MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Insomma, ci devo parlare o no? Che dite? Qualche possibilità ce l'ho?..e poi mi ritiro in ascetismo fino a venerdì per decidere...
![]() ![]() ![]() |
Io se fossi in te gli parlerei.
Se non altro per dare una svolta alla situazione......sennò resti sempre tra il liso e il frusto.
In caso di risposta positiva bene,altrimenti te ne farai,supportata da tutti noi,una ragione e prima o poi troverai un nuovo bimbo....(cof cof ) ragazzo da coccolare.
Tyler dice così solo perchè è geloso di te.
Fede:cosa hai mangiato ieri yogurt scaduti?
![]() ![]() ![]() |
DEVI PARLARE CON LUIIIIIIIIIIIII!!!
![]() ![]() ![]() |
Jen vai giù pesante
nel senso..ormai non hai più blocchi..però, mi viene in mente, se anche lui ci tiene, dovrebbe cercarti...cercarti molto.
![]() ![]() ![]() |
Left, se l'hai detto apposta sei una vipera ...
Jen come Sharon Stone, Demi Moore, Rita Dalla Chiesa? Mah...
![]() ![]() ![]() |
Leftfield, lo so..però lui mi ha detto chiaramente di non essere il tipo che chiama perchè è molto timido, e anche la sorella mia ha confermato che il fatto che lui non mi cerchi non è affatto indicativo perchè non è poprio nel suo stile...
Pero..boh...
Fede..ho molti esempi, tipo mio zio e mia zia, si passano 6 anni (lei è + grande di lui) e sono felicemente sposati da 20 anni
![]() ![]() ![]() |
Beh, tra i miei nonni ce ne sono 7, lui più vecchio, e le cose vanno benissimo da secoli...
Buona fortuna, Jenny...
![]() ![]() ![]() |
Ah, il fascino dei musicisti è QUASI sempre irresistibile...
Dai Jen, ora o mai più!
![]() ![]() ![]() |
Bach, te sei il QUASI, vero ?
![]() ![]() ![]() |
Jen, un'ultimo intervento..
fatti una domanda: cos'hai tu che a lui potrebbe interessare?
![]() ![]() ![]() |
Spero tutto
![]() ![]() ![]() |
Allora interessi a ME !!!
![]() ![]() ![]() |
No sul serio, io credo tutto, anzi, forse troppo!!
![]() ![]() ![]() |
ma lui mi pare sia un artista, tu ti senti un pò artistica?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Molto...
![]() ![]() ![]() |
e allora... CARUSOOOOOOOOO STRAPPAGLI LE MUTANDEEEEEEEE!!!
![]() ![]() ![]() |
ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah,no... non era rivolto a me ... ....
![]() ![]() ![]() |
Arivoooo... eggomiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! AMMMMMMORRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! SDRABBO DUDDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Ah no, non era ber me... sigh... Motumbo duddo ammore...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.