MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: Sto senza soldi.. che faccio?
   By DarkSun (194.47.241.228) giovedì 31 agosto 2000 - 17:49

si accettano consigli del tipo: scippa la nonna fuori dalla posta, vai a dare via il cubo, paga la spesa in natura (scegli bene la cassiera)...
jävlar...

By AL (212.216.127.82) giovedì 31 agosto 2000 - 18:10

a)Mettiti con la panda tutta rottamata sul ciglio della strada con un cartellone "salvate la panda"
World wide money for darksun......

b)Fatti amico un plurimiliardario

c)sposa una novantenne multiproprietaria terriera

d)apri in italia un centro per svedesi in concorrenza con l'ikea

e)apri la coin in svezia

f)importa il fielmielk in italia in esclusiva

g)raccogli funghi in svezia che tanto li' non li mangiano e spediscili triturati e secchi in italia
etichettandoli come sterco secco e reimpacchettandoli in italia

By AL (212.216.127.82) giovedì 31 agosto 2000 - 18:16

h)istituisci una raccolta fondi per un telefono viola anti-pedofili

i)vai a roma in qualsiasi ente statale

l)fai il politico

m)ruba

n)vendi un rene

o)sottoponiti come cavia a pagamento a esperimenti genetici

By AL (212.216.127.82) giovedì 31 agosto 2000 - 18:19

p)assicurati un piede per 50.000 dollari e poi mettilo nel tritarifiuti

q)fatti trasmettere l'aids e poi denuncia il responsabile

r)fuma 50000 sigarette in una settimana e poi fai causa alla philips morris

s)telefona ininterrottamente per un mese e poi fai causa alla nokia

By AL (212.216.127.82) giovedì 31 agosto 2000 - 18:21

Quelli migliuuuori non li dico altrimenti mi fottono l'idea

By DarkSun (194.47.241.228) giovedì 31 agosto 2000 - 22:24

Grazie dei consigli AL, sono completamente ubriaco, con mezzo litro di vino incorpo più più o meno otto birre, non so per quale ••••• (8=o)di motico ho accesso il computer, comunque annucnio a tutti che mi sono innamorato di una ragazza che si chaiama o anna o maria(bassina, due boccie da paura, rossa, capelli corti, o cchi verdi), non mi ricordo come si chiama esattamente perchè spno ubriaco, e calcola che sono solo passate le 22.00, che figo, mo riesco e andiamo ind iscoteca, sperio che domani mi sv4egierò con anna o maria nel letto, uhuhguhuhu... faccio parte dello special commandon, romperemo il •••• (c'ulo) a tutte le altre sessioni...
ahahahahahahahah
hejsan
Darksun
& Co.
p.s. per i solfi penso che farò causa alla coca cola per ... non so per cosa, intanto faccio causa alla coca cola per diueci •••• (perchè mi hanno censutrato "m i l a"???) miliardi ìdi corone, poi vediamo

By limick (195.223.140.122) giovedì 31 agosto 2000 - 23:26

maniglione2 la vendetta!

By bart (207.203.85.246) venerdì 01 settembre 2000 - 00:22

con un rene ci fai poco,
vendi il cuore, quello si che te lo valutano tanto!

oppure il 8=o

By MANLYOchessičinna...r...•...uato...... (151.27.253.167) venerdì 01 settembre 2000 - 03:28

..'Lyl'...è uno dey tanty che vorrebbero essere come me....
...ma la cosa più divertente stà nel fatto che yo sono REALMENTE sfighatho...non come quel barile di Al o chi per lui rakkonthanho prodezze mankhate....
......fosse per le donne....beate loro...
..anke se certe le odyo.....ho sempre provato piasciere òn loro.....anche se potevo ( essendo di palatho fine..) impilarneme mooolthe D +......

...E COMUNQUE , MY SONO KONNESSO YERI ALLE 5 DI MATTYNA......
....E' SUCCESSO QUALKOSA KE NON MY E' PIASCYUTO AFFATTO....
....A KONNESSYONE AVVENUTHA , UN BEL JAVA SCRIPT MY DOMANDAVA SE VOLEVO APRYRE UN FYLE DELLA POSTA ELETTRONIKHA.....

...DIKHO SOLO QUESTH'O.....: kARY hACKER DEY MYEY KOGLHYONY....SYETHE THANTHO BRAVY A FARVY CASSY MYEY?.......A ME STA BENE....E DATO CHE SIETE TANTO KURYOSY.......OLTRE CHE SAPERE CHY SONO , INFORMATEVY PURE SU 'COSA' SONO.....E PER FAVORE VEDYAMOSCELA A SKYAFFY(NON PERCHE' SONO SICURO DY DARLE.....COMUNQUE C'HO YL FYSYKO....)...
..SYETE FESSY......HO 2 HACKERELLATI CHE RISPETTO MOLTO E MI DA' NOYA SKOMODARLY..PERO' SE IL GIUOKO SY FA DURO.... DURI COMINCIANO A JIOKARHE.....
....LORO MY FHAREBBERHO LO STEESO FAVORE CHE VOI VI FATE DA SOLY.....
....L'UNIKHA DIFFEREENZHA STA NEL FATTO CHE IO TI PESTO SENZA L'USO DI TEKNOLOGYE.....TU DEVI INVENTARTY QUALKOSA......
..ty aspettho....

...orygynale : Franko Battyatho " E TY VENGHO A CERCARHE.... " , cover dey C.S.I.( ex CCCP....) nel CD " Lynea Gothyka "....
....'bbbbèèeellha musyka......giurho....

By AL (212.24.1.29) venerdì 01 settembre 2000 - 12:13

Solo due paroline a manigl-head:

a)Mi sembra che gli hackers scrivendo cosi' te li tiri addosso
b)ti pregherei di smettere di stuzzicarmi con le tue battutine insulse e che comunque sono lungi dal tangermi.
c)Anche se mi eri simpatico per il fatto che apprezzassi PICASSO e BACON e conoscessi LITTLE NEMO non significa che non potrei incazzarmi
d)Vorrei altresi' ricordare a testa di ottone (senza offesa) che non sono un barile e che la statuarieta' del mio fisico stazzante oltre la quintalata e' totalmente priva di adipe, che invece sicuramente abbonda sul signor POMELLO (alias manlio) dove la maniglie dell'amore sono solo la punta di un immenso ICEBERG di lardo
e che tal MIA enorme stazza e' stata temprata da anni di fatiche erculee con bilancieri e piastre di acciaio senza mai scendere a facili compromessi chimici.
e) e' chiaro adesso corrimano?
f)smetti di scrivere come un OLIGOFRENICO perche' cosi' non andiamo mica tanto bene.
g)nessuno ha mai scritto per me

By limick (195.223.140.122) venerdì 01 settembre 2000 - 14:07

d.io solo sa quanto vorremmo che maniglione (corrimano :)) fosse un pezzo unico... siete ancora in troppi!!

By MAGLYO (151.27.255.72) venerdì 01 settembre 2000 - 14:19

.....ha ha ha....
....comunque il lardo non ce l'ho...ha ha ha...
....dato che non ha mai avuto il tempo di affiorare ....grazie al mio lavoro massacrante...scusa se non adopero bilancieri....
....riguardo i fumetti se vuoi farti una cultura con un'ottica anarchica ( e non marvelliana ) leggi cosa ho scritto in "miti passati" " i super eroi ".....
....sei molto permaloso comunque....
....ero alterato di brutto e comunque non credo con te( oppure si ? )....
....se non mi vedrete quasi più ,in ogni caso,è perchè ho tantissimo da fare...e la notte attualmente me la tiene impegnata un angelo sceso dal cielo un paio di giorni fa( è meravigliosa!....questa ce l'ha fatta a fregarmi....) a cercare proprio me in mezzo ad una bolgia di arrapati.....
...riguardo lo sKryvere....mi sembra di essere stato chiaro sin dall'inizio " amo i romanzi di Chandler e sono molto sincero..".....capirai perchè non sono facile alla logorrea....anche se dal vivo non la faccio mai finita ad improvvisare stronzate.....
.e sempre riguardo lo scrivere....me la cavo motlo bene.....e sono pensieri miei.....se adopero materiale altrui,almeno me lo vado a scegliere di qualità,ed in ogni caso non mi piace esser banale,quindi se mi si generano pensieri che mi fanno eco di altri discorsi,preferisco dare la precedenza a chi è esistito prima di me...credo nei "vaudoon"....credo che l'ntelligenza sia frammentaria ed eterea , seminata in piccoli frammenti da recuperare quà e là nel quotidiano ....
....questyone dy style....

....comunque quando vorrai fare una gara di consumi alcoolici e droghe.....sono pronto....
....spero che non leggi dell'astio in ciò che ho scritto,te lo avrei detto.....bye....

By TrAsH (151.25.14.108) venerdì 01 settembre 2000 - 17:42

meeti un annuncio tipo "giovanotto bella presenza cerca amici e amiche dal lunedi al venerdi tel ore pasti e chiedere di Rocco.."oppure vai a fare l'"accompagnatore"per le vecchiette ai party...mangi e bevi a sbafo e ti pagano solo per fare bella figura,stare zitto e sorridere.fika come idea.

By DarkSun (194.47.241.228) venerdì 01 settembre 2000 - 17:46

non male l'idea dell'accompagnatore, ma non è che poi le vecchiette vogliono qualcos'altro? bleah... che schifo... posso fare l'accompagnatore per giovani miliardarie invece... ancora meglio come idea!!

By MANLassiatemyperdechecčunangelochečscesodalscyelo.... (151.27.253.227) sabato 02 settembre 2000 - 04:00

....Trash...comynscio a pensare che sei un cesso ragionevole che si è data un nickname che le calza a pennello...modestha però....
....sikuramente se andavo per palestre kampavo dy mobbing da parte delle vecchiacce a te symyly....
....fortunata-mente ho un cervello...e come ho già detto in passato,preferisko fare la figura del kafone ed affanghalizzare belle tope che me la vogliono dare,piuttostho che perdermi in letti nevrotici ed ansiosy che non sanno niancha trombà...

By TrAsH (151.25.13.130) sabato 02 settembre 2000 - 12:39

ah,adesso sono pure un cesso...oramai me le hai dette tutte..o c'è altro?ah si magari sono anche un transessuale...anzi,un ermafrodita...o una bambina prodigio che a 7 anni già frazza su internet...per te potrei essere chiunque..tranne quella che sono veramnete.Sai che ti dico?whaffanghala

By MANLaffanghala (151.27.254.220) sabato 02 settembre 2000 - 13:48

....ha..ha..ha....così mi piaci!
.....comunque ti ho chiesto scusa quasi subito,se hai letto altri forum.....
....he...he..he..fermopostiamo?....

By TrAsH (151.25.13.130) sabato 02 settembre 2000 - 13:59

ma fermopocheee po coooooosaaaaaaaaa poooooo ueeeeeeeee?!
ha ha ha = avere avere avere
ah ah ah = risata
okkei?inzomma baby alla tua età queste cosine dovresti saperle...ma dimmi l'hai fatta la terza media?o sei come i Verdena?

By .....MNL..... (151.27.254.220) sabato 02 settembre 2000 - 14:07

....x Al....se per scrittura "oligofrenica" intendi la presenza totale di puntini....ti consiglio di leggerti " Il castello dei rifugiati " di Celine (un anarchico..ekkeccevoyfà!...)

By limick (195.223.140.122) sabato 02 settembre 2000 - 14:15

non credo che AL intendesse esattamente quello..
AL procediamo? lo stiamo perdendo!!

By MAH AH AH NLYOu (151.27.254.220) sabato 02 settembre 2000 - 14:16

....azzoh....non avevo fatto caso che mi hai risposto in tempo reale Trash!
....."ha ha ha" è uno dei tanti modi di fare l'onomatopea del ridere nei fumetti....
....ha ha ha...intendde una risata esplosiva....
....he he he....furbeska
....ah ah ah....più rilassata
....ih ih ih....malefica
....uh uh uh....di sorpresa
....uah uah uah....smascellante
......vedi Tresciolina...adoro i fumetti anche per la possibilità di improvvisazione delle onomatopee....se leggessi i fumetti di Vaughn Bodè....un maestro in questo senso....per tradurre i suoi testi in italiano c'era voluto Luca Boschi.....

...fermopostiampo? hrar..hrar...hrar....(risata da Capitan Uncino..)....

By TrAsH (151.25.10.199) sabato 02 settembre 2000 - 19:26

wah wah wah è la risata cattiva.......diabbbolika.....cmq....fermopocheeepopopopopopoooooo ueeeee!!!

By Elgar (151.14.16.77) sabato 02 settembre 2000 - 21:33

ndA: wah wah è un effetto x chitarra (magistralmente utilizzato da clapton ed hendrix)

By MANLIOgoodbye (151.27.254.230) domenica 03 settembre 2000 - 19:02

....menlio quello di Hendrix....Clapton getta i figli dai balconi....pare sia uno stronzo...e l'unica canzone interessante che ha fatto è Cocaine....

...Trash...questo è un addio.....mi sono rotto le palle e quindi non mi vedrete quasi mai più...
...comunque il "fermoposta" è sempre valido...
...guarderò la tua risposta, se è positiva si fà....altrimenti ciccia....tanto attualmente ho la donna ufficiale , l'amante(per questo mi si vede meno) , ....se vogliamo far tripletta...per me non c'è problema....non sono nuovo a queste cose...he...he..he....

...ah salutaami 'Lil'....e digli che non facesse troppo lo stronzo....

By Elgar (151.14.25.138) domenica 03 settembre 2000 - 22:10

cocaine è di j.j.cale, clapton ha fatto sunshine of your love di moooolto interessante

By Tyler venerdì 07 giugno 2002 - 19:35

Guarda AL come si era inc@zzatooo col Maniglioneeee (:@)

By Al sabato 08 giugno 2002 - 04:52

AHAHAHAH OSTIZ :D
EH non lo conoscevo ancora .....

By Marco76 lunedì 24 giugno 2002 - 19:19

Se ancora non hai trovato l'attivita' per fare soldi te ne suggerisco una io, una ideona che mi diede un amico tempo fa, pero' muoviti perche' con il caldo estivo puoi fare affari d'oro.
Apri un 'bidet per signore' in una zona centrale della tua citta', possibilmente vicino ad un mercato o ai negozi del centro.
Allestiscila installando una decina di bidet divisi da separe', ad ogni postazione ci sara' un ragazzetto giovane palestrato con un asciugamanino sulla spalla, musica di sottofondo.
La signora entrando trovera' un ambiente profumato e confortevole e per la modica cifra di 10€ potra' farsi dare una rinfrescata, naturalmente stara' all'abilita' del ragazzo fidelizzare la clientela.
Stimo un flusso di circa 100 persone durante una mattinata lavorativa, quindi incassi di circa 20-25 mila € al mese.
Possibilita' di creare una rete di franchising per i piu intraprendenti o semplicemente di affiliarsi a tale rete per chi vuole un supporto per realizzare l'allestimento, ottenere licenze e fare pubblicita' ecc.
Chi vuole aprire il primo centro pilota?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail č facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, cosě come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, č espressamente vietata e puň dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!