MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
una storia con un divano magari
![]() ![]() ![]() |
eh, un uomo-divano...un uomo morbido, oserei dire...
![]() ![]() ![]() |
in fondo lo siamo tutti,soprattutto se ci diamo dentro con la carbonara
comunque per tutto,avevo nostalgia di 'ste cose
![]() ![]() ![]() |
W l'uomo divano
![]() ![]() ![]() |
io stò pensando che Jen leggerà tutto questo domattina...
![]() ![]() ![]() |
Ciao ragazzi sono nervosa e depressa più che mai..con la sorella ho chiarito, quindi tutto ok...per il resto, ora tante altre cose da fare e non ci sto pensando....sicuramente avete ragione voi su tutta la linea...che dirvi...prima o poi lo capirò pure io...
![]() ![]() ![]() |
Su, coraggio jen.
Ci saremo sempre noi a tirarti su di morale con qualche ca77ata.
![]() ![]() ![]() |
eh appunto
![]() ![]() ![]() |
Jen, dolcezza bionda... ok che ti sei licenziata... ma VOGLIAMO AGGIORNAMENTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Ma credi veramente che ci siano stati aggiornamenti??
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti...non sto postando perchè sono in fase di trasloco..dopo il licenziamento mi sono trasferita in un'altra città e quindi ancora non ho il pc sempre disponibile per perdere un pò di tempo con voi ..ma vi prometto che tra un pò ritornerò a tempo pieno nel forum..per la gioia di grandi e piccini
..nel frattempo fate i bravi...e niente pettegolezzi..ok??
PS.......NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE...
![]() ![]() ![]() |
Chi l'avrebbe mai detto?
Ti aspettiamo Jeniuzzo, ma muovi quel cu|o e datti da fare
![]() ![]() ![]() |
Ah regazzì che combinate?? Ho pochissimo<tempo per starvi dietro PER IL MOMENTO cmq in mia assenza fate i bravi e non dimenticatevi della vs. Jen...bacetti a tutti ( x chi dico io )
![]() ![]() ![]() |
x 4209843209
![]() ![]() ![]() |
Se vuoi ti stiamo dietro noi se ti pieghi un po' di piu'..
Allora hai fatturato?
![]() ![]() ![]() |
ciao Jannina
![]() ![]() ![]() |
Tyl..ok..me la sono cercata...
cmq sn alle prese con un master che mi fa studiare giorno e notte e con un trasloco in una città..che prima adoravo..ma ora mi manca tanto la mia casettaaaaa
quando avrò un pò di tempo vi racconterò delle mie peripezie di ragazza di provincia nella Capitale della Moda..
![]() ![]() ![]() |
Azz... Liza Jennelli....
![]() ![]() ![]() |
Se non mi sfogo scoppio... non ne avevo intenzione lì per lì, ma se non mi sfogo scppio... la Lucia è cresciuta in un ambiente chiuso, a dir poco... selettiva enlle amicizie, come selettivi sono i suoi... preferisco in questa sede non parlare di sua madre e dei suoi, ma diciamo che il mondo va a modo loro o è sbagliato, e mi riferisco a cose anche come mettere o no il limone nel tè... in 24 anni la Lucia non ha mai avuto una amica, nessuna persona con cui si confidi, non accetta neppure un ritardo d'orologio di 5 minuti, non si allontana da sua madr eper più di un'ora, è tremendamente sicura di se e si considera superiore a chiunque (anche del sottoscritto) ... non ha rinunciato mai per vedermi neppure a mezz'ora di pattinaggio (a volte si allena anche la domenica o ruba sabati sera interi per esibizioni) ... chi esce la sera è uno scansafatiche, operai e gente men che laureata non sono neppure da considerare, il mondo è fatto di vipere e non si deve dar confidenza a chicchessìa, la gente va piuttosto usata (parole dei suoi) ... il mio problema è che sono l'esatto opposto, lego con quasi tutti, cerco di dare confidenza, forse troppa, non vado in panico se una sera ceno "strano" con tè e toast (per loro è inconcepibile) o se mi prendono in giro (come in sala prove) perchè faccio il buffone (apposta) ... con il tempo ho tagliato moltissimi rapporti a causa della Lucia, lei stessa non parla neppure ad alcuni suoi parenti... ora è successo che Nicola, il mio amico di aikido, mi abbia cercato per indirizzarlo per delle ripetizioni... a Lu gliele ha date un paio di volte in chimica, ma ora lavora ed è impegnata... l'ho indirizzato verso un mio amico, Massimo, professore di biologia ma laureando in matematica... Nicola, per conto suo, ha contattato la Lu, lei gli ha preparato la lezione ed erano d'accordo per vedersi domani... lui, senza dir nulla, si è contemporaneamente rivolto al professore... non per cattiveria, ma è l'ultimo esame prima della laurea (3 anni) e credo sia andato un pò in panico, dato che non studia quasi mai per via di lavoro e palestra... inoltre, è piuttosto un "caso umano" per quel he riguarda l'intelligenza, ciò è risaputa (nonostante la laurea... ) Mi manda un messaggio per sapere quanto prenda il mio amico per le ripetizioni... io non lo sò... parlando con la Lu, stupito, le dico che Nicola va da Massimo a far lezione...
Me ne ha dette di tutti i colori, che a frequentare certa gente (Nicola) non ci stà, che è uno stupido maligno che non si fida di lei, che per capodanno se lo sogna che noi ci andiamo, che non gli dovevo rispondere gentile ma arrabbiarmi, che lo chiama, e giù a darmi del caprone che si fa mettere i piedi in testa, che passare sopra a certe cose gravi è una cosa che non devo fare, che non devo difendere i miai amici (che amici, poi! ) ma la mia ragazza... che Massimo (collega di sua madre) ora penserà che lei sia incompetente... al ce ribatto "No, quello no, a Massimo ho detto che gli esercizi li abbiam risolti" (ci avevamo dato una breve occhiata assieme, anche s epoi il lavoro l'ha fatto lei) ... a qui, giù ingiurie, che le levo i meriti etc...
Credo di essere un pò scosso... son tre giorni che non mi parla...
Sarà perchè ha le sue cose...
![]() ![]() ![]() |
continua ad essere te stesso, Fede, lascia che le passi il momento e poi, passata la furia, parlatene, se ti ama veramente saprà capire (e apprezzare molto direi) quello che sei e che le puoi dare.
Occhio però, che finché è sotto l'influenza dei suoi sarà dura farle apprezzare le cose belle della vita, e sarà sempre un sacrificio affrontarla.
Sei disposto a fare tutto questo? (intendo a rinunciare alla tua vera natura per assecondarla?)
Ricordati che la prima persona da amare sei TU, solo quando sei completamente te stesso puoi amare, dare e vivere serenamente qualsiasi storia.
Ricordati sempre che sei speciale, un bacio di incoraggiamento
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.