MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Rispondere senza falsi moralismi......
![]() ![]() ![]() |
Ciao Sacerdotessa io ti rispondo,non pensare
che ti stia prendendo in giro pero'da una donna
aspetto solamente sincerita'e passione.
![]() ![]() ![]() |
LA
![]() ![]() ![]() |
in una ragazza cerco oltre alle cose più scontate,che ormai sarebbe fin troppo monotono ripetere,la serenità.non voglio una ragazza con cui continuare a litigare per puttanate,voglio una ragazza con cui capirmi e con cui poter esser sincero.
![]() ![]() ![]() |
hey, fabiovr cosa è successo che sei cosi giu'???
Rispondimi.....
![]() ![]() ![]() |
non so come mai sono così in questo periodo,forse perchè trovo solo ragazze con cui continuo a litigare,basterebbe così poco per vivere bene insieme,ma no ,non si può mai!!comunque sono fiducioso nel futuro e se c'è una ragazza che la pensa come me mi mandi subito un messaggio. grazie mille per esserti interessata di me.
![]() ![]() ![]() |
dai fabio, vedila cosi: non puo'andare sempre tutto bene, ne sempre tutto male. Insomma la vita è fatta di momenti, e questo è semplicemente un momento no. Dai animo!!!!
![]() ![]() ![]() |
ok grazie.ci si sente. ciao ciao sacerdotessa
![]() ![]() ![]() |
io rispondo comunque...
una donna deve essere:spontanea,spiritosa,intelligente,onesta,senza peli sulla lingua e soprattutto grande complice;fisicamente essere minuta,proporzionata,capelli corti o medio-lunghi,castani o biondi,viso fresco e carino,belle gambozze e caviglie fini...
![]() ![]() ![]() |
la mia ragazza tipo deve essere:
qualsiasi basta che si vesta in latex e con gli stivali
![]() ![]() ![]() |
quindi può essere anche un uomo, giusto?
![]() ![]() ![]() |
no, ho detto ragazza.
dai con te faccio un eccezione, contenta?
![]() ![]() ![]() |
grazie tesoro, mmmmmmuaaaaaah!!! (bacio bavoso senza dentiera)
![]() ![]() ![]() |
"pero'da una donna aspetto solamente sincerita'e passione" Giangy 76
"la serenità.non voglio una ragazza con cui continuare a litigare per puttanate,voglio una ragazza con cui capirmi e con cui poter esser sincero"
Fabiovr
Anche se sono dei paracarro?
Che falsi
Cmq trovarne una con la quale non si litiga per puttanate la vedo davvero dura
![]() ![]() ![]() |
tuttavia se sei abbastanza furbo potrebbe anche essere divertente
![]() ![]() ![]() |
Divertente se sei alle prime esperienze, sei hai 15 anni di stupide menate alle spalle inizia a diventare noioso
![]() ![]() ![]() |
dieci vanno bene lo stesso?
tu vedila come una palestra continua di allenamento,e inoltre se vuoi stare con qualcuno qualcosina la devi semrpe accettare...non siamo mai uguali al partner che abbiamo e anche se lo fossimo ci sarebbe SEMPRE qualcosa che non va(io ancora devo scoprirlo con la ciccina)
![]() ![]() ![]() |
va bene tutto basta che non mi scornazzi non ho più posto in testa...
![]() ![]() ![]() |
Io ho aperto un capannone di stoccaggio ove vendo avorio all'ingrosso (e mi limito a quelle certe o sospette)
![]() ![]() ![]() |
"la serenità.non voglio una ragazza con cui continuare a litigare per puttanate,voglio una ragazza con cui capirmi e con cui poter esser sincero"
oh baldi uomini!!!
spiegassero la loro definizione di puttanate
anche se temo di saperla gia'
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.