MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= IDEE CAPACI DI CAMBIARE IL MONDO =::: Che tassa di m.....
   By Nausicaa lunedì 21 marzo 2005 - 12:08

Proposta tassa su carta igienica

Usa, iniziativa di un senatore Florida

Una tassa morbida, anzi morbidissima. E' quella proposta sulla carta igienica da Al Lawsons, senatore democratico della Florida, che destinerebbe il ricavato a migliorare le fognature delle piccole città. La tassa sarebbe di 2 centesimi per rotolo. Lawson conta così di guadagnare 50 milioni di dollari l'anno e i 17 milioni di persone che vivono in Florida non sarebbero danneggiati dai tre dollari di tasse all'anno.

Calcolando un consumo di 150 rotoli di carta igienica all'anno per una famiglia media, l'onere sarebbe di tre dollari l'anno. Ma l'Abc News osserva che il Parlamento della Florida è dominato dai repubblicani, ostili a qualsiasi aumento delle tasse, per cui è difficile che la proposta vada avanti.

(da TGcom)

(:@)

By Joker lunedì 21 marzo 2005 - 15:39

ho pagato le tasse l'altro ieri.
Allora su 17000 $ presi dal capo nel 2004.
Presi perche' lei me li da cosi' netti senza tasse (ma non in nero)
Ho pagato il 10% di tasse, quindi 1700.

Pero' mi hanno detto che se avessi preso 15000$ o meno, non pagavo niente.

Si puo' siccome non sono pratico, non sapevo dove mettere le cose da scaricare. Il capo mi ha detto che potevo scaricare un sacco di roba, tipo il computer nuovo, macchina fotografica, tutto quello che riguarda il mio lavoro. E non si scaricava solo "l'iva" ma il prezzo del prodotto acquistato.

Beh dai mi sembra basso, no?
Forza maggico bush facci sognare con la tua finanziaria.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!