MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Spanky giovedì 20 marzo 2003 - 14:04 |
Non so se questo argomento sia mai stato trattato in un altro forum, ma è ora di fare chiarezza!!!
1) ditemi 3 vostre qualità
2) 3 vostri difetti
3) il vostro modo di approccio on e offline con l'altro sesso
4) avete mai rubato qualcosa
5) avete mai finto facendo sesso
6) il vostro personaggio preferito del grande fratello.
By Sieg giovedì 20 marzo 2003 - 14:35 |
1)creatività, disponibilità, passionalità
2)distrazione, disordine, irascibilità
3)on...non ho mai voluto coscientemente approcciare nessuno
off...approccio diretto, mi presento io, grandi sorrisi, lo faccio parlare.
4)facevo la cresta ai miei quando mi mandavano a comperare il pane
5)si, con un paio di persone molto insicure
6)non guardo la televisione.
By Lolita giovedì 20 marzo 2003 - 16:35 |
1)creativa,romantica,tenera
2)vendicativa,distratta,pigra
3)il mio approccio dal vivo è con lo sguardo,online...non lo so....forse incuriosisco gli altri
4)in francia nel '97:io e una mia amica abbiamo rubato due magnum alla menta e due anelli in quarzo rosa
5)x noia
6)marina la rosa
By Giulione giovedì 20 marzo 2003 - 18:38 |
1) pragmatico; di compagnia; disponibile;
2) pigro, pigro, pigro, oberato dalla calvizie, pigro, svogliato, incazzoso con l'altro sesso, pigro, polemico, pigro, indolente e soprattutto pigro;
3) il mio approccio ideale dal vivo è: " belle gambe, a che ora aprono ? " on line non esiste;
4) mai;
5) ho fatto talmente tanto poco sesso che ci mancherebbe pure che avessi dovuto fingere! ;
6) mai vista una puntata di alcuna serie
By Maxdanno giovedì 20 marzo 2003 - 19:22 |
1) pregi: la sincerità
2) difetti: la sincerità
3) approccio online/offline: la sincerità??
4) hai mai rubato: da bimbo ogni genere di dolci. Da adulto... trofei migliori: una bandiera dell'europa dal tetto di un albergo, una panchina da un balcone, un cartello stradale, una tanica di acido
Ora ho smesso. Anche con l'acido.
5) E come si fa?
6) riconosco solo Pasquale e Fedro. E nessuno dei due mi fa impazzire..
By Maxdanno giovedì 20 marzo 2003 - 19:28 |
Due domande: che c'entra il titolo? e perché Spanky tu non l'hai compilato?
... Giulione, ti vendo un po impigrito ultimamente. Ti propongo un abbonamento in palestra. Corso di aerobica "in forma per l'estate" incluso nel prezzo. Così hai anche occasione di conoscere un po' di tope saltellanti
By Giulione giovedì 20 marzo 2003 - 19:48 |
Maxdanno non parlarmi di palestra!
A parte la mia pigritudine pigra cronicizzata l'anno scorso ho dovuto frequentare una palestra per motvi riabilitativi (anche cerebrali). Ho pagato anticipatamente 4 mesi per cercare di andarci per forza (avendo già pagato). Dopo poco più di un mese però sono scappato quando ho assistito al colloquio fra due tamarri (tragicamente maschietti) che si scambiavano consigli su quale che fosse il sistema di depilazione più efficace e duraturo!
Con ciò gli ho pure omaggiato tre mesi di abbonamento. SANTI NUMI!!
By Puppy venerdì 21 marzo 2003 - 08:09 |
1) tenacia, determinazione, creativita'
2) testardaggine ( che puo'essere quando sono troppo tenace o determinata), lunatica, troppo impulsiva a volte
3) on: mi pare triste
off: si inizia sempre con lo sguardo, pero' poi sono timida e spesso sono i maschietti a rompere il ghiaccio con me..anche se qualche volta l'alcool aiuta
4) da piccola un pacchetto di gomme, ora asciugamani, penne e quant'altro trovo nelle camere degli alberghi
5) sono una persona sincera io...mai finto, mi pare anche difficile..almeno, se uno ne sa qualcosa fingere tutta quella roba e' un lavoro da attrici nate!
6) e chi lo guarda...qua poi
l'anno scorso Filippo ( il " conte" ) perche' era della mia zona
By Spanky venerdì 21 marzo 2003 - 10:25 |
X max: il mio intento era quello di capire un pò che cosa si pensa di Internet, a tal fine la domanda numero 3 era quella che mi interessava, infatti mentre alle altre si risponde nei modi + disparati alla terza il significato è che nessuno di NOI sarebbe veramente intenzionato ad instaurare una relazione con una persona dell'altro sesso, mentre ci si confida, si espongono le prorie opinioni e i propri pensieri, si litiga, si ride.
Praticamente si fa tutto quello che si farebbe anche fuori ma...... non le relazioni sentimentali... Cosa fa scaturire questo blocco se consideriamo che:
1) a detta di molti in questo forum la bellezza non conta.
2) E' importante quanto si è intelligenti e sagaci; quale modo migliore di scoprirlo se non in questo universo di parole senza volto.
Rispondetemi... ma prima MEDITATE
ps: ce ne sarebbero altri ma credo di aver reso l'idea.
By Maxdanno venerdì 21 marzo 2003 - 10:36 |
Insomma, lo scopo di questo topic è solo capire se si broccola o no online? Beh, leggiti i racconti su icq...
Personalmente ho scoperto che vedere le persone a quattr'occhi è molto diverso che scrivere. Per esempio la gente è più aperta scrivendo sotto una maschera, perché ha meno paura di contraccolpi sulla propria vita.
Eppoi, via Internet ci si può anche INNAMORARE... (faccia coi cuoricini pulsanti al posto degli occhi)
By Spanky venerdì 21 marzo 2003 - 10:42 |
no max,
non essere riduttivo... il motivo è cercare di capire perchè, nonostante si predichi che la bellezza non conta, un luogo come internet non possa far prolificare questa cosa.
Dove sta l'ipocrisia? In chi predica questo o in chi annuisce con tacito assenso?
By Spanky venerdì 21 marzo 2003 - 10:46 |
no max,
non essere riduttivo... il motivo è cercare di capire perchè, nonostante si predichi che la bellezza non conta, un luogo come internet non possa far prolificare questa cosa.
Dove sta l'ipocrisia? In chi predica questo o in chi annuisce con tacito assenso?
By Sieg venerdì 21 marzo 2003 - 16:11 |
ah, giul, come ti capisco: io non l'ho scritto solo perchè sono troppo pigra x scrivere che sono pigra. cmq vado migliorando.
By Maxdanno venerdì 21 marzo 2003 - 16:17 |
Ciao Sieg. Scusa ma a me Giulione pare già perfetto così c0m'è
By Ikize venerdì 21 marzo 2003 - 16:39 |
1) ditemi 3 vostre qualità
2) 3 vostri difetti
mi sembrano le domande dei colloqui a cui non so mai rispondere! però qua mi impegno:
difetti: sono pigra, disordinata, lunatica
qualità: disponibile, altruista, curiosa
3)on: noooo
off: dialogo, sguardi, creare feeling
4) si - da piccola 1 dolce e non l'ho mai scordato visto che mia madre mi ha riempito di botte prevedendo che sarei' diventata una ladra, criminale.....
5)si
6)il grande fratello
By Spanky venerdì 21 marzo 2003 - 17:10 |
lo vedi max, la mia teoria viene rafforzata....
ehhhhhhh... benedetti ragazzi!
By Maxdanno venerdì 21 marzo 2003 - 17:20 |
Uff Spanky, è chiaro che la bellezza aiuta. Specie a farsi notare al bar o in discoteca. Ed anche la ragazza che ti scrive le mail più vitali e intelligenti e carine prima o poi devi conoscerla di persona per iniziare una storia. Comunque, se ti interessa, conosco due che sono arrivati a sposarsi dopo essersi conosciuti via Internet.
By Spanky venerdì 21 marzo 2003 - 17:29 |
1)i don't belive it!!!
2) tu parli di uomini, la frase la bellezza non conta è prerogativa femminile ....
By Sieg venerdì 21 marzo 2003 - 17:37 |
io ho un cugggino che ha cominciato ben due convivenze con ragazze conosciute via internet..adesso con quest'ultima dura da due anni.io incrocio le dita x lui!
By Maxdanno venerdì 21 marzo 2003 - 17:47 |
1. I due si chiamano Tranga e Piperita Patty. Hanno anche il link di questo forum, se vogliono si faranno vivi.
2. Le donne dicono tante cose. Comunque è vero che per loro la bellezza non è tutto. Contano anche il carattere, gli atteggiamenti e come le fai sentire.
O i soldi, il prestigio e le dimensioni, chiaramente
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.