MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Bye bye baby
   By Orcozio mercoledì 10 dicembre 2003 - 00:21

....tra qualche ora mollerò una ragazza bellissima piena di vita che si è appena innamorata di me .... è dura ma ce la farò ,ci sono almeno 10 motivi per farlo. Ci vuole carattere , fermezza e spirito di sacrificio perchè perchè perchè prevenire è meglio che curare e le rotture di palle non ne voglio. Il dono di essere uno spirito libero in armonia con il mondo è una cosa bellissima e quando trovi qualcuno che vuole rompere questo equilibrio dici di no e comunque cara e cara e cara fidanzata(per poco) " mors tua vita mea" alohaaaa

By Vanilla mercoledì 10 dicembre 2003 - 02:38

fate venire i brividi... potreste trovarvi una bella geisha che vi serve e vi sollazza dalla mattina alla sera e che non pensa e non parla...

By Metroidx mercoledì 10 dicembre 2003 - 03:45

piano con i generalismi,non lasciamo mica tutti le donne alla stessa maniera,alcuni di noi usano più stile :D
cmq benvenuta vanilla :)

By Tyler mercoledì 10 dicembre 2003 - 11:14

Vanilla: si', dovremmo :)
Metro: ma.. usare piu' stile significa lasciare la scelta a lei sul se e sul quando? :| :(

By Dolcina mercoledì 10 dicembre 2003 - 16:15

Orcozio.."quando trovi qualcuno che vuole rompere questo equilibrio dici di no"
E ALLORA PERCHé TI CI SEI MESSO ASSIEME?!?!?

By Tyler mercoledì 10 dicembre 2003 - 16:37

(!):|

By Metroidx mercoledì 10 dicembre 2003 - 17:15

no Talla,dico solo che dato che siamo dei giuovani fantasiosi(perlomeno io ;)) potremmo escogitare qualcosa di brillante,anche se il succo è poi lo stesso :D

P.S. credevo fosse la mia forfora,invece vi siete dati alle gif natalizie...ollallà :D

By Tyler mercoledì 10 dicembre 2003 - 22:53

Poi dicono che sia io il WM :|
Io avrei messo una pioggia di pathate x tutti :D

By Tyler mercoledì 10 dicembre 2003 - 23:16

Come non detto :|

By Tyler mercoledì 10 dicembre 2003 - 23:22

L'ideale sarebbe poi un Babbo Natale che balla la techno sul logo e se lo tira fuori facendo l'elicottero.. ;.
Vediamo se funzia ancora.. :D

Tornando al topic: Orcozio, facci sapere come finisce eh?
Conti di farle il pacco regalo sotto Natale, vero? ;)

By Metroidx giovedì 11 dicembre 2003 - 00:23

uhm,però più leggo le caratteristiche della donnina più la lista dei motivi si accorcia...che ne diresti di illuminarci anche sui magnifici dieci? ;)

By Tyler venerdì 12 dicembre 2003 - 12:39

Se ci si e' messo insieme credo sia perche' e' un peccato rifiutare una bella ragazza innamorata di voi, se la vuole mollare e' perche' la liberta' e la serenita' del single (non per forza, quella e' questione assai piu' spinosa) e' impagabile :)

By Metroidx venerdì 12 dicembre 2003 - 18:19

okay questo è uno,ma gli altri? ;. :)

By Tads sabato 13 dicembre 2003 - 01:46

sono daccordo con orcozio,
tra poco è natale ma soprattutto capodanno, passare le feste con una donzella petulante e spaccamaroni che ti intasa il tel di sms supplichevoli e le serate di paranoie... non è il massimo.
Parlando seriamente, le bella fanciulla si è concessa in toto, corpo, cuore e testa. Direi che il lavoro è stato completato ottimamente e quindi è opportuno passare al progetto successivo :D
Devo ammettere che a volte osservare i loro piccoli occhietti imploranti che sgocciolano lacrimoni è quasi bello come quando le scopi, anche ascoltare le loro voci tremule e singhiozzanti che ti promettono e ti offrono tutto incondizionatamente non è male :D

By Luna (151.61.78.153 - 151.61.78.153) giovedì 26 marzo 2009 - 10:30

venghino siore e siori, il fatto è questo.
lo so, sono una stronza:D però sono anche maledettamente simpatica, ragione per cui tutti mi vogliono bene(a parte qualche ex, ma questa è un'altra storia).
in pratica...
quando mi sono messa insieme al mio moroso, ho fatto la naturale conoscenza dei suoi amici.tra questi uno fidanzato storico con la stessa tipa da dieci anni.
i due stanno per andare a convivere ecc ecc, ma a dicembre si lasciano.
io rimango un pò interdetta, un pò mi dispiace per lei, un pò non capisco come uno dopo una storia di dieci anni, perde completamente la testa per un'altra e ci si fidanzi pure tanto da andare a scegliere insieme le tende alla fiera dell'artigianato.
vabbè.
una sera io e il mio moroso a cena parliamo di questa storia balorda e facciamo una scommessa.
secondo me questa nuova storia, è semplicemente una storia passeggera:lui dopo dieci anni aveva voglia di fare il cazzone in giro e a settembre credo che, o tornerà con la ex, o tornerà single.
il mio moroso invece scommette sul fatto che l'amico rimarrà insieme alla nuova fiamma.
nel frattempo passano i mesi. siamo a marzo.precisamente sabato scorso.
sabato scorso per festeggiare il mio compleanno, andiamo tutti insieme a una festa in zona bicocca.balliamo, cantiamo, ci divertiamo.
al ritorno dalla festa, confesso amaramente al mio moroso: "hai ragione.probabilmente D. sta proprio bene insieme a M. mi sa che hai vinto la scommessa";.
ma, quando tutto sembrava finito...
il mio moroso ieri mi manda un sms:
"M. ha vinto una borsa di studio in America e ci sta un anno. Vuoi vedere che vinci tu, piccola stronzetta?"
:D:D:D
non che io goda se due si lasciano.
però secondo voi, può una storia durare anche con una distanza oceanica?

By Tommy (82.53.134.239 - 82.53.134.239) giovedì 26 marzo 2009 - 11:05

storie a distanza per un anno possono durare, ne so qualcosa.
Però in questo caso mi pare davero troppa.
Non credo che uno dei due si possa permettere di andare dall'altro tanto spesso, al massimo una scappata in un periodo festivo.
Ora, siccome nonostante tutta la buona volontà, non vedendosì mai, c'è sempre la gelosia che può mandare tutto a puttane, secondo me l'unica è:

Per quest'anno si tengono in contatto ma senza impegno, ognuno si fa i suoi cazzi; se, passato l'anno, quella torna e nessuno dei due sta con qualcun altro, possono ricominciare qualcosa seriamente.

By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) lunedì 30 marzo 2009 - 20:16

attendiamo frementi gli sviluppi!!

By Tyler (93.47.142.220 - 93.47.142.220) lunedì 06 luglio 2009 - 17:52

Nel frattempo sono entrato in modalita' Orcozio, sta per partire un siluro ma mi dispiace tanto :(
"Ci vuole carattere , fermezza e spirito di sacrificio perchè perchè perchè prevenire è meglio che curare e le rotture di palle non ne voglio. Il dono di essere uno spirito libero in armonia con il mondo è una cosa bellissima e quando trovi qualcuno che vuole rompere questo equilibrio dici di no e comunque cara e cara e cara fidanzata(per poco) "mors tua vita mea" "
Esattamente :doh:

By Luna (93.32.137.203 - 93.32.137.203) lunedì 06 luglio 2009 - 20:09

ma dai.perchè?
no davvero spiegamelo.
e cmq un mio amico "spirito libero" è rimato fregato.l'ultima delle sue tipe, forse la più bruttina è rimasta incinta.olè
pei attenscion plis

By Highrise (78.15.89.141 - 78.15.89.141) lunedì 06 luglio 2009 - 21:20

Tyler, bisogna mettere sempre le cose in chiaro da subito con le tipe... l'hai fatto? Perchè vedi, sennò danno per scontato che i loro viaggi mentali siano anche i tuoi, non so se mi sono spiegato - e a volte non basta nemmeno perchè sono capaci di farli saltar fuori dopo anni e tentare di sdoganarli in senso retroattivo :D

Io da un pò conosco una tipa che sinceramente mi piace parecchio ma è una di quelle cosiddette -chevuolesistemarsi- (oddio PAURA! sono troppo giovane per morire) :D quindi siamo in una situazione di stallo e ci giriamo intorno come un cobra e una donnola con le rispettive salive colanti.
Io per ora non mi schiodo dalla mia posizione ma se riesco a inzuppare il biscotto, ben venga :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!