MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Sieg lunedì 17 febbraio 2003 - 16:35 |
oggi sono finita nella patetica spirale di skazzo.ho litigato pesantemente con il mio tipo, e mi sembra di fare pace non perchè risolviamo il problema, quanto perchè ci si vuole bene e allora si manda un po' tutto il resto a quel paese.
ma non è così che funziona, no? tipo che tutte le volte che saltano fuori le stesse cose, siamo punto eaccapo.
Forse era più divertente inkazzarmi quando le storie non le prendevo sul serio.
Tipo una volta che stavo con un ingegnere più grande di me di 7 anni, all'alba della laurea mi ha fatto una scenata per non so quale paranoia maschile sua, e per tutta risposta gli ho lanciato fuori dalla finestra il cd con la tesi...lui non l'ha trovato divertente, io moltissimo. Qualche mese prima ho flirtato con un montanaro per un paio di settimane, quello mi chiede di sposarlo (??? ???) e subito dopo decide di andare al bar con gli amici per ubriacarsi, al che di fronte a tutti gli ficco un dito nel naso e poi glielo piazzo in bocca. giusto per fargli capire quanto valessero le sue parole.
con l'esperienza mi sto proprio rammollendo.
By Dannomax lunedì 17 febbraio 2003 - 17:07 |
Ragazzi, certo che oggi è proprio morto 'sto forum. Abbiamo qui una ragazza in crisi esistenziale, che esprime cattiveria da tutti i pori (come mi piacciono le ragazze cattive) e nessuno si fa avanti? MORTI IN PIEDI!!
e ora, Sieg, non sono sentimentalmente libero, fisicamente sì
SIEG, VUOI SPOSARMI?
Lolita li scorge, ha un espressione stupita, poi rizza i baffetti e inizia a inseguire Max per tutta la navata della chiesa brandendo un pesante inginocchiatoio in noce. Max scarta con agilità, Lolita abbatte due chirichetti, avanza minacciosa ribaltando due colonne e una statua di san Cristoforo, finchè il prevosto locale riesce ad abbatterla col turibolo dell'incenso. Max fugge ridendo hahahaha il mondo è mmio!
By Sieg lunedì 17 febbraio 2003 - 17:24 |
BIGAMO! il ragazzo è pure BIGAMO!
Lolli, questo è il momento in cui anche due rivali devono firmare un armistizio e coalizzarsi contro un nemico comune! :^#92;
(sieg agguanta una spada capitata lì per caso e con una capriola in aria e due fendenti lascia Danno in mutande! LOLLI ora è tutto tuo!)
By Dannomax lunedì 17 febbraio 2003 - 18:58 |
(voglio proprio vedere come va a finire)
AVRETE IL MIO CORPO MA NON AVRETE MAI LA MIA ANIMA!!
By Irishzebo lunedì 17 febbraio 2003 - 19:50 |
ue' ciccio lascia un po' di spazio anche agli altri....ekekazz!
By Sieg martedì 18 febbraio 2003 - 10:53 |
oh-oh-oh, qua si preannuncia una piccola orgia...
dai, danno, vai da Irish, non vedi che ti aspetta?(faccina che manda un bacio al brufoletto sulla fronte di Irishzebo)
By Tyler martedì 18 febbraio 2003 - 11:25 |
"ho flirtato con un montanaro per un paio di settimane, quello mi chiede di sposarlo e subito dopo decide di andare al bar con gli amici per ubriacarsi, al che..."
Che ha fatto di male? Magari voleva festeggiare
Oppure ha CONTINUATO a ubriacarsi?
By Sieg martedì 18 febbraio 2003 - 13:09 |
magari voleva ubriacarsi per dimenticare il terribile sbaglio che aveva fatto nel dichiararsi...
ehi, Irish, c'è un nuovo amichetto con cui giocare!(mentre Tyler si gira con aria annoiata si intravede il luccichio della spada che Sieg teneva dietro la schiena...)
By Dariuzzo martedì 18 febbraio 2003 - 13:21 |
naaaa, si voleva ubriacare per rivedere in te la pecora che gli aveva spezzato il cuore l'anno prima.
By Sieg martedì 18 febbraio 2003 - 14:04 |
beeeeeeeehhhhhh (faccina a forma di pecorella)
By Sieg martedì 18 febbraio 2003 - 14:14 |
comunque a parte tutto sto qua era un tabbozzo montanaro, che è molto più scràuso di uno di città, e molto, molto peggio.
errori di gioventù. o il fascino dell'orrore, suppongo. comunque tanto per inqudrare il tipo, questo qui giocava a schiantarsi in macchina, si era pure fatto ritirare la patente da un mese, e gliel'avevano ridata perchè nelle valli piccole è tutto un aumma aumma, tanto tutti si conoscono da quando sono alti così. ciononostante, sperimentai personalmente il suo essere attaccato come una patella allo scoglio alla volontà di fare ca22ate: ricordo che quando voleva portarmi in qualche posto romantico il suo sport preferito era di parcheggiare con testacoda/freno a mano, con conseguente fuga da parte mia non appena mettevo i piedi per terra. decisamente, due settimane sono state anche troppe.
By Lolita martedì 18 febbraio 2003 - 14:16 |
sieg.....facciamo vedere la solidarietà femminile...
danno...appena vedi una donzella in difficoltà mi mandi a quel paese
(lolita prende una foglia di cactus che si trova stranamente in chiesa e comincia a batterla sui gioiellini del povero danno tipo la nonna con il battipanni e i materassi)
By Dannomax martedì 18 febbraio 2003 - 16:02 |
.. cosa volete, piaccio: questa faccia lavora...
Lolita, no, cos'hai fatto? ora che l'amoroso spadone è stato estratto non può essere nuovamente inguainato senza aver prima bevuto il sangue di qualche vergine! con la fatica che si fa a trovarne al giorno d'oggi!
Danno rotea l'amoroso spadone, con il solo spostamento d'aria abbatte tre colonne, le 13 tavole della via crucis, sposta gli inginocchiatoi, lima il filo della spada di Sieg, strappa le spine del cactus di Lolita, apre il libro delle letture sulla pagina "sodoma e gomorra" e strizza un brufolo ad Irish.
Ne resterà uno solo hahahaha! ma non posso combattervi su solo consacrato! con un salto sfonda la vetrata e atterra sul sagrato facendo infartuare tre vecchine.
By Sieg martedì 18 febbraio 2003 - 16:28 |
la mia spada affilata...erano anni che non succedeva! è sparita la patina di ruggine, ora finalmente potrò controllare se mi sono rimasti pezzettini di insalata tra i denti dopo i pasti!
questo è un segno!
sieg si lancia con triplo axel all'inseguimento del bigamo fuori dalla finestra, atterra con la leggiadria di una mandria di ippopotami coreani, calpestando in pieno una cacchina di chiuaua.
questa interruzione della mia entrata in scena mi ricorda qualcosa:
lollyyyyyyyyyy dove sei???????
By Dannomax martedì 18 febbraio 2003 - 16:31 |
squesh!
Penso che sia offline, quando torna ne vediamo delle belle!
By Dariuzzo martedì 18 febbraio 2003 - 16:44 |
evabbè però ci stavi! magari solo perchè ti portava la ricottina fresca.... niente battute su chi era che portava la ricottina please! bleah
By Lolita martedì 18 febbraio 2003 - 17:04 |
sieg aspetta mi stavo rifacendo il trucco...voglio apparire bella sulle foto di rito....
dicevamo...dal campanile della chiesa(ma quanti caz..di gradini ha sto campanile)lolita si lancia tipo tarzan afferra la povera sieg impantanata(ma proprio le scarpe nuove mi dovevo mettere?) atterrando sulla piazza del paese....ormai siamo solo noi tre...danno con lo spadone amoroso...lolita con la sacra sciabola araba "alì muhawuya" (che in arabo significa-te lo riduco a pezzettini ti po la simmental che non puoi dire di no) e sieg...
By Dannomax martedì 18 febbraio 2003 - 17:09 |
Colpo di scena! Max scopre di essere appena atterrato su un pacco di ricottina fresca, ha il piede incollato e non può muoverlo. Tiene a bada gli avversari roteando lo spadone: Attenta Sieg, devo avvisarti che sono cintura nera di ballo liscio, 8° dan. E comunque se mi uccidi diventerò molto più potente du quanto tu possa concepire. In effetti guarda qua che potenza!!
I nemici lo incalzano, lo circondano da davanti e da dietro. Max si rende conto che essere circondato da dietro non gli piace. Allora effettua un mirabolesco salto con l'asta (e che asta" e atterra con lo slancio aereo di un facocero pezzato proprio sopra il campanile. Evita per un soffio di farsi del male (e che male!) con l'asta con su il gallo, ruba una bandiera verde della Padania - che tra l'altro è vietato esporre - e cerca di nascondere l'amoroso spadone. La stella padana resta in evidenza. Guarda con sufficienza i suoi avversari e ride: uahahaha il mondo è mmio.
Bello essere un supecattivo
By Sieg martedì 18 febbraio 2003 - 17:18 |
Lolitina, mia nerboruta salvatrice, ti sarò debitrice a lungo, mmmh, lungo, sì come...ma dov'è finito SuperDanno?
eccolo là, che sventola sul campanile come una bandiera al vento!
quale sarà la prossima mossa? (suspance!)
riusciranno le nostre eroine a non morire di overdose? (suspance!)
riuscirà il terribile DannoMax a scendere dal campanile? (suspance!)
By Lolita martedì 18 febbraio 2003 - 17:19 |
scusa ma sulla biandiera della padania lolita ha fatto scivolare casualmente 3/4 di attack e 1/4 di acido muriatico...oramai sei finito....sieg...ma dove sei?ti perdi il momento più bello.....
By Sieg martedì 18 febbraio 2003 - 17:21 |
ps dariuzzino, la ricottina non me la portava, almeno avesse fatto quello!, però solo ad averne avuto l'occasione l'avrei usata volentieri!
By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 16:30 |
Mi sa che è la giornata giusta per riprendere a spararle grosse!!
Danno sente l'acido muriatico che inizia a corrodergli la pelle.. "il mio pipino!! è il momento di ricorrere alla mia arma segreta"
TRASFORMAZZZZIONE!!!
(musica pling plong arabeggiante, fiori di pesco e una luce abbagliante. La silouette di Danno rotea in controluce come nei cartoni animati)
Con tutti i supereroi che ci sono in giro no, questa proprio no!!! io volevo la tutina di capitan america, mica quella di Sailor Moon!!
Vabbè, ormai è fatta! vorrà dire che al posto dello spadone amoroso vi terrò a bada con lo scettro fatato!!
By Lolita martedì 18 marzo 2003 - 16:52 |
cavolo danno ma hai fatto confusione tra i costumi....hai preso il mio vestitino da sailor moon e mi hai lasciato quello da uomo tigre....
By Maxdanno martedì 18 marzo 2003 - 16:56 |
Azz... la situazione si fa critica... tra l'altro non mi sono neanche fatto la ceretta! è ora di fare sul serio!!
COLPO PROIBITO DEL SACRO ORMONE PRIMAVERILE!!
Danno alza lo scettro fatato al cielo. Segue una folata di vento che trasporta dei petali di pesco. Da sotto al campanile si iniziano a sentire delle voci femminili che bisbigliano "uh, che uomo..."
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.