MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ripropongo quì un argomento che è stato oggetto di una divertente Chattata.
Spesso il "primo bacio" è stato sinonimo di figure di "M" o cmq. di qualcosa di "strano"!!
Chi vuol cominciare? Su, su non siate timidi!!!
![]() ![]() ![]() |
boh.. io ero ubriaco marcio... non mi rendevo conto
bello però perchè io vodka, lei vino.. un incontro di sapori
![]() ![]() ![]() |
Mi sa che mi tocca essere il primo!!
Tanti ma tanti anni fà...............
........lei era bellissima, ci tenevamo per mano, parlavamo di futuro, ci nutrivamo l'uno del respiro dell'altra, (minchi@ che sono romantico!).
Una sera dopo una lunga passeggiata sulla spiaggia ci sedemmo dietro ad una barca! Il cuore mi scoppiava in petto, le mani sembavano due anguille, le nostre labbra si accostarono e..............mentre lei tentava disperatamente di "intrufolare" la lingua io rimasi con la bocca serrata a chiedermi "ma perchè mi morde??"
L'indomani mi lasciò, mi disse che non provava più nulla per me (la zoccola).
Quando gli amici + grandi mi resero edotto, mi rifiutai di uscire di casa per una settimana!!
Dai, massacratemi ora!!!
.........................................
![]() ![]() ![]() |
per me ti ha lasciato perchè avevi le mani sudate
![]() ![]() ![]() |
dunque dunque...
ero al mare,l estate in cui avrei compiuto i 14 anni.
ero nel periodo in cui dicevo : sono stufa di soffrire per dei bast ardi che non mi cagano nemmeno! il primo tipo carino che trovo, me lo faccio!
..così fu.. trovai il ragazzino carino,di un anno più di me, che ci provava...
così tramite amiche e amici ci hanno "mandato" a "fare un giro" , in spiaggia, una sera.
camminiamo fino ad una rete, poi lui mi chiede se voglio mettermi con lui. io emozionata gli rispondo di si, e lui mi dice qualcosa del tipo "adesso ci vuole la prova" e mi ha baciata. non è che mi dispiacesse la sensazione di quella cosa umida e calda nella mia bocca, il mio problema era che sapeva incredibilmente da fumo. gliel'ho detto,e ci siamo avviati verso la compagnia dove ha chiesto ad un amico se aveva una ciunga o una caramella... e recuperò una caramella...al whisky. ora io, a 14 anni,ero ancora pura e candida, astemia e non fumatrice, dunque anche il secondo bacio,che mi diede dopo avermi spinto in uno spazio tra due cabine mentre camminavamo con gli altri, non è stato perfetto... non che mi sia dispiaciuto, però sapeva da whisky...
poi sono andata a casa....sul momento non ho provato nulla di particolare.. ricordo che scrissi sul mio diario : "sul momento non ho provato niente, forse perchè ero dura come un palo..ma quanto sapeva da fumo!!!"
bene,quando ero a letto ed ho ciminciato a ripensarci,mi è salita la nausea! piu ci pensavo e piu mi veniva da vomitare!!!
dopo due giorni lo mollai dato che non mi cagava piu di tanto e ci provava con la mia amica (un vizietto che non mi riesce di togliere ai miei amichetti,forse dovrei smettere di avere amiche carine).
l anno dopo speravo di avere un altra storia con lui,sperando che fosse cambiato,ma era peggiorato,aveva cominciato a sverginare svedesine..
non baciai piu nessuno per oltre un anno.
poi un giorno ero in discoteca che ballavo con un amico durante i lenti.. era un bel pezzo che ci provava,diceva che era innamorato di me,ed anche in quei momenti ci stava provando,ed io timidamente spostavo la testa...poi ho avuto un flash: ho pensato,tanto prima o poi sto bacio lo dovrò pur dare... così l ho guardato dritto in faccia e dho avvicinato le mie labbra alle sue... per lui è stata una bella sorpresa... non vi dico il sorriso circolare...
così ho cominciato a provarci gusto,nel baciare... ehm..svariate persone...
e me la cavo molto bene
![]() ![]() ![]() |
seconda parte: il mio primo bacio saffico.
ne avevo già discusso con una mia amica, con la quale a volte ci davamo bacetti innocui sulle labbra,che proima o poi avrei voluto baciare una ragazza,e lei si è mostrata disponibile.io avevo circa 15 anni e mezzo, lei un anno in meno (non aveva una forte personalità..).
così eravamo sempre in quella stessa discoteca (la domenica non c'era altro da fare) ,eravamo entrambe single, stavano cominciando i lenti e non avevamo il partner per ballare.
così le chiesi: perchè non ci baciamo? e lei mi ha risposto : va ben dai.così siamo salite sul cubo,abbiamo cominciato a ballare abbracciate e l ho baciata,poi abbiamo continuato ad ondeggiare seguendo la musica...
i ragazzi sotto erano sconvolti,alcuni sorridevano curiosi e beati.
e mi è piaciuto.
anche lì poi ci ho preso gusto.
![]() ![]() ![]() |
Una mia prima volta in tenera età non c'è mai stata.
Qualche anno fa ci provò la tipa con cui stavo in questione ma non ci riuscì e la cosa finì nel giro di qualche mese.
Non si può proprio definirla una prima volta ne una storia.
Quella che considero veramente La mia prima volta invece è stata NON molto tempo fa.
In una serata di primavera nella più meravigliosa e romantica città del mondo VENEZIA!
E' chiaro che stavolta ci ho provato io deliberatamente dopo una passeggiata tra calli (non quelli dei piedi, scusate se specifico) e campi, un'oretta passata in enoteca a gustare un po' di nettare locale e infine ci infilammo in una calli la quale terminava direttamente su un pontile che sboccava sul Canal Grande. Pochissime barche, silenziose, piccole luci e tanta atmosfera primaverile.
Piano piano la chiaccherata innocente si fa sempre più tenera fino al momento in cui le nostre labbra si sono incontrate e.... cedette.
Non ho mai forzato brutalmente la cosa e dopo il primo ce ne furono altri sempre più appassionati.
Poi il resto l'abbiamo concluso a casa sua. ;-)
Infine verso le 6 del mattino tornai in albergo dove alloggiavo per lavoro passeggiando ancora per le viuzze assaporando la fresca aria mattutina con un po' di nebbiolina incantevole illuminata dal bagliore dell'alba.
Strano, rileggendo ciò che ho scritto parrebbe inventato, invece... :-)
![]() ![]() ![]() |
Ora scappo ma domani conto di postare il mio primo bacio a patto che non mi si prenda in giro per nessuna ragione...sono un tipo sensibile e ancora ho gli incubi la notte....
Trash....al tuo bacio saffico non ci credo affatto....opinione personalissima...sorry
![]() ![]() ![]() |
avevo 14 anni, eravamo in colonia, di pomeriggio, io
ero
con una ragazza di 17 anni, in una delle tante stanze
dell'albergo, eravamo adagiati sul letto e giocavamo
(almeno io giocavo)..... a rotolarci fra noi......lei
all'improvviso mi ferma, mi guarda fisso negli occhi per
un
po' di secondi e poi mi bacia....lo faceva in modo
fantastico, per me è stato come se l'avessi sempre
baciata....tanto è stata dolce!.....è stata una ragazza
importantissima per me!
![]() ![]() ![]() |
Marvin,miscredente! perchè avrei dovuto inventarmelo? non credo di averne motivo.
non l ho scritto perchè tu ci creda,ma per raccontare una mia esperienza.
poi sta a te crederci o meno.non è che sei un pò invidioso? o magari volevi essere lì?
guarda che quelle cosine che trovi sui siti a pagamento prendono spunto dalla realtà, anche se sono poi rese innaturali.
![]() ![]() ![]() |
Non tutti sono a pagamento...ne conosco qualcuno anche gratis ehm
Il mio primo bacio?Dunque,era il primo anno di ginnasio,avevo 14 anni ed era il 1994...lei,Paola,mi aveva fatto innamorare da subito,o almeno credevo che fosse amore,perchè era l'età in cui il tuo cuore palpita per ogni cosa che abbia sesso femminile....cmq,vinco la timidezza e la invito al cinema,"The Mask",chiaccheratona prima e dopo con hamburger(all'epoca ero un fico maturo e potevo permettermeli)e alla fine,verso mezzanotte,torniamo a casa-in pullman,lo scooter l'avrei avuto solo un'anno e mezzo dopo,perchè fui bocciato poi-e la accompagno a piedi fino al portone...c'era buio pesto e un freschino niente male...prima di entrare lei mi ringrazia di tutto,io ringrazio lei...e mi molla così.Niente bacio.
Quello me lo diede solo all'uscita dopo,fotocopia della prima
![]() ![]() ![]() |
azz hai visto "the Mask" 2 volte?
![]() ![]() ![]() |
no,"True Lies" nella seconda...o era "Ace Ventura"?
SPERO "True Lies",comunque
![]() ![]() ![]() |
allora se intendiamo il primo bacio che abbia un significato vi racconto questa:
avevo 14 anni e ero al campo degli scouts..c'era un ragazzo che mi era sempre piaciuto ma siccome stava con una mia compagna di classe e io cmq ero timida non mi ero mai fatta avanti...il giorno prima delle uscite di tappa lui e la sua ragazza litigano di brutto e sono lì lì per lasciaris...giorno seguente:hike di tappa!(uscita)io e lui avevamo la stessa tappa quindi dovevamo fare l'uscita con altri 7 o 8 "pari grado"..arriviamo al rifugio alpino che è quasi sera..c'erano 3 letti a castello..noi ragazze andiamo lì e i ragazzi si mettono a dormire per terra(che cavalieri!)..a un certo punto stavo parlando con una mia amica,eravamo tutti al buio poco prima di addormentarci,e sento qualcuno vicino a me..era lui!due istanti dopo era già sopra di me e altri due istanti dopo le nostre bocche erano incollate, le nostre lingue si attorcigliavano...vi giuro che un'emozione del genere dando un bacio ancora non l'ho riprovata!lui mi piaceva parecchio e poi baciava così bene..
quel magico momento fu interrotto da un nostro amico che molto delicatamente sciorinò un repertorio di bestemmie solo perchè quello accanto a lui lo aveva svegliato di soprassalto..
il bello è che nessuno si accorse di quello che era successo fra di noi..e penso che lì agli scouts nessuno lo abbia mai saputo..
il giorno dopo a fatica ci guardavamo in faccia,poi tre giorni dopo lui aveva già fatto pace con la sua ragazza..ma non sapete che soddisfazione aver fatto cornuta quell'emerita Z.occo.la!!ci provava con tutti quelli che mi paicevano solo perchè era invidiosa...miii come mi stava sulle scatoleeeeeee!!!
![]() ![]() ![]() |
Eh... le vendette femminili... brrrr! :-|
![]() ![]() ![]() |
Trash....non credo al tuo bacio saffico perchè ti leggo da tanto di quel tempo....e non hai mai perso la voglia di stupire con i tuoi post...è più forte di te...appena se ne presenta l'occasione zacchete....lasci la zampata....
E comunque non ho bisogno di visitare siti a pagamento semplicemente perchè ne conosco una valanga di free...quindi...
![]() ![]() ![]() |
Dai Marv, spara sto primo bacio!!
Puppy, sei sicura sicura che era lui??? Non si sa mai nel buio, ... il portiere dell'albergo...........
![]() ![]() ![]() |
Beh...quando mi capiterà di baciare un ragazzo per la prima volta ve lo raccontero'..
![]() ![]() ![]() |
Beh...il primo bacio...avevo 14 anni...si chiamava Sonia, capelli rossi, chiaramente naturali, e due poppeeeeee allucinanti!!!!
lei aveva la mia stessa età ma si considerava già piuttosto..."svelta"....
oddio....mi sto vergognando come un cane solo a ricordarlo....
insomma....sta ragazzina mi piaceva perchè speravo che avrei provato ben altre sensazioni che un semplice bacio...insomma, per farla breve, non avevo ancora mai baciato eppure già pensavo al "dopo"....quello che normalmente da noi viene definita "paccata" o in termini alla "topgirl" petting....
lei era nella mia stessa società di atletica leggera, ci allenavamo insieme quasi tutti i pomeriggi ed alla fine dell'allenamento la accompagnavo alla fermata del bus e...udite udite...ci salutavamo con una stretta di mano!!!
finchè un bel giorno, cominciando ormai a sentirmi un perfetto idiota (superfluo raccontare gli sfottò dei miei amici...), nel momento in cui mi ha dato la mano l'ho attirata a me e l'ho baciata....ma sempre continuando a stringerle la mano!!!! allucinante......
ho sentito una cosa morbida e avvolgente...mi sembrava enorme e poi ha iniziato a cercare la mia lngua con la sua..beh..quasi mi soffocava...ho sempre avuto qualche difficoltà a respirare con il naso....
comunque ricordo che quel bacio durò un tempo che a me sembrava infinito, forse qualche minuto...senza mai una pausa....tanto che a un certo punto iniziò a girarmi la capeza.....che tenero eh?
la cosa più incredibile è che non ci abbracciamo ne lo facemmo le volte successive....continuammo a baciarci per almeno due settimane alla fermata del bus e.....sempre dandoci la mano....strana sta cosa eh? c'è qualche esperto che potrebbe spiegarmela?
il primo che sfotte lo apro come una cozza !!!
![]() ![]() ![]() |
RDL!!!!!! Seeeeeeeeeeeee...cala cala.....baciare un ragazzo "dove"????????? Mettiamola in questi termini e allora mi risulta più facile da comprendere la tua uscita...comunque credo che su questo topic si parli di baci sulla bocca....per altre zone del corpo mi sembra che tempo fa furono aperti diversi topic....non è che sei finita in quello sbagliato?
![]() ![]() ![]() |
Marvin..ma come sei malizioso...ti sembra così strano che una insulsa ventenne scemetta (detto da te)ah e anche noiosa a dismisura..nn abbia mai baciato un ragazzo?
![]() ![]() ![]() |
Eggià...mi sembra proprio strano...ma guarda un pò....
Però ti ripeto....basta capirsi sul "dove"....
Vedi...ti dico di una tipa che conoscevo quando avevo 17 anni....
Girava voce, peraltro mai smentita dal suo ragazzo, nella comitiva che frequentavo al mare che la tipetta in questione fosse vergine.....quella cosetta li doveva rimanere intonsa fino alla prima notte fatidica....tutto il resto però sembrava non avere la stessa importanza per lei e quindi la "consolazione" per il ragazzo era il cosiddetto "secondo canale" o "occhio marrone"....oltre a tutta una serie di "giochini" nei quali sembrava (vox populi) una vera docente.....tra l'altro, anche se può sembrare paradossale, non credo che fosse la sola a pensarla così......
quindi, cara RDL, basta capirsi....ma in ogni caso non ti crederei
![]() ![]() ![]() |
NN mi credersti eh???Beh oltre che permaloso sei pure troppo sospettoso..sai pero' il fatto è che preferisco i rapporti platonici..hai presente la Beatrice di Dante.beh..diciamo che preferisco essere venerata e godere dell'ammirazione del partner...ti sembra tanto strano???Beh certo rispetto ai siti che frequenti tu questo è scandaloso...
![]() ![]() ![]() |
Marv, la tenevi per mano o l'avevi "ammanettata" alla tua mano???
Io credo a RdL, evidentemente non si sente ancora pronta!
Rdl posso consigliarti un sito dove troverai tanti consigli, si chiama "Girlpower"................
![]() ![]() ![]() |
ok grazie del consiglio nonnetto..da uno con così tanta esperienza lo accetto..!
"Care streghette di Girlpower ho un grandissimo problema esistenziale,nn ho ancora dato il primo bacio,e ho sempre sognato questo momento,pero' vorrei che fosse MOLTO speciale.Ho conosciuto in chat un ragazzo (forse è meglio uomo),ha quasi il doppio della mia età, ma è così simpatico...l'unico problema è che io ho sempre visto il primo bacio come un incontro fisico ma anche mentale..il problema è che tony sarà pure simpatico, avrà pure tanta esperienza..ma è così stupido...ditemi care streghette secondo voi potrei mai infrangere i miei sogni baciando una persona con queste "qualità"?"
Visto kil caro..nn temere, ora invio la lettera e vediamo cosa mi dicono,mi fido troppo delle streghette!
E dai nn mettermi il broncio, lo so che ti sto facendo leggere troppi libri, ma..sai io avevo determinate aspettative nn puoi chiedermi di rinunciarci..
![]() ![]() ![]() |
RDL....secondo me tu andresti sculacciata sonoramente.....
Kil....non la tenevo per mano ne l'avevo ammanettata....semplicemente le stringevo la mano come si fa tra due persone che si salutano....
Credi a RDL? Ok...però concorderai con me che la tipetta in questione ancora non ha specificato di quale tipo di bacio si tratta e soprattutto dove.....
RDL...io la tua foto l'ho vista...sull'essere venerata avrei più di un legittimo dubbio....sul fatto che tu possa godere di una qualunque ammirazione...beh....no comment....se parliamo invece di quelle due pere williams che ti porti in giro allora il discorso cambia.....eheheh
cosa ne sai tu dei siti che visito? sei una di quelli che si divertono a fare visitine nel mio pc? se li becco.....
![]() ![]() ![]() |
Installati un firewall...
![]() ![]() ![]() |
Sai Marvin ti ho sempre ammirato per la raffinatezza e il savoir faire che dimostri verso l'altro sesso...certo che se continui ad essere così gentile con le donne te le ritroverai tutte a cercarti per proporti un bel viaggio...a quel paese!
![]() ![]() ![]() |
Già fatto PDF ma mi rompe assai....sapessi quante visite ricevo ed ogni volta blocca tutto...ho installato zone alarm ma con icq funziona male
![]() ![]() ![]() |
Cara RdL,di lettere come la tua ne riceviamo tante! Ti diamo la stessa risposta che diamo a tutte le ragazze: come mai dentro al letto non vi accorgete più del Q.I. del partner?
![]() ![]() ![]() |
Prova con CheckBO (è freeware), dovrebbe essere
meno invadente di ZoneAlarm, e oltretutto ti dà
l'opzione di spedire un messaggio istantaneo al
computer del lamer che sta facendo portscanning...
se ti interessa provare a fargli venire un colpo
utilizza il seguente messaggio:
Legge 23 dicembre 1993 n. 547 "Art. 615-ter. (Accesso
abusivo ad un sistema informatico o telematico).
Chiunque abusivamente si introduce in un sistema
informatico o telematico protetto da misure di sicurezza
ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o
tacita di chi ha il diritto di escluderlo, è punito con la
reclusione fino a tre anni.
Vorrei poterti dare informazioni più accurate su
CheckBO, ma essendo un utente Mac uso altri
programmi...
h ttp : // w ww . checkbo . c om /presentazione . htm
![]() ![]() ![]() |
dici?A me funzia benissimo
![]() ![]() ![]() |
Ma andiamo potrebbe essere mio nonno...se ho dubbi a baciarlo figuriamoci se ci vado a letto...qui stiamo travisando il problema..e poi kilroy è inutile che ti presenti sotto mentite spoglie per "adescare"le ingenue fanciulle...e menomale che vai a dire in giro che io ti faccio delle avances!!!
![]() ![]() ![]() |
Grazie PDF, esauriente al massimo nel tuo consiglio, grazie davvero...
Metrodix, forse mi funzia male perchè non sono poi così esperto come invece vado dicendo in giro...mah....chi lo sa?
Ci sono ingenue fanciulle su Mdn?????? Dove?????? Io vedo solo fanciulle tutt'altro che ingenue in cerca di rogne....ma di quelle pesanti....
![]() ![]() ![]() |
il primo bacio... ero nell'aldaran, prigioniero di kadarin... e lei, marjori scott , era bellissima... faceva il monitor nel nostro cerchio di sharra... poi, quella sera a caer donn... ci siamo baciati!
![]() ![]() ![]() |
Marvin,certo mi piace stupire, come a tutti, come a te piace criticare, ma sono sempre sincera, non mi piace dir balle.
Comunque se non ci credi non ci credi, come anch io dubito che rdl non abbia ancora baciato nessuno.
So che qualcuno,un paio di persone, non avranno dubbi sul mio racconto...
![]() ![]() ![]() |
Infatti... perché non dovrei crederti?
Anche se mentissi che cosa ne ricaversti? ;-)
![]() ![]() ![]() |
Trash...ma perchè sei così convinta che a me piaccia solo criticare? Io sto solo sostenendo una tesi....quella che tu voglia stupire a tutti i costi...dov'è la critica? mica ho detto che dovresti rivedere i tuoi racconti nei contenuti....chi ha detto che è spiacevole leggere la tua prima volta con quella tipa?
Così come ho creduto pochissimo alle famigerate "storie di sfiga" dell'altrettanto famigerato AL...credo che tu sappia di cosa sto parlando....troppo inverosimili per essere vere....puntavano soprattutto a stupire...a creare ilarità e consenso....e diverse volte lo feci notare all'interessato ricevendo purtroppo insulti...poi s'è calmato e abbiamo anche avuto una breve ma intensa relazione amorosa.....perchè non crederci?
![]() ![]() ![]() |
Però, ad onor del vero, c'è da riconoscere che sai rendere credibili anche quelle situazioni che, a mio parere, sono inesistenti....
Al contrario invece della sora RDL che è assolutamente patetica nelle sue uscite della serie "gesucristo è morto di freddo"...madaiiiii
A me sembrano tanto dei bocconcini buttati alla rinfusa per attirare qualche takkinatore di passaggio desideroso di indossare i panni del docente di turno...
Vedi Trash....forse sono condizionato dalla descrizione della tua persona fatta da Liola dopo il vostro incontro a Londra....parlava di una donna assolutamente piacente, fine e attraente e invece tu, da mesi e mesi ormai, non fai altro che descriverti come qualcosa di repellente e assolutamente fuori da ogni schema conosciuto...forse è atteggiamento tipico della tua età ma dopo il post di Liola ti sarà sempre più difficile essere credibile....
Fermo restando che la Liola potrebbe tranquillamente fare la sensale...come sa vendere lei.....
Vorrei concludere riferendomi al titolo del topic...recita "Il primo bacio o....." ecco, cosa si vuole intendere con quel "o"? C'è forse spazio per parlare di altre "prima" volta?
![]() ![]() ![]() |
Marvin, devo dirti che ha perfettamente ragione Liola. Non ha venduto proprio niente...
![]() ![]() ![]() |
Takkinatore di passaggio....ok allora da oggi in poi è così che devo definirti dato che sembra che ogni cosa io dica tu abbia sempre da controbattere caro marvin!ops prof marvin!
![]() ![]() ![]() |
Se un "altra" prima volta può essere divertente, perche non raccontarla.............
![]() ![]() ![]() |
mmamma mia, potrei bandire un concorso con lo scopo di trovare un topic SENZA screzi tra i postatori (lungo almeno 10 post e non più vecchio di 3 mesi) mettendo in palio il primo bacio di RdL, e potrei esser certa che rimarrebbe ancora pura e casta..
io del primo bacio ricordo solo una tremenda dentata sotto la luna piena, avevo 13 anni.. poi però siamo migliorati, dev'essere perchè ci tradivamo spesso.
![]() ![]() ![]() |
non cerco di stupire a tutti i costi. ma ci riesco ogni volta che parlo di me. e non mi dispiace. ho raccontato un aneddoto. questa sono io. anche se ho la faccia da angioletto.
sono una delle poche persone vere che si sbattono per riuscire a restare tali.
perciò le tue parole,da un certo punto di vista,mi offendono. Tante persone che vivono di bugie vengono prese come sincere, ed io passo per finta solo perchè le mie esperienze sembrano troppo strane. solo perchè "non sembro una persona che possa fare certe cose". perchè sono tutti troppo incollati a ciò che è diventato "normale" per pensiero comune, e pensano che ciò che può invece essere normale per altre persone sia strano o anche impossibile.
se vuoi dubitare della mia sincerità fai pure, ma tientelo per te e cerca di essere meno critico.
da una persona che critica così tanto mi aspetto l autostima di una vecchia scarpa da tennis.
o hai forse un esercito di formiche rosse nelle mutande?non ti volgio offendere,ma solo farti capire che.. h a i r o t t o !
e non credo di essere l unica che la pensa così.
![]() ![]() ![]() |
Trashina...pure presuntuosa vuoi apparirmi?
O forse è solo una conseguenza della tua tenerissima età....
Io, a 20 anni, ero anche peggio di te....quindi coraggio...migliorerai e capirai invece la vera importanza di apparire per quello che si è...e non solo a parole....cara...
E poi, anche se sono stanco di ripetermi, non ti stavo affatto criticando ma volevo semplicemente dirti che non credo ad una parola di quello che hai detto....questo non vuol dire nulla però...ci sono tanti qui che pendono dalle tue labbra e aspettano con ansia di leggere quello che la vita riserva ad una ragazza fuori dagli schemi come sostieni di essere....
Ah...dimenticavo...non cadere anche tu nello scontato cercando solidarietà che qui dentro conta quanto il due di coppe quando regna bastoni (parlo della briscola)....l'ultima frase del tuo post è patetica....non eri mai incappata in errori simili.....questa si che è una critica
![]() ![]() ![]() |
Marvin, ti ha sconvolto così tanto che io sia umana?
credi che quando incontro una persona mi metta a ruttare, ci provi disperatamente e cose del genere?
ho deliberatamente evitato di far capire che fisicamente non sono proprio un cesso perchè mi sono stufata di essere giudicata per la mia apparenza. ne ho già le palle piene nella vita reale.
Non voglio essere trattata come una femminuccia,ma come una persona! odio quando mi trattano diversamente solo perchè sono una ragazza, solo perchè sembro fine e delicata.
preferisco passare per un ammasso di spazzatura che però viene ascoltata.
ebbene, ho il visino dolce di una sedicenne,gli occhioni grandi con lunghe ciglia,i capelli che mi scendono morbidi sulle spalle, un altezza notevole,mani che sembrano curate,con lunghe dita e lunghe unghie smaltate.
quando mi ha conosciuto la liola ero a londra,dove sono al meglio di me. dove riesco a sorridere,dove mi sento bene,dove mi sento bella. mi sono pure messa la gonna dopo secoli,ho comprato delle maglie rosa,mi sono pure truccata anche se non ne ho bisogno, per questo non lo faccio spesso. mi sono riscoperta piu femminile. londra ha poteri stupendi su di me. mi sentivo bella.
poi la liola non è una ragazzina, con lei mica si va a rimorchiare o ad ubriacarti nei pub o fare le gare di rutti.
mica si parla di cazzabubbole.
non so cosa si aspettava, si è lasciata ingannare dall apparenza...
non ho mai detto che mi vestivo di borchie,adoravo i frustini ,collezionavo denti di serpente e avevo il poster di hitler in camera.
ho detto quello che volevo dire, ho molte sfaccettature ed ho lasciato intravedere quello che mi interessava.
ho detto ciò che mi interessava dire. vi ho fatto sapere ciò che volevo farvi sapere. non significa che non ci sia altro.
sono aggressiva. ma sono anche dolce.
sono tagliente. ma sono anche gentile ed altruista.
rido di tutto. e poi piango per tutto.
grido la mia rabbia. e poi canto la mia felicità.
indosso pantaloni larghi e maglie rubate ai miei fratelli. e poi metto una longuette dai colori pastello e una maglia ultrafemminile.
sfotto la gente. e sono pronta ad asciugare le lacrime del mio peggior nemico.
so che con questo post avrò alzato ulteriormente l attenzione della gente per me. ma è ovvio. io non sono una persona scontata.
![]() ![]() ![]() |
ah ah ah quali parole dalla bocca di questo uomo vissuto!
lo sai anche tu che non sono l unica a cui dai fastidio. non cercavo solidarietà.non ne ho bisogno.
solo che io mi sono rotta. io te lo dico chiaramente: tu per me in questo forum non conti poco o niente.
siamo tutti un personaggio qua, chi più vero e chi meno,e chi completamente inventato.
un personaggio che,se non lo crei,ti viene attribuito.
io sono vista come quella "alternativa". e tu come il "criticone".
non trattarmi come una bambina,Marvin. se non sapessi la mia età, e ci tengo a precisare che non ne ho nemmeno venti,lo avresti mai immaginato?
butta nel cesso le parole "pesuntuosa" "superba" "sopravvalutata"... sono obiettiva. so i miei difetti,ma so anche i miei pregi.
sono intelligente, sono profonda e ho due palle così, anche se non sono forte di natura,anche se piango vedendo i film strappalacrime,anche se sto male per delle caz zate.
mi dispiace ma io ti vedo come uno solo capace di dire su alla gente,di cercare qualcosa di negativo in tutte le persone che ti faccia pensare di essere in qualche modo migliore di loro.
e sai che,in fondo in fondo, non sei meglio di nessuno.
potresti usare le tue presunte capacitè intellettive per qualcosa di costruttivo.
hai passato troppo tempo a sputare in giro,ed ora una raffica di vento ti riporta la saliva dritta in faccia.
svegliati.
ripeto che non parlo con cattiveria, non voglio offenderti, ma sei più inutile che utile...
![]() ![]() ![]() |
non è possibile!!!!! è mezz'ora che scrivo, mi cade la connessione e perdo tutto!!!!
trashina...ti rispondo in e-mail....se dici di avere le palle pubblicala qui sopra...
![]() ![]() ![]() |
Marvin ma non puoi imparare a convivere pacificamente in questo forum? Hai detto che non gli credi? Allora non stare a ripeterlo quaranta volte aggiungendo tutta la tua bile da sfigato. Non gli credi, punto!
Fai qualcos'altro del tuo tempo, tipo, che sò, cucini, fai una derivata, un'ora di step, una passeggiata romantica con Goat, una visita al cimitero con Hapaburp...
C'è tanto da fare a questo mondo che accapigliarsi per sciocchezze!
![]() ![]() ![]() |
ma chi se ne frega dei vostri primi baci apparte il bacio saffico di trash. Altri baci saffici? o gay? o zoofili? Mia mamma bacia sempre il mio gatto e voi?
![]() ![]() ![]() |
"Marvin ma non puoi imparare a convivere pacificamente in questo forum?"
Stealth cosa ti è successo?
Non è che ti sei convertito eh?
Marvin non sai quanto mi stia divertendo
![]() ![]() ![]() |
Va bene, lo confesso, io bacio sempre la fessura del
CD del mio iMac!
Comunque sempre meglio di Bart, sulla rete gira la
voce che si diverta a frustare il suo PC con un cavetto
USB per poi interconnettersi FISICAMENTE con la
presa del modem!!!
![]() ![]() ![]() |
marvin mi raccomando...per la prima notte un bel collegamento tra la camera da letto e il monitor di stealth
certo che mi fa un certo effetto leggere stealth che scrive sfigato e non si riferisce alla sua persona
![]() ![]() ![]() |
Beh...quando mi capiterà di baciare un ragazzo per la prima volta ve lo raccontero!
![]() ![]() ![]() |
volentieri Marvin!
ma non c'è nessuna email. sempre che tu non mi abbia mandato un virus perchè in quel caso è stata sicuramente cancellata.
..aspetto fremente...
p.s. ragazzi,non sono incaz zata!davvero!non preoccupatevi
![]() ![]() ![]() |
non è veroo gne gne gneee!! che dolce che è Trash quando è incavolata x 41
x44
beh qua ho speso almeno mezz'ora di convulsioni per, nell'ordine:
Stealth x5
Bart x7
Goat x9
Bart per altre x3 (un totale di 10 wow
)
siete TROPPO FORTI!
![]() ![]() ![]() |
...ALLORA STA MAIL??? LA PUBBLICHIAMO O NO???
![]() ![]() ![]() |
mail mail mail mail mail mail mail mail mail
io accetto scommesse:
marvin le chiede di uscire 3/1
marvin le dice che si sente solo ed ha bisogno di essere capito 2/1
marvin le chiede come sta messa a tette 67/66
![]() ![]() ![]() |
this is the MDN show,ladies and gentlemen!
fuoco e flame per tutti,divertimento gratuito per grandi e piccoli idioti!!
![]() ![]() ![]() |
Comunque è interessante sottolineare anche cose abbastanza scontate come il fatto che tra i nick ci siano persone abbastanza reali e altre addirittura totalmente inventate.
Quello che non capisco però è: una persona perché posta su MDN?
Per divertimento, parrebbe la risposta più ovvia.
Si ma... divertimento su che cosa?
Sparar cazzate? Dopo un po' ci si stufa anche di questo.
Far finta di prendersi sul serio per poi raggirare qualcuno? Può essere ma anche questo alla lunga stanca.
E fare nuove virtuali amicizie? Beh se fosse possibile essere sicuri della reale personalità dei vari interlocutori sarebbe bellissimo ma lo è?
A questo punto traggo la conclusione: se tutti non si fidano di nessuno che cavolo di amicizia o anche solo conoscienza uno può avere voglia di fare? Nessna, è ovvio.
E' qui che allora mi viene in mente che DEVONO per forza esserci dei personaggi totalmente o parzialmente reali... altrimenti non ci sarebbero sufficienti similitudini per creare qualsiasi rapporto.
Qualcuno osserverà che ci sono persono talmente ingenue da rimanere ingannate dai questi personaggi talvolta completamente inventati ma... ciò allo stesso tempo può significare che l'individuo ingeuo in questo caso è quasi certamente reale e quindi non finge.
Attenzione: l'ingenuità ha lati diversi... questo suo aspetto per esempio non significa affatto che il soggetto non possa essere una persona interessante, divertente, intelligente, adorabile ecc....
Forse il mio sproloquio apparirà assolutamente inutile ma... non si sa mai. ;-)
![]() ![]() ![]() |
Marvin ti si e' inchiodato il firewall che non riesci piu' a mandare una mail???
![]() ![]() ![]() |
Lino,che dire,di certo hai ragione su parecchi punti;basta comunque partecipare a qualche Forum-dinner per togliersi ogni pensiero...pur infatti essendo fiducioso nella buona fede di una sana chattata è chiaro che incontrarsi dal vivo e fare quattro chiacchere è tutta un'altra cosa(oltre che serve a eliminare i dubbi che menzioni)...
Come difendersi dunque da questi falsi uomini-donne?C'è poco da fare per noi che viviamo con queste persone solo dentro MDN,ma il segreto,come nella vita,è prepararsi a sganciare affetti e risentimento qualora ci accorgessimo che le persone con cui comunichiamo da anni fossero in realtà dei simpatici piglinculo...
è questo MDN,è questo il divario tra virtuale e reale
Io chatto su MDN perchè ormai conosco-anzi SONO CONVINTO DI...-delle persone con le quali ho raggiunto una certa familiarità nel dialogo,ma ovviamente non posso certo dire di essere loro amico,perchè manca 1)il contatto umano,indispensabile 2)la presenza costante,isdispensabile anch'essa per rafforzare la durevolezza di un rapporto...
insomma ho fiducia,ma sono altresì preparato a eventuali tradimenti e/o scoperte poco piacevoli...in tal caso mi basta un click per eliminare il tutto
![]() ![]() ![]() |
Esatto... come tutte le cose in generale nella vita però, MDN può essere anche occasione di incontri e da lì può anche nascere amicizia. Ovvio non necessariamente... è anche bello giocare con la personalità... anche se come ho già detto alla lunga stanca. ;-)
Chissà se un giorno ne incontrerò mai uno di voi... :-|
Devo ammettere che la curiosità è molta ma non mi e ci facciamo illusioni ovviamente. :-)
![]() ![]() ![]() |
..ancora niente mail..uffa...
o forse me l ha mandata ad un mio ipoptetico indirizzo talmente segreto che neppure io ne sono a conoscenza?
cmq ragazzi bisogna sempre rischiare. io do fiducia a tutti, e sono pronta a rimanere poi delusa.
tanto,che ho da perdere? se credo e poi scopro che erano solo illusioni? in fondo non sarei comunuqe io dalla parte del torto. ha torto la persona che ha agito da falsa.
questo non succede solo in internet,ma anche nella vita reale.
quanti amici che conoscevi da anni ti hanno fatto un tiro che non ti saresti mai spettato, e scopri che in realtà non conoscevi affatto questa persona ed è sempre stata finta?
è la vita ragazzi, ridiamoci sopra.
sono abituata a queste tristi scoperte, per questo detesto le bugie e cerco di dare il buon esempio e predico il mio "meglio odiati da veri che adorati da falsi" quanto posso.
e vorrei predicarlo anche a voi, dato che è molto,troppo facile fingere in internet.
![]() ![]() ![]() |
Mi sembra però un atteggiamento troppo pessimistico.
Talvolta è proprio causa delle diffidenze altrui.
Per carità, le persone migliori non si fermano di fronte a nessun problema di rapporto ma quante sono disposte a farlo?
Siamo alle solite, essere gentili a tutti costi porta le persone inevitabilmente a fingere per nascondere il proprio disagio. Quindi non necessariamente chi finge lo fa solo perché ci vuole male...
Morale: anche qui le cose non sono sempre come appaiono anche nel profondo.
![]() ![]() ![]() |
perchè posto su mdn?....un altro modo per cercare di capire voi terrestri
![]() ![]() ![]() |
sarai normale tu,a postare alle 3 e 22 di mattina
![]() ![]() ![]() |
e chi ha mai asserito di essere normale?
![]() ![]() ![]() |
tranquillo,c'era cascato nessuno tanto
![]() ![]() ![]() |
Il mio primo bacio l'ho dato a 12 anni, niente di esaltante ma rimane cmq un ricordo.
Se ripenso a come è successo mi scappa da ridere per l'assurdità della situazione, ma tant'è.. avevo quella testa lì.
..e adesso.. FUORI 'STA MAIL!
![]() ![]() ![]() |
Marvin...s.ei tutto chiacchiere e distintivo
![]() ![]() ![]() |
hanno pure ingrandito i caratteri per farci leggere meglio sta mail che non arriva!!!
ciao Goat, tutto ok?
![]() ![]() ![]() |
tutto ok tads....tutti all' erta per il primo comento alla mail, vero? e tu una scommessina non la fai? le quote sono sopra
![]() ![]() ![]() |
dai raga,se posso vi allungo io la soffiata mezz'ora prima,tipo Striscia con Sanremo
![]() ![]() ![]() |
100 euro sulla terza...!
![]() ![]() ![]() |
Lino : io sinceramente sto qua perchè mi ricorda tanto il vecchio bastardmuro, quello che piratavo ogni 2x3 (do you remember, trash ? il mitico
Kornholio ti segue sempre !)...
Perchè andavo sul B.Muro ? Perchè postava gente
davvero originale (che fine ha fatto uninvited
guest alias Zeus alias etc etc ? mi manca una
cifra) e ci si divertiva un pacco, soprattutto
a sfottersi... poi ogni tanto si sforava anche
nel serio...
La storia di trasholina sinceramente non mi ha
stupito più di tanto, e non capisco l'aggressione
marviniana con le conseguenti artigliate
difensive della nostra 20enne preferita...
Make love, don't make war !
(quanto mai appropriato in questo periodo...)
![]() ![]() ![]() |
Mammamia!!! Tre giorni per scrivere una mail!!!
E che stai componendo una riedizione mdnettiana dell'inferno dantesco?????
![]() ![]() ![]() |
Mannò...è che sono ancora annichilito dalla reazione di Trasholina....mi sto leccando le ferite e medito vendetta.....vendettaaaa tremenda vendettaaaaa!!!!
Comunque è incredibile quanti fancazzisti affollano 'sto sito....tutti a dare addosso al povero zio Marvin eppure vi collegate più spesso su questo topic, ultimamente, che sul sito della CNN...ahahah
Arriva arriva la mail....ho mai deluso una volta i miei "fan"?
Goat...stai per diventare ricco perchè ho proprio intenzione di chiederle come è messa a tette!!!
![]() ![]() ![]() |
dai Marvin facci sognare...che siano sogni o incubi poi,è irrilevante
![]() ![]() ![]() |
Marvin ha detto:
" Goat...stai per diventare ricco perchè ho proprio intenzione di chiederle come è messa a tette!!! "
Ad una ragazza come Trash l'unica cosa che ti viene in mente di chiedere è "come stà messa a tette"???
Figliuolo, sei malato...
Sam, lasciali perdere questi cammelli e fuggiamo via...
![]() ![]() ![]() |
Cammelli? why?
in effetti marvin......che il qulo te lo scordi?
![]() ![]() ![]() |
beh credo sia inutile che mi si chieda come sto messa a tette. L 'ho ribadito più volte, madre natura nella zona toracica è stata tirchia...
![]() ![]() ![]() |
hey stealth, ma stai forse cercando di rimorchiarmi ?
la mail non è ancora arrivata....no problema. sarò paziente.
xò mi pare che il "povero zio marvin" abbia abbassato un pò le orecchie...cerca forse l appoggio di qualcuno?
è vero comunque che questo topic era diventato una mega attrazione grazie alle nostre discussioni...
![]() ![]() ![]() |
Marvin,ti ricordo che se NON tieni fede alle tue flameggianti promesse verrà aperto un topic su "Bbestia che figura" chiamato unicamente "Marvin"
e ringrazia che non ho liberato lo Sventrabambini...
![]() ![]() ![]() |
Non me lo chiedere qui, davanti a tutti... ... ci sentono, cioè ci leggono...
![]() ![]() ![]() |
Eddai stealth! per una volta buttati! (capiscimi! metaforicamente parlando.. )
![]() ![]() ![]() |
Ok! Propongo di cambiare il nome del forum in "Cuori solitari net"!!!
![]() ![]() ![]() |
Limick
![]() ![]() ![]() |
... e sta mail?....
sempre che Marvin non stia giocando sporco...
![]() ![]() ![]() |
Kilroy....perchè non in "il primo bacio di stealth...forse"
![]() ![]() ![]() |
la grandezza delle tette ha una valenza relativa... e poi è notorio che... tette piccole capezzoli sensibilissimi... aggiungo anche che in genere le minidotate di petto hanno un sedere brasiliano le gambe lunghe ed una caviglia da ballerina, le mani con dita lunghe e affusolate volte verso l'esterno... una vera delizia, senza dimenticare le spalle dritte che conferiscono un'andamento nobile e raffinato, stanno bene con qualsiasi taglio di capelli, possono indossare ogni tipo di vestito e tendenzialmente hanno lo sguardo più profondo e deciso...!!!
![]() ![]() ![]() |
Tads, aggiungi una misura di seno media e
quella è la ragazza dei miei sogni... però conta
anche il viso, secondo me, un visino alla
francese, possibilmente!!!
Mi piacciono anche i capelli neri che arrivino
fino alla base del collo e la pelle scura... arf!
![]() ![]() ![]() |
Finito di sbavare?
![]() ![]() ![]() |
se ci metti al posto dei capelli neri una pettinatura sbarazzina bionda e un sorriso dolcissimo quella è la mia...ah e anche dei piedi possibilmente bellissimi
caviglia da ballerine...anf qui ci vuole la faccina che sgocciola
![]() ![]() ![]() |
sale e pepe a piacere...
![]() ![]() ![]() |
e servire ben caldo...
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
però che bella sensazione....ti svegli la mattina e sai che una donna sta controllando la sua casella di posta per vedere se ha ricevuto qualcosa da te....bello no?
e comunque smettetela di istigarmi...tanto non ho nessuna intenzione di maltrattare la tenera e dolce Trash...
![]() ![]() ![]() |
tra poco smetteremo di farlo,se non ti sbrighi...
![]() ![]() ![]() |
ma il gioco era tutto qui...solo una mente contorta come la mia poteva elaborarlo....
così imparate a non rispondere e ad evitare i miei post...mi sento tanto Attila...dove passo io non cresce più...il topic!!
![]() ![]() ![]() |
eccheppalle...noiaaa...abbiamo capito che il nostro amico Marvin non è altro che chiacchiere.
orsù,riprendiamo con il topic originale...
o chiudiamolo per sempre.
![]() ![]() ![]() |
no no..
il topic originale era carino...daiiiiiiiii!!!
messaggiate,io sono curiosaaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() |
mi ricordo che un mio morosetto mentre stavamo limonando mi risucchiò il fiato... io ho preso una paura!!con gli occhi sbarrati gli ho chiesto cosa c..zzo stesse facendo... l'ha messa come cosa molto romantica del tipo che lui respirava la mia aria epoi io la inspiravo da lui.. così ci ha riprovato ed io pensavo di morire,senza fiato,così gli ho detto: mai più!!!
leggendo su focus un articolo sui baci ho letto di questo bacio "a risucchio" ,il sessuologo diceva che era assolutamente vietato... anche perchè non è affatto erotico azz...
io lo vieterei per legge.
![]() ![]() ![]() |
ma il topic dice primo bacio o......
o che??
ahh l'autore voleva sottointendere:
primo rapporto orale
primo rapporto anale
primo rapporto eterosessuale
primo rapporto omosessuale
primo rapporto saffico (trash te hai gia detto)
primo rapporto sadomaso
primo rapporto feticista
primo rapporto necrogofo
primo rapporto zoofilo
primo rapporto cinofilo
primo rapporto bartfilo
rispondete numerosi!
![]() ![]() ![]() |
Bartofilia... questo sì che è volersi male!!!
E poi che è un rapporto necrogofo?
Sarà necrofilo!
![]() ![]() ![]() |
ahhh, e che non sono esperto in materia!
![]() ![]() ![]() |
Ma sì, voglio rispondere a Bart.
primo rapporto orale: avuto.
primo rapporto eterosessuale: avuto nella stessa giornata dell'orale.
primo rapporto anale: mai avuto, ne dato ne ricevuto.
primo rapporto omosessuale: mai avuto.
primo rapporto saffico (trash te hai gia detto): boh, mai avuto.
primo rapporto sadomaso: mai avuto, al massimo maso... ma da solo.
primo rapporto feticista: mai avuto.
primo rapporto necrogofo: eh? ma neanche per incubo!
primo rapporto zoofilo: sì, mi vado ad inculare i gatti adesso!
primo rapporto cinofilo: lasciamo perdere!
primo rapporto bartfilo: cioè, se ti ho incontrato? No...
E aggiungere primo raporo pedofilo? Non che mi riguardi ma va tanto di moda parlarne come normale routine...
Ma chi me la fatto fare? :-|
![]() ![]() ![]() |
non l'ho messo apposta pedofilo. Ho il mio codice morale, IO!!
primo rapporto bartfilo AVUTO MOLTI ANNI ORSONO
![]() ![]() ![]() |
ecco che il topic si fa interessante...
Primo rapporto orale: avuto ma niente di che...credo che mai come in questo caso conti la perfetta padronanza dell'arte..
Primo rapporto eterosessuale: 18 anni fa
Primo rapporto anale: macchè...nisba...ma conto di rifarmi entro breve tempo
Primo rapporto omosessuale: maddechè!!!! come disse il mitico "Er Monnezza": "su 'sta fava nun se scureggia"..
Primo rapporto saffico: assistere è la stessa cosa?
Primo rapporto sadomaso: beh...ho scoperto dopo che avere rapporti con quella donna era da masochisti...quindi direi si, l'ho avuto.
Primo rapporto feticista: ogni volta che non sfila le calze...
Primo rapporto necrofilo: c'è stato un momento in cui mi sarebbe andato bene anche mezz'ora dopo la morte...quando ancora non è intervenuto il rigor mortis ma è durato poco fortunatamente..
Primo rapporto zoofilo: una volta ho infilato la punta in ferro dell'ombrello nel culo di un gatto che si era appisolato sul cofano della macchina appena lavata..ho quasi goduto vedendolo saltare!
Primo rapporto cinofilo: cinofilo no ma doggy style si..
Trashina..tesoro..non disperare, avrai mie notizie..cmq io non gioco sporco solo che non conosco le regole...
![]() ![]() ![]() |
...
![]() ![]() ![]() |
RDL...puoi partecipare al sondaggio di Bart...d'accordo che non hai mai baciato un uomo ma per il resto?
![]() ![]() ![]() |
dimenticavo quelle piu' importanti:
primo rapporto pioggia dorata (pipi)
primo rapporto grandine marrone (pupu)
primo rapporto neviscio giallo (vomito)
primo rapporto multiplo M (orgia con la maggioranza uomini)
primo rapporto multiplo F (orgia con la maggioranza donne)
primo rapporto sodomitico (lei ciula lui)
primo rapporto transsessuale
primo rapporto con malattia allegata in attachment
![]() ![]() ![]() |
e prima esperienza di coprofagia non ce la vogliamo mettere?
![]() ![]() ![]() |
Azz, Bart!! cos'è la paura di altri attentati ti fa venire strane voglie?
"primo bacio o......"
Quella "O....." stava per qualunque altro primo rapporto che avesse qualcosa di simpatico o divertente sì da essere raccontato
Sapere che qualcuno lecca le scarpe della sua lei per eccitarsi mi lascia indifferente, ma se poi ci confida che alla fine la donzella gli ha rivelato di aver pestato inavvertitamente una cag@tona di vacca la cosa può essere divertente!
![]() ![]() ![]() |
Ah Marvin..ancora con questa storia...ma è così incredibile che la sottoscritta nn abbia mai baciato un uomo???
![]() ![]() ![]() |
In teoria, considerato che il sottoscritto non ha mai baciato una donna, no.
In realtà, considerato però che sei una ragazza e le ragazze in generale si disfano della verginità a 16/17 anni (fonte: il grande mondo femminile nella persona del grande mondo femminile), penso che il tuo sia un elegante "no comment e/o fateve i caxxi vostri"
![]() ![]() ![]() |
beh..visto che mi pare abbastanza divertente rispondo al sondaggione di Bart:
Primo rapporto orale:per ora nisba..
Primo rapporto eterosessuale:molto meglio il secondo!e così via..
Primo rapporto anale:uèèèèèèèèè!!mai e poi mai
Primo rapporto omosessuale:questo poi..
Primo rapporto saffico:se quando avevo 7 anni ho baciato una mia compagna di classe per gioco conta lo stesso???
Primo rapporto sadomaso:mah...la cosa non mi alletta proprio..
Primo rapporto feticista:nein!
Primo rapporto necrofilo:dovrei essere proprio ridotta male..
Primo rapporto zoofilo:amo gli animali!ma non in questo senso
Primo rapporto cinofilo:al mio cane dò solo qualche bacetto sulla testa!
Primo rapporto bartfilo:mmm...abbiamo ligato su icq..ma ormai di tempo ne è passato..
per Bart:cmq se lanci i sondaggioni almeno risponditi!
![]() ![]() ![]() |
Primo rapporto orale: che schifo
Primo rapporto eterosessuale:
Primo rapporto anale: che schifo
Primo rapporto saffico:
Primo rapporto sadomaso:
Primo rapporto feticista:
Primo rapporto necrofilo:
Primo rapporto zoofilo: una volta al liceo ho tentato di violentare una prof, va bene lo stesso???
Primo rapporto cinofilo: si, mi sono innamorato di Sandra Bullock, infatuazione breve però... ... non è che segua molto il cinema in verità...
Primo rapporto bartfilo:
![]() ![]() ![]() |
Stealth!
x 30000000000000
questa la incorniciamooooooooooo!!!
guarda che cinofilo si riferisce ai cani!
![]() ![]() ![]() |
ahahha, infatti mi sembrava che nessuno ci era cascato!
Io non rispondo mai ai miei test, sono un tipino riservato IOOO!
![]() ![]() ![]() |
E poi ho detto che nn ho mai baciato un uomo...perchè finora ho incontrato solo ragazzi (nn li posso definire uomini)immaturi...
![]() ![]() ![]() |
Notate bene... Raggiolina ha scritto che non ha mai baciato UN ragazzo... forse intende che ne ha baciati molti di più...o magari ne bacia due al colpo..
![]() ![]() ![]() |
Occhio, state ricadendo un'altra volta nella patetica figura della "ragazza_libera_e_felice"...
che tristezza...
![]() ![]() ![]() |
Ma rapporto anale inteso come attivo o passivo?C'è una bella differenza...Marvin,occhio a quello che scrivi
Raggio,mi spaventi sempre più :o
![]() ![]() ![]() |
passivo ovvio!!! da parte di ragazze con manici di scopa o uomini
![]() ![]() ![]() |
primo rapporto orale: si ma pochi
primo rapporto eterosessuale: si
primo rapporto anale: si ricevuto e dato
primo rapporto omosessuale: no
primo rapporto saffico: si
primo rapporto sadomaso: si
primo rapporto feticista: si
primo rapporto necrogofo: no, che schifo
primo rapporto zoofilo: no
primo rapporto cinofilo: no, odio i cani
primo rapporto pioggia dorata (pipi): si
primo rapporto grandine marrone (pupu): no forse piu' avanti
primo rapporto neviscio giallo (vomito): no
primo rapporto multiplo M (orgia con la maggioranza uomini): no
primo rapporto multiplo F (orgia con la maggioranza donne): no
primo rapporto sodomitico (lei ciula lui): si
primo rapporto transsessuale: no
primo rapporto con malattia allegata in attachment: no
![]() ![]() ![]() |
uffa...è partito come topic divertente sulle figure di M al primo bacio e guarda te... un sondaggio per sapere se qualcuno ha mai scopato con un cane o se ha mai partecipato ad un orgia...
degeneriamo....io voglio ridere cazzolina!
e poi le mega licenze poetiche che si prende bart... una può avere avuto un rapporto saffico e non uno omosessuale? dato che il rapporto saffico è di per se l'esperienza sessuale da parte di una donna con una donna..
raporto sodomitico?dovrebbe significare che lei scopa lui?sodoma non era certo la città delle donne scopatrici,semmai degli uomini incularelli... poi,rapporto transessuale?forse CON un transessuale...
per il "NECROFOGO" mi metto le mani nei capelli,una parola simile dubito sia mai esistita.
La grandine marrone può anche far sorridere.. a parte se mi ci immagino sotto..argh
bart spero che parli l inglese meglio dell italiano sennò stai ben ben fottuto.
allora torniamo in topic o chiudiamo il topic!
![]() ![]() ![]() |
Perche' ce l'avete sempre con me!!
per una volta che sono andato un po' fuori tema!
uff
![]() ![]() ![]() |
e qualcuno gli risponda,a 'sto ragazzo...
![]() ![]() ![]() |
ma chi ce l'ha con te???
![]() ![]() ![]() |
Allora vi racconto un aneddoto strano che mi e' successo ieri sera. Vado a casa di alcuni amici americani, tra cui c'e' Andrew il quale assomiglia un sacco a bruce willis, ha sempre la maglietta o canottiera bianca. Racconta sempre storie di lui, gesticolate al massimo e con ogni parola preceduta da fuckin'. Fa troppo ridere, sembra quasi verdone in troppo forte quando racconta le sue storie. Comunque dopo un po che discutevamo allegramente ho detto che non ho mai sparato con un arma e lui si e messo a ridere e mi diceva Ma mai mai mai mai mai? neanche un pistola? neanche un fucile? niente? abituati bene gli americani! :-O
![]() ![]() ![]() |
Ho sentito dire che, da qualche parte degli Stati Uniti, hanno una associazione degli Amici del Cannone da Campagna (o qualcosa del genere). Si tratterebbe di alcuni individui che si recano in campagna la domenica e si mettono a sparare con un pezzo da 75 ad avancarica (quelli piccoli, con le due ruote...). Già mi vedo la scenetta! La tenera famigliola americana, terminato il picnic, si dividono i compiti: la moglie prepara le dosi di polvere nera, il figlio grande carica il pezzo, il padre da fuoco al pezzo ed il figlio piccolo con il binocolo dice se il barile posto a 500 yards è saltato in aria... Gioie familiari!
![]() ![]() ![]() |
Addirittura?
Vabbè le aste online di armi, ma questo mi
sembra eccessivo!
![]() ![]() ![]() |
Cara TrAsH, mi sa che nessuno qui è dotato dell'autoironia per descrivere le magre figure in materia "sessuale"!!
Tutti pornoattori e pornoattrici eh!!!
![]() ![]() ![]() |
beh Kilroy veramente si parlava solo di baci...se il mio primo è stato normale,che ci posso fare!!!
![]() ![]() ![]() |
beh non e' brutta l'idea del cannone! Anzi! Lo farei subito. Io farei anche esplosioni con la dinamite come lo zio fester della famiglia addams. Poi sparare con la pistola e' sempre stato un mio sogno dopo aver visto Sam il ragazza del west. Prenderei un revolver tipo 44 magnum alla gigen, poi il cinturone alla far west e andrei in giro cosi. Perche' non si puo', uffa. Le cose belle sempre vietate
E poi dicono che la tv e' violenta, ma doveeeee?
![]() ![]() ![]() |
M a d o n n a santa che schifezze.
A letto senza cena vi manderei.
Vado a prendermi un cachet e m'infilo a ninna.
![]() ![]() ![]() |
Primo rapporto :scuole medie, parlavo troppo
Primo rapporto saffico:Qualcuno me lo spiega?
Primo rapporto sadomaso:ci ho ancora i segni
Primo rapporto feticista:come si ha un rapporto feticista?
Primo rapporto necrofilo:Ma che diamine di gente posta qui?!?
Primo rapporto zoofilo:va bene che amo gli animali,ma no fino a stò punto.......
Primo rapporto cinofilo: una barboncina della pubblicità,ma è storia vecchia
Primo rapporto bartfilo:ero troppo ubriaco per ricordarlo
![]() ![]() ![]() |
allora... alla candida età di... ehm... 16 anni (si vabbè... è tardino e allora?!?!?) ho dato il primo bacio ad una girl. ero in vacanza a rimini, però era giugno e l'età media era 80 anni. un giorno arriva una svedese e... beh l'invito fuori e mentre passeggiavamo sul lungomare lei mi dice "Christian... YOU ARE A BEAUIFUL BOY!..." come dire "muoviti" e li le labbra si sono unite... è stato bellissimo.
poi mi sono sbloccato e me ne facevo una cifra, ora sono maturato e mi sono ricalmato.
![]() ![]() ![]() |
Un solo commento a tutto questo...
![]() ![]() ![]() |
??? non l'ho capita
![]() ![]() ![]() |
Non farci caso, la svedese era sua cugina!!
![]() ![]() ![]() |
e poi non conosci Stealth...quando vuole postare questa faccina gli va in blocco il pc...
comunque, per dirla alla Stealth, era sicuramente una mignotta e tu sei un delinquente..tiè!!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
stealth perche' non provi con gli uomini forse sei gay
![]() ![]() ![]() |
occhio Stealth che t'è scappata una faccina sorridente!!! devi avere sicuramente un virus nel pc...
![]() ![]() ![]() |
bart, è quello che vorresti da un secolo, ma mi fai schifo come uomo e come maschera...
![]() ![]() ![]() |
beh...io fossi stato in Bart mi sarei preoccupato più per un complimento....
![]() ![]() ![]() |
hahahahahaha Marvin hahahah ... stealth ha un virus hahahaha cough couch argh asph................ a momenti mi strozzo!
![]() ![]() ![]() |
dai stealth... raccontaci del tuo primo atto sess... cioe' del tuo primo bac... ehm... volevo dire del tuo primo amor... ehm...
hai detto generale harkonnen? grandi gli harkonnen!! i piu' stupidi erano i blu con i sonic thank!!
![]() ![]() ![]() |
dai Stealth...va bene anche quello dato al vescovo durante la cresima...ah no, scusa...quello era uno schiaffo....guarda che se vuoi raccontare la tua va bene anche l'atto sessuale...come dici? anche "auto"? ok...purchè se ne parli...
![]() ![]() ![]() |
DONKEY NON MI INSULTARE GLI ATREIDES!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Sono la sintesi del dolore, sono il soldato senza cuore, sono il disperato senza amore...
Non ho niente da raccontare, non sono come voi, la gente non mi ha mai regalato niente, non ho mai ricevuto affetto da estranei, è il timore della fine a farmi tirare avanti nell'inutile...
Ho ricevuto una pessima educazione che mi ha spinto a considerare alcune cose come normali e quasi necessarie, fra cui il poter donare amore. Mai errore fu più grave: "amore" è solo un accordo, e io non ho niente da dare...
![]() ![]() ![]() |
Magari qualcuna potevi abbordare qua, ma ti sei messo subito a fare il filo-afgano. Tecnica sbagliatissima!
![]() ![]() ![]() |
e la tecnica dello "Sfigatocontentoeorgoglioso" non è altrettanto autolesionista?
Maronn..cheddupalle questo....a volte penso che aspiri a sembrare l'anticristo...invece, secondo me, appari soltanto come l'antiforum....
E poi scusa...dagli estranei si riceve affetto? E da quando? Che estranei sarebbero?
Neanche a me la gente ha mai regalato nulla...a meno che non si parli di giocattoli da bimbo...
Dai miei ho ricevuto, eccome...
Non si nota che sono un bamboccio viziato?
Stealth...ti invito a non divulgare troppe le tue convinzioni su quello che è amore...non sono meravigliato che tu non l'abbia mai incontrato....
e poi...l'amore verso un figlio lo vedi come un accordo? ma tu lo sai di cosa catzo stiamo parlando?
o continui a tradurre amore con sesso, scopata, pompin.o?
credevo di non incazzarmi leggendo ancora queste tue esternazioni deliranti e invece mi scopro a provare ancora dello schifo per quello che leggo...
![]() ![]() ![]() |
Marvin ha detto:
"" l'amore verso un figlio lo vedi come un accordo? ma tu lo sai di cosa catzo stiamo parlando? ""
Ma perchè continui ad inventarti frasi a casaccio??? Chi ha mai detto tale affermazione??? Nemmeno Goat direbbe una cosa del genere. Rileggiti il mio post e non trovi nulla del genere...
![]() ![]() ![]() |
Si si la tecnica autolesionista, bella la uso anch'io a volte!
Nessuno mi vuole, nessuno mi parla perche' sono brutto. Tutti mi odianooo. Vecchia ma a volte funzia.
![]() ![]() ![]() |
Stealth...ci regali sempre momenti di
suprema
poesia...
Come ne potremmo fare a meno un giorno?!
![]() ![]() ![]() |
Bart... ... "funzia" a far che?
![]() ![]() ![]() |
caro il mio soldatino ma ancora non l' hai capito che sei capitato nel forum più cinico del mondo? qua non vedi na lacrima scorrere manco al funerale di marvin
smettila di fare il melodrammatico e ritorna a fare l' incazzato che almeno fai ridere
![]() ![]() ![]() |
Io non sono l'attrazione da circo per voi pezzenti... ... ricordalo, è l'odio che mi muove, nient'altro...
![]() ![]() ![]() |
Se ti muove, Stealth, sai almeno dove ti porta?
![]() ![]() ![]() |
Eppur si muove...
E non mordere sempre!
...Ostia!...
![]() ![]() ![]() |
Stealth...secondo me l'unica cosa che ti permette di muoverti è....una batteria!! una pila...
Sei tu che non ti sei espresso in maniera precisa...hai parlato di amore in maniera superficiale ed io ho voluto invece portarti come esempio l'amore per un figlio...
sai cosa penso? lo dico seriamente...mi capita molto di rado ultimamente...
sei solo un bamboccione viziato...altro che amore...tu hai ricevuto ben più di quello di cui abbisogni...sei tu che non sai trasmettere un catzo...neanche odio nonostante i tuoi sforzi patetici...riesci solo a farti compatire...l'odio verso di te sarebbe già un lusso...e invece sai solo infastidire...in me non incuti ne timore, ne rispetto ne pena ne simpatia ne odio...mi trasmetti solo del fastidio...
a proposito...ancora non si è fatta viva nessuna missionaria sulla tua casella di posta? strano...in genere 'sti atteggiamenti "leopardiani" attirano frotte di femminelle con lo spirito da crocerossina...
![]() ![]() ![]() |
e basta...
![]() ![]() ![]() |
Non replico a gente che scrive per noia...
![]() ![]() ![]() |
beh si...oltre a disgustarmi non poco sei pure noioso...però nel tuo caso il problema è un altro...non puoi replicare per mancanza di argomenti...tutto qui.
![]() ![]() ![]() |
SALVATE IL SOLDATO STEALTH
regia : DONKEYSHOT
un giovane e sfigato ragazzo che non crede nell'amore un giorno incontra una fanciulla meravigliosa che comincia a mostrarsi interessata... il giovane ALEX STEALTH pero' continua a tirar dritto per la sua strada e decide di affogare il suo dolore nell'odio e nella violenza. parte volontario per la guerra in afghanistan dove viene fatto prigioniero per anni. un gruppo di compatriotti sfigati lo salvano ed al ritorno , lui che non aveva fatto altro che pensare a quella bellissima ragazza , decide di tornare da lei, lasciarsi andare all'amore selvaggio ed irrefrenabile...
ma lei non lo vuole piu', ha intrapreso una carriera da pornodiva,ha girato film con tinto brass ed ora , a forza di darla a destra e a sinistra , ambisce al titolo di velina di striscia la notizia... quando rincontra il giovane ALEX STEALTH, che e' anche rimasto mutilato durante la prigionia talebana, gli dice "vai a cagare zoppo" e il film termina con lo sguardo rabbioso del protagonista.
14 nomination all' oscar!
![]() ![]() ![]() |
Marvin: non ti replico perchè non voglio perdere tempo e non ho intenzione di iniziare inutili flame...
Donkey: guarda che nessuna si è mai mostrata interessata a me, in 20 anni di vita, quindi posso anche partire adesso...
![]() ![]() ![]() |
Scusa Donkey, mutilato è un po generico!!!
Cosa ha lasciato sul campo di battaglia?? Una mano, ....un piede.....un occhio!
Nooooo, non mi dire!!!!
![]() ![]() ![]() |
Sai cosa ti ci vuole caro Stealth? una full immersion di 48 ore nelle puntate di Pollon ...
sembra tanto ma non è
serve a darti l allegria!
eddai tirati in qua!!!! tira fuori le balls! quel che hai bisogno prenditelo,cosa ti aspetti dagli altri? la tua fortuna te la devi costruire!
fai vedere quella parte di te che non mostri ,forse per paura..ma se vuoi qualcosa ..devi rischiare!
non ci credo che nessuna abbia mai provato interesse per te, probabilmente non te ne sei accorto... sai quante persone pensavo mi guardassero male che invece mi guardavano con la bava? vai oltre l apparenza..e cerca di mostrati simpatico con la gente, non aggressivo, non invadente, abbassa un pò le orecchie e buttati nel mondo reale,per quanto schifo tu possa fare.
in fondo abbiamo comunque bisogno degli altri,di una qualche vita sociale.
basta crisi adolescenziali, è ora di aprire gli occhi e cominciare a costruirsi una vera vita,piano piano,mattone su mattone.
Lo sai quante ragazze darebbero oro per avere accanto a sè un uomo con un metà della tua intelligenza? si,ragazze belle, profonde,che si sono stufate dei bellocci senza cervello!
SVEGLIATI!!!!!
![]() ![]() ![]() |
è strano che certa gente,si lamenta perchè le cose non gli cadono dal cielo.A una certa età uno dovrebbe capire che quello che si pensa di se ,lo riflette all'esterno(merd.a dentro=merd.a fuori) e che non è la bellezza, nè i soldi ,nè lo scooter che rendono le persone attraenti, ma solo il proprio atteggiamento.
Nessuno nasce felice, le cose belle si devono guadagnare e commiserarsi non porta a niente!
L'amore,l'amore!?Che si faccia un giro!Avete visto troppe volte Dawson creek,avete la possibilità di trovare l'anima gemella di 1\4000000000,avete più possibilita di vincere al superenalotto.
Spero di non avervi disilluso,
continuate a sognare (o a mangiarvi le unghia,se preferite)
![]() ![]() ![]() |
eppure caro stealth sei diventato un' attrazione da circo quassù.....tutti a sbellicarsi leggendo le tue sfuriate e ansiosi di conoscere fin dove arrivi....tiè oggi una bella mandorla tostata invece della solita nocciolina
![]() ![]() ![]() |
Ramonez, Dawson Kreek te lo vedrai tu in bagno per fluidificare, io non guardo quella robaccia...
Goat, conosci quella storiella del bue che da' del cornuto all'asino?
Ecco, meglio le mie mandorle tostate alle tue banane stile "King Kong"...
![]() ![]() ![]() |
non la conosco, me la racconti?
![]() ![]() ![]() |
NO, sei troppo ignurànt...
![]() ![]() ![]() |
Meno male che c'e' stealth cosi senza espormi riesco a trarre qualche nuovo consiglio.
![]() ![]() ![]() |
dai non fare l' offeso stealth....che non ti è piaciuta la mandorla tostata? vuoi i pistacchi forse?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.