MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
o più precisamente: mi vorrei fare un paio d'altre, per ora do sfogo al mio sperhma selvaggio, poi SE MI VA, se ho voglia, quando sono più calmino torno da te FORSE
la variante peggiore è :
ho scoperto di recente
quant'è buona la banana
presa pure senza niente
mi trasforma in'na sottana
non in bocca, ma lo è stesso
entra comunque , è solo sesso!
![]() ![]() ![]() |
grazie metro, ma ha ragione left
![]() ![]() ![]() |
direi che è meglio così (si fa per dire) ma sai com'è, si deve sempre pensare al peggio
![]() ![]() ![]() |
Anche per me c'e' concorrenza all'orizzonte.. sorry Minni
![]() ![]() ![]() |
odore di corna, tyler?
reagire con stile, sempre
![]() ![]() ![]() |
Ehm no, io dicevo x te
![]() ![]() ![]() |
ah ok sono comunque in buona compagnia
![]() ![]() ![]() |
"ti meriti di meglio" a questo punto è vero
![]() ![]() ![]() |
l'unico che mi abbia mai mollato mi disse
"ti meriti di meglio"
non credo di essermi mai così incazzata.cosa ne sapete di quello che merito io?
chi siete?quelli della l'oreal? "perchè io valgo?"
![]() ![]() ![]() |
Preferivi Mi merito di meglio?
![]() ![]() ![]() |
si.
perchè almeno è una affermazione, sincera e spassionata.
se io non ti vado bene per un motivo x è giusto che tu mi dica "luna , non possiamo stare bene insieme, io voglio la figona di due metri con tre lauree perchè mi merito di meglio" ci sta bene.
ma che uno mi venga a dire "ti meriti di meglio" lì mi fa incazzare.
in base a cosa mi merito di meglio?
in base al reddito?alla bellezza?a come mi girano le scatole?fino a prova contrario devo essere io a decidere per me stessa cosa va bene o no per me.
e se avessimo la voglia di stare con una persona non adatta a me e poi riderne per i prossimi vent'anni con le mie amiche?
![]() ![]() ![]() |
grazie luna
![]() ![]() ![]() |
Minni fai come diceva la carra' : "e se ti lascia lo sai che si fa? cerchi un altro pis**lo che problemi non daaaaaaaaaaaa"
su Minni mentre stai con lui cercati un altro e poi mollalo dicendo :" avevi ragione, ho trovato di meglio "
![]() ![]() ![]() |
ma il meglio sono ioooooooooooooooooo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.