MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Giulione venerdì 21 marzo 2003 - 18:01 |
Una donna la si conquista prendendola:
- o con il proprio portafogli;
- per i suoi fondelli.
:-)
By Stealth_On_Fly venerdì 21 marzo 2003 - 18:47 |
tratto dal libro "sputasentenze ad ibitum": cuccare via internet è come sperare di fare 13 giocando una sola colonna della schedina...
By Irishzebo venerdì 21 marzo 2003 - 19:03 |
1) ditemi 3 vostre qualità:sincerita',tenacia,lealta'
2) 3 vostri difetti:Testardaggine,piedi poco perterra,pigrizia a volte...
3) il vostro modo di approccio on e offline con l'altro sesso:uhm...un semplice ciao in genere...
4) avete mai rubato qualcosa:beh qualche cocacola
5) avete mai finto facendo sesso:ne avessi avuto occasione...
6) il vostro personaggio preferito del grande fratello: non lo guardo!
By Giulione venerdì 21 marzo 2003 - 19:30 |
Stealth non mi riferivo ad internet! parlavo della vita reale, o presunta tale.
By Vanmorrison sabato 22 marzo 2003 - 14:39 |
Facendo una media ponderata delle risposte femminili si ricava che l'approccio online per loro non esiste, perchè non ci provano mai!
L'approccio offline consiste in "sguardi", "cenni d'intesa" etc.etc. Ma che cappero vuol dire?!
By Stealth_On_Fly sabato 22 marzo 2003 - 14:53 |
1) ditemi 3 vostre qualità: realismo, ironia, ho finito le qualità ...
2) 3 vostri difetti: magari ne avessi solo 3...
3) il vostro modo di approccio on e offline con l'altro sesso: non faccio mai approcci online perchè sono inutili. non faccio mai approcci offline per volontà altrui (e mancanza materia prima) ma tanto sarebbero inutili anche quelli...
4) avete mai rubato qualcosa: quand'ero piccolo... ... più che altro nella mia vita mi hanno sempre derubato...
5) avete mai finto facendo sesso: eccomenò!? io ho sempre finto, pure troppo...
6) il vostro personaggio preferito del grande fratello: di quest'anno??? fra tutta la feccia umana reclutata per l'occasione penso che si salvi un minimo quello che mi pare si chiami luca... non mi sembra abbia fatto liti o altro (non seguo granchè)...
By Iaia domenica 23 marzo 2003 - 14:22 |
1) ditemi 3 vostre qualità
penso di essere una persona
allegra
di vedute aperte
curiosa
2) 3 vostri difetti:
impulsiva
manco spesso di forza di volontà
mi perdo nelle mie fantasie
3) il vostro modo di approccio on e offline con l'altro sesso
approccio on: non ne ho idea
offline: uno sguardo e un sorriso in genere, poi dipende dalla situascion
4) avete mai rubato qualcosa
da piccola diciamo che m'è capitato di prendere in prestito qualcosa a tempo indeterminato
5) avete mai finto facendo sesso
finto l'orgasmo finora mai, insomma non è un dramma se capita che non ci arrivo, anzi è un' ottima scusa per ricominciare daccapo
6) il vostro personaggio preferito del grande fratello.
non seguo il grande fratello
ho vinto quacchecossa?
By Dolcina domenica 23 marzo 2003 - 17:32 |
1) ditemi 3 vostre qualità
Sincerità, fiducia, rispettosa verso gli altri.
2) 3 vostri difetti
A volte sono brutalmente sincera, ho troppa fiducia negli altri e sono poco rispettosa di me stessa.
3) il vostro modo di approccio on e offline con l'altro sesso
ON: che schifo
OFF: dipende.. per l'approccio va bene un sorriso o un CIAO detto nel giusto modo..
4) avete mai rubato qualcosa
Si.. caramelle, una pallina da ping pong (e mi hanno pure beccata) e poi cose tipo penne e matite.. come dice Iaia sono prestate a tempo indeterminato
5) avete mai finto facendo sesso
No.. Iaia docet..
6) il vostro personaggio preferito del grande fratello
Boh.. Maria Antonietta Tilloca (W la Sardegna)
Fatto.
By Tads lunedì 24 marzo 2003 - 00:51 |
1) - ditemi tre vostre qualità:
sono bravo, generoso, altruista
2) - ditemi tre vostri difetti:
sono cattivo, avaro, egoista
3) - il vostro modo di approccio on e offline con l'altro sesso:
ON: fongendomi donna ho fatto perdere una certa quantità di tempo ad alcuni boccaloni
OFF: faccio una certa fatica ad eludere le avances delle mie fans
4) - avete mai rubato qualcosa:
se per qualcosa si intende anche le mogli o fidanzate di amici, SI
5) - avete mai finto facendo sesso:
ho fatto di peggio, a volte per "concludere" ho pensato ad altre donne
6) - il vostro personaggio preferito del grande fratello:
non lo seguo, ma se valgono anche le predenti edizioni direi che mi piacerebbe molto sodomizzare Marina La Rosa
By ketty giovedì 13 maggio 2004 - 10:30 |
1) ditemi 3 vostre qualità: generosità, franchezza, lealtà
2) 3 vostri difetti: dipendo troppo dagli altri, mi innamoro troppo, sono pigra
3) il vostro modo di approccio on e offline con l'altro sesso: boh
4) avete mai rubato qualcosa: avoglia
5) avete mai finto facendo sesso: non lo farei mai
6) il vostro personaggio preferito del grande fratello: non mi piace il gf
By Joker giovedì 13 maggio 2004 - 15:36 |
1) calma, oggettivita', simpatia
2) pessimista, solitario, autocannibale (mi mangio le unghie)
3) we ciao bella tipa, ci vieni sulla barchetta del papi per uno champagnino e ciulatina?
4) mp3, software, video
5) non pratico sesso copulativo, da solo non fingo mai, credo
6) patrick e serena
By Theboy domenica 16 maggio 2004 - 17:46 |
cuccare via internet..
secondo me il modo peggiore è entrare in una chat e partire colla solita caz*ata:
da dove "DGT"
quanti anni hai...
che lavoro fai?
a..aa studi...si bello..'mazza..
voglio dire in internet,quindi diciamo più probabilmente
in una chat,se vedi qualcuna che ti dice qualcosa,o per come parla o per come ti sembra si comporti,etc provi a parlarci.scopri chi e se ti attrae lo senti,come lo sente anche lei.è qualcosa di strano io devo dire mi è capitato spesso,forse perchè le parole ti permettono un intimità maggiore che non la paccata in un pub con una tipa che ti tira.le parole sono idee,e quando ci si trova bene in un mondo di idee che costruisci insieme a qualcuno,ci si trova a vivere una passione anche più grande di come non sarebbe bruciando tutte le tappe come spesso succede nella vita reale,c'è un coinvolgimento molto forte.beh detto questo....come dico sempre,nel dubbio...scopatela
By Jen lunedì 17 maggio 2004 - 16:48 |
Mah..a me capitato proprio quello che dici tu..ma alla lunga ti posso assicurare che non basta..entrano in gioco tante piccole dinamiche che cambiano completamente l'impostazione della relazione...vedersi di persona è fondamentale...il monitor è ingannevole e ti facilita un'idealizzazione che a lungo andare è deleteria!!!!
By Theboy lunedì 17 maggio 2004 - 22:13 |
non mi sono spiegato.quando parlo di passioni molto grandi chiaramente parlo di una storia che nasce in rete ma non si ferma li.a me è capitato di viverla (viverle a dire il vero),un perfino di -conviverla-,nel senso che abbiamo convissuto insieme per un anno,fu tutto magico,molto particolare.si come dici tu qualcosa può iniziare in rete,ma per proseguire ovviamente si deve voler uscire allo scoperto,al di la del buio di un monitor
By Jen martedì 18 maggio 2004 - 09:39 |
Ahò allora amo detto 'a stessa cosa ( scusate ma il romanesco ogni tanto riaffiora ndJ)
By Moonflower martedì 18 maggio 2004 - 19:20 |
Beh, io mi sono connessa solo un paio di giorni fa e non ci ho ancora capito molto di come funziona Internet, ma sembra molto peggio di quel che pensassi...
Detto in soldoni, NON ci sto CAPENDO una SEGAAAAAA!!!
...però mi hanno indicato questo sito... non sembra male.. l'ho messso tra i preferiti.. però ci vuole qualcuno che dia una mano a questa gentile donzella (io) che si trova un pò spaesata...
A proposito.. BUONASERA a TUTTI!
By Tyler martedì 18 maggio 2004 - 21:11 |
Girati un attimo, la mano arriva in un baleno
By moonflower martedì 18 maggio 2004 - 21:58 |
caro signor Tyler,ma Lei mi parli di sè, chi è....?
By Tyler martedì 18 maggio 2004 - 23:13 |
Dottor Tyler, grazie
Sono lo psichiatra (semi-infermo) di mente di questo insano reparto di internet. Si sieda sulla poltroncina e si tolga cortesemente i vestiti.. fatto?
By Wasabi mercoledì 19 maggio 2004 - 11:21 |
me l'avrai mica fatta scappare???
Fetentone che non sei altrooooooooooo, non si trattano così le novizie !
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.