MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Amore...o buona imitazione?: Archive through
   By Aussie venerdì 08 ottobre 2004 - 17:04

Non voglio portarti sfiga.Ci mancherebbe.......anzi in bocca al gufo!!

By Jen venerdì 08 ottobre 2004 - 17:29

Vabbè..devo prima affrontare il confronto con la mia amica, domani h 17:00...connettetevi mentalmente..poi vi farò il resoconto..e dopo passerò a lui ;)

By Bachanale venerdì 08 ottobre 2004 - 21:33

Ehmm Fede, cambia scusa perché MSN messenger è preinstallato su WinXP...
T'ho beccato!!! stai tutto il giorno a ciucciare!!!! e non ce lo dici!!!! :\

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 09 ottobre 2004 - 12:35

Sonesegaio, mica l'ho ancora usato...davvero? allora lo cerco...

By Tyler sabato 09 ottobre 2004 - 12:40

Aussie: "beh direi che stare dietro ad un ragazzo per + di un anno non si può definire così."
Bah, se non ricordo male prima dell'estate Jennuccia ci parlava di un certo dottore ;. Secondo me si e' fissata con questo solo perche' e' una figura che le da sicurezza. Anche se prob. e' fresco di maturita' e tutto il resto.. a volte le donne dopo alcuni rapporti finiti male cercano un approdo sicuro per "rifiatare", lui e' fratello dell'amica, lo conosce da una vita, e' piu' piccolo e ben gestibile, insomma, in questo momento rappresenta una spiaggia serena dopo le tempeste. Sono supposizioni mie, naturalmente, ma il succo e' che:
- non ce li vedo, nemmeno tra qche anno: lei 31 (una donna) e lui 25 (un ragazzo). Dai, chi vogliamo prendere in giro?
- l'amicizia sia con lui che con la sorella cambiera' per forza e c'e' il rischio che qualcosa si spezzi. Perche' rischiare? L'amicizia e' cosa rara, l'amore capita quando meno te lo aspetti ma cmq con una buona frequenza e fino a 90 anni. Vedrai che tra 6 mesi la cosa avra' gia' altri connotati e tornero' a sottolineare questi miei post ;) Evita Jen :)

By Aussie sabato 09 ottobre 2004 - 18:08

Altolà Tyler!
Chiediamo a Jen se il dottore e il suo amico/amato sono la stessa persona.
Io non sostengo che avranno un futuro sereno.Detto fuori dai denti:per me non lo avranno (alla situazione di oggi!)....tant'è che Jen mi ha detto di non portare sfiga.
Dico solo che, siccome non mi sembra una sbandata temporanea di un mesetto (dura da + di un anno),forse è meglio affronatare la situazione di petto: Parla con la sua amica,con lui..........eppoile cose avranno il loro corso.

Per il discorso amicizia:Non mi sembra che Jen si comporti male.Cosa fa di così terribile da mettere in crisi una buona amicizia?Anche perchè,diciamolo chiaramente,se l'amicizia si interrompe per questo motivo.......è veramente una amicizia debole......a senso unico.

Comunque mi piacciono queste discussioni..........peccato che sei un Forzista..........è una delle poche cose che non condivido di te.Davvero spessissimo sono d'accordo con quanto scrivi.
Ci mettiamo insieme? ;)

By Tyler sabato 09 ottobre 2004 - 20:30

Sei sicuro? Guarda che porto la bandana bianca anche a letto e in auto ascolto solo bootleg del ns. bel Silvio (ho masterizzato diversi Suoi "Live in Love Boat" dei 60's) a volume assordante.. Puoi sopportare tutto cio'?? :P

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 10 ottobre 2004 - 10:20

Santo cielo... qua ormai manca la Perego :( :( :(

By Jen domenica 10 ottobre 2004 - 11:51

Allora ragazzi, chiariamo un pò di cose:
punto primo: il dottore ( che è sempre stato geloso di LUI) e il fratello della mia amica NON sono la stessa persona, ma se avete letto con attenzione i primi post, troverete che ho indicato di aver sempre tentato di metterci una pietra sopra, andando avanti con la mia vita, e avendo altre storie...non ci sono riuscita, ma cmq c'ho provato.
Secondo punto:lo so che il nostro futuro sarebbe complicatissimo, e lo so che metto a rischio diversi equilibri..del resto è per questo che mi sono contenuta fino ad oggi e sono queste le cose mi bloccano
Terzo punto: ieri ho parlato con la mia amica..ma di questo vi illustrerò più tardi, perchè ora mi reclamano per preparare la besciamella :P
A dopo....

By Jen domenica 10 ottobre 2004 - 19:58

Fanciulli, vi racconto la conversazione avuta con la mia amica utilizzando il discorso diretto; sostituiremo i nomi di amica e fratello con Dolores e Pablo, si va:
Jen: " Allora Dolores, ti faccio questo discorso perchè sei la mia migliore amica, ma come ben sai sei anche la sorella di Pablo. Io con tuo fratello ho commesso tanti errori, e ho deciso di non commetterne più. Ma per farlo ho bisogno del tuo aiuto. Tu oggi mi devi dire cosa vi siete detti in quella famosa conversazione chiarificativa, per filo e per segno. Perchè devo sapere e non ce la faccio più a tormentarmi così " .
Dolores: " Allora Jen, è stata una cosa molto semplice. Io ho detto a Pablo che avevo percepito che c'era stata qualcosa tra di voi, e gli ho chiesto conferma, diucendogli che con te non ne avevo ancora parlato. Lui ha confermato e mi ha raccontato, in maniera molto sintetica, le stesse cose che mi avevi detto tu. Il tutto sempre con gli occhi bassi sulla chitarra che continua va a strimpellare e specificando che lui si era sentito molto in colpa nei miei confronti. Io gli ho detto che mi ha fatto male essere stata tenuta all 'oscuro di tutto. E ho cercato di capire se il tutto avrebbe conosciuto un seguito, affermando che in tal caso non volevo essere considerata un ostacolo, ma che ero rimasta ferita dallapaura che entrambi avete avuto di parlami*. Lui ha risposto con una moltitudine di "NON LO SO" .
Quanto a noi due, ti dico che io non voglio essere considerata un ostacolo tra te e Pablo però, al tempo stesso non voglio essrec coinvolta nè messa in mezoz perchè consigliarti è una responsabilità che non voglio prendermi. "
Jen:" Va bene, ma almeno un'oipinione te la sarai fatta...."
Dolores. " NOn voglio dire che tra voi è impossibile, ma che è complicato sì.
Tu conosci com'è Pablo, parla con lui. Anche se so che è difficile perchè è molto chiuso. Non per l'età ma per via del suo proprio carattere. Se ci tieni davvero ci puoi parlare. Ma non chiedere a me di dirti cosa devi fare. Non ti incoraggio , nè ti smonto. Fai tu. Il peggio che ti può succedere è che lui ti dica di no...

* NdJen
In realtà Pablo si è preso la fase già più razionalizzata della reazione della sorellina, perchè con me lei ha fatto una sceneggiata napoletana quando lo ha scoperto. Ora si è pian piano abituata all'idea, ma prima non la riusciva minimamente a concepire.

Commenti????

By Bachanale domenica 10 ottobre 2004 - 20:07

Tutto sommato è andata bene, secondo me. Ora datti da fare col figliuolo e fregatene della sorella, tanto lei ti ha dato via libera (anche se non ce n'era bisogno) :)

In ogni caso sono contento per te, è sempre meglio essere chiari.

PS: Com'era la besciamella? A pranzo ho mangiato lasagne bruciate, non c'era più traccia della salsa (:-(

By BellaFigueira domenica 10 ottobre 2004 - 20:30

Bisogna fare qualcossa... Griso, va a chiamares Don Rodrigo!
Bisogna fare qualcossa! Bisogna fare qualcossa! Bisogna fare qualcossa!

By Jen lunedì 11 ottobre 2004 - 12:10

(:@) x 1000

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 11 ottobre 2004 - 12:15

A proposito, Jen... mi dovresti firmare una liberatoria piccola piccola, sai, quelle cose sul fatto che "ogni riferimento..." perchè mi serve per il cartellone... dovresti anche scrivermi un piccolo documento autografo in cui dici che rinunci a tutti i diritti sulla storia e che non sei la Jen di cui parlo nel musical... e magari anche in cui mi paghi i diritti per aver utilizzato il nickname Jen che provvederò a registrare nel corso della settimana... :D

By Jen lunedì 11 ottobre 2004 - 12:22

Fede, io non firmo niente, anzi, TI ROVINO se non mi firmi tu tutte le autorizzazioni necessarie!!
Chiaro?? ;-f

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 11 ottobre 2004 - 12:24

Forse possiamo giungere ad un accordo... una cosina a porte chiuse... 8-)

By Wasabi lunedì 11 ottobre 2004 - 14:02

beh, mi sembra molto meno drammatica di come la disegnavi... quand'è che chiarisci con lui?

By Tyler lunedì 11 ottobre 2004 - 18:44

Infatti, la cosa drammatica e' che se la cosa finisce bene lui dovra' spendere tutta la mancetta settimanale per portare Jen a cena e lei dovra' diventare esperta in videogiochi per non sbagliare regalo :D

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 11 ottobre 2004 - 19:23

Tyl, meglio videogiochi che cateteri ;-f :D

By Jen martedì 12 ottobre 2004 - 09:28

Tyler, mi spiace deluderti, ma Pablo non è proprio il tipo da videogiochi o cellulari..lui è un musicista, sportivo
(gioca pallavolo) e un pò filosofo,legge libri, scrive canzoni, e schietto e sincero come l'acqua di una sorgente, è ironico e dolce, insomma, perfetto :P
Sto meditando se parlare con lui o no..mi ritiro per deliberare ;)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!