MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Amore...o buona imitazione?: Archive through
   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 19 ottobre 2004 - 11:47

Che se tu lo rendessi meno macchinoso, come è facile fare, non ti piacerebbe più, mi sa... :(

By Luna martedì 19 ottobre 2004 - 13:30

si ma che palle sti squilli e sti messaggi,complicate le cose più di quanto non siano....:)

By Nausicaa martedì 19 ottobre 2004 - 14:00

amore...
treno....
stazione...
miiiii che ricordi (:-(

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 19 ottobre 2004 - 15:00

Anche a me...

"Taffetà, amore..."
"Taffetà..."
"No, tesoro, il vestito... è in taffetà, me lo sgualcisci..."

(Frankestein Jr. , la scena della stazione... non letterale... )

By Tyler martedì 19 ottobre 2004 - 16:16

A fronte delle 10000 paranoie di Jen da parte sue ci possono essere 3 pensieri, + o - alternativi, cmq assai semplici:
25% - E' pazzo di Jen e subisce clamorosamente il fascino della donna + grande, ma e' piu' insicuro e nel pallone di lei e aspetta che LEi (essendo piu' grande) gli dia + certezze
45% - Non gliene importa molto ma 2 colpi alla zia Jen li darebbe, il dubbio e' come liberarsene poi senza passare xbastard0, rovinare l'amicizia, incasinarsi la vita con sorella, ecc
30% - La vede come una sorella maggiore, le vuol bene e vuol essere + gentile possibile. Le sue punte sono tra le sue nuove colleghe universitarie ma le attenzioni di Jen lo lusingano ma lo mettono sostanzialmente in imbarazzo.

Opinione mia :)

By Jen martedì 19 ottobre 2004 - 18:26

Grazie Tyl sei sempre un tesorino zuccheroso :(

By Tyler martedì 19 ottobre 2004 - 21:05

Embe', vuoi delle opinioni sincere o vuoi legna per alimentare la segamentale? :|
Gia' da qui "quindi potrò trovarmi la scusa che l'ha letto tardi" avevo intuito che tu preferissi continuare a sognare nella tua personale visione della realta' piuttosto che affrontare la situazione e rischiare di rovinarti la costruzione mentale.. ma in fondo se farti 'sto viaggione ti fa star bene non e' giusto che te lo rovini io.
A proposito: ma non ti bastava lavorarci coi viaggi, te li porti anche nella vita privata? :D

By Leftfield mercoledì 20 ottobre 2004 - 08:35

neanche il tipo più imbranato del mondo
si tira giù dal letto
vola in stazione
aspetta un'ora

per niente...(o meglio, 'solo' per un'amica)

Jen non so che altre conferme ti servano! Forse è proprio vero, preferisci farti il viaggione psichedelico invece di azionarti!

By Jen mercoledì 20 ottobre 2004 - 09:24

Ok Ok..ho capito...appena torna sarò operativa, così la finirete di cazziarmi tutti quanti! :\

By Wasabi mercoledì 20 ottobre 2004 - 10:54

brava, massiccia e incazzata ti vogliamo!!! :D:D:D (;))

By Tyler mercoledì 20 ottobre 2004 - 12:19

Mah Left.. puo' essere ma non e' detto, se e' un'amica sul serio e capisci che ci tiene si puo' anche fare.. a maggior ragione visto che qualcosa c'e' gia' stato e si sa come i giovani uomini siano soggetti a strani sensi di colpa o cmq si sentano vagamente in debito quando si fanno una storiella volante ;.
Cmq insistete pure, ne riparleremo nel 2005 ;-f

By Jen mercoledì 20 ottobre 2004 - 12:36

Tyler, ma lui non è cinico come te!! Lui è buono!!! Non farebbe mai dei calcoli simili..o almeno, se mi sbaglio, allora vuol dire che non lo conosco per niente!!! :(

By Leftfield mercoledì 20 ottobre 2004 - 13:03

no infatti non mi conosci bene Jen, leggi solo quello che il mio alterego forumoso scrive

non mi sento nè cinico nè buono

vorrei solo dire una cosa che concentra ciò che penso...

di ragazze in queste situazioni ne ho già viste un pò...e A VOLTE sono anche stato una buona spalla su cui piangere.
Tuttavia, non sarebbe + facile prendere la cosa come viene? Ci si incontra, se è il caso si entra in confidenza intima, se poi dopo due giorni vedete che quando lui dice bianco tu dici nero, pace e amici come prima, anche stavolta la vita ha tenuto la sua lezione.
Ancora più concentrato: niente castelli in aria..

By Leftfield mercoledì 20 ottobre 2004 - 13:24

però dai, secondo me si vede che ci tiene un pò...

By Tyler mercoledì 20 ottobre 2004 - 13:32

Ok, cmq ci sarebbe anche da spiegare meglio questo: By Jen lunedì 04 ottobre 2004 - 11:56
Tra me e lui l’anno scorso ci fu un avvicinamento, in preda ai fumi dell’alcool, abbiamo trascorso una serata insieme. ;.

By Motumbo mercoledì 20 ottobre 2004 - 13:39

MOTUMBO DRISTE, MOTUMBO DELUSIONE AMOROSAA!
PASSADO FINALMENDE NOTTE AMORRE CON MIA JEN, MA LEI DUDDO IL TEMPO BARLAVA DI ALDRO UOMO!! IO ANGHE INVIADO FIORI, SGRITTO LEDDERE, MA LEI NON RISBONDE BIU' A MOTUMBO!! GOSA BOSSO FARE?
GUANDO LEI DIRE BIANGO IO DIRE NERO NERO, MA NON SERVIRE!! SOB!!

By Luna mercoledì 20 ottobre 2004 - 13:53

boh,secondo me il ragazzo è intimorito,non sa neanche lui cosa fare....jen prendi la situazione in mano(evitate inutili battute pliz:fuck: ):)

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 20 ottobre 2004 - 15:57

HEY!!!! Il motumbo di prima non era il mio Motumbo(tm) !!!

Comunque, Jen, e datti una smossa... nun se ne pole più!!!!!!! Escici un paio di giorni, prenditi un weekend con lui SENZA la SORELLA, e se è normale si apre, ecco... HO DETTO !!!

By Leftfield mercoledì 20 ottobre 2004 - 16:53

Tyler secondo me si vergogna...è sicuramente lì che lurka e dice 'adesso aspetto che scrivano un pò di menate così si insabbia il discorso'

;.;.;.

By Jen mercoledì 20 ottobre 2004 - 18:52

Leftfield, cmq quando parlavo del fatto che lui è buono e non cinico, mi riferivo a LUI, non a te! :|
Per tutti gli altri;P

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!