MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Proposta tassa su carta igienica
Usa, iniziativa di un senatore Florida
Una tassa morbida, anzi morbidissima. E' quella proposta sulla carta igienica da Al Lawsons, senatore democratico della Florida, che destinerebbe il ricavato a migliorare le fognature delle piccole città. La tassa sarebbe di 2 centesimi per rotolo. Lawson conta così di guadagnare 50 milioni di dollari l'anno e i 17 milioni di persone che vivono in Florida non sarebbero danneggiati dai tre dollari di tasse all'anno.
Calcolando un consumo di 150 rotoli di carta igienica all'anno per una famiglia media, l'onere sarebbe di tre dollari l'anno. Ma l'Abc News osserva che il Parlamento della Florida è dominato dai repubblicani, ostili a qualsiasi aumento delle tasse, per cui è difficile che la proposta vada avanti.
(da TGcom)
![]() ![]() ![]() |
ho pagato le tasse l'altro ieri.
Allora su 17000 $ presi dal capo nel 2004.
Presi perche' lei me li da cosi' netti senza tasse (ma non in nero)
Ho pagato il 10% di tasse, quindi 1700.
Pero' mi hanno detto che se avessi preso 15000$ o meno, non pagavo niente.
Si puo' siccome non sono pratico, non sapevo dove mettere le cose da scaricare. Il capo mi ha detto che potevo scaricare un sacco di roba, tipo il computer nuovo, macchina fotografica, tutto quello che riguarda il mio lavoro. E non si scaricava solo "l'iva" ma il prezzo del prodotto acquistato.
Beh dai mi sembra basso, no?
Forza maggico bush facci sognare con la tua finanziaria.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.