MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
A' Jennariella, o moderi il linguaggio o saro' costretto a toglierti l'assegno di mantenimento (e il lavoro di sguattera sul Lightning non bastera' a mantenere le tue esigenze da vamp bionda)
![]() ![]() ![]() |
PS: Non penserai davvero che l'ammiraglio PDF si metta personalmente a spazzare il ponte e a lavare i piatti della mensa ufficiali, vero?????
![]() ![]() ![]() |
il Lightning subirà un tremendo incidente stile "Brian di Nazareth",trovandosi pieno di scritte "Sardi Ite Domum" ....nel mentre che l'ammiraglio dei miei maroni sta lì a ramazzare ci sarà un ratto sabiANNesco,la biotuta è in preaccensione
![]() ![]() ![]() |
La pulizia è automatizzata, mr. Tyler, non si preoccupi... e poi è consuetudine a bordo del Lightning che le donne (solo se giovani e carine, ovviamente ) viaggino gratis...
non provare neppure a farti vedere con quello sbrendolo del tuo biopagliaccetto, Metro, ho gli scudi al massimo e le armi di bordo pronte (non ti faccio un elenco perchè sarebbe troppo lungo)
P.S. Ma si può sapere perchè ogni volta che una MDNettiana tenta di salire a bordo del mio StarYacht c'è sempre qualcuno pronto a ostacolarmi? Che gente invidiosa!
![]() ![]() ![]() |
ah scusa non avevo letto "giovani e carine" ....fai pure,caro
![]() ![]() ![]() |
Naaaaaaaaaa, ma quale jessika Rabbit!!!
Jen è la versione giovane di Simona Ventura!!!!
![]() ![]() ![]() |
Allora è deciso, PDF è il prossimo poll... ehm cavaliere designato di Jenna-tutta-Panna?
![]() ![]() ![]() |
PDF, mi prepari un cocktail?... grazie..ragazzi sul Lightning si sta benissimo, non provate a mandarmi via...
Tyler, per favore, HO BISOGNO di quell'assegno!
Kilroy finiscila di dire sta cosa che assomiglio allla Ventura che mi viene da piangere!
![]() ![]() ![]() |
Akira... un Bloody Mary per miss Jen, prego...
![]() ![]() ![]() |
Si, io fale subito... a dile la velità io non sapele come fale... andale bene bicchielino di saké o di milto ghiacciato fatto in AstloYacht?
![]() ![]() ![]() |
Akira, vorrei precisare un paio di cose:
1 - Non devi usare il mio nick per postare
2 - Non devi far capire in giro che ho una distilleria a bordo del Lightning... ops
![]() ![]() ![]() |
no, non voglio un Bloody Mary! ....vorrei un semplice Gin Lemon, speriamo che almeno questo lo riesca a preparare 'sto cinese
![]() ![]() ![]() |
PDF che fine hanno fatto le mie 1000 bottiglie di vino nella stiva dell' astro-Yatch? che sono queste boccie volgari li limoncello e cynar?!?
lo sai che la iaia quando non vede le sue bottiglie diventa nervosa e sfodera la sua frusta a nove code di gatto..
![]() ![]() ![]() |
lo volete un Bloody Pdf(che oltretutto si sputtana anche ) per aperitivo??
![]() ![]() ![]() |
Ragazze, non iniziate a litigare (Akira... aiutami!)...ehm, dicevo, le tue bottiglie sono nella cantina a temperatura controllata, Iaiuccia, non temere... mister Nakajima, il Gin Lemon per la signorina Jen... io intanto preparo le cariche di antimateria per Metro, appena si avvicina lo riduco a un galletto amburghese da rosticceria...
![]() ![]() ![]() |
Iaia, ma erano quelle bottiglie giù nella Stiva tutte allineate??? AH, le ho fatte buttare da Nakajima, pensavo non servissero più e io avevo bisogno di un pò di spazio dove sistemare le mie scarpe
![]() ![]() ![]() |
Jen
![]() ![]() ![]() |
Ma come??? Fino a poco tempo fa lo hai postato tutta contenta che eri la sosia della ventura? e adesso la rinneghi?? Ma che riconoscenza!!!
Iaiuccia, vieni dallo zio che ti porto a visitare le mie cantine!! 60.000 ettolitri di Rosso e 35.000 di bianco divisi tra botti di Rovere di Slavonia, Barriques e vasche di rerigerazione possono bastare?
![]() ![]() ![]() |
sosia della ventura?Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hic
PDF,il ratto sabiANNesco andrà in porto,costi quel che costi sempre che non mi distragga a guardare Jen che si prova i sandali
![]() ![]() ![]() |
Dopo il discorso sulla Ventura credo che troveremo la cantina di Kil desolatamente vuota..
![]() ![]() ![]() |
Ok Metro, se proprio insisti... pronto? Parlo con la ditta Estremo Saluto di Quark? C'è uno scheletrino annerito che indossa un pigiama arancione sbrindellato sulla rotta fra Terra e Luna... provvedete voi?
P.S. ragazze, se volete scannatevi pure, basta che non mi graffiate la vernice del Lightning...
![]() ![]() ![]() |
adoro il mio zietto!
![]() ![]() ![]() |
Kil, ma quando mai sono stato contenta del fatto che tu mi consideri somigliante alla Ventura?
![]() ![]() ![]() |
PDF hai cannato,quello era Isacco Smith,il mio nuovo collaboratore sacrificale dopo che lo Sventrabambini è andato in analisi
io sono ancora in fase di preaccensione,qui il caldo fa brutti scherzi al jetpack
spero di non incappare in Iaia e Jen che si provano le scarpe...se così fosse la mia bava creerebbe qualche sospetto di intrusi a bordo
![]() ![]() ![]() |
la iaia è andata a trovare lo zietto per fargli compagnia davanti a un bicchierino (uno si fa per dire) di vino e una partita a briscola
ho rinunciato a provare le scarpe di Jen visto che ha delle fettone enormi al posto dei piedi, le sue scarpe mi scapperebbero anche se indossassi 4 paia di calzettoni da montagna
![]() ![]() ![]() |
cooooooosa??? ma se porto 37!
Iaia, le mie scarpe non ti vanno, così come alle 2 sorellastre non entrava quella di Cenerentola!
![]() ![]() ![]() |
37? Somma tristess
allora Iaia avrebbe il 32....
![]() ![]() ![]() |
vabbè dai hai il piedino più piccolo te, ma io sono più alta gne gne gne
![]() ![]() ![]() |
x 1035
a me i piedi piccoli non piacciono,anche la mia ex oltre a essere tappa era anche minipiedindotata e io la prendevo in giro
![]() ![]() ![]() |
e chissenenfrega
Iaia, ma che ne sai quanto sono alta io???
![]() ![]() ![]() |
sì...sì...continuate daiiiiii anf
![]() ![]() ![]() |
Che scena poco edificante sti piedini e Metro che si smarletta come un pazzo
![]() ![]() ![]() |
almeno esercito la fantasia....a questo livello dovrei essere più avanti di zio Walt ai bei tempi
ahòòòòò volete continuare o no?
![]() ![]() ![]() |
si ma i tuoi cartoons sarebbero vietati ai minori
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.