MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Mollaci Jen, e' TROoOPPO ridicola sta cosa, anche x mdn
![]() ![]() ![]() |
Beh, ridicola... se ci stà male, per lei non lo è... dai, tirati sù, Jen, che hai ME in ogni caso ?
(e Jen: "mi sparo subito? " )
![]() ![]() ![]() |
In ogni cao con " ! " e non con " ? " , scusate...
![]() ![]() ![]() |
Cmq sto musical è fantastico..però bisogna trovare un titolo pregnante....Fede..ci pensi tu, vero??
![]() ![]() ![]() |
Jen, domani prenditi un giorno di ferie e vai a trovarlo nella sua città, chissà che non ci scappi un bel week end di fuoco...
![]() ![]() ![]() |
Va bè mi sembra che il discorso se n'è un pò andato---
JEN CORAGGIO! Scusa se ti dico sta cosa...ma secondo me o ti butti con lui, o ti distrai (nel senso che ti pare) o esaurisci!
![]() ![]() ![]() |
Was, non ce la faccio!! Ho troppa paura!!!
Leftifield, hai perfettamente ragione..ma non credo che buttarmi mi serva...lui non mi corrisponde, inizio ad esserne certa
![]() ![]() ![]() |
Allora... musicista con la madre nevrotica cerca disperatamente una trama per il suo nuovo musical, in un periodo in cui, con la fidanzata che pensa solo al vestitino che si comprerà al mercato del giovedì, trascurandolo, parla poco per diversi motivi, ha un incidente di macchina con Jen (alla guida era il capo di lei, una donna in carriera nevrastenica), un'impiegata che stà soffrendo per un'amore non corrisposto con il fratello della sua migliore amica... mmmhhh... mentre fanno la constatazione amichevole, arriva la madre nevrotica di lui che se la cava con la nevrastenica... mmmhhh... e Jen comincia a parlare col musicista... aspettate... nuovo brano, stà arriv... aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrggggggggghhhhhhhhh.......
GIVE IT!
(tutti : )
Give it...
give it...
GIVE IT!!!
GIVE IT!!!!!!!!!!
(Jen: )
Too much time has passed,
I can't remember how to use it
It's like my legs have collapsed,
and perpetually closed it,
so what d'you say?
Give it!!!
Give it!!!
Give It!!!
GIVE IT!!!
It's tight like it's glued,
The moss has all surrounded it,
spiderwebs on the opening hole,
Why did I decided to preserve
And to protect it from outer world?
Give it!!!
Give it!!!
Give It!!!
GIVE IT!!!
(inciso, the M_U_S_I_C_I_A_N : )
I'm your man,
I'm that man,
I can live longer than anyone
without drenching the biscuit
without that piece of woman's meat
so I can suggest,
After the rest,
Think what could I do to you if you'll
Give it!!!
Give it!!!
Give It!!!
GIVE IT!!!
(reprise, Jen: )
Thinking about him...
they tell me it's just a joke...
thinking about a kind of man to keep me in his arms... )
(coda, everybody: )
So long he's awaited,
He'll open you, drill you,
Tease you and caress you,
Delight you, enjoy you,
And finally fulfill you,
all you have to do is
Give it!!!
Give it!!!
Give It!!!
GIVE IT!!!
Give it!!!
Give It!!!
Give it!!!
GIVE... IT!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Ok, ok... quanti ne avete conosciuti che pur di pucciare imbastiscono un intero musical ?
![]() ![]() ![]() |
Mi dicono che Andrew Lloyd Webber scrisse "The Phantom Of The Opera" per Sarah Brightman... azz... sempre Lloyd Webber, possibile???
mi sento... mi sento...
VOGLIO TATA FRANCESCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Guh ?
![]() ![]() ![]() |
ALW e' effetivamente un paragone un po' duro
![]() ![]() ![]() |
Non sei male ragazzo, un po' piu' di impegno e vedrai...
![]() ![]() ![]() |
Ma dai, e' un patacca, si vede da un kilometro (e fortuna chenon si sente)
Burn Farfisa burn
![]() ![]() ![]() |
Torniamo al problema di Jen.. che ne dite di requisirle i dischi di Michael Jackson? Sec me contengono msg subliminali pericolosi..
![]() ![]() ![]() |
Ho preso una decisione forse più tardi ve la dico...sennò domani
![]() ![]() ![]() |
LA dA' !!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
allora? allora??????
![]() ![]() ![]() |
Ok..ecco cosa farò:
1. stasera mi vedo con la mia amica e le chiederò di raccontarmi tutto quello che si sono detti in quella famosa conversazione chiarificativa che ebbero. Questo potrebbe essermi molto utile per capire lr posizioni di lui e regolarmi di conseguenza. Lei DEVE dirmelo, perchè io non posso più tormentarmi così.
2. Tra pochi giorni mi troverò di passaggio nella città dove lui studia, e stavo pensando di chiedergli di vederci..per parlare una volta per tutte..o almeno per fare qualcosa di più deciso!!
Che ne dite????
![]() ![]() ![]() |
bene brava!
(e luna intonò,I say a little pray for you,però non come aretha franklin)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.