MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Non propongo quelli che molti sanno (immagino ci penserete voi) ma cose di mia invenzione... se me ne vengono in mente altri li metto:
Col T9: scrivere "amico" lasciando attiva la cambiabilità della parola, poi dite a qualcuno di togliere l'ultima lettera per sapere chi è il suo migliore amico... risulta la parola "boia"
Con la calcolatrice (minimo a 9 cifre):
1000000 di diavoli (digitare 1000000), 1000 arcidiavoli (digitare +1000), e Satana (digitare +1) devastano (digitare ×) i 5 continenti (digitare 5) per (digitare ×) 27 giorni (digitare 27). Qual è il loro urlo di battaglia?
DIGITARE = e capovolgere la calcolatrice: esce SEISEISEI
![]() ![]() ![]() |
A me esce 13151315
![]() ![]() ![]() |
Riprova, esce 135135135...
1000000+1000+1×5×27=
Comunque certe calcolatrici funzionano diversamente, nel qual caso usa l'= dopo OGNI operazione
![]() ![]() ![]() |
io me ne ricordo vagamente uno di un mio compagno di classe che raccontava di una ragazza di costumi abbastanza ehm "liberi" di solito mettendoci il nome di una compagna di classe, e che finiva dicendo che "godeva..." e il risultato era il numero 1370705 = " ...solo lei!"
![]() ![]() ![]() |
Da 27 giorni alla stanza 41, 4 uomini e 1 donna, per un totale di 5 persone, stanno trombando ma chi � che gode?
274141 x 5
Lord Lancillotto
![]() ![]() ![]() |
me la facevano quando ero alle medie questa
peraltro piuttosto venata di femminismo
![]() ![]() ![]() |
non mi va di aprire un topic apposta per una scemata così, e visto che questo è vagamente attinente e ormai morto da mesi lo riesumo.
Qualcuno sa perchè nelle tastiere di telefoni, cellulari, fax i numeri sono in ordine crescente ma nelle calclatrici (o nel tastierino numerico del pc) ci sono prima "789" poi "456" e infine "123" ?
![]() ![]() ![]() |
non sei un contabile, eh?
![]() ![]() ![]() |
ci sono 7 giocatori (1111111), si dividono in tre gruppi e cosa gridano i tifosi? capovolgete la calcolatrice
![]() ![]() ![]() |
no, ci ho provato ma...non era per me...
![]() ![]() ![]() |
Ne conoscevo un altro.
È il 10 settembre e ci sono 6 marinai con 10 dollari e 81 centesimi.
Decidono di andare a t...e. Cosa ci fanno con i suddetti 18,81 $?
Soluzione: comporre 209610.81 e dividere per sei, e poi capovolgere la calcolatrice.......
![]() ![]() ![]() |
Google è misogino!
provate a tradurre "bitch"
![]() ![]() ![]() |
x tommy
perchè i telefoni a tastiera si sono diffusi prima delle calcolatrici tascabili
![]() ![]() ![]() |
come si fa a tradurre bitch con google?
![]() ![]() ![]() |
X CHI HA UNA CANON
digitare 153349 e, contemporaneamente + e - per giocare a tetris
digitare 336652 e, contemporaneamente + e - per giocare a pong
sarà vero? provate e fatemi sapere
![]() ![]() ![]() |
canon calcolatrice? fotocopiatrice? fotocamera? frullatore?
![]() ![]() ![]() |
calcolatrice, come da titolo del topic
![]() ![]() ![]() |
non ho mai giocato a tetris nè a pong con una calcolatrice.. sono proprio antica
![]() ![]() ![]() |
Io ho provato a giocare a pong con un pallottoliere, però mi da l'impressione che manchi qualcosa...
C'est l'hiver qui frappe à notre porte
Mes amis , allumons un bon feu
C'est l'hiver , que le diable l'emporte
Mes amis , ce soir oublions-le
C'est l'hiver , que le diable l'emporte
Mes amis , ce soir oublions-le
![]() ![]() ![]() |
e a tetris col lego? hai provato?
![]() ![]() ![]() |
Ehi! Mica male l'idea! Magari la suggerisco a mia sorella, che è tecnofoba, così può giocare a tetris senza doversi relazionare con il computer maledetto.
![]() ![]() ![]() |
come si fa a giokare a tt qst gioki???
![]() ![]() ![]() |
Tastiera o joystick in genere :0
![]() ![]() ![]() |
C'e' anche il collegamento neuronale con la rom del gioco che permette il comando a impulsi mentali, ma e' roba per utenti avanzati
![]() ![]() ![]() |
Ciauuu
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.