MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Noooooooooo,
uffaaaaaaaaaaa
lo voglio giganteeeeeeeeee
Ieri nella classe di Figure Drawing, c'era john il nuovo modello. Dopo tante ragazze*, ieri c'era un uomo.
Ovviamente si e' dovuto denudare e BADABBABAMMMMMM pisello gigante e tutto depilato.
Ma comeeeeee io cosi piccoloooo, non e' giustoooooooo.
E' la prima volta che vedo un pisello nudo dal vivo. Mi ha fatto impressione, sono rimasto traumatizzato. Come farooooo'
*Elenco ragazze:
Prima: origine irlandese, capelli rossi, pelle bianchissima, patata senza peli
Seconda: americana, cicciona, nera, patata pelosa
Terza: latina, magra, patata pelosa ma curata, bellina, ma si muoveva in continuazione.
![]() ![]() ![]() |
togliti dei pezzetti di pelle dai gomiti e allungatelo
![]() ![]() ![]() |
Quelle che lo vedono che dicono?
Comunque hai un bell'hobby!
![]() ![]() ![]() |
l'importante è come viene usato,non le dimensioni...spero per te che John non lo usi alla grande quindi
![]() ![]() ![]() |
eh dicono tutti cosi ... importante come viene usato... bla bla
ma le ragazze di oggi sono delle porcone il mio coso sballa dentro senza
neanche fare attrito sulle pareti.
nooooooo aiutatemi
![]() ![]() ![]() |
ciccio rassegnati,non ci puoi fare niente e non te lo sta certo dicendo John Holmes
![]() ![]() ![]() |
... e io che pensavo fossi l'uomo dei miei sogni ...
Ma dai, Joker! Ascolta Metro che dice il vero, e invece di beccarti delle porcone cercati una ragazza che ti voglia bene, almeno potrai imparare qualcosa di utile
![]() ![]() ![]() |
JOker stai tranquillo che sei in numerossissima compagnia, non sei affatto l'unico
![]() ![]() ![]() |
was che può farci,sta sempre a leggere MDN,alla fine si condiziona
![]() ![]() ![]() |
"JOker stai tranquillo che sei in numerossissima compagnia, non sei affatto l'unico "
uhm....considerando questo,quello e quest'altro mi vien da dire che la frase di jen sia comprovata da esprerienze dirette...
![]() ![]() ![]() |
"il mio coso sballa dentro"
Fascialo con un copertone da bici, no?
![]() ![]() ![]() |
si ma ho tutto piccolo iooooooo
uffaaaaaaa
non posso mettermi manco in costume da bagno d'estate o mi pigliano in giro tuttiiiiii
ho provato col cotone come verdone, ma se vado a fare il bagno dopo peso 10 kg in piu'
aiutatemiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
innanzitutto metti un costume a righe colorate o un perizoma leopardato e al posto del cotone usa un sospensorio da Kick-boxing oppure una bottiglietta classica di coca-cola
non ti lamentare se poi ti abbordano solo uomini
![]() ![]() ![]() |
ah si perche' adesso, sono gli uomini vogliono il pistolo grosso...... essseeeeeeeeeeeee
![]() ![]() ![]() |
no, ma non conosco nessuna donna che abborderebbe un uomo in perizoma leopardato con evidenti segni di priapismo artificiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
"no, ma non conosco nessuna donna che abborderebbe un uomo in perizoma leopardato con evidenti segni di priapismo artificiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
io ho mio zio che si veste così:
![]() ![]() ![]() |
...ehm...
... e le donne lo abbordano
... ?
![]() ![]() ![]() |
non so,da quando ho visto che si metteva il cotone nelle mutande di pelle nera,mi rifiuto di essere a conoscenza delle sue avventure amorose
![]() ![]() ![]() |
porc,pure lui?Dovrò passare all'Uni posca allora,non mi va di essere copiato
![]() ![]() ![]() |
Ma tecnicamente il pene piccolo non è un problema delle donne?
![]() ![]() ![]() |
in teoria sì ma se non poi vieni umiliato al punto da aver bisogno di 20-30 anni di psicoterapia il problema diventa anche tuo
![]() ![]() ![]() |
ha ha Eric Il Kamasutra divide le donne in relazione alla
profondità della vagina in donna cerbiatta, donna giumenta e donna elefante... alla fine basta non finire con una donna-elefante e il gioco è fatto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.