MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Pruniniu
   By purt mercoledì 22 settembre 2004 - 12:17

pppprut

By Leftfield mercoledì 22 settembre 2004 - 15:23

Yo
Chiunque tu sia...non è tanto il fatto che adesso cliccando su 'Msg di Oggi' mi vengono fuori tutte le tue menate...è proprio pensare che hai usato una tastiera per scrivere cose così prive di senso dell'esistenza che mi sublima...

By Joker (66.157.237.24 - 66.157.237.24) giovedì 23 settembre 2004 - 13:20

e' il creatore, non ci vuole una scienza per capire chi e' basta leggere il topic>1kmbla bla bla.

By Il creatore in trasferta (151.29.70.89 - 151.29.70.89) giovedì 23 settembre 2004 - 18:59

Invece non ero io... il mio interesse sarebbe di scriverle sul mio Topic>1kmsg questo genere di stronzate! L'unica colpa che confesso è di aver dato corda a queste stronzate, rispondendo per due volte: una con nome bubo8to e l'altra con nome mmmmm. Nel Topic>1kmsg lo scopo era scrivere in fretta.
E ora in un folle turbinio mentale: a te che potresti essere il nuovo lider maximo :) e a Pokoto e ad altri interessati: Squeft NON è una scorreggia e la vostra mente dovrebbe poterci arrivare: questi purt e simili misembrano invasori alieni dementi oltre la demenza e non mi sembra abbiano un filo logico... ai posteri l'ardua sentenza (se qui non ce la si fa).
E mi sto arrischiando in un Xfilismo "ippico" che forse potete capire... il mondo di MDN è in mano a dei genii o a dei pazzi o a dei folli dittatori o agli alieni o ... boh...
Si salvi chi può! :P

By Idem (151.29.70.89 - 151.29.70.89) giovedì 23 settembre 2004 - 19:03

bubo8to ==> bubu8to
scusate

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!