MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: Stupri e islamici
   By Pucci (80.94.125.142 - 80.94.125.142) venerdì 10 febbraio 2012 - 22:32

Molti più stupratori islamici che di tutte le altre religioni
01/02/2011
Nell’infiammato contesto odierno risulta quasi impossibile muovere una critica – magari anche costruttiva – all’impero di Maometto. La religione dominatrice per eccellenza – tanto che la storia ci insegna a tenercene a debita distanza - non smette di stupirci.

Ricordiamo che se non era per Carlo Martello oggi l'Europa sarebbe islamica. Nell'anglicana Inghilterra il nome di battesimo più diffuso oggi non è Jack o George, bensì Mohammed e se in Medio Oriente servono i kamikaze, alle nostre latitudini basta fare dieci figli per coppia per garantirsi il dominio religioso nel futuro.

Ma veniamo allo scandalo: fra i mussulmani si registrano molti più stupri rispetto a qualsiasi altra religione! In Svezia, Norvegia, Francia e molti altri paesi, gli stupri da parte di islamici sono oggi una vera epidemia. Le vittime prescelte sono quasi sempre donne locali, non immigrate e non mussulmane.

Come afferma Thomas Anderberg, responsabile della statistica per la polizia di Malmö (terza città della Svezia) gli stupri su minori sono duplicati negli ultimi dieci anni. Quale il motivo? La cittadina di Malmö risulta oggetto di una massiccia immigrazione quasi esclusivamente islamica.

Sarà un caso, ma proprio in questa cittadina ogni genere di crimine è aumentato esponenzialmente negli ultimi anni, tanto che le rapine sono raddoppiate, proprio come gli stupri su minori, e la disoccupazione tocca quasi il 50%.

I dati sono ancora peggiori in Danimarca, come conferma il professore Flemming Balvig dell'Università di Copenhagen. Tanto che stando alla polizia danese il 68% degli stupri nel 2005 è stato commesso da appartenenti a minoranze etniche - in primis - gli islamici.

Guai poi a reclamare, infatti un giovane svedese è anche finito per due mesi in galera nel 2005 solo perché ha scritto una missiva razzista dopo che una connazionale era stata stuprata da un gruppo di immigrati islamici... evviva la democrazia! In Norvegia addirittura un quotidiano, il "Dagbladet" ha dichiarato che per il 65% degli stupri i colpevoli provengono da paesi non-occidentali (categoria che in Norvegia è quasi totalmente rappresentata da mussulmani).

Ma veniamo più vicini a noi, in Francia più precisamente, paese che stando alle statistiche dovrebbe diventare a maggioranza islamica entro venti anni. Nel sobborgo a maggioranza islamica di Courneuve, il 77% delle donne con velo, dichiara di portarlo unicamente per paura di essere molestate dai confratelli della loro religione.

Con questi andazzi i valori Voltairiani saranno certamente ben custoditi in uno scrigno... di palta! Ma che bella situazione, basta discuterne apertamente per essere subito additati come razzisti o anti-islamici. Meglio quindi tacere come si fa nei paesi summenzionati e lasciare che i barbari sovvertano l'ordine con la loro cultura (sempre che di cultura si tratti)?

Grande è la verità, e se il prezzo per esprimerla è l'accusa di islamofobia, ben venga questa accusa. Peccato che per il multi-culturalismo e gli obiettivi imposti dalla democrazia molti paesi si sono trasformati in bolgie dantesche... ma come si sa, tirarsi la zappa sui piedi è un diritto... peccato però che sia la popolazione - e non i governanti - a pagarne le conseguenze.

Ma perché nessuno ne parla?

Michele Guerra

www.mattinonline.ch/3320/molti-pi%C3%B9-stupratori-islamici-che-di-tutte-le-altre-religioni

Nordica? E io ti stupro!
Svezia: ragazze bionde si tingono di scuro perché hanno paura degli stupri, in quartieri periferici dove gli abitanti svedesi sono il 20 per cento. Secondo una ricercatrice del Dipartimento di Etnologia dell’Università di Stoccolma, pare che le fattezze “nordiche” aumentino il rischio di aggressioni. Il prossimo passo ? I PRODIGI DELLA SOCIALDEMOCRAZIA SCANDINAVA!
crevalcorepadana.wordpress.com/2010/06/01/nordica-e-io-ti-stupro/

By highrise (151.31.180.175 - 151.31.180.175) sabato 11 febbraio 2012 - 00:23

Il multicultirama che ha impazzato negli ambienti radicalchic di tutto il
mondo occidentale ha prodotto i suoi prevedibili frutti. Certamente in
futuro assisteremo all'islamizzazione del continente europeo ma si sa, la
storia è destinata sempre a ripetersi... L'impero ottomano, ad esempio, è
crollato sotto la sua stessa indolenza e corruzione, come l'impero romano
prima di lui e gli altri imperi del passato. Ora tocca all'occidente, domani
chissà

By Pucci (80.94.125.142 - 80.94.125.142) sabato 11 febbraio 2012 - 12:17

Quindi dovremmo starcene a guardare mentre rubano le nostre terre, dettano legge, uccidono i nostri figli, secondo te dovremmo lasciare che esseri dal qi di una sedia sconfiggano il popolo che ha creato tutto questo?

By highrise (78.15.86.26 - 78.15.86.26) sabato 11 febbraio 2012 - 17:31

Diciamo che non mi sento esattamente prontissimo a prendere
le armi e a giocarmi le palle per una società e una nazione
che:

1 - Mi ha preso in giro fin da piccolo con un sistema
scolastico che è solo un parcheggio fine a se stesso;

2 - Quando dovevo entrare nel mondo del lavoro, mi ha
abbandonato a me stesso;

3 - Mi fracassa quotidianamente i coglioni con tasse e
balzelli che non finiscono mai, che mi impediscono di
risparmiare o aprire un mutuo e se non ho abbastanza soldi
mi insulta pure (bamboccione, le tasse sono una cosa
bellissima);

4 - Quando sarò vecchio -se ci arrivo- mi darà una pensione
da fame e farà di tutto per non fornirmi il minimo
necessario ad affrontare in maniera dignitosa gli ultimi
anni della mia vita;

5 - potrei continuare all'infinito con simili esempi, ma mi
fermo qui. Personalmente se potessi manderei questo posto -e
la stragrande maggioranza della gente che ci abita-
affancoolo e mi trasferirei all'estero seduta stante.
Ognuno per se e Dio per tutti.

By Pucci (80.94.125.142 - 80.94.125.142) sabato 11 febbraio 2012 - 17:38

posso capirti highrise, ma questo significherebbe darla vinta a loro

By Bachanale (190.27.190.37 - 190.27.190.37) domenica 12 febbraio 2012 - 03:25

e allora cosa facciamo pucci?

By Tyler (93.48.162.102 - 93.48.162.102) domenica 12 febbraio 2012 - 12:35

Non riesco a dare torto a nuessuno.. :|

Oggi un mio conoscente ha scritto questo..
Facciamo un piccolo bilancio "storico": A) Nucleare dell'87, avevo detto che votare "no" avrebbe distrutto la nostra capacità produttiva, avevo ragione. B) Maggioritario, avevo detto che ci avrebbe obbligato a scegliere tra m#rda secca e m#rda molle, avevo ragione. C) Voto degli italiani all'estero, avevo detto che era una stronzata, avevo ragione. D) Caduta del muro di Berlino, avevo detto che ci avrebbe riempito di parassiti dall'est europa, avevo ragione. E) Primavera araba, avevo detto che avrebbe consegnato l'area all'integralismo islamico, avevo ragione. F) Guerra nella ex jugoslavia, avevo detto che avrebbe destabilizzato l'area, avevo ragione. G) Ingresso nell'euro, avevo detto che ci avrebbe reso schiavi della germania, avevo ragione. H) Guerra in Libia, avevo detto che era contro i nostri interessi, avevo ragione. I) Governo Monti, avevo detto che era solo una forma per inculare gli italiani senza che i politici se ne assumessero la responsabilità, avevo ragione. Non male...

Che mi dite? ;.

By Pucci (80.94.125.142 - 80.94.125.142) domenica 12 febbraio 2012 - 14:40

Io dico semplicemente che dobbiamo smettere di far venire nelle nostre nazioni gente che non sa cosa sia la civiltà e considera le donne inferiori, che sia normale picchiarle e quant'altro, e accogliere semmai solo gente europea con cui almeno qualcosa a che spartire ce l'abbiamo.

By highrise (78.15.86.26 - 78.15.86.26) domenica 12 febbraio 2012 - 15:23

Guarda Pucci, la verità è solo una: l'Unione Europea ha
miseramente FALLITO nei suoi intenti e le nazioni vanno
lasciate libere di esercitare la propria sovranità in tutti
i campi attuando protezionismo e quant'altro per tutelare i
propri interessi. Tanto basti per sottolineare quanto la
Germania o la Francia abbiano a cuore gli interessi
dell'Italia... noi siamo i fratellini scemi da manovrare
alla bisogna e non abbiamo NULLA in comune ne con loro ne
con altri.
Sarebbe ora di far crollare tutto il dannato castello di
carte e nel crollo trascinare via anche le politiche di
"accoglienza" senza limiti tanto care ai traditori di
Montecitorio.

By Bachanale (186.28.117.34 - 186.28.117.34) lunedì 13 febbraio 2012 - 04:50

Sei tornato alla mela malefica ? :O

By highrise (88.58.112.1 - 88.58.112.1) lunedì 13 febbraio 2012 - 23:22

No, perchè?

By Bachanale (186.28.164.244 - 186.28.164.244) martedì 14 febbraio 2012 - 01:55

I testi a capo come succedeva con safari anni fa.

By highrise (88.58.112.1 - 88.58.112.1) martedì 14 febbraio 2012 - 03:52

Sto usando un altro browser, Comodo Dragon, su PC - ha lo stesso vizio. In questo momento sto usando Firefox su Linux Mint

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!