento della muraglia parmense da parte dei filistei non parti' da porta pia ma da casa sua. (in premieris)
in secundis rutellus i maghi di una volta non sempre hanno affossanture approfonditamente migliori a meno che la loro assistente non faccia Marianna di nome e cognome.
A di la' poi del fatto che un tricheco sciovinista mi ha spifferato l'utilizzo del Dottor PDF per le sue trattazioni del mezzo hardweristico anti bilghetico per eccciiiellenza..AL DI LA' DI QUESTO DATO DI FATTO zoffista ineequiimparabile ...resta la complessita' banale della banana flambe' rifarcita del bar sotto casa delle dottoressa CRMHLMS e in cui tutti facciamo spesso colazione senza per questo voler insediare nulla sulle qualita' e la freschezza dei prodotti ortofrutticoli di nando l'ortolano.
Come il dottor Ryan de palma insigna.....(inoltre) va pure considerato un approccio un tantino piu' propedeutico alle salsine infoiate che il Generale Bryan scardino' senza pieta' alcuna dalla loro infiorescenza l'anno stesso in cui taluni individui mascherati (noti come i N . B . B . A Nucleo Bui Branzini Anonimi)fecero la loro prima scosparsa benzobonzopirenica nel web infoiandosi al flambe'.
Il fatto che la dottoressa CHRMHLMSsss abbia poi postato quantunque l'autodistruzioena accennatasi sopra non avverra' e' chiarificatore dell'inesattezza teorica di quanto dissero i rotomaghi della rotowash quando sui rollerblade rollati di sfoglia facero la loro apparizione nella psico mente della dottoressa durante uno dei suoi incubi delirici di poliangecstaminna psilocibinata.
Concludo!....non tastate strade impervie sulle quali non siete ferrati potrebbe sopraggiungere un cacio cavallo ch vi smonti uno ad uno tali ferraglie...ricomponendole altrove.
By Fegelmatz (212.171.127.48) lunedì 30 aprile 2001 - 12:59 |
La Troposfera di questo forum si sta sottilettamente sovrascaldandosi, ciò necessita l'archetipa aplografia pacante del Dr.Fegelmatz, qual'io sono, nonchè di Porfirio De Aspromontis e di suo fratello polizigotico Nigidius Schappellhauser e il motivo poichè il loro cognome, iatamente interloquendo, è differenete, è rimasto un arcano. Ma proseguiamo indissolubilmente le nostre sperequazioni linguistiche di 2° grado e ricordate che il LUDIONE veglia sveglio su di noi. P.S Ludione= Ampolla contenente liquido ascorbico-corradicale in cui galleggia il famoso diavolo di Antifonia. Ora il richiamo della fame mi opprime e vi devo immancabilmente ossequiare. Wendy mi porti il libro del mio caro amico Morpheus De Amicis, ...Grazie Wendy lo sai che mi concilia il sonno...
By Dr. PDF (62.98.220.215) lunedì 30 aprile 2001 - 13:48 |
Il suo comportamento, dr.ssa Carmholmes, è
intollerabilmente filobabilonico, ed è altresì
universalmente noto che lei la dà contro a tutti e non la
dà a nessuno (senza impliciti significati pseudopubici
del quarto alluce del gigane Golia)!
D'altra parte, quando studiavamo assieme
all'Accademia Reale di Cipro, lei era solita quantizzare
a tradimento coloro che contestavano le sue teorie
blablaistiche utilizzando uno scanner protonico
sperimentale sottratto dal laboratorio di
nazifascicomunistologia del dr. Kranz!!
Ah, lo dovevo dire, finalmente ho trovato il coraggio!
By Professor AL-zheimer (151.24.17.229) lunedì 30 aprile 2001 - 14:27 |
Bravo dottor PDF! scartabelli e Scarti pure a prioni le indeterrime teorie consmopolitane delle dottoressa CHRMHLMS con la quale vorrei discorrere altre estroverse teorie...ma questa e' un altra storyboard...
Si ripigli dottoressa...siamo in seicento a dirglielo e postporglielo a grandangolare...se la ripigli la sanita' spichica sorbita in lunghe ed altresi' estenuanti sedute spiritiche.
Lei DR.PDF e pure lei DR FHMLMTZ siate parchi di lussuriosa ipermnesia ciclica verso la nostra esimia collegata (via modem) e facciate tesoro dello svio mentale in cui ha riversato anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni e annie
di filospitosftrifolontogie pantanizeigfodisneggianti.
Per diana!
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) lunedì 30 aprile 2001 - 18:51 |
E che perdindirindina, per dimanine!
Prima di tutto grazie ai miei calcoli supersonici incastrati, benché avessi dichiarato una recente fine del mondo, senza il Vs aiuto, ripeto senza il vostro aiuto, sono riuscita a salvare l'umanità dalla disfatta. Per circa un esatto secondo, ho avulso il ganiprotonio, naccherato il k-mega-crictonico piatto di sotto, gradiscolato il petrossido di carbonio ed ho salvato il mondo.
Concludo facendo finta di ingoiare le vs poco professionicamente larvatiche infiltrazioni sub-pattali, per dedicarmi ad un difficilissomo studio bidirezionale biunivoco sul rarissimo esemplare di pilus ricciutus, che rischia l'estinzione estiva.
Dr pi di effe, io alla Reale Università di Cipro scrivevo nella prima pagina del giornalino e per questo a lei non gli è mai andato giù, non se la rifaccia con me ora.
By Dr. PDF (62.98.199.117) lunedì 30 aprile 2001 - 22:09 |
Ah, è così? E non si ricorda forse di quando, durante la
lezione di xenobiologia impanata, un protoplasma
vegetominerale al quarzo le fuggì dalla provetta,
aggredendo il professor Scapovias e privandolo della
sua protesi sessuale?
Ancora rido! HAHAHAHAHA!! CRACK!
Jammes, mmfi scblocca lla mandibbola, per fasciore...
By Dr. PDF (62.98.199.117) lunedì 30 aprile 2001 - 22:49 |
A proprestio del salvataggio su nastro e fiocchi rosa del
nostro pianeta, esso non è da attributare alla
autoexaltomagnificata dr.ssa Carmholmes, bensì allo
spostamento pentadimensionale della supergigante
traslata rosso carminio visibile solamente al largo del
Golfo di Barbie.
Essa, infatti, proiettando un inusitato getto di biogas,
trasmise una guida d'onda (e relativo, gigantesco
scoiattolo) verso il pianeta Yerra, spostandolo quindi
dalla traiettoria della cometa scivolosa della strolaga
semisoffocata di Ulrik il dormiente, i cui "piccoli" (della
grandezza di 22,5 unità astronomiche) si nutrono di
interi sistemi stellari.
Io sono testimone multioculare dello strampiscioso
evento, includendo il mio sesto occhio filosofofante di
cui imparai l'uso sulle alte e imponenti vette delle
Marianne, grazie al paziente indottrinamento dei
monaci arancioni dell'eremo di Orah en Sohda, dopo
un feroce combattimento di arti marziani - io impugnavo
un braccio - col feroce Lee Mone, famoso playboy dei
sette mari il quale, sconvolto per la sua sconfitta decise
di commettere Hararara, un rituale di
autoanniantamento consistente nel privarsi della
propria coscienza tramite visione di alcune curiose
pellicole...).
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) martedì 01 maggio 2001 - 10:09 |
dR PIDIEFFE ho un microcipster che lo ritrae durante una delle sue prostratiche meditazioni in congiunzione con il monaco Fra Gal ga ryo dei da lei succitati monaci Orah en Sohda, e devo farle i miei complimenti, complimenti, un bel lavorino, condotto molto bene e con una meticolizia invidiabile.
Considerando uno spostamento
pari a 48 milly del bar di biogas che giuda l'onda
la sua ipotesi potrebbe benissimo sussitere, anche se faccio difficoltà ad inserire lo scoiattolo gigante, mentre la costellazione della strolaga soffocata di Ulrik si potrebbe far corrispondere a occhio e croce alla costellazione semidormiente delle cariatidi cariate del Nord e quindi i suoi conti perderebbero 7 punti di percentuale in partenza, potendo quindi stabilie un arrivo approssimativo con un legero ritardo sui tempi di marcia. Mi dica però:
se i due principali stati di provenienza sono l'omonimia polisemitica ottenuta per sviluppo antisemitico divergente e l'omonimia da inviluppo semolinico polisemico, avremmo ottenuto gli stessi risultati? E se oltre all'analogia quarzica sinonimica avressimo anche una omologia a orologeria antonimica, cosa cambierebbe? Si potrebbe chiamare ugualmente coscienza di campo nomade? o sarebbe il classico caso di fallacia degli sviluppi paralleli? e se nel circolo vizioso si inserisse anche l'azione del piccione monco, avremmo gli stessi effetti o le proiezioni in assonellamanica del periplo di Annone si invertirebbero?
By Dr. PDF (62.98.198.148) martedì 01 maggio 2001 - 11:28 |
Esimia e stigmatizzata dr.ssa Carmholmes, devo
sintetizzare precambrianamente il suo microcipster, in
quanto è uno dei 52.000.223 microcipster spediti in
giro per i 26 continenti da parte di Lee Mone, per
screditarmi agli occhi del globo terracqueo.
E poi, la meditazione consisteva nel salire sul cranio di
uno dei monaci e restarvi in equilibrio per circa 4
settimane mentre esso continuava a svolgere la vita di
tutti i giorni (mi ricordo ancora di quanto mi fu difficile
restare in equilibrio quando decise di scendere a valle
in bicicletta a comprare il giornale della sera, mentre il
sole verde tramontava sputandomi alle spalle!).
Per quanto riguarda la sua concoteoria cariata, sono
assolutamente d'accordo in quanto poteva benissimo
avvilupparsi al posto dell'accaduto, e sarebbe stato
un'evento particolarmente sfleshante per il quale avrei
dovuto indossare i miei rari e costosi occhiali a raggi X
(utilizzati fino ad ora per scopi meno nobili... salve
Wendy, come sta il dr. Feghelmatz? Un attimo, mi lasci
mettere gli occhiali, non la vedo bene... ).
Purtroppo non si può escludere lo scoiattolo gigante il
quale, in ogni caso, prosegue oltre il pianeta Yerra
abbarbicandosi al primo asteroide d'amianto a
disposizione, per poi scagliarsi verso lo spazio
profondo, memore di aver compiuto un gesto asintotico
nei confronti dell'intera stirpe dei Cetacei subliminali
della Guyana Tedesca.
By AL-zheimer...professore dimenticavo (151.29.227.78) martedì 01 maggio 2001 - 13:26 |
Professor dottor PDF..in questa sua ultima quisquiglia mia ha veramente raggiunto l'apice dell'onniscemenza! mi congratulo vicissitudinamente von lei......vogliano quantunque scusarmi se ho postulato anche al di fuori della vituescenza isti' presente.....
Dottoressa Carmholmes! mi sono premesso di citare e tarzanare il suo famoso libro besti-sellerona ristampato a mano in triplice copia in un altro topic...dove una nostra collega professoressa (anche se di limatura meno mondiale di noi) cercava altri adulti adulteri per postopaspargli il problema.
cliccate qui dottori a dategli un po' della vostra saggia conoscenza:
professoressa triangolatera di dubbia veridicita'
By Fegelmatz (212.171.127.160) martedì 01 maggio 2001 - 15:07 |
Ma wendy,mi meraviglio della sua scurrilitazzionantica virilita!la mia laurea in triplica vitalogia postosmonautica mi consente di dire che il cosidetto Forum di cui sopra è molto interessante,ma purtroppo la mia lezione sui tradimenti,si svolgera domani,ci saranno anche interventi del filosofo/filologo tedesco von peraspiounickht. A domani allora!
By Dr. PDF (62.98.194.108) martedì 01 maggio 2001 - 19:42 |
Professor Zheimer, i suoi calcoli matematico-renali
sono cerebrolesamente formicolanti!!
Mi ricordano di quella volta (avevo solo 16 anni) che
tradii la mia ottava moglie per la diciasettesima amante
del cugino hippy di Marylin Manson!
La ragazza, veramente stupenda per la verità, non mi
volle dire il suo nome, mi disse solo di chiamarla
"Carmen", quando ci incontrammo al buio del mio
laboratorio!
Oh, per Zeus, mi viene un orribile sospetto...
By Sok...Fegelmatz (212.171.114.217) martedì 01 maggio 2001 - 20:12 |
Avendo reperito un utile seppurchè minimo quantitativo cronico-tempistico sul fare della troposera, ed avendo pluriscartabollato alcuni papiri provenutici dal filologo demagogo egiziano Alì Baccalà, olentemente noto per il suo fetido seppur particolare aroma fisico espulso a priori dalle sue escrescenze carnose di Stradovarius, posso planatamente esporre che: in base al dodicesimo postulato di Eusebius Clitoris, per i conoscenti semi-marginal-vaginali meglio notato come Euclite,sul quadriparallezio di nome volgare TRIANGOLO, se si costruiscono 2 e/o + ipotenui o apotemi ricavati dalla polirotazione assolometrica del vertice illimitato ( scoperto d'altronde dal Dr. Zabrosky dell'università diedrotico-metrica russiana di Prussia) sulla tangente cosenica compassoide del subordinato trilatero e sulla bustarella demorfista compresa nella diagonale parallela alla circosfera interna al triangolo, che misura d'altra parte 45,678 decibel, si può guadagnarne senza ombra di tara la soluzione. E' esatto Wendy, vedo che hai dissolubilmente understeso che la scala pentatonico-abaca del lato invisibile del trivertico è eguale alla somma dedalico-ippica dei cateti inimmaginabili del trapallelo di Squarz,il quale fonderà le basi del plurinominato triangolo in un rombo. .D
(Come Volevasi Dimostrare)
Quindi cari privati e/o pubblici colleghi, è chiaro che le relazioni extrastatal-matrimoniali della nostra collega in carica non sono globollatamente relativi alla sfera individuale e/o parossistica. Con ciò, per espiegarlo meglio ai meno abili nel settore , la nostra amica è affetta da tradimento multiplo rinforzato. Se ella però indossa uno scudo mentale di peltro fuso con uranio sintetico può forse penetrare i pregiudizi socio-razziali carnevaleschi paradossalmente noti nel giorno 4 di luglio, per ristabilire una medesima nonchè celeberrima serenità interiore fino alla fine della sua problematica post adultera-adolescenziale. Grazie dell'attenzione prestatami al rigurdo e ricordate per favore alla mia assistente tuttofare-tuttopepe Wendy di chiamarmi il mio caro fraterno amico Giansvetonio De Evangelista appena rientrato da una festa in Giappone come ogni qualsera. Grazie Wendy.
By Dr. PDF (62.98.211.20) mercoledì 02 maggio 2001 - 02:23 |
Giansvetonio De Evangelista!! Ma è proprio lui!!
L'autore del famoso testo basidiomicetuniversitario
"A cavallo di una cavalletta", beast seller dei quattro
regni dei titani Basukko!
Ho assimilato tutto il suo libro e deglutito le
videocassette, e ancora lo trovo in stato interessante!
Pensate all'immane sforzo entomocostipato col quale il
dr. Evangelista, facendosi scudo di un carapace di
blatta meganoide, entrò nello sfintere posteriore del
lombrico transoceanico, emergendo in Cocincina dopo
un viaggio durato quattro anni, durante il quale si nutrì
esclusivamente di noccioline americane e mozziconi di
sigaretta e si dissetò col suo stesso sudore!!
Naturalmente gli venne concessa la Pyrla di platino,
prestigiosa onorificenza gambolana che gli consente di
ottenere sempre lo sconto del 12% sull'acquisto di
esche vive!
Una vera pietra miliare della scienza, rendiamo gli
oneri a questo grande scempiato!!
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) mercoledì 02 maggio 2001 - 13:50 |
Caro ésimo Dr. Pdi effe, concertata dalla sua genitiviale intuizione, non posso fare altro che congratularmi con lei per la sua sopraeccitata promiscua perfezione meditativa angolare dx. Ricordo che solo due uomini al mondo, e di cui uno è lei, hanno tentato di raggiungere il difficile equilibrio intramahayana-muscolare, l'altro, il dr. cangury, non vide mai la fine, colpito purtroppo dall'avvallo karmicamente devattiano, che si materializzò ai suoi occhi con l'immagine di Mara nuda ammalata di labirintite, lasciando così incompiuto il suo percorso ascenzionale in discesa.
Ringrazio l'ecomiazione del Dr. Alzaimo, avendo da aggiugere giustappuntoevirgola un'appendicectomia retrocecale all'onerosa problematica della dottoranda trangolatura.
Prima però di intestare i miei supercalcoli arenali astronomici, egregio drPDeffe, le ricordo che potrebbe anche essere stata sussitente la mia presenza nel laboratorio, non lo trovo in dubbio, fin dal mio primo canino premolare mi sono fatta immolare alla scienza e agli scienziati, ma vorrei comunque ricordarle che fin dai tempi dell'asilo lei ha sofferto della sindrome conturbopativa autocensurante all'altezza del 7° del lobo posteriore equino, e che quindi rigettamente parlando potrebbe aver fatto una confusione amnemica... ah dr pidieffe... che incredibili moviole mi fa partorire la sua mente geniale... mi ha sempre sconcretizzato e smagnetizzato la mia cartina al tornasole che uso nei giorni X...
ma torniamo a noi...
dr. Alzaimo mi sento come la pallottola di alghe secche che segue la sua honda 4567 biturbo.
Se consideriamo infatti Mp=x e Va=y quando x=y Om è pari a 0, ma se y>x allora Om, Cm, Vt diventano maggiori e minori di En, Em, Ct, Qs, Wa.
Se infatti k fosse solo per assurdo leggermente inferiore di y, Na crescerebbe indirettamente e improporzionalmente alla variabile Z che andrò testè a definire:
la poco probabile costante Mp si assurge a tale solo se la costante coniuge viene cavalcata in forma promiscua triangolare, siano essi angoli adiacenti o retti dalla costante Amantide.
Presente questa infatti in numerose varianti (Va) siano esse di sesso proprio, opposto o animale, va letteralmente ad infilare la statica Om, facendone salire i valori fino all'adipe (come del resto testimonia anche l'ST (Istituto Statistico Amanti Intrallazoni Traditori).
Il senso di colpa (Sc) immaginando che parta da valori altissimi, se applicato alla formula di Ciliegiarum (1 tira 2 in crescendo esponenziale) sarà legato per mani e per piedi alla sponda del letto al picco Vt, e collegato a Na; da cui si ricava: +Vt +Ma -Sc. Se Cm < Ca, Na continuerà ancorché esponenzialmente ad aumentare, fin quando Mp diverrà frazionario costante in rapida ascesa.
By AL-zheimer (212.24.1.75) mercoledì 02 maggio 2001 - 15:54 |
AHAHAHAHAHAHAHAHAH scusate non sono riuscito a trattenermi..tornero nella seria trattazione appena mi saro' ripreso dall'Ilaria.
By Dr. PDF (62.98.197.29) mercoledì 02 maggio 2001 - 19:54 |
Mia cara e ultrastimolica dr.ssa Carmholmes, lei mi
riporta di peso ad eventi accaduti svariati cronografi fa!
Ricordo benissimo il dr. Cangury, eravamo compagni
di grotta (aveva purtroppo la brutta abitudine di tenere i
suoi campioni di feci di Yeti presso il mio giaciglio di
spine).
Egli aveva letto gli antichi testi monacali di Suhor Jer
Manaa dove trovò un complicato procedimento
filoabissino per il raggiungimento dello stato
animistico/spiritoso del Kakarrao, che permette la
lievitazione istantanea della pasta per pizza.
Purtroppo, anzichè rispettare le regole monastiche, egli
decise di seguire l'autostrada della perdizione,
corrompendo un giovane monaco con spropositate
offerte di salsa besciamella, la valuta locale (poco
pratica per la verità, avete mai provato ad andare in giro
con quattro etti di besciamella in tasca?), per
convincerlo a compiere l'azzardato rituale del bunjee
jumping con sidecar dalla cima del monte Immensus
in un giorno di grandine.
Purtroppo il sottostante vulcano Couscous decise di
eruttare pochi attimi dopo il loro tuffo, travolgendoli con
un potente getto di farina di mais e proiettandoli in aria,
dalla quale precipitarono sul vespasiano di cristallo del
Grande Zebù (il capo spirituale del monastero) mentre
egli espletava i propri bisogni fisiologici, venendo
quindi radiati a vita e con disonore dall'ordine di Orah
En Sohda previa lapidazione tramite lattine di alluminio
(piene).
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) giovedì 03 maggio 2001 - 16:29 |
Dr pdeffe, lei è il mio unico svago quantico immerso nella slavina sabbiosa del mio lavoro.
Stavo pocanzi discutendo con il dr. cangury, che si ricorda perfettamente di lei, e del periodo in cui avete condiviso la grotta, e con che gaudio...
Riguarda alla cimpionatura di feci di yeti però ricorda trattavasi in realtà di un suo curioso paio di scarponcelli supersonici da spiaggia, di sua particolarissima e genialissima invenzione, completi di 124351 accessori nascosti sotto le stringhe al plutonio arricchito, e che lei era solito indossare quando, durante le lassative tempeste , tentava incredibilmente di raggiungere il Picco WC.
Impossibilitato però dalla neve, il gelo, i ghiacci e gli escrementi dei giganteschi Rondoni di Alta Montagna, si era risolto in una invezione geniale: fornire i suddetti scarponcelli di due apposite tasche intercambiabili e resistenti anche ad alte temperature, atte a contenere i suoi scarti corporei non riusciti a contenere nel tragitto.
Che genialità, che genialità, me lo lasci ripetere...
By Fegelmatz (212.171.123.176) giovedì 03 maggio 2001 - 20:03 |
Ah, le reminiscenze cianotiche della mia giovinezza pre-lustrale...
sigh, sigh, sigh, non rimembratemi accoratamente il mio ex collega ed isoprosodiaco amico Rauss Dahrendorf, il quale oltre ad essere simbolicamente affetto da polistitichezza congiunta dieretica al quarzo bianco e da iperschizofrenia omeoteleutica, era solito discorrere, in mia obsoleta presenza, dei residui Hegeliani del tutto estranei alla sua prospettiva Popperiana riguardante il sociosviluppo in dativi industriali dell'economia anemica del microstato della Impalanesia del Quatamelo, famoso luogo di ricerca da cui usufruirono sistematicamente il dotto Eraclito Jackson ed il suo assistente Marcus De sigismundis per la loro opera più degna di annota: "Le teorie prosdochèe legate ai cuori di carciofi con fonduta di toma in sfoglia di barbabietola dovute alla cappa degli indigeni Manichins";
Ah cara Wendy, che ricordi...
By Dr. PDF (62.98.197.170) venerdì 04 maggio 2001 - 00:59 |
Quante strascinate avventure avrei da raccontarle, mia
spizzicosa dr.ssa Carmholmes!!
Ma non divarichiamo ulteriormente il discorso, e
ritorniamo ora alla valutazione d'impatto
pirometallurgico del nuovo approccio
elettrolitico/oscillante del dr. Candide, il quale si è
recato in Karkadès per somministrare di persona
sciroppi mucolitici alle scimmie catarrine locali.
Ora, questo accadimento può essere ritenziuto di
bordatura poco notabile, ma se si pensa ai morsi
ricevuti dal dr. Candide (al quale si dovranno
trapiantare le rotule e un avambraccio), si può
scolioticamente rilevare un leggero sclerismo isterante
dei suddetti primati, i quali sfondano a testate le
serrande dei night club argentini nel tentativo di
azzannare i polpacci dei seminudi ballerini di
tango & cash che per proteggersi si travestono da
papaye e fuggono a piedi nudi nella notte!
La popolazione ha deciso quindi di abbonarsi in
massa alla rivista "Il Torrone ti guarda" dei grandi
profeti insoluti, per trovarvi affanrismi adatti a
sopportare con storicità l'aggressione rampinante degli
Uistiti uggiolanti della selva di Wall Street!
Tutta colpa del dr. Candide, se lo rivedo lo travolgo col
mio slittino pressopropulso a 15 ruote e 1 cingolo che
ho appena assemblato per James.
Coraggio James provalo, tanto cos'hai da perdere,
quell'unica costola sana che ti rimane...
By Dr.Fegelmatzfeat.Prof.Sokotoh (212.171.114.157) venerdì 04 maggio 2001 - 19:56 |
Ah, illuminante collega Pdf non mi loquisca del famigerato Candide, ben lo conosco purtroppo... Mi ricordo che frequentò insieme al sottoscritto la facoltà di Sinizesi polisemica al seminario di Woodenstock tenuto dal Dr.Charlie tarli,noto docente dell'università di Stoccalma in Bangladesh,(famoso anche per la sua allucinata ed intrattenibile passione per la degustazione del legname proveniente dalla Pannonia Estiva, recapitato in tali luoghi oltrelimitrofi con casse di polivetro trasparente allo zafferano). Indubbiamente non ho subito avuto buone impressioni dal collega Candide poichè sosteneva in modo alquanto tenace e verace di essere il figlio del collega di suo padre... ciò mi perplesse non poco. Indistinti lampi alquanto flascbeccanti mi ripropongono davanti il suo atipico viso butterato alla fragola e la sua peculiare ma intensiva voglia sul mento sinistro a forma di stasimo di Rock Shack, (il quale se non vado errando, come i cavalieri della tavola circolare, era famoso per sbrodolarsi sempre la giacca con le macchie di inchiostro della biro di sua moglie Margot DeBigot, mi sono sempre chiesto cosa egli ci potesse vedere in quella lì...), il quale provocava alla vista il cosiddettò vomito. Ma passiamo oltre queste imbarazzanti polemiche bulimiche e concentriamoci sulla nuova opera dai tratti fortemente iconoclastici( ma interessanti) del Prof. Adolf Lundgren e sul suo :" Il mistico viaggio nel grottesco mondo della tecnoplastica" edito al momento dalla nota casa "irling Helicopters" già propugnatrice di altri titoli del marziale autore dai tratti fortemente nordico-scintoisti quiccitato.
By Dr. PDF (62.98.194.195) venerdì 04 maggio 2001 - 22:24 |
Mi duole l'epididimo a informarla, prof. Sokolmatz, che il
nostro stipato collega Lundgren ha avuto un grave
incidente a bordo dello spazioporto orbitale di
Hellmas-Decimor:
egli ha infatti ignorato il divieto categorico di fumare
sigaretti contenenti sterco di vacca texmex e, durante
una feroce lotta thailandese (a colpi di estintore) con
Sylvestro Strillone, il direttore dello spazioporto, è
stato proiettato per breve tempo all'esterno dell'area di
carico 52, tempo purtroppo sufficiente perchè un dado
ottagonale di titanio puro lo colpisse all'inguine alla
velocità di 10.010 Km/sec
Poveretto! Non vorrei essere nei suoi boxer!!
By Fegelmatz (212.171.113.244) sabato 05 maggio 2001 - 13:55 |
Percribbiolina!!! che notizia!!! Mai avrei potuto fantasticare seppur lontanamente e latitudinamente che un essere come il costipato Lundgren potesse invaccarsi in queste abnormali situazioni dal forte tratto esistenziale. Possibile che nonostante la sua laurea in politropia magnetica non si sia ricordato dell'estrema attrazione infrachimica tra il titanio e la sua protesi al fallo destro di alluminio ultraleggero progettato dal nobilitato ingegne di Louis Gosset Raskolnikov, famoso parapsicologo antiempatico, che nel suo saggio più famoso dall'emblematico titolo "Disfunzioni emorroidali", illustrava in modo più che ipocondriaco le conseguenze causate dall'uso infausto di protesi di alluminio in zone zebedeico-geniache, sulla polarità entomoclassica della nota infezione bassoventrinale posteriore e sulla postribolare ricezione sintomaNtica di tali zone dal forte afflusso logorroico e/o precatartico. Spero che ello si rimetta presto e che si dimetta presto dall'ospedale siriacobolscevìco in cui è simbolicamente ricoverato da circa 4 eoni. Vaccatreno!!! Probabilmente sarò incaricato dai suoi scagnozzi a completare dal punto oftalmico della semantica il suo ultimo saggio "Asse di apartheid Guatemala-Burundi". Nessuno di voi illustrerrimi può aiutarmi in fatto di cosmopolitica xenofobizzante qui giustamente espressa/repressa dal mio fedele collega Lundgren???
Aspetto con angoscia. Grazie Wendy.
By Fegelmatz & Soko (212.171.113.244) sabato 05 maggio 2001 - 14:05 |
E'chiaro ,spero, che le possibili rifrazioni sull'argomento non devono andare a scapito del lavoro ormai abitudinario del Dr.Lundgren, il quale non penso desidererebbe opposizioni seppur polarizzanti, data la sua polifemica iracondia in tali questioni ricche di materie contestative.
Mi cappello al vostro buon senso e/o direzione.
Per favore Wendy chiuda quella finestra che dà sul laboratorio di filantropia-muscolare, non sa quanto la brezza pomeridiana influisca nefaustamente su quelle provette di porcellana liquida !!!
By Al (151.24.6.2) sabato 05 maggio 2001 - 17:37 |
Bene!fino a qui e' tutto chiarissimo direi!
Se loriggnoria nottetempo volessero mentalmente seguirmi nel discorso che vado a compenetrarvi:
Il satellite artificiale PPP-BOGHUMIL2 ha usato per condurre le ricerche
scientifiche botulimiche ,nella seconda posto postazione nelle osservazioni astronomiche e
nella ditta di mediazione e nella base di riferimento per il
sottrattivo propoterapeutico di astronavi al plasma.
Indirizzo a che e con cui parecchie patologie propendono piroettando una
somministrazione del curaro curabile a quegli uomini ammalati,ovvero ,che, nelle dosi minime,
quelle stesse droghe ,che, se somministrate agli individui nella
buona salute provocassero all'interno degli analoghi di sintomi ai quei
difetti da curare
L'apex al Ministero dell' interiora c'e' tuttunque, mentre la pioggia degli inserti a governo ladro e' sua volta per l' Italia in toto cutugno.
E' pero' continuato ed è stato latte intero dedicato ai pericoli per la campagna elettorale seguente...con tante Liste di procreazione.
son cansados yo van yo entran siempre en el orden de donde han venido
Saludos
AL® pejote
By Dr. PDF (62.98.189.203) sabato 05 maggio 2001 - 19:55 |
La cosmopolitica xenofobizzante, esperanto dr.
Feghelmatz, è stata la mia ventiduesima materia
d'esame di leggìo, di concuscenza sarò molto
companciuto di essudare i suoi lordevoli dubbi.
Avrete certo visato il comportamento erratico-palpitante
dei giovani picchi abietti delle Azzorre quando
aggrediscono a zampate le nutrie marcescenti del
Perù.
Ebbene, ho scoperto che consimili accapitamenti si
estrungono esclusivamente durante i tristi concerti dei
Backstreet Doors, gruppo pop con vaghe tendenze
corn, mentre eseguono il loro brano di apertura
"I Got Muesli On My Mind".
Qualcuno di voi culturiferi colleghi può scimmiarmi il
testo della suddetta cansone, per cortesia?
By pucca (212.171.112.79) sabato 05 maggio 2001 - 22:58 |
ciao
By Fegelmatz (212.171.112.79) sabato 05 maggio 2001 - 23:07 |
Ah Wendy, come potersi scordare quella trabiliante cansone!!!
Se non ricordo semi-vagatamente male però, non è dei Backstreet Doors, divenuti famosi bensì grazie a:"somebody to blow", dedicata alle loro madri biologiche in tono provocante e salsaparismante-intimidatorio, ma è dei PoP-KoRn, (famosa band alternativa dell'era post-grunge crossoveriana dalle molteplici influenze Britneysiane e provenienti dalla città americana di Pannocchia Town vicino a Guadalcanal).
Questa cazone, tra l'altro sporadicamente portata al successo dalla band durante il Mega-tour,( poi soprannominato dati gli incidenti mortali capitati alla troupe Mega-deth tour) in Tagikistan, e faceva, grossosmodatamente parlando, così:
By Sokotoh (212.171.122.216) domenica 06 maggio 2001 - 21:16 |
I got muesli on my mind
By Sokotoh (212.171.122.216) domenica 06 maggio 2001 - 21:25 |
Today I woke up with some thinking in my mind,
I want Georgia, but I almost want to Orgia,
Oh ge-orgia on my mind,
ge-orgia on my mind.
Now I'm rising up like:"The house of the deep rising son",
It's very ugly and bad, but it's good...
I want to yoghurt, but I also want Yoga,
Muesli on my mind, I got muesli on my mind.
Dear muesli, Igot yopu baby, baby
I got you baby, baby...
It's your jorn where the heving mailes,
It's nine-togheter, someday we can fly...
Ah ah ah, I got you baby,
I got you baby,
I got muesli on my mind.
Sonny is Bono, Bono is sunny, U "R" Bugs bunny 2...
I don't know why I get up and it is always the same day,
Now guess who comes to dinner? Sidney Poitier?
No, Yoga.
By Sokotoh (212.171.122.216) domenica 06 maggio 2001 - 21:32 |
Phew...Wendy, Il soprascritturato testo non è stato facilmente plasmabile, ma grazie all'efferratissimo Sokotoh sono riuscito a ricordarmi ogni qualsimile parola ivi contenuta in paranomasia contrastiva, grazie alla mia ossimorica memoria telegrafica. Troppo buona Wendy...Grazie.
Ehm, purtroppo non posso più usare il nick Fegelmatz per ora...
By Sokotoh (212.171.113.204) lunedì 07 maggio 2001 - 21:16 |
Eccezionale scoperta!!!
Durante un viaggio in Sudan, come ogni domenica, ho reperito grazie alla presenza dell'epanalessico Dr. Alexander Seneca, tra le roviste di un antica biblioteca sotterraneo-sintagmatica, un papiro appartenuto con millesima perizia austroungarica e con indubbia certezza anestetica, ad Aminchiofi 12° di Rodi, illustrerrimo faraone latino-americano del 27 anticristo.
Eccone la traslitteratura telematica:
Papirus Rodhienses
Papirosque perpetuandum
Senpir at medium sicanum locum,
Ut at ad in gopp' nu' continent' de nordus,
Si veritas in vino esti,
Alor mendicus in aquae vita,
Quid Quamvis sorora
Bibet a' faccia e so' frati,
Semper enter, sed vixit exit,
Ma unni, non sacci,
Mi mandoracco, si tu open hoc papirum,
Tenatill' per vobis.
Amen.
(Post Cripta)
Fumatill' cum masuranasque et dum addum' accendinum.
Ma vi rendete il benchè minimo conto che questa reliquia può significare???
Latinismi di tutto il mondo, Idioti idiomatici, riunitevi al mio cospetto, al cospetto del suddetto Fegelmatz, Il quale ha scoperto la via per la gloria sempiterna!!!
Dr.Pdf, Al ,Dr.Carmholmes...Dove siete evaporati!!!
E perchè proprio ora che la scoperta del secula seculorum è stata paleografata???
Siete forse invidenti...
By Pugnodiferro (62.98.189.189) lunedì 07 maggio 2001 - 23:26 |
Ma è chiaramente un testo di spregevole
manifattura feniciopubica!!
Probabilmente proviene dalla perduta
bibbioteca di Alessandro, che si ritiene
sepolta al centro del deserto di Smarties,
meglio conosciuto come "la dolce morte".
Prego dr. Fegelmatz, me ne spedisca una
copia via telefess!
By Sokotoh (212.171.122.29) martedì 08 maggio 2001 - 21:30 |
Ah, lei è proprio irriducibile Dr. Pdf!!!
E va bene. Le dimostrero la assurda perizia e professionalità mia e del succitato Prof. Alexander SenAca in modi più consoni alla sua dottrina spasmografica. Grazie all'irrefrenabile genio enoterico dell'esoterico Alexander, tra l'altro ivi docente di Appianesimo indulgente e delle sue interferenze nella letteratura popperiana del '47 post Kaput,( tanto per riportare alcune delle sue millesime credenziali), ho reperito nuovamente un papiro di verecondia veridicità. Secondo alcuni studi da me approfonditi lungamente stanotte, il papiro fu spedito dal fido Ermafrode III, detto l'evirile, all'imperatore Gianezio, vissuto inderogabilmente entro il 56 Maggio dell'anno sconsacrato di sua Marianna di Fatima dopo la seconda abluzione totale dell'87 dopo Zharatustra. Eccone la delucidazione ortografica.
Papirus 'ncazzusus
hic nun est usus of fortunam,
Sedit, enchateè Madame,
It fuerit ut omnia in nido do' lupo,
Ma I dic, si tu es in front of
A simplex strunzus,
Nun venit at tibi irrefrenabilis
bilis from pos-podòs to cefalea
Rubens ut uva.
l'altri aiunt, "Never mind",
Sed ego accrescìo plus more incazzamentum,
E dolet migo pauper mentum.
Vale.
Sono sicuro che rimarrà senza parole alle sue fosche labbra e che le si accapponeranno i capelli...
By Pugnodiferro (62.98.199.24) mercoledì 09 maggio 2001 - 00:27 |
Enfisio dr. Fegelmatz, ritengo sia il caso di
organizzare una spedizione sofistica
esplorativa alla ricerca della leggendaria
Ziggurat di Ushuaia, dove si narra negli
antichi testi ussari della presenza di una
enorme ed estremamente prenciosa
biblioteca, piena di testi di antica
saggezza come
"Biancanevis monaedes naunis current",
"Sed ich wille seine cosciae" e
"Homo vade retro non sum froscius quam tii"
del sommo poeta Anastolfo da Bucharest.
I nostri colleghi dr. AL e dr.ssa Carmholmes
potranno unirsi alla spedizione in seguito,
facendosi trasportare dalle libellule giganti di
Chernobyl.
Ho un deposito preposizionato in Estonia che
potrà esserci utile, nonchè abbondanti scorte
di tofu per il viaggio.
Quando si parte? (si, va bene James, vieni
anche tu, ma lascia l'orso Teddy a casa...)
By Pugnodiferro (62.98.209.14) mercoledì 09 maggio 2001 - 23:14 |
Pronto dr. Fegelmatz? Mi sente?
Sono al subporto di Ajaccio con Wendy e
James, il nostro sommergibile
transbombastico parte fra quindici minuti!
Se non riesce a raggiungerci col suo
skateboard a getto d'inchiostro potremo
sempre incontrarci a Filippi!
Si faccia sentire e non si scordi di portare con
sè i grissini soporiferi per l'orco Bajongg!!
By Sokotoh (212.171.112.14) giovedì 10 maggio 2001 - 19:39 |
Ah, mia cara Gwen (sorellastra duplo-osmotica clonata di Wendy) mi passi quella valigia piena di salmone affumicato del Bentistan che mi sono fatto decapitare oggi dai miei fidi consulti gaglioffi, e già che c'è mi dia anche la custodia cautelare in cui detraggo e raccolgo i miei appunti speculativo-sperequali. Hmmm, cos'altro potrei portare... Ah! La mia fida talpa scavatrice da sabbia, la stavo dimenticando!!!
...vieni qui... piccolina... E poi la mia mangusta volante della Thailandia afghana dell' ovest... Poverina sono due anni che non la nutro devotamente... chissà come sarà smunta... E pensare che si ciba solo di polline verde di Hong-Kong rintracciabile sporadicamente nelle gualtiere ande di Pyongyang, e cresce solo una volta al secolo... Bah penso che la lascerò qui, dopotutto la povera Ella Cinder (così si chiama la mia mangustina), ha ormai perso la cognizione di luogo e tempo a causa dell'anidride sinfonica che respira quando apro l'armadio a murales del mio laboratorio.
Ehm come mettermi in contatto con lei Dr. Pdf?
Il treno no-stop per le Hawaii è già partito,
L'autobus di linea per le calende greche pure...
Penso che sarebbe meglio per tutti incontrarci in Tibet e usare come mezzo di trasporto l'acrocoro di piume scalfiche dell'aquila pakistana a noleggio( ho sentito dire che ha prezzi a dir poco irrisori^). Infine, non si preoccupi per l'orco Bajongg, poichè ormai a causa dell'invasione dei mufloni di Stinfalo e degli idranti di lerna ha cambiato domicilio e ora ha affittato un loft a Chicago.
By Sokotoh (212.171.112.14) giovedì 10 maggio 2001 - 19:44 |
EhEhEh Oggi si festeggia il centenario di questo succulento forum, ALLEGRIA E CHAMPAGNE PER TUTTI!!!
By Pugnodiferro (62.98.188.17) giovedì 10 maggio 2001 - 21:29 |
Auguri dr. Fegelmatz!! Noi ci troviamo a bordo
del Discorde, il famoso aerovolubile dell'Air
Trans (il biglietto mi è costato un occhio della
testa di James, poveretto).
Wendy ha fatto fuori la riserva di superalcolici
di bordo per festeggiare il centenario e ora
dorme nel vano del carrello anteriore, mentre
James è alle prese con un'orgia assieme
all'equipaggio nella cabina di comando
(sarà per questo che stiamo volando al
contrario...).
Per quando riguarda il sottoscritto, sto dando
da mangiare alla mia lontra bulimica della
steppa tunguska, che ci aiuterà a trovare la
strada per la Ziggurat di Ushuaia e i suoi
preziosi reperti solidi urbani.
Fra 28 ore atterreremo a Lhasa Shtare, e
potremo incontrarci al Grand Hotel delle
Mezze Leghe, dove decideremo il futuro
prossimo e il participio dell'umanità!!
A presto dr. Fegelmatz!
By Sokotoh (212.171.115.26) venerdì 11 maggio 2001 - 19:37 |
Benissimo, mia cara Wendy, vi raggiungerò lì in un batter d'arcobaleno...
sono già in volo prolettico per la destinazione Himalaya, grazie all'aiuto del mio fedele sherpa soprannominato Jethro Tull per le sue manie tomatico-patatose nei riguardi della sinossi precettistica espletata tempo fa dal Dr. Spungiburmi durante il soggiorno con tutta la troupe nel"Summer CIAD village for people",una volta atterrato oltrepasserò il K2 ed il monte più alto del mondo, il Forever est, con le mia galosce di gomma bambù indonesiana. Sulla cima dello Yeti mi aspetta il mio acerrimo collega tedesco Gino Baldanbembo laureato in gerarchia selettiva, il quale mi aiuterà nell'escavazione platonica del trilobate, famosa fonte energetica reperibile solo nel cervello di Mr.Gnu, il sovraintendente alle visite guidate sullo Yeti.
Una volta caricato il carburante oleografico dovrò mettere in atto la restramazione sinoddica del suddetto cranio di Mr.Gnu, per ristabilire equilibrio mentale all'interno... Speriamo di riuscirci sennò potrebbero accusarci di omicidio e convocarci in tribunale come amputati o testimoni di Genova!!!
By Pugnodiferro (62.98.195.59) venerdì 11 maggio 2001 - 23:55 |
Dr. Fegelmatz, abbiamo un problema:
poco prima di entrare in hotel, la mia lontra
bulimica è fuggita dalla cassaforte in cui la
custodivo e si è infilata nella rete fognaria
della città.
Ho già spedito James giù per lo scarico del
cesso alla sua ricerca, ma temo che ormai
non ci sia più nulla da fare, vista la presenza
nelle fogne delle anguille fotovoltaiche di Ulan
Bator, le quali fulminano per gioco ogni
essere vivente che incontrano (mi scusi un
attimo... Wendy, cosa sono queste urla
disumane... o cakkio, James, aspetta ti tiro
subito fuori!)
Per favore dr. Fegelmatz, mi procuri un
barbagianni verdazzurro falciforme del monte
Frenull, ci servirà come alternativa alla mia
lontra.
Il povero James è ricoverato nel reparto di
veterinaria del prof. Eukanuba, e ne avrà per lo
meno per qualche anno, me lo farò rispedire
a casa via elihovercarcicle.
A proposito dr. Fegelmatz, ha qualche notizia
dei nostri cerebrerrimi colleghi?
By Al (151.24.19.5) sabato 12 maggio 2001 - 10:57 |
Dottori tutti vostri....miei cari......mi sono assentato voluttuosament per qualche tempura.
Un piccolo viaggietto in terra cinese.
Pero' sono tornato molto prima del prevosto ed e' con insigne gioia circoncisa che pongo a comunicare alle vostre fertili menti di aver assistito dal vivo ad una partita plu-
rigemellare di siamesi autoctoni cinesi in vitro.
E' stato emozionante e commovente vedere il miracolo nascente di quelle creaturine che attraverso la provetta rivelavano gia' i loro occhietti a noce moscata...tutti e dodicimila
ammassati li d-
entro e desiderosi di godere delle bellezze dell'entroterra cinese.......di assaggiare i suoi pregiati..il famoso chianti cinese....ansiosi di passare le loro vacanze estive nelle piu' rinomate localita' balneari del sole nascente.
E' stato bello----...
cosi' come quando una volta usciti festanti e+
gioiosi mi hanno detto:
"grazie dottorE"
By Sokotoh (212.171.122.214) domenica 13 maggio 2001 - 18:27 |
Bentronato Dr. AL!!!
Non sapevo che fosse laureato pure in ostracismo ostetrico orientale, e me ne compiaccio vivaiamente, poichè anch'io lo sono, anche se con indirizzo catalettico. Quindi, dato l'alto contenuto ùbernozionistico ivi presente, tutto lo scibile rigurdante il problema partico-ossimoro della tribù nascitura te salutant della Spingarda del nord in Uzbekistan, che mi assilla da giorni sarà risolvibile in uno schioccar d'occhi grazie alla sua supervista infingarda e parodattile!!!
Mi raccomando però non si dimentichi, nella sua ricerca approfondente, di analizzare il famoso saggio di Umberto Oca sulle carote antropomorfe del Sudhan.
Ossequi informali
By Pugnodiferro (62.98.210.9) lunedì 14 maggio 2001 - 00:00 |
Dr. AL, è una gioia raccapricciante risentirla!
Stavo giusto pensando a lei mentre leggevo il
libro del prof. Münchausen "I lepidotteri e
relative formule d'impatto cristallografico
transeunte".
Spero che ci terrà allerta delle sue scoperte
ginocerviche, le quali saranno in futuro
interazionalmente utili per la determinazione
del transcromatografo stratigrafico utilizzato
per lo sniffaggio del kurciatovio di Dnisprovik
dal quale, come tutti voi logaritmici colleghi
saprete, si ricavano gli importantissimi
scarificatori antiravanello congolese, senza i
quali l'Africa centroccidentale sarebbe ormai
ridotta a un'enorme insalata caprese!
A proposito, dr. AL, sa per caso dov'è finita la
dr.ssa Carmholmes?
By Al (151.29.221.67) lunedì 14 maggio 2001 - 06:22 |
Preambolicamente parlando sono serafico nel comunicarvi che pur'io mi consentite.....trovo integerrimamente oppressiva la mancanza della dottoressa carmsherlockholmes......mi stava veramente sul quorum inteso come organo pulsante. Il movimento di Silvia sfiora il 29 per cento: primo patito in Italia che - se i dati lo conformeranno - avanza di quasi 200 punti rispollo alle politiche del 2002. Nel centroambidestro bonino anche il risultato di Alleanza interNazionale patto atlantica che si attesta contro il muro intorno al 630 per cento, in calo di brache rispetto al 1555,7 del 2005 ma in ripresa sulle sregionali (0100 in 8 secondi netti).
In forte genuflessione, invece, la Lega: le prime piroette danno la Cadrega sotto il 450. E se questa datura dovesse confutarsi si tratterebbe di uno smaccarone al burro, considerando che nel 2006 - da sola - la resega lo prese tutto il 600 per cento alle regioanali e raggiunse il 4,8. In comunicato ansia, infine, il giglioconigliofiore: dato poco sotto il 4000 per cento.
Nel centrosinistra erutta a tavola la Margherita come dispetto di un generale pessimismo, infatti, i centristi dell'olio sono quasi al 155555 per cento.
Scendono i i Ds che - sempre secondo la prima protezione - si schiantano al 17 per cento, contro il 600 delle guard rail politiche e in controlinea con il deludente risultato delle regionali. Niente quorum per il Girasole e per il Pdci.
Tra i cosiddetti disallineati spacca il risultato di Antony Pietro perkins: l'ex magistrato di Mani lercie e' datato al 400 per cento su cento fratto cento.
Ottimo anche il 600 per cento di Rifocillazione qualunquista, ottemperato in condizioni difficili per il pressing dell'olio nel frantoio .
inchiodata al momento anche la Lista Bonino con una sparachiodi .
Esimi colleghi sono nellamerda e tutti questi signori non mi ci potranno mai tirare fuori.....per cio' torno a scalparmi il deretano dopo una levataccia alle 5.30 .
Buona giornata signori.
By Sokotoh (213.45.178.91) martedì 15 maggio 2001 - 19:40 |
Ah, esperrimo dr.Al, concordo brevemente e suppelletillamente con lei!!!
Niuno di costelli marrani poli-tici potrà mai tirarci all'infuori ,ecticamente parlando, della suddetta coprastenica fetolente "nellamerda", senza prima venire a compromossi scolastici e,o a ripetenti partitici della zona subalpina.
Noto d'altronde con particolare gaudio lo sprofondamento delle 20000 leghe sotto i mari dell'asperrimo commendatùr Bossy, detto l'intramsipente data la sua peculiare semantografia emorroidale tristemente nota da anni neon or sono. Non mi diletto, introfiamente espellendo grammofoni, nel vedere la esallottolante vittoria di un noto cavaliere dall'alta patavinitas, già contestato in modo obsceneto dall'ivi presente Cornelius Gallus, il quale, diciamocelo pure in faccia è un gran mignottaro alla parmigiana, ma che nei confronti polisemafori del sovraddetto cavalier ha espletato concetti ammirevol-pronostalgici.
Aggiungo al mio ormai utile interloquire in tempo elettivamente senziente, che all'improvviso 1984 turchi della Pastagonia epsilare dell'ovest hanno compiuto un alberrimo attacco armato alla villa fortezzata di Arcorrocca appartenete un tempo all'intimato cavalier, il quale per non cadere in mani nemicheamiche, si è dato al bangeigiamping nella sua tasca da bagno in marmo epilettico finendo sul fondo in modo piuttosto delirante-dolorante, ma possiamo affermare dalla sede giapponese di Castellamare di Scabbia(famosa per la mancanza assoluta di abitanti), che è salvo.
Si aspettano contro di esso provvedimenti cautelari della finanza abulica, la quale naturalmente essendo abulica non prenderà provvedimenti.
Dopo questo seppur chiaro ma oscuro messaggio mi dileguo e vi saluto a domani, o cari eserrimi colleghi.
By Sokotoh (213.45.178.91) martedì 15 maggio 2001 - 19:43 |
P.S Dr.Al, non glassi però l'argomento delle carote antropomorfe del Sudhan, poichè i miei dubbi al loro rigurdo aumentano, e non solo...
By Pugnodiferro (62.98.199.117) martedì 15 maggio 2001 - 20:04 |
Vi prego, cari colleghi, non parliamo di
stallatico, ma disquinquiamo sulle
sopraddette carote antropomorfe del Sudhan,
non escludendo le loro urla semantiche
echeggianti attraverso le rocce armoniche del
passo di Toparr, conquistato circa dieci ore fa
dall'esercito della Somaria, deciso ad
insonorizzare la zona e a scacciare le
carote antropomorfe dal loro terreno di coltura
per spedirle nel Mare Glaciale Artico, dove
galleggerano per sempre prive di qualsiasi
traccia di senno di poi.
Tutto ciò è semplificativamente aulico!
By Pippopippa (194.184.186.4) mercoledì 16 maggio 2001 - 10:43 |
Esimi et honorevoli colleghi,
ho avuto il piacere et il gusto di imbattermi
nella Vostra aulica discussione et mi è
oltremodo gradito (sperando in una fortuita
et feconda reciprocità) unirmi alle Vostre
chiarissime et profundissime persone
disloquendo, peraltro, su un tema a me
particolarmente caro, essendomi io anni fa
imbattuto - nella lontana Siberia subalpina -
in carotine antropomorfe nane et apolidi
che si differenziano dalle succitate del Sudhan
per il colore leggermente opaco e a tratti
variopinto.
I miei studi (sebbene non osi agognare di
paragonarli ai Vostri, dottissimi sapienti)
indicano una, seppur remota, possibilità
di innesto tra le due specie, con risultati
oserei dire favoritanti per tutto l'intero
universo.
Attendo coscientemente et pacatamente
(malcelo, ahimè, una ossequiosa et
bramosa sollecitudine) una Vostra
cortese et ilumminantissima replica.
(Siate, ve ne prego, indulgenti)
By Martin (194.184.186.4) mercoledì 16 maggio 2001 - 10:53 |
stimati colleghi
egregio dottor pippopippa:
avrete forse avuto sentore del convegno sulle carotine apolidi blateriane che si terrà il prossimo 14 giugno a Villadestorinianapolietta: ebbene, lì potremo fare il punto della situazione con i colleghi provenienti da tutto il globo.
vi informo intanto che sono stati pubblicati proprio ieri gli atti del convegno sulle foraselle (di questo ringrazio di cuore il dr. fegelmatz, che ha curato l'intera sezione dedicata alla sambuca topica), presso la casa editrice "I Martiniani": per qualunque richiesta di fornitura di copie, potete rivolgermi a me.
cordialità
prof. Amedeo M. Ronconi
By Pippopippa (194.184.186.4) mercoledì 16 maggio 2001 - 11:01 |
Caro Ronconi, che giubilo!!!
La prego di inviarmene 7 copie seduta stante!
Le chiederei altresì di allegarmi una copia del
famoso catalogo de "I Martiniani", avendo io
omaggiato della mia copia il chiarissimo prof.
Von Buchantiniis, che ho recentemente incontrato
al consesso di Magonza sulle farfalle moranziane
autarchiche.
... et non dubiti, ci incontreremo sine ullo
dubio a Villadestorinianapolietta.
By Miliça (194.184.186.4) mercoledì 16 maggio 2001 - 11:11 |
MA DE CHE???
IGNORANTIBUS SFINZIAE
By Pugnodiferro (62.98.220.207) mercoledì 16 maggio 2001 - 13:00 |
Rilevo ora con gongolante companciamento
che il nostro cerchio scientifico sfasante sta
allargandosi a vista d'olio!
Dr. Fegelmatz, dr. ALzheimer, diamo il
benvenuto agli espisimi dr. Pippopippa & dr.
Ronconi!
Potremo finalmente confrontare le nostre
scoperte sull'osmosi cineticoindotta degli
spettri di Zeiss, dai quali si ricaverebbe
un'energia sconvolgentemente gialla (colore
dovuto all'utilizzo di una singola pastiglia di
trizio)col di cui raggio si può misurare la
velocità di avvicinamento delle 145020
galassie a spirale barrata, le quali
provocheranno, salvo contraria ammissione,
il terribile Big Mak, ovvero l'implosione
gastroannientatrice dell'intero plastouniverso
sconosciuto.
Solo noi dalle elette menti mentecatte saremo
carapaci di strappare questo piumone di
incertezze dai bulbi oculari ritorti dell'intera
polluzione umana!!!
By Martin (194.184.186.4) mercoledì 16 maggio 2001 - 14:29 |
ringrazio il dr. pugnodiferro per l'occasione offertaci.
io sarei del parere che il Big Mak non vada per così dire "malcelatremato" (uso l'epressione del prof. johannson nel suo ultimo saggio sui cracovi), ma piuttosto orgasmizzato.
e ciò per un motivo molto semplice: se uno qualsiasi degli spettri di zeiss (badate bene, uno qualsiasi) dovesse incrociare la traiettoria di una balenoencefalogrammica, noi NON SAREMMO PIU' IN GRADO di ritrovare la nuvola azzurra conduttrice. ergo, io ribadisco che il Big Mak sta bene dov'è.
Gradirei un vostro parere, anche critico (la critica è sempre costruttiva): in particolare, chiedo lumi al dr. fegelmatz che si è occupato anche di questo aspetto riguardante l'uso e l'abuso degli alcoolici in età preadolescenziale.
By Pippopippa (194.184.186.4) mercoledì 16 maggio 2001 - 14:44 |
Deferente m'inchino et prondantemente ringrazio!
E' un onore et al mismedio tempo una gioia
altisonante essere accolti con sì tanto
cordiale calore in un conciliabolo
così mirabolante...
Mi permetto, inoltre defronterente, di apportare
il mio parere alla tanto paventata
implosione del plastouniverso:
studiando in tempi non remoti un disperso saggio
del chiarissimo dr. Checkmann sulle microparticelle
ipoallergeniche del diagramma di Usmerk
provenienti dalla prima galassia di Vodlok
mi sono accorto che le lancette della mia
nuova meridiana australe si mettevano a brillare
et tintinare ogniqualvolta io leggevo
ad alta voce la parola
"bok"
La mia riflessione (et spero che concordiate con
me, evistiri colleghi) fu che il Big Mak non
potrà trovare attuazione se non in un
universale barattolame vitreo ricoperto da
milioni di forterini arcobalentini.
Cosa questa che - Voi mi insegnate - è oltremodo
improbabile a causa della diagnosi eleutertinziana
dibattuta da Borzitteo già nel quinto secolo.
By Sokotoh (212.171.122.163) giovedì 17 maggio 2001 - 20:21 |
Oh,Oh,Oh,cara Wendy, noto con ulcerrimo gusto peculiare e.o semantico- religioso, il gradito ed aggredito sovraggiungere di tale enfisematici colleghi dal tratto particolarmento docimologico e polisconfusivo. Ciò denota perpendicolarmente che la dottrina scientifico- surrenale da noi professata con tale canasta vincente ha influenzato ,giroscopiamente parlando, altri giovani dotti, eoli e mammoli, portandoli alla trattazione evidente in tale luogo.
dopo questo scappellotto iniziale mi appropinquo quattro quattro alla analisi finale delle teorie del dotato Borzitteo, il quale nel suo famoso "Autopsia per tuttifrutti" ha explicato formalmente la teoria secondo la quale la parola bok se detta in tono parentale ed ,od explicito può causare lo spostamento della poltrona del Dr.Fernecchiow, docente inglese alla università di H2OXCITROEN di Anfetamina applicata alle moderne mestruazioni.Ciò non è ragguardevole ne minimamente auspicabile data la sua manifestissima itterizia pestifera che non esiterebbe a propagandarsi...
Devo avvertire immediatamente me stesso, cioè il Dr.Fegelmatz, di prendere le dovute precauzioni in tale evenienza dato che io non credo alla peste, poichè non è nè sostanza nè accidente.
Hmmm... il mio sofisma ferrantesco cade indissolubilmente al cioccolato...
Devo aggiornarmi.
A presto carissimi nuovi colleghi. Mi auguro che gli interrogatori (di equazioni) di 3°grado a cui siete sottoposti nel mentre dal Dr.Pischella non vi intimidiscano...
By Martin (194.184.186.4) venerdì 18 maggio 2001 - 13:00 |
carissimo dr. fegelmatz!
sono reduce dal terribile interrogatorio sulle quasine alitate: mai avrei pensato che i miei neuroni potessero essere messi a sì dura prova.
comunque, il referto delle analisi è stato il seguente:
"antromano bicizzato nella regione traquazante; si segnala la presenza di limboidi paranumerici sopra la terza entità blurica".
mi sono adoperato con ogni mezzo per cogliere il nesso temporale tra i limboidi citati nel referto e la variante di Cazzillo, ma non sono giunto a conclusioni apprezzabili...
chiedo il Suo pregiato intervento.
dr. Ronconi
By Sokotoh (212.171.115.145) venerdì 18 maggio 2001 - 19:26 |
Cara Wendy, ho sete di sapere, me lo porti con una sprunzatina di ghiaccio ed un platano per favore...grazie. Ahhhhh, che buono!!!
Ecco, ora ritorno ai miei abiti curiali abituali e mi accingo alla sperquazione dal Dr.Ronconi così intellegibilmente esposta nei riguardi dei limboidi e la variante del rinomato Cazzillo, docerrimo professore di Anologia al reparto rettàle rèttile alla clinica mauretana di Bauernburg. Il Dr. Cazzillo nei studi bassoventrali riuscì, con una accorata ANAlisi, a decifrare tale problema che lo riguardava piuttosto intimamente...
La soluzione è la codesta.
Come paradossalmente sappiamo, la terza entità BLURica è costituita da rifrazioni di scarso valore sonoro, che si propaggano attraverso l'aere e l'etere per via del canone televisivo.
Essa è impellamente pericolosa poichè potrebbe condurre alcune persone poco dotate cerebralmente all'ipnotismo indotto dal Demone Albarno,antico nume presente nelle iscrizioni atiche del grande libro del fondamentalismo cattolico, dottrina professata primariamente dal servo occhialuto Graham Coxon e dai Berutiani, antica popolazione dagli influssi termo-lassativi al peperone viola.
Chiarita esta questione bisogna passare alla sua medesima affluenza nei riguardi panostargici dei limboidi paranumerici, i quali, famosamente attratti dal silenzio cosmico, rifuggerebbero ogni presenza sonora della suddetta terza entità, causando uno sconpenso salariale chimico di devastante entità nei confroti opposti delle varianti dell'eserrimo Cazzillo, il quale rispondeva a tali quesiti dicendo:"Non è tutankamen quello che luccica", rendendo manifesta la sua egiziologia enclitica, la quale spondera indissolubilmente il potere malefico del'entità blurica.
Questo è tutto lo scibile umanesimo al rigurdo.
Grazie Wendy.
By Sokotoh (212.171.116.77) domenica 20 maggio 2001 - 19:11 |
esimii???
By Sokotoh (212.171.116.77) domenica 20 maggio 2001 - 19:16 |
Ma cari Pippopippa e Dr.Ronconi, non è che appartenete al medesimo corpo e.o mente???
Vi rivolgo esto quesito dato il rapporto similare delle cifre nevrasteniche accanto al vostro nick...
By Pippopippa (194.184.186.4) lunedì 21 maggio 2001 - 10:27 |
Caro professor Fegelmatz,
il Suo acume eguaglia in altitudine et lumen
il Suo sapere!
Da tempo il sottoscritto et l'esimio dott. Ronconi
lavorano presso il medesimo ateneo, ma in due
settori filologici et soteriologici differenti:
come infatti non Le sarà sfuggito di notare,
gli interventi ragguardevolissimi
dell'aulico dr. Ronconi poggiano su studi
antropomorfi et geograficamente
interzianti a partire dalle pluriscecolari
dottrine mauritane dei navajo del sud Dakota.
Egli fu infatti allievo prediletto
dell'illuminatissimo magnificente prof. Barnini
Tarelli, scomparso prematuramente all'età di
novantasette anni, tre primavere or sono.
Al contrario, gli interventi del sottoscritto
nascono et prendono forma dal pensiero
automorfinico dei galloni greci della Patagonia,
avendo io attinto il mio sapere dal mauritanico
prof. Castri Pollacini, ancora vivente, ma ritiratosi
a vita privata a causa della spimpsi auticaria
contratta in ere non sospette a Cochabamba
in Bolivia.
Non neghiamo quindi la vicinanza et l'affinità
tra il sottoscritto et lo stimato, ma che dico,
stimatissimo dr. Ronconi, ma assicuriamo a Lei et a
tutti gli alia pretiosissimi dotti del consesso
la liberalità et autonomia delle nostre menti,
nella certa speranza di apportare il nostro umile
sed concreto et esaustivo - a causa soprattutto
dei nostri illuminati maestri - contributo.
Ciò detto, definito et chiarificato, mi è
oltremodo gradito illustrare, seppur brevemente
(avrò modo di ripassarvici ulteriormente nei miei
prossimi interventi), una antichissima tecnica
per combattere il malefico influsso ipnotizzante
del Demone Albarno, utilizzata da millenni dalla
popolazione dei Camerosirti del Nord.
Tale tecnica, paventata in primis dal servo
occhialuto Graham Coxon, che passò gran parte
della vita nel vano tentativo di sterminare la
suddetta popolazione (che si salvò grazie ai
suoi druidi liquepitti, casta sacerdotale dedita
al bagno termico nella liquirizia fusa),
tale tecnica, dicevo, consiste primariamente
nell'ingerire liquirizia vergine in grandi
quantità e con riti oltremodo complessi et
segreficati.
Io stesso ebbi occasione di partecipare a una
cerimonia di purificazione liquepitta avvenuta
in seguito di un feroce attacco maratonico et
termo-lassativo al peperone viola
(caratteristica, questa, che giustamente ricorda
Lei, esimio dr. Fegelmatz) lanciato dai Berutiani
nelle antiche lande del Cavaldonato in Pipulonia.
By Mrheidi (212.171.115.162) lunedì 21 maggio 2001 - 19:58 |
mio caro fegelmatz sono tornato,eh gia! mi ero assentato per un viaggetoo nella cambogia pertinente al nord!In questa simpatica terra,dove splende sempre il sole di un azzurrino oceanico,ho potuto trovare i miei animaletti preferiti gli sfretuoni cambogiani!questi simpatici uccellini con le squame animate,per i quali lei,mi ricordo,nutriva un innatopia cere nel gustarli con le patate paraguayane!
By Sokotoh (212.171.112.189) lunedì 21 maggio 2001 - 20:14 |
Dunque le mie crostatazioni erano esatte... Denoto dunque una forma più o meno gravida di sdoppiamento epilettico e.o schizzofetido nei confronti seppici degli amicerrimi colleghi siamesi Dr.Pippopippa e Dr. Ronconi.
non si preoccupi, anche io fui affetto da consimilari morbi, come per esempiolo sdoppiamento vorace distonico di personalità nei riguardi del mio collega Sokotoh, il quale da mesi sopporta la mia abulimica presenza nel suo cerebro decomposto.
Ma passiamo alle sue più interessanti e integerrime inquisizioni ,a proposito soppesate, rigurdo ai cerimoniali ritmico-pederasti legati al culto dell'oracolo cumano apollineo della LiquerPizia. Come purtroppo sappiamo i riti rigurdanti le varie tecniche usate in queste cerimonie sono, come ricorda giustamente lei, complessi e segreficati, ma grazie alla mia dottrina liquida in polvere riuscirò a districarne qualcosa di refrigerante nei pararigurdi scibili della conoscenza:
By Sokotoh (212.171.112.189) lunedì 21 maggio 2001 - 20:35 |
Orpolina, cara Wendy! Bentrovatello MR.Heidi, si acciunga alle nostre disquisizioni a larga base ematopentica e si ricordi di portarmi ancora un barile di quei dulcissimi Sfretuoni, animaletti dalla visione contrastiva e dalle piume redivive, lei bensa, a quanto vedo, della mia ignobilante passione verso di loro!!! ( La informo che la mia innatopia oculare sta fermentando ed ho un forte bisogno di lenti graduali, grazie).
Ma torniamo a confrontarci con la questione precaria e.o pteroduttile delle cerimonie alla liquirizia, che se non porterò a termine quest'oggi, completerò immancabilmente fra 23 ore e 14 minuti.
Prima di tutto bisognava destinare l'8%1000 della liquirizia vergine al convento del Buonvento delle spogliarelliste scalze locato in Assiria, le quali rifuggono ogni tipo di pagamento se non quello per le loro prestatazioni erotico-granitiche.
Data la libidene farracinosa dei druidi liquepitti, che nascondono dietro alla colonna infame di Mandrughaz, essi non esiteranno a rintracciare codesta liquirizia vergine perfino nelle parti insormontabili del globo.
Come ricorda giustamente lo studioso tedesco al pomodoro Cirio Esposito, i riti legati all'inghiottimento ghiottante di tali quantità liquiritiche sono misterici ma rischiarati dalle testimonianze oblunghe del Dr.Mathausalemmen, l'uomo che fa fermentare l'uva nel suo morbido torace di vimini, che vi esplicherò in altra seduta di larga veduta. Grazie Wendy.
By Sokotoh (212.171.122.149) martedì 22 maggio 2001 - 19:34 |
Scusatemi se anticipo il mio msg di circa 17 minuti, ma ho vari impegni matematici da soddisfare acutamente dalle 20 in poi...
Allora eravamo rimasti al caro Dr.Mathausalemmen, eh poveraccio...vabbè passiamo oltre e andiamo a stabilizzarci sulla celeberrima liquerPizia e sui riti legati al suo ingerimento.
Come prima cosa bisogna prendere l'olio unguente ricavato dal succo dei krauti feroci del Tagikistan e disporlo intorno ai vasi ottagonali in porcellana color indaco in modo da rendere più fluente il tatto. Una volta fatto ciò ad hoc, bisogna riempire i vasi di liquirizia fino all'orlo simbolico di Sherwood, il quale si trova poco più in basso che il limite del boccale in vimini di gnu. In seguito i sacerdoti, secondo un rito spropizio-pronostico noto con il nome di Mahammascholà, decidono chi deve usufruire del liquido dolcifero per primo, e chi ne viene sottratto è condo tto all'impiccaagione a testa in giù per le falangi delle mani.
E' chiaro dunque che ogni ministro sacerdotale ne vuole usufruire e che la richiesta di tale prodotto primo è alle stelle, pure nei mercati rossoneri della cittadina di Gilgamesch in Lectonìa.
Tali notizie, giusto per essere precisi e.o ernesti, le ho repperite grazie all'aiuto del mio cupo amico Mortimer Mortifer, docente di Scienze mortuarie all'obitorio del Cairo. Grazie Wendy, a domani, e ricordati di non far più uscire dalla gabbia a neuroni il mio fido zaino senziente al miele che trovai supposto in una tana in Tasmania!!!
By Fegelmatz (212.171.122.142) giovedì 24 maggio 2001 - 20:13 |
Ehm colleghi di tutto il globo vi informo che il forum è stato spostato qui.
By Al (212.24.1.28) martedì 29 maggio 2001 - 18:57 |
AAAAAAAAAAAAAAAAAA
annoto con piacere la squisita impollinazione di altri eumati colleghi dottori di quotato lavello.
Dottori heidi,Pippopippa,Martin,Ronconi e via espettorando. fino ai piu' claudicanti e vecchi compagni di simposio socothhho,fglmz,pdf e via via via via via via via via viados discoreggiando.ffffffffffffffffffffffffffffffffff. pardon.
Scusate l'introduzione alquanto amatoriale dovuta a lunghi distacchi reticenti.
Veniamo al dunque:
Un comunicato ansia che mi arriva in questo momento dall'ospedale ove risiede james con gravi ustioni da autocombustione anguillesca mi dice senza uomo ombra di dubbio che la lontra bulimica o bulemica che mangiar si voglia latita tra la ventiquattresima e la settantacinquesima roadster z3 di krugher pork vestita incipriata in un paio di calzettoni a collant autoreggimenti stretti stretti a girovita ascellare in un mal riuscito tentativo di travestirsi da anguilla beccascossa e nel maldestro tentativo di evitare un altro mal-sinistro.
il comunicato mi arriva in braille attraverso la capsula-centralina che solitamente utilizzo per il mio trading on plane .....e dato che ieri nel mio laboratoio vespasiano una combustione pigmentata di cristalli ciprianidi che stavo riversando delicatamente nell'ampollosa pozione di zinco caprionato mnemonico mi si e' improvvisamente evaporata in faccia con tutti gli effetti oculari che voi tutti potete benissimo immaginare e che non credo serva esporvi dettagliatamente.
Per la giovane lontra battente marciapiede non datevi pene in quanto ho gia faxato al fax del dottor FGLMTZ uno sguinzaglio temporaneo di wendy sulle sue tracce.
Il dottor PDF puo' dormire sogni senza tranquillanti perche' sara' tra le tue braccia a nutrirsi come un tempo dalle poppe artificiali che le procurasti quando (ancor embriona) la cogliesti nel prato di casa carmholmes da una buca tutta attorniata di irti porcini odorosi.
tornando invece all'escogita teoria che pero' trovo piuttosto stallante e lacunosa del dottor pippipippa circa la liquefaggine liquiriziana in rito Druido....con tampone-raneamente pero' mi sembra di discreto interesse un suo approfondimento su tale tema che potrebbe portare ad interessanti disquisite dizioni.
trovo altresi' dispersivo aver messo troppo carnaio al cuoco
su una fitto pullulare di diatribe interessanti ma dispersive se ammassate in tutt'uno manierismo a guisa di valle deglio orti o poggio ancora di minestrone culturale di portata troppo vasta...e su cui i pur nostri dottissimo occhi non riscono a spaziare con dovizia.
Proporrei quindi (prima di aprire argomenti di gittata vasta come le diagnosi eleutertinziane triburtine giustamente inculcate dal Dottor Pippopippa o gli atti del convegno sulle foraselle eruditerramente esposti con dovizia dal Dottor Martin...o quantunque gli sfretuoni cambogiani orditi di squame animate cui altrettanto giustamente faeva capolineo il dottor Heidi)
Non vorrei ,intendevo dire (senza che vogliate parafrasare qualche sottointessitura nelle mie parole) che rigurgitando svariati argomenti......
TUTTI di grande valore bravinteso!
si arrechi una dispersione di dettagli che non focaultizzando ma con piu' circospezione un numero minore
di capitoli per volta.
Dottor PDF per cortesia dopo il prodigo ritorno della bulemica strisciante accordatogli da wendy (prima che torni dal dottor feghelmatz)volesse farmela ripassare da me nel mio ufficio per un impacco oculare alle giunture della retina le sarei gratissimo....
ps per pdf:leggo dal comunicoatto braille che
James urla in un letto ad acqua per le gravi ustioni fognose delle lamprede di lampedusa ed il fetore della pelle marcia sembra corroborare anche la strisciolina azionistica che mi scorre tra le mani tremolanti.
in fedina
AL-zheimer
By Fegelmatz (212.171.114.61) mercoledì 30 maggio 2001 - 19:30 |
Oh oh oh mio caristerisssimo dottor AL è sparito di nuovo eh?Si si lo sappiamo tutti che lei ha una passione piu che sconsiderata per gli smembramenti dei paracaduti austrobellici!NON si deve vergognare,tutti hanno una passione nascosta!Sono completamente d'accordo sul fatto che dobbiamo mettere meno braciole di licantopo al fuoco!Ma mi devo anche scusare pubblicamente poichè sono stato registraeferemente assente per un po di tempo,ma si sa,quando le tartarughine di giacarta dalle piume rosate chiamano......!
HO notato con sommus desperationibus che non sono il solo che si è assentato,povero il nostro giardino magico delle discussioni! MA IMMAGINO CHE LA STRAORDINARIA DIMENSIONE DEGLI OZZBURN abbia attirato molte persone! Ora procedo con una domanda! Chi mai potrebbe esplicarmi qualcosa su questa dimensione?
By Fegelmatz & Soko (213.45.178.184) mercoledì 30 maggio 2001 - 19:45 |
Orpolà, bentronato Dr.Al-zheimer. Dopo una pausa di 5 giorni che mi sono preso per andare in Guatemala, visita dovuta allo strano e misterioso obnubilarsi delle galline fungofile di quell'ameno paese. Pensate che mi è arrivato un telefox circa 800 gigantisecondi fa che mi annunciava tale fatto:Le povere galline fungofile sono decedute nonostante le cure da me inferte con bramosa voluptas nei loro confronti. Ciò mi depresse non poco, quindi mi nascosi dentro il mio cubo di plutarco per altri due giorni. Ma passiamo oltre a queste disquisizioni drammaturgiche e passiamo alle ben più intriganti speculazioni edilizio-filosofiche dell'eserrimo Dr.Al, annoto con voluptas la sua immaturata retorica e ciò mi lascia ben sperare nel proseguimento dei corsi di aggiornamento che sta seguendo, come mi è stato sibilato, presso il mio caro e funebre amico giaccitato Mortimer Mortifer, ricordo brevatamente che egli si è laureato in scienze mortuarie all'università della Valle dei Morti e poi è passato ad insegnare le sue funeste ma macabre lezioni all'obitorio di San pietroburgo in Pesta. Purtroppo la mia collezione di globuli gialli saltimbanchi è marcita ieri e ciò ha aggravato il mio umore interno, ma ho ritrovato il buon umore grazie ad una notizia culinaria che farà strabuzzare le vostre pupille gustative! La settimana scorsa il noto cuoco caraibico Martin Pescatore ha scovato nel suo frigorifero del tempo una dele ricette più antiche e gustose che siano mai esistite. Essa ricetta è appartenuta al faraone belga Cavoletti De Bruxellis, il quale era un noto maniaco poichè amava gustare la faraona al sugo nero di seppia ogniqualvolta che si svegliasse dal suo letargo lungimirante.
Eccone riportati gli ingredienti principali.
Farina liofilizzata in polvere
Ravioli di barbabietole
Lingua di sciamano indù alla piastra
Lingua di servitore impiastro
Scaloppine alla laringite idrofobica (il vero ingrediente)
Patate alla nocciola.
Sono sicuro che subito correrete al minimarket nepalese più vicino per avere codesti ingredienti!!!
Con disonesti ossequi vi saluto al mattino seguente di questa sera.
Dr.Fegelmatz
P.S Wendy mi ricordi di condattare il prof.Schlùbermaff, caro amico mio ripieno di pollo e tacchino,
infatti ho già un certo appetito...
By Dr.Fegelmatzfeat.Prof.Sokotoh (212.171.116.89) giovedì 31 maggio 2001 - 20:14 |
Esimii colleghi. ho studiato a fondo le teorie riguardanti la scellerata dimensione degli OZZBURN e sono venuto a conoscenza di strani rapporti cestuosi con il rasperrimo gongolo della Crizia, famoso sacerdote cieco e degenerato che professa la sua religione apdatata nell'ameno(fi) stato dell'Egizio.
Codesta dimensione, oltre ad essere intaccato dalla musica timpano-tifonica dell'aedo Mulièr De Scuotispera, è irradiata dagli ipermundia, facillogeno globo radiale di indubbia voracità nera.
voi nachiaramente vi chiederete come poter raggiungere questa dimensioni dai forti tratti irrazionali. Io vi verrò incontro in questa auspiciabile ricerca.
Prima di tutto tener sempre conto della misognia ipocondriaca e.o della malasanità esistenziale presente in ognuno di noi; poi rincarare le overdosi con mescalina alla besciamella rosa e con un pizzico di coventrizzazione mentale al decimo grado della scala Magalli.
A questo punto la reazione antiempatica può verificarsi nel contesto della bile, ma non preoccuparsi di niente poichè la diegesi prolessica e.o analessica (qualsivoglia), provvederà alla vostra salvaguardia.
In questi istanti di sopprimenza neutronica ricordarsi di iniettarsi 12 millicarlucci di anaciclosi in gocce nell'ano ogni buona domenica.
Naturalmente prima di questa operazioni logaritmico-cerimoniale bisogna sempre inumidire la natica destra con sinossi precettistiche inutilmente artroci.
Oh, ora la vostra stasi fisica vi permetterà di abbandonarvi all'inessenza plateutica degli OZZBURN.
Prima della tanto attesa escapologia nella fantastica dimensione ricordarsi di chiudere il frigorifero e il gas.
By Al (151.29.220.132) venerdì 01 giugno 2001 - 16:41 |
Bene la rivelatasi assimmetrei di OZZIBURNI mi preme concettualmente alcune considerazioni fondamentali che il Dorrot FEGHLLEMATZ mi postpone a prioni.
Sappiamo molto bene cio' che ci riservera' il futuro networkniano nel quale nella piu' probabile delle ipotenuse una schiera di individui pensanti assumeranno forme non molto lontane da quelle degli attuali calamari notturni delle seiscemollesss...essi digiteranno a velocita' parimenti superiori a quelle dei neutrini eccitati su multitastiere pensanti a doppia culla in tubi tondi di acciaio con forcelle a doppio stelo rovesciato.
Il potere delle macchine governera' il globo e le abitudini di questi curiosi mutandi ascellari.
Essi governeranno sotto di loro altre schiere di altrettanto curiosi mutandoni voyeaurs impotenti di soggiogare le potenzialita' multipole acquisite dagli umanidi calamari notturni suddetti.
Premesso cio' passo ad esporvi la teoria dei calamari giganti padroni del futuro e di come essi stessi risulteranno poi invece soggiocati dalle macchine stesse.
Una nidiata di molecole di silicio pensanti sara' sparata nella rete con intenzioni benefiche e tonificcanti nel 2020.......molecole che presto acquisiranno una loro precisa intenzione politico economica da attuare in tempi stretti (200,300 anni pagasiani)
Tutto lo scibile umano e non sara' quindi decodificato in caratteri musci tele-apatico(la variante azteca del antico ashii greco) permettendo una comunicazione neuronale immediata e intensa su piu' livelli (multilevel-marketing-think) che consolidera' gli strati abbienti degli apolidi prosciuttiformi digitanti dagli strati superabbienti dei polipazzi suddetti che saranno gli unici (e solo loro) a riuscire ancora in tali precarie condizioni di survivor ad unire l'utero al dilettevole....una volta conglomeratisi essi stessi con le particelle siliciche infibulate in rete....essi vagheranno senza meta alcuna in visita periodica nelle case dei visitatori ai loro siti.....
Essi si introdurranno nelle abitazioni dei naviganti in gruppetti di 600 700 persone per periodi di tempo variabili tra le cinque e le sei mezzelune dando fondo alle capacita' di adattamento di tali esseri inferiori.
Dato che per legge tutto il globo terrestre (questo verso il 2060) sara' codificato in musci moderno dalle nuove macchine pensanti......non sara' consentito comunicare se non attraverso tali caratteri medianici.......caratteri che pero' saranno sempre filtrati dalle macchine pensanti......tutto andra' bene finche' nel 2090 una di suddette macchine non si imparmelosira' per una frase ironica del comandante azimoff1566688888 (le macchine pensanti infatti pur raccogliendo un grado eccelso di intelligenza artificiale non erano in grado di ridere per assenza aggravata di autoironiosi)
Quel tristo mattino del 3010 tutti i caratteri musci verranno criptati e dalla rivolta delle macchine pensanti rendendo quindi incomprensibili le comunicazioni tra umanoidi polipazzi e prosciuttoidi umanidi scatenando il caos e l'apertura ufficiale della Grande guerra del 3060....
AL-Asimoffffffffffff (pardon)
By Fegelmatz (212.171.122.49) lunedì 04 giugno 2001 - 19:55 |
è diureticamente vero cio che lei spsmodicamente dice,senza contare che i computer si rompono e le marmitte si aprono senza costume,l'amore tra gli ozzburniani rimane inscindibile,il professor cristophoro cornelius,si sokotoh,proprio lui,dice che sara la nostra rovina,wendy,mia fedele,dove è finita? il mio the the....the the .....................
By Fegelmatz lunedì 11 giugno 2001 - 21:59 |
Umpf, me lo sarei dovuto expectare. Nessuno gracida più su questo topic. Al, Pugnodiferro,Dr.Ronconi ,Pippopippa, siete subito telepartiti per la vacanza o non volete più interagire con sittali docenti quali me e l'esimio Sokotoh?
Attendo con strepitante angosia le vostre elucubrazioni al petrolio di cayenna.
By Pugnodiferro (62.98.208.8) martedì 26 giugno 2001 - 14:12 |
Per maggiori informazioni sul sopravvenuto silenzio,
rivolgersi all'Agenzia Investigativa PDF, presso
Suggerimenti e Comunicazioni, MDN City.
Agenzia Investigativa PDF - Ficchiamo il naso per voi
(non in parti anatomiche)
By Tyler (62.122.33.137) martedì 26 giugno 2001 - 16:42 |
Eh, speriamo
By Fegelmatz (212.171.113.69) giovedì 26 luglio 2001 - 08:48 |
Salve entegerrimi intraspettatori, di recente mi sono assentato per assistere ad uno sfavillante comizio sulla anarchia post indotta da farmaci ginecologici.
Mi sono straordinariamente interessato dal fatto che alcuni di loro pratichino l'amor(t)e libero e forse sono ancora in tempo...
Ma ritorniano al panzerfaustico argomento sopraeccitato.
dunque il manifesto diceva:"ANARCHIA, TUTTO LO STATO SI PORTA VIA.
cON NOI AL GOVERNO,ANCHE TU!!!
CREIAMO UNO STATO SENZA SENSO NE' DIREZIONE!!!
UNO STATO DI EBREZZA... EBREZZA DI LIBERTA'."
Beh... devo solo aggiungere a questo oscuro ma seppur macilento messaggio il fatto che i miei saluti via internet arriveranno in ogni vostra abitazione grazie al telepass family.
Appresto le turbine in salotto e parto per una spedizione in Guadalupa di cui vi renderò estremamente partecipi... Ah,Ah,Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm... distinti ossequi dal prof. Fegelmatz.
By Pugnodiferro (62.98.230.19) giovedì 26 luglio 2001 - 20:21 |
Dottor Fegelmatz! Da quanto tempo fratto spazio
elevato 2=? non la vedevo!
Potremo ricominciare a discutere sulla nuova teoria
della rotazione gonadica dell'universo (nel piano
relativo allo spaziotempo delle piattaforme continentali
di Callisto)e dell'utilizzo di nuove sonde al
mercurocromo e al bromuro, le quali stanno
ammosciando (a danno delle ninfomani mazoniane
del pianeta Harlock) tutto l'orizzonte degli eventi, ora in
caduta verticale umiliata, lasciando impotenti persino i
grandi megafalli di Burkina Faser.
Purtroppo le mie nozioni di galattologia pubica non
comprendono i rapporti infravaderiani di Chubacca,
lasciandomi basito come uno Jedi davanti a un video di
Eva Henger!
Sapientissimo nonchè sovratitolato dott. Fegelmatz,
rinnoviamo ora la nostra psicolabile collaborazione!
Scuojamo l'universo ancora una volta, facendo tremare
le colonne d'Ercole (e anche Ercole) con il nostro
megalitico sapere!
Anche James freme di impazienza e sta manifestando
la sua gioia immensa urinando freneticamente in tutti i
vasi di fiori del giardino!
Evvvvaaaaiiiii... ops, mi scusi dottore, mi sto lasciando
andare a una fusione emotiva incontrollata, pardon!
By Anarkist (62.98.141.76) venerdì 27 luglio 2001 - 04:14 |
In nome della rispettanza diplomatica degli antichi et sacri accordi politici da tempo venerati dai saggi iniziati alle dottrine del sapere onanistico, chiedo con la presente asilo scientifico presso il vs tecnologico avanzatissimoque simposio di studi. E' ben palese ormai l'ostinato osteggiamento ostilifero da parte della parrucona comunità scientifica internazionale nei riguardi dei miei studi sul rapporto della rotazione testicolare indotta e il moto dei pianeti, teoria peraltro citata dal sempre venerabile dr. PDF.
Porgo altresì alla vostra attenzione una promettente ricerca ipotizzante precise relazioni tra l'attività magnetica di Sirio e il ciclo mestruale delle femmine dell'Homo Sapiens, ipotesi la cui portata rivoluzionaria apertamente fu ignorata dal conservatore ministero per la ricerca, che come infamissimo atto di rappresaglia negò con la menzogna i necessari stanziamenti monetari per la realizzazione di un laboratorio orgiastico in cui verificare galileanicamente la fondatezza della tesi. In segno di amicizia e profonda stima offro a titolo di omaggio svariati campioni di funghi multicolori della specie Fungus Scombinatorius Allucinans, da sempre simbolo di apertura mentale e volutamente fraintesa allegoria chimica della ricerca della Verità.
Ad Maiora
Dr.Anarkist, ricercatore capo
c/o Miskatonic University,
Arkham,Massachussetts
By Pugnodiferro (62.98.226.205) venerdì 27 luglio 2001 - 07:26 |
Aaah, che soddisfazione! La ringrazio infinitamente, dr.
Anarkist, i suoi campioni di funghi multicolori erano
proprio quelli che mancavano alla mia collezione
micologica comprendente anche spore e muffe
semisconosciute, da me personalmente grattate via da
crateri vulcanici attivi
(spesso sotterranei) della Panzania!
Per quanto concerne le relazioni tra l'attività magnetica
di Sirio e il ciclo mestruale delle femmine dell'Homo
Sapiens, ho trovato sul mio database una copia di
preziose documentazioni, probabilmente provenienti
dall'antichissima e mitica biblioteca di Alessandra
(gran gnocca... ehm, scusate), testi vergati a mano
morta dal sommo filosofo Piadina da Rodi,
appartenente alla setta dei Frumentidi di Parnasso,
nota per i suoi circoli iniziatici (del diamentro
di pochi centimetri) che venivano incisi sotto i genitali
degli adepti ancora imberbi.
Trascrivo testualmente: ...e vi era sì grande isola, al
largo delle colonne d'Ercole... [omissis] ...Venta Club,
Alpitur... [omissis] ...ahiahiahiahi, il tempo
dell'astinenza è venuto, sì che Sirius brilla alta nel
cielo con di fiamma color... [omissis] ...e femmine in
preda a rabbioso umore scalpitano astiose per le vie di
Aztlan! Prostratevi, invocate con sacro timore gli antichi
dèi... [omissis] ...offrite sacrifici al santo Plejboj, il
grande coniglio... [omissis] ...sì che ci liberino dalla
maledizione delle femmine mordaci!
Segue una descrizione frammentaria di come l'intera
isola sia stata sprofondata a unghiate dalla sua
popolazione femminile.
By Anarkist (62.98.244.176) venerdì 27 luglio 2001 - 16:15 |
Mio caro dr.PDF, ciò è illuminante, piuttosto e anzichenò!
Dalla sua ricerca risulta evidente che il culto del coniglione PlejBoj, divinità protettrice degli uomini soli e frustrati, era già diffuso in tempi, mi consenta l'espressione, preandreottiani.
Ciò rimette in discussione le ipotesi sinora effettuate sulla famosa Stele di Rosina (dal nome della meretrice che la ritrovò presso il porto di Alberanaaàn Al Shakif, in Arabia), che come le sarà ben noto raffigura un seguace del culto in caratteristico atteggiamento di preghiera, seduto su una rituale tazza defecale con le brache calate, mentre regge con una mano un sacro papiro raffigurante simbolicamente il coniglione (eh, la censura è piaga già antica...), mentre l'altra mano è impegnata in dionisiache movenze che fanno pensare ad una componente orgiastica del culto, che pure veniva praticato prevalentemente in solitudine.
E' interessante notare come in effetti gli uomini, sin dai tempi più remoti, abbiano chiesto al soprannaturale quelle spiegazioni che la loro scarsa conoscenza scientifica non poteva offire, ma ancor di più incuriosisce pensare che ancora oggi, in cotali tecnologici eoni, finanche i più eruditi tra gli uomini cercano conforto nel culto del coniglione o in analoghe varianti etniche quali la celebre Adorazione Virtuale delle JPG o addirittura l'Eresia dei Calendari di Marina del Grande Fratello. O tempora, o mori!
I miei più sentiti omaggi.
By Pugnodiferro (62.98.230.5) venerdì 27 luglio 2001 - 18:27 |
Concordo perfettamente con quanto ha affermato, dr.
Anarkist, possiedo anch'io una riproduzione della Stele
di Rosina, che mostra esplicitamente l'atteggiamento
rituale da lei descritto. Tali riti sono presenti anche
nell'antica cultura babbalonese, che adorava la dea
Seghax e il suo consorte, Masthurb, offrendo loro
singolari sacrifici - secchiate di liquidi fisiologici gettati
dall'alto delle Ziggurat, chi ne veniva colpito era ritenuto
benedetto dagli dèi - e privando i loro sacerdoti delle
due costole inferiori per motivi a tutt'oggi sconosciuti,
forse per celebrare qualche oscuro rituale basato sul
culto di Dhanunz, la divinità eternamente copulante,
apportatrice di fertilità.
Arcinota è anche l'usanza delle corse su bighe di forma
fallica a 24 cavalli, il cui conducente, per vincere
l'ambito premio (una schiava ninfomane argosiana),
doveva schiantarsi contro la porta di bronzo del tempio
della Grande Prostituta di Argos, simboleggiandone
così l'amplesso.
Pochi sopravvivevano all'ardua prova, ma chi
riusciva veniva considerato un grande eroe e il suo
nome era inciso nella grande lapide di granito del
tempio, dove le pie adepte si strusciavano
quotidianamente per prepararsi alle funzioni religiose.
By Anarkist (62.98.181.83) sabato 28 luglio 2001 - 03:27 |
Ho apprezzato moltissimo il suo intervento, dr. PDF, che tra l'altro mi ha consentito di trovare nuovi dati per suffragare una mia giovanile teoria cosmogonica.Lei saprà benissimo che in tutte le culture è ben forte il mito dell'età dell'oro, codesto divino evo in cui la pace e la serenità regnavano sovrani tra gli dei e gli uomini, così come ritroviamo in tutti i miti il cosiddetto tema della caduta dell'uomo e sua successiva condanna alla vita su questo mondo.
Ebbene, nuovi studi intorno a culti da tempo sepolti (come non citare il leggendario Priapo, il biblico Onan, ma come soprattutto non ricordare la storia della tredicesima fatica del prode Ercole, alle prese con le incestuose voglie carnali della passionale Giunone e delle sue 1313 cortigiane, prova il cui fallimento costò ad Ercole l'impotenza eterna e assegnò al 13 l'ambigua simbologia di numero apportatore di fortuna e disgrazie) fanno pensare inequivocabilmente che la cosiddetta caduta dell'uomo è un chiaro riferimento a immani catastrofi succedute in tempi antichissimi, quando l'orbita di Venere si assestò provocando immani sconvolgimenti sulla Terra. Conseguenza di questo assestamento fu un repentino aumento della gravità e della pressione atmosferica, che come lei ricorderà sono le due varianti prese in considerazione dal Teorema di Kurtenzammer sulle grandi cause della mancata erezione penica.Facile a questo punto pensare che la cosiddetta maledizione divina altro non è che l'impotenza!!!
Lampanti divengono a questo punto i riferimenti biblici ("Tu uomo lavorerai con gran sudore" ) e mitologici (la sconfitta dei Titani, antichi playboy presso i greci), così come si giustifica la comparsa dei culti fallici ed esoterici, che avevano evidentemente lo scopo iniziatico di restituire all'uomo la perduta prestanza (e cos'è mai la Pietra Filosofale se non un allegorico Viagra?). Orsù, illustri colleghi, pensiamo alle ricche conseguenze di questa interpretazione!
Acc, il metaxintofenolo inizia a scarseggiare...sarà bene che ne sintetizzi una copiosa scorta...a presto, egregi signori.
By Pugnodiferro (62.98.231.64) sabato 28 luglio 2001 - 10:40 |
Egregio dott. Anarkist, lei si riferisce a un periodo della
storia umana che purtroppo ci ha lasciato poche
documentazioni scritte, lasciandoci spesso solamente
miti e leggende, tramandati oralmente (quantunque
alcuni analmente, poveretti loro!) oltre alle sopracitate
rappresentazioni grafiche su pietra.
A mio avviso la sua teoria è esatta, considerando
anche il mito della famosa Maga Circe, la quale
trasformò alcuni marinai dell'equipaggio del prode
Ulisse in maiali (in realtà ella era una sacerdotessa
del culto della Grande Prostituta trasferitasi in Africa
settentrionale, che fece proseliti proprio fra l'equipaggio
di Ulisse, restituendo loro la potenza fallica perduta nei
tempi antichi per mezzo di leggendarie pozioni), che
abbandonarono il loro comandante per seguire la loro
nuova tendenza spirituale.
Il titolo dell'opera che ci racconta le sue storie è, non a
caso, l'Odissea, riferimento alla chiara difficoltà degli
eroi nel copulare, e la loro conseguente decisione di
viaggiare per il Mediterraneo alla ricerca di un rimedio.
Da non dimenticare anche la leggenda dell'antica città
di Tr oia, una palese trasposizione in chiave bellica
della contesa fra due popoli riguardante probabilmente
un'adepta di alto rango della religione di Seghax,
capace, secondo testi vergati da autori sconosciuti, di
"fare innalzare colonne dal nulla".
Se ne comprende facilmente il significato intrinseco.
Mi meraviglio dell'assenza dei nostri stimati colleghi, i
quali non possono non essere intellettualmente
stimolati dalle nostre innovative elucubrazioni e
auspico un imminente ricongiungimento del nostro
congresso scientifico presso l'Università di Thule, in
Groenlandia della quale, come tutti sanno, siamo i
membri fondatori.
Mi raccomando, dr. Anarkist, si ricordi di portare l'olio
solare e la tavola da surf (questi dannati cambiamenti
climatici si stanno facendo sempre più sentire)!
La ringrazio per la cortese attenzione e la saluto
cordialmente.
By Anarkist (62.98.186.228) domenica 29 luglio 2001 - 03:28 |
Accolgo con somma felicitate il suo cortese invito, dr.PDF, e mi consenta anzichenò di offrire come omaggio alla sapiente comunità groenlandica una serie di cd di musica reggae, tipica espressione melodica di quei popoli sì dal sole benedetti, in modo da poter affrontare con la migliore disposizione mentale le complesse discussioni che inevitabilmente ci attendono (mi sento a questo proposito in dovere di domandare a chi è stato affidato il patriottico compito di portare le cartine...sa, con la musica reggae ci si perde facilmente...), auspicando trasversalmente l'onore di fare la personale conoscenza con l'eccelso et nobile prof.Fegelmatz, la cui assenza dalla scena scientifica è motivo di grande cordoglio per i proseliti suoi tutti.
Tornando alla nostra cosmogonia fallica, è interessante notare a proposito dei poemi da lei citati una particolare
diceria intorno all'omerico autore, e cioè che egli fosse cieco. Quale più evidente riferimento alla sua appartenenza al culto di Mahasthurb e Seghax, peraltro mai considerato dal sinarchico complesso accademico internazionale? La nostra teoria si rivela sempre più feconda, caro dr.PDF! Grande è l'attesa di sottoporre le nostre ricerche all'onnisciente prof.Fegelmatz. Oh, Fegelmatz, Fegelmatz, perchè neghi agli occhi nostri la tua immortale veritate, usquoque absentia tua toleranda esset atque soli ci abbandoni in tale abisso di lacrime ottenebrate dalla folle ignoranza? Consideri la sua semenza! fatto non fu per viver nella macchia, ma a coltivar il dono di demenza!
Oh, perbacco, l'ho sempre detto io che il metaxintofenolo giammai va corretto con il bailey's, GIAMMAI!
La saluto con festosità, dr.PDF, con la sincera speranza di vedere al più presto cotale luogo di sapienza ripopolato dai suoi eruditi e cerebralmente benedetti frequentatori.
By Pugnodiferro (62.98.199.216) domenica 29 luglio 2001 - 04:45 |
Benissimo, dottor Anarkist, la nostra collaborazione sta
dando frutti, e che frutti!
Intanto, in previsione del nostro viaggio verso Thule, sto
revisionando il Totanus, il mio sommergibile nucleare
tascabile rivelatosi tanto utile circa sessant'anni fa,
durante la dodicesima rivolta del krill costaricano
(a causa di un'insensata tassa posta dal governo
panamense sul passaggio del canale da parte dei
suddetti microscopici animaletti).
Gli addetti alla dogana vennero divorati vivi, e svariati
cargo affondati, ma il mio fedele Totanus fu capace di
forzare il blocco e portare a destinazione il suo carico
vitale: una partita di preservativi bucati
sovradimensionati destinata ai rarissssimi cerbiatti
malgasci albini delle isole Kodiak, così reticenti ad
accoppiarsi senza protezione alcuna!
Che grande soddisfazione il garantire la sopravvivenza
della loro specie, l'unica che impedisca il proliferarsi
del muschio spugnoso rossastro, il quale, in particolari
condizioni geomagnetiche, è capace di inglobare una
città intera!
Guardi, dr. Anarkist, ne ho tenuto svariati campioni per
analizzarlo, prego ne prenda uno...
By Pugnodiferro (62.98.209.162) domenica 29 luglio 2001 - 05:08 |
No! Dr. Anarkist, non avvicini la provetta al telefonino
acceso!
By Anarkist (62.98.187.253) domenica 29 luglio 2001 - 15:55 |
Acc! Dr.PDF, avrei dovuto ricordare che il muschio spugnoso rossastro è in grado di assumere il controllo telepatico degli utenti di telefonia mobile, e per di più costringe le vittime ad assumersi i proibitivi costi degli scatti alla risposta. Purtroppo mi riesce difficile vedere cosa sto scrivendo sullo schermo causa, appunto, proliferazione incontrollata del detto muschio, ma non si preoccupi per la sorte della civiltà, ho già provveduto ad allertare le Squadre Turistiche AntiNaturalistiche della facoltà di Botanica. Vedrà, nel giro di pochi giorni questo temibile nucleo di commandos organizzerà visite guidate e partite di calcio nei luoghi infestati dal muschio, scortati dalla famigerata Brigata Giovani Marmotte, e tempo un pomeriggio il muschio verrà estirpato alla radice e l'umanità sarà salva!
Poffarbacco,dr.PDF, sa cosa le dico? Che il muschio spugnoso rossastro conferisce un gradevole retrogusto dolciastro ai miei salutari infusi di metaxintofenolo, e per di più oltre ai soliti puffi nudi e a Rosebud il Mulo Sapiente riesco a intrattenere dotte conversazioni con un sacco di persone interessanti.La prego, dr.PDF, favorisca, non faccia complimenti!
By Pugnodiferro (62.98.192.16) domenica 29 luglio 2001 - 20:26 |
Mmmh, però! Non avevo pensato a una applicazione
gastronomica del suddetto muschio!
E come si accompagna bene con il mio frappé di
aragne fucsia del Congo belga!
Bon appetit! Lasciamone però anche ai nostri colleghi,
vedo già lo sguardo famelico dipinto sulle loro
appendici facciali.
Pensi, dr.Anarkist, potrebbe essere un ottimo
succedaneo del caviale volgare che, come sanno tutti,
è diventato antieconomico in quanto gli storioni del
fiume Dnepr hanno iniziato a insultarne pesantemente
i pescatori, causando così enormi perdite economiche
ai sindacati costretti a inviare i loro iscritti, scioccati
dagli improperi ittici, dai migliori psicologi del globo!
Come cambiano i tempi, eh sì!
By Anarkist (62.98.244.54) lunedì 30 luglio 2001 - 01:31 |
Ah, caro dr.PDF, non me ne parli! Ero presente la notte in cui Geppo Von Asdrubalov, il leader del Movimento Operaio Liberazione Storioni, intentò uno sciopero generale con annessa disobbedienza civile e utilizzo di tal scurrile linguaggio. Ahimè, io avevo consigliato loro di mantenersi su posizioni liberal-social-salmoniche (ricorda il Manifesto del Partito dei Salmoni?), ma tant'è, non si può cambiare il corso della storia.
Debbo tuttavia deluderla, egregio.Purtroppo nuove analisi hanno rivelato che il noto muschio rifiuta categoricamente di essere spalmato sui crackers e tende a diventare estremamente scontroso se non viene servito accompagnato da una bottiglia di ottimo Chaten-Auer aborigeno del '42, peraltro a temperatura ambiente.
Ma non disperi, per la fine dell'anno contiamo di realizzarne una versione geneticamente modificata incrociandone il DNA con quello della Muffa Pelosa Argentina, notoriamente più affabile e di indole più accomodante. Mi faccia sapere, Dr.PDF! Nel frattempo vedrò quale muschiosa prelibatezza ha in serbo per me oggi il mio fido Rosebud.Ah, Rosebud!
By Pugnodiferro (62.98.220.57) lunedì 30 luglio 2001 - 02:01 |
Dr. Anarkist, sono oltremodo felice di informarla che
nella mia succitata collezione di spore e muffe
semisconosciute è presente anche una nutrita quantità
di Muffa Pelosa Argentina la quale, esattamente come
lei aveva detto, è ansiosa di collaborare!
Pensi che si è addirittura posizionata da sola sui
contenitori per colture batteriche e mi chiama
incessantemente perchè inizi i miei esperimenti!
***** **** ******************* **!
Si, si, aspetta un attimo, sono subito da te!
Ah, fosse sempre così facile ora non avrei sulla
coscienza quel povero indigeno arboricolo travolto dalla
mia cavia terrorizzata, un elefante amorfo australiano
che chissà perchè era così reticente ad un accurato
esame rettale per mezzo di un'autogru modificata che
mi ero fatto appositamente spedire da Tokio!
Oh, mi scusi, dr. Anarkist, la devo lasciare perchè la
Muffa Pelosa Argentina ha iniziato a ballare il tango, e
come sanno tutti questo è il momento più propizio per
tentare un innesto diretto forzato del citoplasma
xenobiologico da me accuratamente selezionato.
Le farò sapere il risultato al più presto possibile.
By Anarkist (62.98.169.15) martedì 31 luglio 2001 - 00:03 |
Mi raccomando, dr.PDF, per tali innesti è sempre bene cospargere il punto di iniezione con una patina di vasellina (sa, le Muffe Pelose Argentine tendono a dimenarsi durante l'operazione lanciando curiosi gemiti), e, cosa più importante, si ricordi di offrirle una sigaretta dopo l'innesto, così, per pura romanticheria. E faccia attenzione a possibili infezioni!
Inoltre devo proprio mostrarmi deluso dall'approccio metodologico da lei usato nella rettoscopia all'elefante: sarebbe stato sufficiente urlare a squarciagola "Attento, Uomo Radioattivo!" e approfittare dell'inevitabile stato confusionale del pachiderma per procedere all'esame.
In ogni caso corre voce che lo sfortunato indigeno ora lavori presso una nota ditta di prodotti alimentari come assaggiatore di soufflè.A dire il vero ne ignoro i motivi. Sto patendo il caldo, dr.PDF! La mia temperatura cerebrale non è in condizioni ottimali, purtroppo, il che mi inibisce fastidiosamente.Caro Rosebud, puoi occuparti tu di quei calcoli astroungarici, per oggi? Ah, Rosebud, che caro! E come ti dona quel completino fantasia! La saluto, dottore, mi tenga informato sui suoi citoplasmici esperimenti!
By Pugnodiferro (62.98.228.84) martedì 31 luglio 2001 - 00:29 |
Oh, ignoravo tale metodologia d'approccio elefantiaco!
La ringrazio, dr. Anarkist, per avermela comunicata!
(James, prendi nota sul tuo block notes auricolare)
Mi compiaccio inoltre per la notizia riguardante la
buona salute dello sfortunato indigeno arboricolo,
creduto estinto: dr. Anarkist, lei mi ha veramente tolto
un peso dallo scroto!!!
Non si preoccupi, comunque, per l'esame in corso
sulla muffa, io ho l'abitudine di utilizzare uno scafandro
speciale motorizzato a 64 strati sovrapposti (acciaio,
kevlar, vetroresina, platino, polistirolo, ceramica, uranio
impoverito e così via) da me appositamente ideato e
costruito. L'unico problema è che ho poi dovuto
costruirci attorno il mio laboratorio, sa, le dimensioni
dello scafandro sono giusto un tantino oltre la media.
Ecco, ora mi appresto a usare il mio cannone
elettronico a impulsi quantici... James, guarda come
cambia colore la muffa!
L'esperimento procede spedito per posta prioritaria, dr.
Anarkist, presto potremo assaggiare delle
scomunicanti tartine alla muffa verdastra, e discuterci
amabilmente, anche!
Lunga vita e prosperità, dottore!
By Anarkist (62.98.186.250) giovedì 02 agosto 2001 - 00:52 |
Finalmente risolveremo l'annoso problema della raschiatura della vernice dei balconi del Guatemala industrializzato...uno scempio estetico che da secoli si consuma nell'indifferenza internazionale! E' uno scandalo! Dr.PDF, faccia qualcosa, lei che ha potere...ogni giorno centinaia di balconi perdono scaglie di vernice rimanendo oltremodo NUDI! Forse la nuova muffa multicolore potrà ovviare a ciò che non a caso è stata definito "l'appendicite cuneiforme del terzo millennio".
Lei diventerà un eroe, dr.PDF!
By Pugnodiferro (62.98.231.26) giovedì 02 agosto 2001 - 01:24 |
Ahimè, non posso far nulla, dr. Anarkist!
Il Guatemala mi è purtroppo ostile a causa di uno
scontro navale fra il Totanus e la Cachaca, la portaerei
volante del generalissimo Granchio, il quale aveva
preso il potere giusto pochi attimi prima del mio
attacco.
Per Zeus! Non potevo non intervenire! La Cachaca
stava dando la caccia col suo spazzolino di bordo a
setole dure a una balenottera psichedelica del golfo di
Botnia (che come lei ben sa, è in via di estinzione da
circa 9000 anni), e il mio profondo senso dell'onore mi
ha convinto a intervenire.
Avesse sentito gli strilli stereofonici del povero cetaceo!
Ho dovuto diminuire il volume del rilevatore nasonar
ittico contraendone il diaframma a narice, e armare i
siluri a sturacandela (da me ideati, pericolosissimi!),
ma proprio quando stavo aprendo le persiane di lancio,
la Cachaca ha rinunciato alla caccia e si è rifugiata
dietro un palmizio poco distante.
A distanza di 340 anni l'umiliazione brucia ancora
talmente tanto che spesso i cadetti dell'accademia
navale guatemalteca vanno in autocombustione
durante le lezioni di storia che raccontano di questa
azione!!
Si dice inoltre che in realtà il sopracitato attacco del
Krill costaricano sia stato fomentato proprio dal
generalissimo Granchio, il quale pensava di vendicarsi
eliminandomi dai 12 mari!
Eh, ho avuto proprio una vita intensa, ma tutte queste
emozioni mi hanno danneggiato la mia settima arteria
semovente vetrificata. Lo so che è comune alla mia età
(quanti anni ho? ho perso il conto nel 1150 circa...) e
sento inoltre che il giorno fatidico della mia partita si
avvicina inesorabilmente, vedo la mia pensione che
diventa sempre più minima ogni giorno che passa...
dr. Anarkist, mi conceda l'onore di accettare dopo i
miei tempi supplementari il Totanus come sincero
dono di amicizia!
Se avesse qualche dubbio sul suo funzionamento,
tolga James dalla sua custodia in cellophane e chieda
a lui (lo troverà nello stipetto di prua).
La ringrazio sentitamente e la saluto esageratamente.
By Anarkist (62.98.140.228) venerdì 03 agosto 2001 - 01:28 |
Dr PDF, non si allarmi! Recenti tecniche di chirurgia cibernetica consentono di riparare le arterie semoventi vetrificate utilizzando laser ionizzati ad altissimo potere cicatrizzante. Nei casi più critici è possibile sostituire la malandata struttura emocircolatoria con un pratico sistema idraulico, funzionante per comandi mentali.Pensi, è possibile addirittura indurre erezioni a comando!
La prego, dr.PDF, vada pure a nome mio presso la Ogenki Clinic di Tokio, e chieda del dottor Ogeruki, il quale sarà lietissimo di risolvere l'angoscioso problema della sua mortalità.Non posso certo permettere che l'umanità perda una delle più grandi menti scientifiche dai tempi di Archimede! (Pitagorico ovviamente!)
Si sottoponga al più presto al trattamento del dr.Ogeruki e starà subito meglio, e io la verrei personalmente a trovare ogni giorno.E non si preoccupi, sto facendo leva sui miei contatti diplomatici per detronizzare il dispotico Granchio: il vecchio trucco dello sformato di funghi non ha mai fallito, dall'epoca di Lucrezia Borgia! Mi stia bene, dottore!
By Pugnodiferro (62.98.188.248) venerdì 03 agosto 2001 - 20:02 |
Che meravigliosa notizia! La ringrazio infinitamente,
dottor. Anarkist, se non fosse per lei ora starei
guardando il nucleo terrestre dalla parte del mantello
convettivo! Sono in debito con lei!
Si figuri che il dr. Ogeruki mi ha già praticato il
sopradetto impianto cibernetico con un'iniezione alla
sommità del mio sopracciglio centrale, e ora mi sento
forte e ringiovanito quasi avessi solo 122 anni!
il professor Ogeruki è stato estremamente cortese e
servizievole durande la mia degenza (0,4 minuti), pensi
che ha addirittura incoraggiato il suicidio rituale di un
suo assistente che chiamandomi per nome ha
dimenticato di utilizzare il titolo accademico!
Abbiamo anche discusso a lungo della teoria degli
streptococchi baccelliformi di Nemesis, argomento del
quale siamo entrambi appassionati (il dr. Ogeruki ha
ben 56.320 CDROM che ne parlano, e li costudisce
nella cassettiera della sua scrivania).
Le confesso che, impaziente di provare le mie
riguadagnate potenzialità priapiche, ho fatto un giretto
nel famoso quartiere a luci rosse di Tokio, Fykatopa
Wide District.
Queste poliziotte giapponesi sono davvero insaziabili!
E farlo in mezzo alla strada, davanti a tutti, poi!
Devo riesaminare le mie nozioni di nippologia, sono
sicuro di essere rimasto indietro nella storia (ricordavo
infatti che le poliziotte giravano in uniforme completa e
chiedevano le generalità prima dell'amplesso, quelle
che ho incontrato io erano in topless e mi sono balzate
addosso senza fare domande!)
Ora sono a bordo del Totanus in modalità di
emersione levitante sull'Oceano Pappafico, e guardo
con gioia il sole che tramonta a nordest, mentre il vento
ridente mi scompiglia i capelli e fa sventolare la mia
uniforme bianca della Marina Militare Antartica
(un giorno le racconterò delle mie imprese di guerra
assieme al capitan Finthus, il più grande stratega di
tutti gli oceani).
Anche James la ringrazia, sa, mi si è affezionato da
quando l'ho raccolto, ancora cinquantenne, in quella
baraccopoli a Las Vegas e l'ho assunto come tuttofare
trattandolo come un figlio (bestia! cosa fai coricato tutto
il giorno? muovi le tue luride natiche e vai a lavare il
ponte, o assaggerai la mia frusta neuronica!!!).
Si figuri che quando gli ho comunicato la notizia della
mia guarigione si è talmente commosso, non riuscivo
a farlo smettere di piangere!!!
Dr. Anarkist, le invio un piccolo presente come segno
della mia stima, una riproduzione di granito in scala
reale della reggia di Re Artù di Camelot con relativa
cartina per orientarsi e optionals vari (il drago le sarà
molto utile contro i topi d'appartamento).
La ringrazio ancora, dr. Anarkist, e le porgo i miei più
vasti e sradicati ossequi!
P.S. - il dr. Ogeruki la saluta e la ringrazia per il
container di pecorino bielorusso coi vermi che lei gli ha
inviato per posta aerea (a quanto pare lo ha già
terminato!).
By Anarkist (62.98.166.3) lunedì 06 agosto 2001 - 01:16 |
Dr, PDF, sono oltremodo commosso per la sua pronta guarigione, dirò di più, ho persino abbracciato assai poco virilmente il mio buon amico Rosebud, il quale, poverino, ha inutilmente rinvangato una vecchia storia (no ,Rosebud, tu sei un equino mezzosangue ed io un primate superiore...non potrà mai funzionare!).
Mi sento vieppiù in dovere di ringraziarla lacrimosamente per il suo graditissimo presente, è stata una sorpresa particolarmente efficace il farmi trovare la principessa Ginevra ibernata in camera da letto, con indosso un eloquente completino sexy! In effetti è anzichenò la cosa è stimolante, stiamo giocando al cavaliere e alla principessa rapita (un interessante esperimento a tre con il drago), ed ora sta insistendo perchè vuole fare Biancaneve...ah, dr.PDF, non ho più la potenza fallica di una volta, ma gli infusi di metaxintofenolo e i bombardamenti di radiazioni ai testicoli giovano ancora al mio vetusto, martoriato organismo. Naturalmente si consideri invitato ad libitum, mio caro dottore, può venire a farmi visita quando vuole, ci sono cortigiane e cameriere a volontà (porti anche James, se desidera!).
Adesso la lascio, tra un'ora viene a farmi visita un tale prof.Jones, ha detto che avrebbe voluto parlarmi a proposito del Santo Graal, forse potrebbe scapparci una spedizioncina. Omaggi, mio stimatissimo collega!
By Pugnodiferro (62.98.220.232) lunedì 06 agosto 2001 - 08:34 |
James, non agitarti, ti ho già detto che non possiamo
andarci, buono, calmati... ZAP! ZAAP!
La mia frusta neuronica si è di nuovo rivelata molto
utile, dr. Anarkist! Vede, James si è sovraeccitato a
causa del suo invito e saltava da un ponte all'altro del
Totanus, danneggiando i sensibili e costosissimi
sensori da me acquistati in quel famoso centro
commerciale... mi faccia ricordare il nome... ah, sì,
AREA 51 nel Nevada, un pò fuori mano ma sempre ben
fornito!
Devo purtroppo declinare il suo invito in quanto ho
appena avvistato una strana struttura emergente dal
mare, all'apparenza artificiale (il mare, non la struttura),
e il mio computer di bordo mi segnala la presenza di
un'anomalia subatomica polarizzata di tipo T, devo
avvicinarmi per scoprire di che si tratta... ZAP!
Mi scusi dr. Anarkist, James si stava svegliando e non
volevo che si emozionasse alla vista della struttura, sa,
è così sensibile! La terrò informata sul procedere delle
indagini.
A presto, dottore!
By Anarkist (62.98.167.125) martedì 07 agosto 2001 - 01:07 |
Ah, dr.PDF, quale piacevole scarica endorfinica provano i miei neuroni alla sua menzione dell'Area 51...molti decenni fa venni invitato ad una conferenza in tal luogo, sull'allora controverso argomento della comprensione semantica reciproca tra esseri dotati di strutture sintattiche incompatibili. Ho avuto modo di discorrere a lungo con il gentilissimo sig. Xefgaorialrex di Proxima Centauri, pensi, anche da quelle parti il formaggio viene messo SOPRA la pasta, e non SOTTO come invano cercava di dimostrare il Prof. Raschioni, quel semianalfabeta! Non sapeva neanche distinguere tra una pronuncia nasalizzata sorda e una agglutinata forte semilabiale, e pretendeva di sentenziare qua e là, neanche fosse stato realmente a cena con il mio simpatico interlocutore.Per fortuna il pubblico presente ha iniziato a fare arguti paragoni tra il formaggio subpastoso da lui ipotizzato e la forfora che copiosa nevicava dal suo cranio.
Che bei momenti, dr.PDF! Ancora mi rattristo nel pensare che il mio sfortunato amico xenomorfo si trovi tuttora immerso in una soluzione salina basica per preservarlo dalla disintegrazione.Ahimè, il nero manto della morte non risparmia neanche i nostri compagni di oltrenebulosa.
Conservo ancora i tubicini bioelettronici usati dal mio scomparso compagno di chiacchiere per scomporre in proteine semplici i cibi che lui stesso mi preparava...mi perdoni, dr.PDF, sono troppo commosso per continuare. Mi faccia sapere le sue scoperte circa la struttura polarizzata, ma non vorrei che al solito quel mattacchione del capitano Nemo ne stia combinando una delle sue (a proposito, l'ho telefonato giorni fa, le manda cordiali saluti e le rammenta che deve ancora restituirgli il cellulare che le ha prestato quando il suo esplose misteriosamente in prossimità delle Bermude...ah, vecchio lupo di mare!).
By Pugnodiferro (62.98.199.97) martedì 07 agosto 2001 - 12:01 |
Evidentemente il capitano Nemo non ha ricevuto il mio
messaggio subspaziale col quale gli comunicavo che
avrei lasciato il suo telefonino presso la sua cassetta
postale virtuale a Santo Domingo... pazienza, gli
spedirò un telegramma da Costantinopoli!
Mi sto avvicinando alla struttura e sto compiendo i
primi rilevamenti a distanza: struttura elicoidale inversa
all'apparenza trasparente, sospesa al di sopra di una
sfera perfetta di color argento - aperture circolari poste
a distanza regolare lungo la struttura - cartellone
MacDopalds al di sopra della struttura, poggiante su
un'enorme riproduzione di cheeseburger a doppio
strato - mi sorge un dubbio: che sia una trappola della
famosa multinazionale?
James, vai in avanscoperta... che? Hai paura?
Al massimo ti strozzerai di carne trita e fritture di
pessima qualità... ah, adesso non vedi l'ora di andarci
eh? Aspetta! Lascia almeno che ti impianti questo
microrilevatore al quarzo...
Caspita, è partito a razzo! Adesso mi tocca andare a
recuperarlo, dr. Anarkist, mi auguri buona fortuna
(pochi sono usciti sani e salvi da una struttura
MacDopalds)!
Ci sentiamo presto... spero!
By Anarkist (62.98.168.153) domenica 12 agosto 2001 - 16:44 |
Dr.PDF! Spero positivisticamente che i suoi impegni diatribistici riguardo l'immane dilemma Mela-Finestre non l'abbiano distolta dalle sue promettenti indagini sulla McDopalds!
I nostri cuori qui alla Miskatonic sono tutti con lei e James, siamo oltremodo frementi di sapere quali misteri cela la maligna base riemersa dalla acque.Coraggio, lo spirito di Cristoforo Colombo, Ulisse e Neil Armstrong sono con voi! Alla riscossaaaaaa!
By Pugnodiferro (62.98.230.211) domenica 12 agosto 2001 - 17:14 |
Stia tranquillo, dr. Anarkist, ero solo impegnato a
liberare James da un'enorme bicchiere di frappé alla
crema!
Le strutture MacDopalds sono piene di insidiosissime
trappole, e James ci è cascato dentro a una ad una, a
partire dal terribile doppio cheeseburger, passando per
le leggendarie crocchette di pollo saltellanti, l'orribile
tentazione del BigMakk per finire, poco fa, in un frappé!
Possiedo una mappa del luogo scritta su un tovagliolo
di carta, ritrovata nella scheletrica mano di un incauto,
precedente esploratore, ma gli spostamenti sono
comunque estremamente difficili, navighiamo col
ketchup al livello della cintola e James si ferma
continuamente per un assaggio gratuito! Userei la mia
frusta neuronica, ma James ha già superato la sua
dose settimanale di 1,7 megawatt, non vorrei che
tornasse nell'ospedale dove venne curato per
l'incidente delle anguille elettriche!
Devo farmi forza e trascinare James in questo mare di
condimenti e antiche untuosità, sopportando anche la
vista del terribile giullare Ronaldo MacBrasil, calciatore
fallito passato alla multinazionale!
Tutto ciò, sommato al tanfo pestilenziale di olio
vegetale e animale fritto, rende il posto un nuovo tipo di
girone infernale! Per fortuna ho portato con me la mia
telecamera sottoascellare, con la quale sto
riprendendo ogni cosa, se ne uscirò
gastrointestinalmente intatto produrrò un documentario
sui pericoli di questi luoghi tenebrosi!
Dr. Anarkist, preghi per noi!!!
By Napo (212.171.174.248) giovedì 23 agosto 2001 - 01:32 |
Eccelsi Dr. PDf e Anarkist, sono già molti anni che sia io che i miei compagni di merende siamo afflitti da un angoscioso problema che turba i nostri ritrovi postprandiali, ovvero : LA MOKA VA LAVATA PRIMA O DOPO L'UTILIZZO? La vexata quaestio ha già prodotto fiumi di parole (nonchè del prezioso infuso, è ovvio!), turbamenti digestivi e risse memorabili. Auspico che un vostro illuminato parere possa dirimere questa grave vertenza!
By Dr.Fegelmatz (212.171.114.117) giovedì 23 agosto 2001 - 09:02 |
Un caldo bentronato a tutti!!! Devo felicitarmi spasmodicamente senza modestia per la notevole affluenza di nuovi partexcipanti alla nostra splendida festa del delirio qui autoindotta sul suddesimo sito.
Bene cara Wendy ,in un mondo che ( prigioniero è) come sappiamo il tempo è del tutto pleonastico, risponderò all'intelligente quesito del nostro amico Napo in un batter di papille dato che il mio tempo qui sta per esaurire e devo reinstaurarmi per altri 15 giorni nella stanza iperbolica per sogni a veriegate dimensioni.
Dunque, è chiaro che la Moka va lavata soprattutto durante l'ingerimento. Ricordo che un milligrammo di moka in sovrappeso può essere dannatamente grave se preso per via oral-anale. quindi vi consiglio di moderarne l'uso e,o la frequenza dell'assunzione corporale.
Con ciò vi saluto, cari colleghi di sventura e ricordatevi dell'ammonimento dell'idolo di Giava dell'isola delle Giavarnande!
By Pugnodiferro (62.98.230.98) giovedì 23 agosto 2001 - 10:30 |
Dr. Fegelmatz, finalmente! Da quanto tempo non la
rinvenivamo su questo topic! Pensi che abbiamo
addirittura attivato un passaggio interdimensionale per
cercarla (ora esiste un universo parallelo al nostro
dove gli eventi hanno preso una piega imprevista...).
Io e James riuscimmo a evitare l'intortamento untuoso
della struttura McDopalds, e ora facciamo vela verso la
Groenlandia per assistere alla riunione annuale dei
membri dell'Università di Thule.
Per quanto riguarda la MOKA, sono parzialmente
d'accordo col ricercatissimo dr. Fegelmatz, vorrei però
aggiungere che un consumo moderato della stessa è
auspicabile, in quanto contiene quantità abnormi di
alluminio radioattivo impoverito e plutonio capitalista,
chiaro indizio di un tentativo dello Zio Liberty di
avvelenare gli odiati nemici Islaboniti con caffettiere
velenose che, si sa, attraversano sempre con
successo i deserti e le lande impervie del pianeta
Eerack.
I miei ossequi.
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) giovedì 23 agosto 2001 - 12:49 |
Bentornati a tutti cari colleghi. Vogliate scusatarmi se interrompo le vs discorrevoli ipotizzazioni fino a questo momento approssimamente esatte per aggiornarvi a che punto sono le ricerche della massa grigia che fu trafugata 2000 anni or sono dall'aggregato disgregato delle cinque componenti che sovrastavano le ns future nascite ritardandole pressappoco di 72 millenni.
In questo laccio di tempo infatti, tramite una iniezione di un composto di mantra vietnamiti, giapponesi, boliviani e un goccio del rarissimo mantra di bering, sono riuscita ad entrare nella settantaduesima dimensione extra-uterina del pianeta terra, potendo così essere ricevuta dalla madre di tutti noi. Mamma! Finalmente! Signori... da oggi non saremo più orfani! Grazie alle mie ricerche infatti, tramite un confronto di voglie prenatali, ad oggi ho potuto iniziare il percorso alla rovescia per raggiungere il punto di arrivo della nostra integralizzata esistenza... continuando i miei stadi mentali spero che ciascuno di voi, se interessato a contribuire alla ricerca, voglia fornirmi informazioni circa la propria posizione nel giorno 53 febbraio 4872 e.a. alle ore 42,75 esatte (considerate cari signori che se utilizzate il calmanario Stroggini la data astrale rimane invariata per la quinta proprietà di demenza senile, ma cambia il fuso orario di circa 129 minuti e 4571825899 secondi al pentagono).
Nel frattempo mi congratulo con lei drPdf, ho saputo tramite cartolona protosimpatica che ha vinto il premio Mobil, mi congratulo vivamente vivamente.
By Pugnodiferro (62.98.230.133) giovedì 23 agosto 2001 - 19:46 |
La ringrazio sbilencamente, dottoressa!
Erano mesi che la cercavo attraverso varie realtà
alternative, sguinzagliai persino i miei criceti mastino
da fiuto, ma senza ottenere risultati, e ora ho la gioia
svescicante di rileggerla di nuovo qui!
Che fortuna incaprettata!
Spero che vorrà convergere anche lei, come
tutti noi, verso Thule, dove potremo confrontare le
nostre teorie più agevolmente (a proposito, porti con se
una grande quantità di gelatine alla frutta, gli orsi
zebrati a pois diventano ferocissimi se non gliene si dà
almeno una!)
Trovandomi a bordo del Totanus, mi è venuta la
grandiosa idea di allestire una rete a maglie fitte intrisa
di extasy, tutto ciò di strano che recupererò sarà per lei,
dr. CarmHolmes, il resto andrà benissimo per il fritto
misto interfacoltà.
A presto dottoressa!
By Anarkist (62.98.187.191) venerdì 24 agosto 2001 - 03:18 |
Ommioddio...deh...emozione...Dr.Fegelmatz! E' inverosimilmente eccitante poter finalmente discutere pc a pc con un illuminato luminare luminoso quale è la sua nobile persona! Malauguratamente la sindrome di Stendhal mi rende sudorante e balbettoso nel conferire ad una simile autorità...Rosebud, presto i sali! Non quei sali, sciocco! I sali di metaxintofenolo!Oh, insomma!
Mentre aspetto che le tossine sovrastimolanti entrino in circolo, rinnovo la mia disponibilità alla partecipazione a cotale meeting scientifico presso Ultima Thule, il tempo di preparare i bagagli (ci saranno le zanzare? Meglio portare qualche trattato sull'argomento) e sarò subito da voi. Naturalmente infusi di metaxintofenolo per tutti, offro io e crepi l'avarizia!
Un caloroso saluto anche al benritrovato dr.PDF (vecchio avventuriero, ce l'ha fatta ancora una volta, eh!) e alla finalmente riunita compagnia di ricerca di MDN.
A presto!
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) venerdì 24 agosto 2001 - 13:04 |
Sono già a Thule. Qui fa un caldino, nonostante le previsioni metereoepatiche (dr.Pdf si ricordi di coprirsi bene prima di scendere dal Totanus, lei ha sempre sofferto di golite pseudofaringectomosa al quinto bronchiolo pinnato e non vorremmo perderci il suo prezioso intervento).
Dr. Anarkist... ci siamo già conosciuti? non mi ricordo, forse in un'imboscata dei cacciatori messicani mentre lei tentava di nascondersi dentro un cacto giavanesis... ma non ne sono sicura... circa le zanzare, qui si può incontrare la famosissima zanzara poliglottide svizzera, e non gliela raccomando, data la sua antipatia ormai risaputa verso tutti coloro il cui nome inizia con la A., qualora la dovesse incontrare la può riconoscere dalle due macchiette che riproducono il lepidottero del Chiapas che ha dentro l'iridioma sx, camuffate però da una folta stola di ciglioni in finto cammello, se ne tenga alla larga, non posso dirle di più...
By Pugnodiferro (62.98.194.158) venerdì 24 agosto 2001 - 13:27 |
Vi ringrazio entrambi per le vostre premure, carissimi
colleghi dottori pluridecorlaureati Anarkist &
CarmHolmes, ma non preoccupatevi per il sottoletto
sottoscritto, dispongo infatti di un esoscheletro
corazzato donatomi dal prof. Ogeruki (dr. Anarkist,
grazie a lei!) fabbricato nei laboratori
biomatrixneocibernirvantecnologici di Kawasassi,
che mi permette di saltare indenne quà e là, spinto da
un paio di propulsori Olimpus da 40000 cavallucci
marini!
Lo utilizzerò sicuramente per attraversare le foreste
pluviali fino a Thule, mi proteggerà dall'assalto dei
venditori di würstel di foca artica la cui insistenza è
diventata proverbiale (io vende carna buona carna... vai
via! carna buona carna... ho detto di no! sparisci o ti
incenerisco! carna buona carna... sbranalo James! Arf!
Arf! Uuuaaaargh! Ti avevo avvertito, hai visto cosa
succede a darmi noia?)
Lasciatemi solo inserire alcune monetine nel
parchimetro, e sono subito da voi...
By Anarkist (62.98.141.43) venerdì 24 agosto 2001 - 18:31 |
Dottoressa Carmholes, temo che lei mi abbia strutturalmente scambiato con il mio collega prof. Hans Skartzungger, noto studioso delle civiltà messicane pre-colombiane, che ha compiuto svariate esplorazioni in quel del Messico alla spasmodica ricerca del Pallone di Cuoio Infracucito, che sarebbe la prova che furono gli Aztechi a inventare la regola del fuorigioco, contrariamente alla storiografia ufficiale che vede invece i Pigmei africani all'origine dell'usanza. In ogni caso ho avuto modo di apprezzare le sue conferenze qui alla Miskatonic University, sono stato entusiasta della sua ricerca sulla gonadoclonazione praticata dai popoli pre-Atlantidei allo scopo di preservare gli individui sessualmente più potenti dall'invecchiamento degli organi di riproduzione.
Benissimo, stimatissimi colleghi, sono attualmente in viaggio in sella al mio amico Rosebud, il mio arrivo a Thule è previsto tra qualche ora (miracoli degli infusi di Metaxintofenolo...e della promessa di incontrare focose mule scandinave con gli occhi azzurri), vi prego, iniziate pure senza di me!
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) sabato 25 agosto 2001 - 03:28 |
Chiari colleghi, temo che ci sia stata una falla nell'informazione ai raggi megalomani che mi avevte mandato sulla precisa localizzazione dell'incontro di Thule. Dopo la parola Thule infatti pare esserci come una bruciatura di sigaretta radiopassiva (e questo può essere stato solamente lei dr PDF, risaputo ormai come fumatore ingiallito del callo dorsale centro motorino di avviamento), ed io stupidocamente ho letto come Thule nord. Ordunque però trovandomi qui, ed avendo aspettato per circa 72 settimane interinconteniti voi, chiarissimi e platinati colleghi, mi è venuto il dubbio che si trattasse in realtà di Thule Ovest, mi dica dr Pdf... ho sbagliato località? In tal caso sarebbe una situazione veramente di increscenza, dato che il prossimo tram passa esattamente fra 48 mesi e gli abitanti delle periferiche mi hanno derubato del mio personalissimo super jet-set a reazione cronospermitica, come ultima spiaggia mi rimaneva il mio jambo-buana da borsetta, ma durante una passeggiata sul viadotto Viadostrasse mi hanno scippata dei delinquenti a cavallo di un rarissimo esemplare di asinus punkii alato e crestato (credo siano stati confratellisiamesi della ormai nota otta massonica Futz La Pens A La Vech). Quindi sono bloccata qui.
Ho provato a raggiungere pranoparatelepaticamente anche lei dr Anarkist ma deve esserci stata un'interferenza,perché mi ha risposto un gendarme francese in antico Turcinese Somalo.
Vi prego in gionocchio di inviami un qualsiasi tipo di aiuto, che non siano scatolette di Muggini dell'Everest affumicati però. Nel frattempo, attendendo ragguagli, mi dedicherò allo studio dell'introvabile Formichiere Foulard che ho trovato sul quale poi vi erudirrò copiosamente.
By Napo (212.171.174.224) sabato 25 agosto 2001 - 10:46 |
Egregia dr.ssa, non posso esimermi dal pensare che la disgraziata serie di eventi che l'ha vista così sventurata protagonista dal suo arrivo in Thule nord, sia opera non già di casuale opera del fato beffardo, bensì di micidiale jattura. Parvemi infatti di riconoscere dal modus operandi dei suoi scippatori, l'inconfondibile stile dei poltergeist villotopici, creature note per la loro dispettosità verso gli esseri umani, (come già descritto dal mio illustre antenato, Dr. Anathemius Monroe-Moebius, docente di Semiotica Negromantica e Minestrine in Brodo presso l'Università di Samarcanda Sul Naviglio (CH) ed esorcista ufficiale della locale squadra di Salto del Pasto). Il Dr.Monroe- Moebius sosteneva nella sua magna opus "Diavolo, vieni fuori che ti ho visto!" (Ed.Mellonta-tauta, 1642)che il manifestarsi del poltergeist villotropico è inconfondibile sintomo di intervento soprannaturale demoniaco, derivante sicuramente da antiche maledizioni che, a giudicare dal numero di matricola, potremo far risalire al periodo dal XII sec fino alle 13.20 del 18 maggio 1814. Forse che lei, dr.ssa Carmholes, è in qualche vita precedente stata dedita allo studio esiziale del popolo degli Smuutrr, e quindi sia venuta in qualche modo in contatto con il Sacro Pitale del Capo Oorgh, su cui si è scoperto in tempi recenti, gravare singolare oltrechè potentissimo malocchio? In siffatto caso le consiglierei, giacchè trovasi già in ginocchio, di rimanervi, e nel mentre che incrocia con grazia e leggiadria tutte le falangi dispari di cui dispone, intonare reiteratamente il mantra "KEKKULOCIAAVVUTO!". Basteranno sette- otto ore di questo potente scongiuro affinchè si dissolva la maledizione e ricongiungerla così all'esimio consesso dei suoi prestigiosi colleghi. Con ossequio. P.S. Durante lo scongiuro, perlammordiddio, NON SI CHINI!
By Pugnodiferro (62.98.189.124) sabato 25 agosto 2001 - 13:17 |
Mi trovo assolutamente d'accordo con la teoria
dell'imprescindibile dr. Napo, sopratutto riguardo al
Sacro Pitale del Capo Oorgh, che sembra presentare
delle analogie sconcertanticol vespasiano di cristallo
del Grande Zebù, il capo spirituale del monastero di
Orah En Sohda. Tralasciai infatti di comunicarvi che
prima della lapidazione rituale da parte dei monaci, il
Grande Zebù invocò lo spirito fecale del vespasiano e
gli ordinò di aggredire il dr. Cangury, che da quel
momento acquisì una fobia irrefrenabile per tutti i tipi di
servizi igienici, vedendosi costretto quindi ad espletare
le sue funzioni fisiologiche sui rovi, in aperta
campagna.
Dottoressa CarmHolmes, non si preoccupi! Il luogo è
quello esatto, e se Lei avrà la compiacenza di volgere il
suo telescopico sguardo ad Occipite, 230°
sull'Equatore, non potrà non notare la valvola di sfogo
delle cucine dell'Università (una torre tronco-conica alta
400 metri circa). Si avvicini con prudenza, evitando il
campo minchiate (utile per mettere alla prova qualsiasi
elemento estraneo privo di stimolo creativo) e troverà
un portellone pressurizato d'ingresso (Ebbene sì, tutta
la struttura universitaria è sotterranea!).
Prema il tasto con la scritta "Elèvati" e un ascensore
antigrav. verrà a prenderla. Si ricordi, siamo al livello
sotterraneo 6985, vicino ai reattori al plasma di
tecnezio.
A presto, mia stempiata collega!
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) sabato 25 agosto 2001 - 14:50 |
Momentaneamente ero stata imprigionata nella tana del Formichiere fuolard che stavo insegunedo, temo che il Dr.Nappo abbia ragione, si tratta di una rarissima jellacciatura malocchiensis massoterica che ho contratto duecento mila anni or sono... ma ora sono salvia!
Previa decantatura del mantra da lei propostomi KEKKULOCIAAVVUTO, al quale mi sono permessa di aggiungere altre 12 ore di concentrato spirituale al 12 per cento, che avevo nascosto sotto vuoto dentro la fustella dei miei collant di ricambio di seta dei Bachi dell'Antradide, sono riuscita a sfuzzicare il mio bagagliaio karmico e a trovare il momento esatto in cui nella mia 273esima vita, reincarnata per l'occasione in una famossissima monaca chiamata Solho DurHo, entrai in percussione con il 20esimo patriarca del Sacro Pitale del capo Oorgh, detto Solho MoscHo, contraendo così il pestilenziale mordo della Sfaiga Dura.
Credo però adesso di essermene liberata.
E ciò lo dimostra il fatto che il Formichiere Foulard che mi sta tenendo prigioniera, poche ore or sono, mentre lo stavo spiando di nascosto con il mio rimmel-maschera alle diossine attive, si è trasformato, previa una difficilissima posizione riekubica che andava ad incidere il quinto crosoma-dritto-rovescio, in un bellissimo esemplare di Toro Muschiato Sambensis... che cosa incredibile!!!
Per il momento, usufruendo della mia scorta di Papparelle alla Lepre Lenta di Ibiza, mi tratterò qui, ma sarò anche lì.
Mentre il Toro Muschiato Sambensis mi stava erudendo mostrandomi le sue pecualiartà e le sue posizioni yocca, sono riuscita ad entrare in quel rarissimo e nirvanico stadio olimpionico di Maracanà che mi ha permesso di sentirmi frantumata e deframmentizzata e spaccata esattamente in due... cosicché potrò continuare a stare qui ed essere anche lì presso di voi, giuggiuliosi colleghi... or ora sto vendendo la torre del Mangia delle cucine dell'Università... e vedo anche lei... oh dr. Pdf... la vedo... che graziose scarpette fucsia... se non sbaglio sono quelle che ha raccattato con la sua rete all'ecstasi durante il tornado Abatantuono... le stanno divinamente... oh dr. anrakist vedo anche lei... elegante come sempre... vedo che la pianta di Fagiolo Faseolus Tip Tap che si era fatto piantare del naso per lo studio dei Tassi del Bosco marino di umidità ormai si è trasformato in una serra gallegiante... non vedo l'ora si asocltare le sue teorie in merito... oh dr. Nappo... sempre lo stesso, ma lei non invecchia mai... già la mia quaternonna, la famosa violinista monca, se lo ricordava così, con quella fluida capigliatura imbottigliata in preziose ampolle di cristallo espanso di Parigi disegnate al famoso DuChampselisé...
che gioia, sarò tutta orecchie per auscultare le Vs prezione disseminazioni
By Pugnodiferro (62.98.231.69) sabato 25 agosto 2001 - 15:18 |
Ma cosa dice, dottoressa! Le scarpette fucsia le ho
pescate appositamente per lei, mentre tentavano di
fuggire attraverso una petroliera Birmana di passaggio!
Guardi come strabuzzano gli occhi, che carine!
La sua vista telescopica deve essersi sicuramente
starata all'arrivo a Thule, per via dei potentissimi
generatori di campo sportivo ivi presenti.
Giri la leva all'altezza del suo sopracciglio destro,
ecco... così... adesso può ammirare il mio paio di
stivaloni inguinali a copertura totale che, sebbene
vagamente irritanti, procurano una protezione totale dal
clima semiascetico della zona.
Quella del dr. Anarkist non è una pianta di fagiolo,
bensì un nuovo tipo di appendice prensile
biomeccanica a base di verdura che il nostro collega si
è fatto impiantare per lavorare più velocemente!
Noi sì che siamo progrediti, noi...
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) domenica 26 agosto 2001 - 13:27 |
Gla glan gla glan, sto girando la leva all'altezza del mio sopracciglio sinistro, come lei mi ha giustamente suggerito... gla glan gla glan... (mi ci vorrebbe un po' d'olio di papaya reticulata)... gla glan gla glan... ahhhh... dr Pdf... si tolga subito quegli stivaloni inguinali... non sa il pericolo che corre? Incoscenzioso, ecco cosa è lei... pur di apparire e di farsi notare non sa più cosa fare, vero? Se li tolga immediatamente... Ho portato dentro la mia gabbia a chiusura stagna centrallizata un rarissimo esemplare di pigmeo-egiziano prepompeiano per dimostrare una mia personalissima teoria in merito... e lei mi si mette gli stivaloni inguinali oramai risasputamente e tremedamente odiati dai pigmei-egiziani... me lo vuole fare arrabbiare... per loro è una questione storica... mica trappole... oramai si sa che la loro discendeza diretta fu stroncata sul nascere da un uomo con gli stivaloni inguinali a copertura totale, come narrano anche nei loro canti notturni intonati al deo Calzolaio. I pigmei egiziani prepompeiani infatti, per la struttura della loro sacca esofagea, lunga circa 20 mm e avvolta su se stessa a forma di spirale a stantuffo, potevano nutrirsi solo di una rarissima specie di cime di rapa al j&b, che crescevano esclusivamente in speciali panierini di leccio intrecciati giranti vorticosamente a 7,42 m di altezza dal suolo, sospesi sopra i campi di speciali melanzane gialle striate, come è stato rivelato da miei speciali rilevamenti digitali archeofosici. Quello che poi fu chiamato il gatto con gli stivali, storia ormai epica che è passata in tutte le culture occidentali, ma anche orientali, sud-settentrionali e nord-meridionali, altri non era che un misterioso uomo abbigliato esattamente come lei, dr. Pdf, con una paio di stivaloni inguinali, che, ancora non sappiamo da chi fosse telecomandato, ha distrutto completamente il seme delle cipe di rapa al j&b privando così i pigmei egiziani prepompeiani della loro unica risorsa di vita. Si può immaginare la distruzione, il terrore, il panico, le sindromi di abbandono e le ripercussioni psicosomatiche che un tale episodio può aver provocato sulla loro psicologia applicata... da quel giorno, i pochi che sono rimasti in vita, gli unici che avevano le chiavi di accesso di una risorsa segreta grottifera di biscottini al plasma, hanno giurato odio sempiterno agli uomini con gli stivalono inguinali...
se li tolga... subito... per cortesia...
By Pugnodiferro (62.98.211.233) domenica 26 agosto 2001 - 14:11 |
James, passami il mio kilt a quadretti azzurro cielo, per
favore... ecco, adesso il problema dovrebbe essere
risolto, e che sollievo! Sento il gelido vento di
Groenlandia soffiare con una sensazione di
rovesciamento rinfrescante lungo i miei organi
bassoventrali! Aaaah, devo farlo più spesso!
Dopotutto anche gli antichi abitanti del continente
perduto di Favola erano soliti rinfrescarsi in siffatta
maniera ogni mattina, e questo portava loro un
notevolmente aumentato potere gonadico (chiamato da
loro "la musica delle sfere" ).
Ma, dottoressa, si vergogni! Cosa fa con quello
specchietto prismatico! Cerca forse di scrutare?
Mi meraviglio di lei!!!
By Napo (212.171.174.194) domenica 26 agosto 2001 - 14:26 |
Ma no, Dr.PDF! La dr.ssa Carmholmes sta evidentemente operando una diffrazione della sua radiazione priapica, al sicuro scopo di intorpidire il pigmeo-egiziano prepompeiano onde poter eseguire con sicura sicumera una resezione del lobo tempooccipitale dell'infelice, al fine di potenziarne le capacità telepatiche! Questo permetterà alfine alla dr.ssa di interrogare il prezioso reperto risparmiando il tedioso compito di comunicare a gesti (i pigmei egiziani sono notoriamente muti, sordi e spocchiosi. Inoltre hanno una irritante peculiarità: ognuno di loro si esprime con una lingua diversa, quindi non riescono a capirsi nemmeno fra di loro, cosa che ha notevolmente frenato la loro civiltà)
By dr.Anarkist (62.98.247.174) domenica 26 agosto 2001 - 17:12 |
Ah, la mia serra biocibernetica prensile...mi pregio, signori stimati, di offrirvi a titolo di omaggio alcuni semi autoimpiantanti ed elettronicamente modificati del Fagiolo Tecnocratico di Proxima Taurii, i quali, con procedimento (quasi) indolore, si autoinnesteranno nelle vostre cavità corporee (consiglio il naso, onde evitare spiacevoli inconvenienti tecnici), e dopo un adeguato periodo di germinazione, daranno vita a simpatici viticci senzienti e, se trattati con la dovuta gentilezza, molto obbedienti. Nulla di meglio per maneggiare le provette mentre si hanno le mani impegnate e Rosebud è occupato a strusciarsi contro il suo palo per grattarsi la schiena.
Prego, prendete pure, il vostro lavoro ne trarrà indubbi vantaggi.
Molto bene, sono arcieuforico di fare la conoscenza vostra tutta (dr.ssa Carmholes! Lo so che sarà stufa di sentirselo dire, ma il suo tailleur le dona moltissimo, e poi anche dopo molti anni continua a rimanere una bella gnocca!).
Ho finalmente il privilegio di poter stringere la mano al leggendario dr.PDF (sa, me l'immaginavo molto meno alto!).
Orbene, orsù, non vedo l'ora di iniziare questo immenso brainstorming scientifico. Qual'è l'argomento all'ordine del giorno?
By drcarmilla (192.92.126.136) domenica 26 agosto 2001 - 20:09 |
Hem hem... siete sempre molto cavalieri, ed è un enorme ed gigantesco e spropositato ed energumeno piacere poter iniziare io, quasi fossi la Reginea Pampinea boccacesca, questo braianadamsstormig!!
Per riscaldarci gli animi ragazzi (anche lei dr. Nappone, hahaha, con i suoi 302 anni!!!!) avevo pensato di iniziare proponendovi le mie ultime ricerche di economia terrestre, circa potenziamento sul mercato della Ricotta del Caymano Siciliano, auspicata risorsa del futuro.
Come voi tutti ben saprete, allungando il collo di circa 47 nanomillimetri, la vista del Caymano Siciliano si potenzia fino a raggiungere la medesima capacità del famoso e introvabile telescopio aristolomeico rinforzato.
Una vista di tale entità è fondamentale per la sua stessa sopravvivenza, così nei mesi freddi, durante la raccolta del cibo, come nei mesi caldi, quando previa metamorfosi dei ciuffi piumati che ha dietro il roncone, all'attaccatura del perizoma, il Caymano Siciliano si trasforma paurosamente iniziando a produrre la ns famosa Ricotta.
Infatti, grazie agli ormoni prodotti dalla suddetta metamorfosi, il Caymano Siciliano diventa una sotto specie protetta, genealogicamente contratta per espansione, della sua stessa sottospecie diversa: il Caymano Sicilano Ricottomane.
Gli ormoni espletati dalla metamorfosi vanno infatti a stimolare, tramite un saldissimo legame atomico ottenuto per sfregamento molecolare, le speciali ghiandole lipocaymanoepigrastroenteriticorrettealmetanolo.
Le quali proteine,se adeguatamente stimolate, avviano un difficilissimo procedimento di bollitura e volatilizzazione degli animofattigliacidi ct7242, che congiunti alla precipitazione dal grattacielo della vitamina C.u, inducono alla smaterializzazione del composto metalxilicio aggiunto e sopraddetto implicitamente, atto all produzione di ricotta.
Come giustamente ho potuto capire, interrogando successivamente il dr. Gregori Pecora della prestigiosa scuola di Buon SanGay per Tutti,per meglio intedere il processo di produzione della Ricotta per la loro sovravvivenza estiva, basterà semplicemente applicare al composto metalxilicio aggiunto la formula magica che si evince dalla decriptizzazione della 15° Legge di Carmela (la celeberrima 20°moglie di Ramadam III, nonché sua imperatrice consorte consporte della spesa della Interzona di Budey, nonché nota studiosa ed inventrice della Teoria di Dinamica Dinamo delle Mount-an-Baike).
Devo interropere purtroppo qui la mia scivinistica disseminazione, anche se con profondo dolore, ma per motivi di sicurezza non posso assolutissimamente pronuciare la formula. Per conoscerla ahimé, ho dovuto cedere i miei preziossimi orecchini di piombo zincato, intarziati di occhi di Tigerman di 20 anni appena compuiti, il quali, captando a distanza le miei vibrazioni vocali, al suono della formula, si da il caso che esplodano, autodistruggendosi rumorosamente, provocando un boato tale che si andrebbe a sconvolgere il 5° ecosistema plutonico completamente, causando la fuoriscita pericolossima delle tremende termiti del Giappone lì imprigionate dannose per tutte le umanità.
By dr.ssa carmholmes (192.92.126.136) lunedì 27 agosto 2001 - 14:19 |
DrCarmilla è chiosa del 1238 a C per ibridazione falsificata del puntatore di scorrimento vocale, vogliate scusarmi.
By Napo (212.171.174.207) lunedì 27 agosto 2001 - 17:44 |
Un interessantissimo caso di schizofrenia anacronica chattaria! Non si scusi dottoressa! Non ne osservavo più uno da eoni, ovvero da quando il Prof.Dr.Patchouli-Sanchez in una sua brillantissima conferenza presso il prestigioso Castellammare Institute of Tecnology (ove era titolare della cattedra di Teosofia Protoassiale e Merendine Ripiene), ne sezionò uno alla presenza dei suoi esterrefatti colleghi. Ciò che fece scalpore, rammento, non fu tanto lo strumento utilizzato dal Prof.Patchouli per sezionare il soggetto (una aringa), nè l'incredibile violenza utilizzata per compiere l'azione (nei 25 minuti che seguirono i 140 mq dell'aula furono ricoperti da una sorta di melassa sanguinolenta), ma il fatto che il soggetto in esame somigliava come una goccia d'acqua alla moglie del professore! Il prof.Patchouli, infatti, ci fece notare che uno schizofrenico anacronico chattario tende a mutare la sua fisionomia in modo da mimetizzarsi con l'ambiente circostante. Esimi signori! Non pensate che questo evento che è capitato alla nostra stimata collega sia il preludio a qualche sconvolgente evento?
By Sok...Fegelmatz (213.45.178.168) mercoledì 12 settembre 2001 - 11:55 |
Denoto psicosomaticamente che all'incirca da 15 giorni nessuno si presenta più fra le docili frasche esoteriche del nostro sito del delirium tremens. Vero è che durante le vacanze non sono stato molto caparbio nelle mie manifestazioni ectoapplausmantiche, ma come vi ricordo ero impegnato nondimeno nella escavazione sedimentaria di una caverna sotterranea tappezzata di cotone dalle parti di Canterburyfair. I reperti rupestri everetti che ho trovato sono di sfavillanza post- sillogistica, poichè dimostrano che già nei millenni precedenti l'età sandra milostica c'era vita nei sotterfugi metropolitani.Ora ho iniziato uno studio qui in Transtellonia dove mi trovo per motivi non meglio definiti. Attendo con spasmodica angoscia un vostro stralunato parere sulla situazione in cui mi ritrovo adesso.
Grazie Wendy.
By Anarkist (62.98.246.106) mercoledì 12 settembre 2001 - 13:20 |
Prof Fegelmatz, mi spiace, ma attualmente mi trovo in compagnia della mia squadra ricercatori a costruire un megarazzo intergalattico con cui fuggire su Marte e fondare una nuova civiltà, visto che tra poco qua l'ambiente si farà un tantino inadatto alla vita biologica.
Stiamo radunando diverse persone che hanno contribuito a rendere grande il nostro mondo (pensi, ci sono con noi Matt Groening, Claudia Schiffer e il cane Dorgo, protagonista di una poco nota serie di telefilm giamaicani!). naturalmente lei è dei nostri, vero?
Ovvia, raduniamo il ns. comitato e fuggiamo verso mondi più degni delle nostre intelligenze.
By Doktor PDF (62.98.209.87) mercoledì 12 settembre 2001 - 21:30 |
I miei complimenti, dr. Anarkist, evidentemente
abbiamo avuto un'idea simile contemporaneamente:
ho messo in secca il Totanus e ho apportato alcune
drastiche modifiche alla sua struttura di base,
ampliandola notevolmente e rendendola adatta al volo
interstellare. Ho anche installato un particolare motore
atomico a emissione carminativa indotta, di mia
personale realizzazione.
Dopo aver scaricato tutto il mio archivio su un impianto
subcorticale da 99.000 gigabyte, della grandezza di una
capocchia di spillo ho raccolto tutti i miei effetti
personali all'interno del Totanus, smantellando le
mie installazioni sparse per il globo, per riutilizzarle in
seguito nella nuova colonia.
James, il mio fidato tuttofare, ha deciso di restare sulla
Yerra per restare vicino ai propri cari, una famiglia di
cebi cappuccini del Mato Grosso... come non capirlo?
L'ho quindi congedato con una sostanziosa
buonuscita.
Addio, James, mi mancherà il cigolare delle tue ossa
marce... sigh!
Dr. Fegelmatz, dr. Anarkist, ricordatevi mi raccomando
di far saltare l'Università di Thule, i nostri laboratori
sotterranei contengono segreti che non devono cadere
in mani nemiche...
Purtroppo però non ci incontreremo sul pianeta rosso,
perchè ho deciso di puntare il muso del Totanus verso
Alpha Centauri, alla ricerca di un pianeta ricco di
ossigeno sul quale fondare una nuova civiltà...
Vi ricordate quelle poliziotte giapponesi che mi
assaltarono sessualmente ai tempi dell'incontro col
prof. Ogeruki?
Bene, le ho contattate e ora si trovano a casa
mia, felici di affrontare questa temeraria impresa
assieme al sottoscritto... care Excel e Hyatt, come farei
senza di voi?
Temo, miei stempiati colleghi, che questo sia un
addio... il ricordo delle nostre comuni elucubrazioni
resterà sempre nel mio cuore, e quando volgerò il mio
sguardo esagonale verso la stella natìa, il mio primo
pensiero sarà sempre per voi, amici miei... urgh!
Ragazze, non è il momento!
Giù le mani dal mio basso ventre!!!
By Pugnodiferro (62.98.209.87) mercoledì 12 settembre 2001 - 21:34 |
A proposito, quasi dimenticavo... per favore, salutatemi
tanto la Sfinge di Marte, sapete, eravamo compagni di
scuola da piccoli...
By Fegelmatz (212.171.114.106) giovedì 13 settembre 2001 - 12:09 |
Percacchio!!! prof.PDF, intende seriosamente congedarsi da noi in cotale modo? Non Sentiremo davvero più sue notizie? Non riceveremo più le sue tragiche elucubrazioni cagliate al sesamo andromediano?
Ha davvero scelto indiscriminatamente di abbandonare i nostri lidi per raggiungere le colonne d'Ercole? (ah certo pure Ercole). Beh, se è così la prego di farsi vivo con qualsiasi semantica voglia ma lo faccia.
Sennò sarò costretto a contattarla io su Alpha Centauri grazie al mio super satellite di mia infingarda invenzione;
lo ho chiamato "Ricettatore Aeronatico"
per gli amici "ricettatore aeronatico". Egli (è dotato di vita propria) è in grado di captare segnali da ogni zona dell'universo e dell'altro verso, quindi la prego di farsi contattare.
P.S Ehm, caro Dr.Pdf la metto in guardia poichè ho sentito che lì su Alpha vive una forma di intelligenza nettamente inferiore a quella del quarzo, quindi, come può immaginare la loro bellicosità, se stuzzicata con uncini arroventati, può raggiungere il sedicesimo grado della scala Magalli, stia attento!!!
By Capt. KirPDF (62.98.212.221) giovedì 13 settembre 2001 - 14:56 |
Si valiumizzi, dr. Fegelmatz, poco prima del decollo del
Totanus MK2 ho ricordato all'improvviso di avere in
cantina un sistema ricetrasmittente per
telecomunicazioni intergalattiche ipersubspaziali e
optionals vari, e l'ho installato subitaneamente sul mio
vascello spaziale.
Potremo comunicare agevolmente senza perdere il
contatto, e il sottoscritto potrà informarvi delle
grandiose scoperte che si appropinquano... non
escludo in futuro un ritorno alla Yerra, dopo aver però
fondato e stabilizzato la nuova colonia, a cui darò il
nome "Fegel" in suo onore, dottore.
Suggerisco altresì al dr. Anarkist di chiamare la sua
prima installazione "FegelMars", mi sembra quanto
mai appropriato.
Per quanto riguarda gli indigeni di Alpha Centauri, so
per certo che ormai sono estinti, a quanto pare la colpa
è da attribuire a una entità a me sconosciuta, da loro
chiamata"Ujmaw Kajesh", che si può rozzamente
tradurre nella nostra lingua come "Grande Fratello", o
qualcosa del genere.
Inquietante, penso che indagherò in primis proprio su
questo oscuro accadimento...
Mi trovo ora in orbita standard attorno alla Yerra, e sto
calcolando sul mio computer di bordo le coordinate per
il balzo ipersubspaziotemporale... che emozione, sto
per andare là, dove nessun tuorlo è mai giunto prima!
By Metroidx (62.211.45.49) giovedì 13 settembre 2001 - 16:31 |
però..carine 'ste storie
By Napo (212.171.174.242) giovedì 13 settembre 2001 - 17:47 |
Attenzione, Dr.PDF! Ho avuto recentemente modo di esaminare un interessante saggio del Dr.Pedro Yamamoto, esimio docente di Minestrina Insipida presso l'Università di Rishombrodho (Wisconsin), in cui si ipotizzava che l'entità detta Ujmaw Kajesh (o "Grande Fratello",come da lei riportato, sebbene alcune incertezze nella traslitterazione ci inducono ad avanzare l'ipotesi che la scritta possa leggesi anche come "Innominabile Bordello " ) , sia in realtà un virus letale ed infingardo, capace di infiltrarsi in ogni spazio e tempo. L'agente veicolante (chiamato in lingua locale "Mehedian Sehet" ) ha proteiformi e molteplici capacità di adattamento, ed è difficoltosamente individuabile. La prego perciò di accettare, a titolo di stima personale, il mio Catafratto Multifresco, che le invio tramite astropony express, che ho già sperimentato essere assai efficace in siffatte situazioni. Allego anche numerose cartucce cal.44/40 con palla al tungsteno-berillio per il suo Lightning. Ci tenga informati delle sue esplorazioni!
By Pugnodiferro (62.98.188.196) giovedì 13 settembre 2001 - 20:28 |
Grazie mille, dottor Napo, ho ricevuto il suo Catafratto
Multifresco e provvederò subito a collegarlo a cascata
ai sistemi difensivi di bordo (dispongo dei terribili e
devastanti raggi water, per non parlare dei siluri
petonici, famosi per il loro potere distruttivo e per il
tanfo nauseabonddo che emanano...).
Grazie anche per le cartucce al tungsteno-berillio, le
userò certamente nelle mie battute di caccia al
tarallosauro iridescente di Alpha Centauri (al limone è
una prelibatezza, giuro!). Ve ne farò pervenire un
cosciotto tramite Cazgate... spero ne abbiate uno a
disposizione, in caso negativo potete rivolgervi a Tirk,
un rivenditore extraterrestre di chiara origine
scozzese/nilotica che porta sulla fronte un'incisione di
oro colato a forma di serpente e un parassita alieno in
mezzo agli intestini... mi raccomando, non comprate
nulla a scatola chiusa, il suddetto venditore fa certi
pacchi galattici che non vi dico!
By Fegelmatz (212.171.115.155) venerdì 14 settembre 2001 - 12:27 |
Ah, ho sentito vivacciamente parlare in altre sedi di questo birbante colitico di Tirk; oltre alla sua paradossale situazione fisica, mi sembra di rammendare nel mio conscio che egli è dotato oltreppiù di particolari e-o singolari squame scabbiche nell'entroterra sfinterico del suo foro ozonale di barzellettistiche dimensioni!!!
Tutto ciò è semplicemente disgustante e-o discostante, ma non discontinuo, poichè il mio caro esperrimo collega Schluberma$$ potè testare con mano audace tale repellente avvenimento ciclico presente in massima parte nei fiocchi di budella raccartocciata del suscritto meganoide Tirk:
come pochi sperano di non sapere egli emette gas nocivi interotesticolari dai pori situati nelle cavità oscure di Brofurg tristemente famose per l'incrementazione olfatto-ghiandolare di cui si rendono partecipi, in conclusione ciò che parallassamente intendo exponere è che il defunto e-o compianto Dr.Schlubermaff non avrebbe dovuto mai avvicinarglisi.
By Sok...Fegelmatz (212.171.115.155) venerdì 14 settembre 2001 - 12:48 |
Ah mia cara Wendy, stavo per dimenticarmi una digressione seppur recalcitrata, sull'incredibile ma vero pianeta Yerra, frutto di uno sdoppiamento lattaceo-cosmico dal più noto Terra. Tale parossismo iatico dette origine a sittale pianeta probabilmente diecimila miliardi di anni decibel fa;
come avrebbe detto l'esimio Prof. Reed Richards se fosse ancora in vita, tale universo parallelo al quadrato presenterebbe funzioni vitalo-biologiche totalmente opposte a quelle del suo doppione originario (Terra). Come verificatosi dieci anni fa secondo gli studi didattico-improbabili dell'ingegner Mariangelo Carbonchio,docente di sismografia indotta da ipnosi cefalopode,la Terra avrebbe già una copia celeste: il pianeta Arret,come si può palesemente dedurre, ciò comporterebbe un sistema inimagginario di tre corpi celesti di uguali dimensioni: Terra, Arret e Yerra. Naturalmente secondo la numerologia celeste ciò è da considerarsi bene, poichè il triangolo è simbolo divino di veridicità non approssimativa e quindi portatore di buone patate novelle.
Quindi cari esimi siamo molto fortunati
Eh eh eh.
By Fegelmatz (212.171.115.155) venerdì 14 settembre 2001 - 12:55 |
Eh eh eh e con questo abbiamo raggiunto il DUECENTESIMO post!!!
Allegria e epifania per tutti voi!!!
By Pugnodiferro (62.98.230.179) venerdì 14 settembre 2001 - 13:33 |
Auguri e cotillons a tutti voi, disintegerrimi colleghi!
Festeggerò la ricorrenza del duecentesimo post
sperimentando per la prima volta il balzo
nell'ipersubspazio virtuale... ecco che avvio il reattore
termoascellare del Totanus MK2 (le lucine lucìnano, i
tic ticchettano, le lancette lancettano, sembra che
funzioni tutto alla perfezione...). Care Excel e Hyatt,
tranquillizzatevi, è indolore... come?
Sentite un pò di dolore? Dove? Ah, lì!
Ragazze, non siate ingenue, sapete benissimo quel
che è successo ieri sera!!!
E oplà, il balzo nell'ipersubspazio virtuale è compiuto!
Vedo Alpha Centauri brillare davanti a me con
immenso splendore, l'alba di un nuovo futuro per il
genere umanoide... Hyatt, cosa sono quegli oggetti
brillanti in movimento che scorgo sul piano
dell'enciclica? Come dici? Ma è meraviglioso!
Carissimi colleghi, sto per avere un primo contatto con
un gruppo di camiciole inamidate non identificate!!!
Non siamo soli, allora!!! La verità è là fuori!!! Scully...
ehm, volevo dire Excel, accendi il miciotrasmettitore di
bordo, comunicheremo nel linguaggio universale
felinocentrico (soffi e sputi a 2500 megahertz,
riconosciuto in tutta la galassia).
Colleghi, vi terrò informati in tempo irreale su questo
fatiscente avvenimento!!!
By Prof. Fegelmatz (212.171.114.100) domenica 16 settembre 2001 - 17:55 |
La punzecchio anch'io ,vivamente, a tenerci informati se può, Dr.Pdf. Gli avvenimenti di cui ci frastorna sono anassiali e imparapendibili!!! Tutto ciò è superfluamente incredibile!!!
Torno con un buttar d'occhi sull'espletamento fisiognomico del mio cannonchiale di larghe vedute G-astronomiche al sesamo di cayenna a cui sto lavorando ormai già da qualche secondo...
A presto Eserrimo collega spaziale Pdf, orà, in attesa di buone novelle mi autocongedo nel mio cubo di rubik gigante per altri esperimenti non del tutto plausibili.
Ossequi!!!
By Sok...Fegelmatz (212.171.127.134) martedì 18 settembre 2001 - 19:54 |
Ma, tutto ciò è davvero strano...
Come mai ora il suddetto locus circensis mentis, meglio noto come topic da me autoindetto segna due messaggi in meno?
Ho giustappositamente controllato e non mi pare manchi niente.. A voi barritanti colleghi vi sembra plausibile ciò?
By Fegelmatz (212.171.127.134) martedì 18 settembre 2001 - 20:12 |
Vabbè, cara Wendy, ora che tutto si è risvolto nel migliore dei modi, passerei a qualche semplice disquosizione filodidattica al quadrato.
Quest'oggi ero parzialmente ma fondamentalmente interessato allo studio delle particelle iodico-cloridali.
Sinceramente, senza l'aiuto del manuale del mio clarissimo collega Eustazio da Panama, docente di Gargarismo all'università di Aquafresh (dalle parti di Vindobona),
sarebbe stato quasi improbabile, per un intelletto superiore quale il mio, abbassarmi a tali putridi esperimenti di carattere pragmantico, ma ci sono venuto a capo ed ho reperito intellegibilissime equazioni di terzo grado sotto torchio.
Secondo i miei disappunti e-o ameni calcoli, le molecole staminali substritolari presenti nelle particelle sovraddette si renderebbero iniziatrici del cosiddetto filamento nascosto di Schlercckentàfft, scoperto per puro abbaglio dal fortunato assistente del prof.Kruger Bosh Esposito, ex docente di farmacologia spinteforme a Damasco;
Tale filamento è ristrettamente importante poichè si ritiene subliminalmente che sia capace di provocare il quorum alle elezioni!!!
Attendo i vostri comunicati ANSIA al riguardo.
Grazie e lode Wendy.
By FonNimann (62.11.68.140 - 62.11.68.140) lunedì 19 novembre 2001 - 09:50 |
Esimio collega Dr.Fegelmatz, sono il Dr.Fon Nimann, le scrivo in quanto dovendo scrivere un trattato sul seguente argomento,ho preferito avere un consulto con qualche collega, quindi le cheido: Secondo lei, l'onanismo ontologico è un comportamento sessuale corretto, o potrebbe creare gravi turbe psicologiche nell'individuo che lo pratica? In caso di abuso di questa pratica, quali sono i migliori rimedi contro gli effetti collaterali? la ringrazio anticipatamente. si approfitta dell'occasione per porgerle distinti saluti.
il Prof. Dott. Fon Nimann
By Dr.Fegelmatz (212.171.127.166 - 212.171.127.166) domenica 25 novembre 2001 - 15:05 |
Allora, a più di due mesi di distanza dall'ultimio mio post mi accingo e dato l'argomento semiscabroso mi succingo a discernerne in qualità fra colleghi di talfatta.In questi due mesi fui davvero molto occupato nello studio staminale della cellula del cervello femminile, ma essa non ha risposto come avrebbe dovuto ai test preliminari. Ciò mi ha gettato nel tipico sconforto post-criptico-aziendale, molto comune dalle parti della cittadina propinsulare di Nietozchy in Caimanistan. Vi spiego meglio e poi passo al ben più interessante onanismo ontologico qui excitato dal nuovo membro della tavola rotonda dell'università MDNettiana.Secondo alcuni studi approfonditi al tabasco, ho notato purtroppo personalmente che finchè l'uomo continuerà a produrre complicati prodotti chimici non so fino a quando reggerà la troPPosfera già ormai indebolita da vari attacchi periodici non razionalizzati. Ma passiamo piuttosto all'argomento principale, L'onanismo.
Alllora come ci informa via telefax il prof.Arnaud del liceo nichilista del palazzo Schifanoia, l'onanismo venne praticato per la prima volta da un famoso condottiero chiamato Onan il barbaro, intorno al dodicesimo secolo avanti Costanzo. Tale pratica essenzialmente pura e nobile venne praticata nei secoli dei secoli amen in quanto l'uomo deluso per forza dall'altro sesso falso infìdo e doppiogiochista, (senza offesa per le possibili Dr.sse in filantropia, false più di tutte), aveva bisogno di rigenerarsi periodicamente attraverso la cosiddetta eiaculatio ducatio, che investiva zone di piacere corporale particolarmente settiche. Nonostante gli insegnamenti collutterialistici di alcuni esimi docenti di teologia quantistica quali Gedeone Burns & soci, l'uso dell'onanismo rimane invariato. Probabilmente dunque secondo alcuni studiosi questo provoca una tipica paranoia da senso di colpa facilmente repressibile con una accurata masturbazione.Ecco i miei pareri, ora torno nel mio uovo di Kubrik a gettare ogni rimasuglio della cellula grigia femminile nel cosiddetto cesso, apresto esperrimi colleghi.
Grazie Wendy, no non mi ravanare le adenoidi ti prego, lo sai che ti adoro, non parlavo di te! AHHH
By Skodella venerdì 23 giugno 2006 - 19:52 |
scusi signor fegelmatz, ma ho recentemente analizzato la decadenza epato-quantica di un rosso rossano e di un godzilla rappreso dal sole Caimanico trovandola molto vicina ai limiti di un mandorlo fiorito in astinenza sbiurrata. Qual'è dunque il giusto valore numerico da attribuirsi alla costante gemellare, in funzione di una più quatta ripresa dell'organo vitale del suddetto mandorlo sborroidale? La ringrazio anticipatamente, suo fedele estimatore.
By Doktor PdF venerdì 23 giugno 2006 - 22:21 |
Ehm, il mio esperidioso collega, il pluridepauperato Dr Fegelmatz e'
attualmente assente per un corso di aggiornamento di sbocconcellologia
filistea a Nauru.
Le rispondo dunque in sua fece, anche se le confesso di non essere
scientemente in grado di raggiungere l'astrolabico livello del nostro.
Il giusto valore numerico da attribuirsi alla costante gemellare, in
funzione di una piu' quatta ripresa dell'organo vitale del suddetto
mandorlo sborroidale e' 0 - in quanto e' noto che il Godzilla assunse
erroneamente enormi quantita' di rosso nostrano ingoiando intera una
nave cisterna colma di Cannonau di Jerzu, confondendola con una
gasiera (delle quali storicamente ha sempre apprezzato le deflagrazioni),
per poi giacere putrefacendosi su una spiaggia delle isole Cayman.
Ora, se si considera la notevole quantita' di elemento 897234 presente
nel suddetto rettile nipponico, si puo' agevolmente notarne la presenza
nel mandorlo sborroidale che presenta fiori dal classico odore speziato e
dall'inconfondibile nettare bianchiccio e colloso. Trattandosi di una
cross-contaminazione unidirezionale di tipo AF-AMOC, il mandorlo
sborroidale sviluppera' organi epatici tutto attorno alla base del tronco e
la decadenza epato-sara' ordunque scongiurata.
Grazie mr Skodella, questa mia consulenza e' gratuita per i colleghi.
In caso contrario le faro' recapitare la mia porcella a domicilio.
By Skodella venerdì 23 giugno 2006 - 22:37 |
Preciso che il Godzilla in questione era un forte-godzilla già preda però di disidratazioni anali. Comunque grazie per la sua maiuscola risposta.
By Tyler sabato 24 giugno 2006 - 15:01 |
By Fegelmatz (82.56.146.40 - 82.56.146.40) mercoledì 15 novembre 2006 - 22:44 |
Sono tornato.
Con nuove folgoranti intuizioni sulla pacrocefala dagli occhi d'amianto, animaletto scontroso e pitecantropo che mi ha soggiogato nel mio studio in questi quattro anni.
Nel frattempo devo dire che ho cambiato assistente, Wendy non ce l'ha fatta a sopportare la scroptobuclerosi che le ho inflitto nel dna per puro divertimento accademico,
la mia nuova pettoruta assistente si chiama Belinda Deglassis e sarò pronto a discuotere ogni vostro dubbio dalle vostre menti sul bilico dell'acefalia!
By Fegelmatz (82.56.146.40 - 82.56.146.40) mercoledì 15 novembre 2006 - 22:45 |
Ah gli anni sono 5, bene vedo che secondo il pallottoliere tolteco, sono indietro in matematica
By Doktor PdF (84.220.160.197 - 84.220.160.197) mercoledì 15 novembre 2006 - 23:32 |
Non so proprio come espettorarle la mia contengioia di rivederLa,
esegerrimo collega! Da quantistico tempo! E particelle subatomiche,
anche!
Le presento le mie piu' sincere coglionanze per la trasmigrazione della
povera Wendy, una tro... uhm, una assistente come lei sicuramente
manchera' a tutti noi scempiati di fame internazionale.
By Fegelmatz (82.56.146.40 - 82.56.146.40) mercoledì 15 novembre 2006 - 23:58 |
Eh già eh già, mancherà molto anche a me.
Ma chi?
Ah Wendy, beh, prima di coricarmi nella mia sfera di giubilo elettrostatica (concilia il sonno e spesso stimola sogni che riguardano la percentuale di nani in Cappadocia), le racconterò brevemente, esimio e manchevole dr.PDF del suo tragico nonchè esilarante funerale
Prima di tutto deve sapere che la scroptobuclerosi provoca reazioni post mortem e post rigor mortis di vario nonche sottodetto genere:
1)Fluttuazione ortogonale della bara, sconsigliato usare il noce massiccio,(meglio il ciliegio andino)
2)Imprevedibili getti di vomito bilioso da parte degli astanti (in alcuni casi il sacerdote li asperge di acqua benedetta dato il colorito prugnolento di codeste espettorazioni)
3) ed ultima, insana ilarità isterica nei parenti della dipartita, che indossati distrattamente i costumi di Pluto Nash fanno la "corsa intorno alla bara fluttuante di Aspdeck" noto cerimoniale funebre delle isole Lofoten.
By Doktor PdF (84.220.160.197 - 84.220.160.197) giovedì 16 novembre 2006 - 01:37 |
Ah, la famosa fluttuazione ortogonale della bara... quanto avrei voluto
assistervi! Ma ciancio alle bande, anche per me e' tempo di riposare sul
mio tappeto-futon volante... e' comodissimo ma a volte svegliarsi in alta
quota non e' propriamente gradevole, c'e' poco ossigeno e i cormorani
della strobosfera non sono molto amichevoli. Ho ancora sulla spalla il
segno di una beccata, ma ho fatto in tempo a colpire uno dei feroci
volatili con la mia impagliatrice da polso e ora il pennuto fa bella mostra
di se sul caminetto. Temo pero' che la sua cresta-punk blu metallizzato
screziato arancio sia irrimediabilmente arruffata.
Buona psiconotte, dottore!
By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) giovedì 16 novembre 2006 - 09:30 |
scroptolabile
By Fegelmatz (87.0.169.102 - 87.0.169.102) giovedì 16 novembre 2006 - 12:04 |
Prima di addentrarmi nel magmatico studio psicocinetico degli agnolotti in salsa barbara, vi pongo un quesito, dalle criptiche risposte, già pregusto,
qualcuno di voi elicoidali membri del foro, uomini donne e professoresse, sa spiegarmi l'utilizzo farmacologico o dottrinale della spezia tantrica di millefoglie, reperita stamattina in un barattolo obsoleto sullo scaffale della mia cucina?
RingrazioVi in anticipo per le calde cialde in busta chiusa che l'accademia di filatelia di Snapuraz mi ha inviato dimenticandosi del francobollo!
By Highrise (84.220.160.197 - 84.220.160.197) giovedì 16 novembre 2006 - 14:15 |
Uhm, se mal ricordo la spezia tantrica di millefoglie veniva utilizzata in
tempi democristiani per la preparazione del noto tortino psichedelico
consumato in grandi quantita' dai teppisti delle teleferiche suburbane,
definiti spinheads per via della continua vorticosa rotazione delle loro
teste, sintomo appunto indotto dall'abuso di spezia.
Un altro sintomo e' il caratteristico bagliore blu emanato dai globi
oculari e il continuo farneticare a proposito di una non meglio
identificata "Jihad Butleriana" ...approfondiro' l'argomento in vetusta' non
appena possibile
By Doktor PDF lunedì 29 novembre 2010 - 20:47 |
Dottore, è ancora in sè? Non ha dato conferma alla mia risposta di alcuni lustri fa, e si che l'avevo inviata di rimbalzo sul Pioneer 10 per fare prima! Se legge questa mia, le raccomando vivacchiamente di recarsi al prossimo convegno di cunnilinguistica seriale applicata, a Tahiti - non se ne pentirà! E come recita un antico motto augurale delle isole dell'Oceano Pappafica, "GINA-WA!" (buona fortuna)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.