MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti, vi seguo da un po' ma non avrei mai pensato di finire a postare su questo thread, eppure... son qua
Avevo letto un post di tyler (che non trovo +) su una sua fiamma piuttosto stronz@ e inaffidabile ma la mia le batte tutte e sento proprio il bisogno di qualche consiglio da parte dei piu' grandicelli ed esperti di voi, donne incluse.
Innanzitutto premetto di non essere esattamente un ragazzino inesperto con problemi nelle relazioni, purtroppo... lo sto diventando.
La strega motivo di topic (che per comodità chiameremo S) mi sta sgretolando ogni briciolo di lucidità mentale con un comportamento da tortura psicologica che neanche il KGB sarebbe mai arrivato a mettere a punto.
Che cosa sta facendo la S? Nulla, e' iniziato tutto qualche settimana fà. La S e io avevamo conoscenze in comune, ci eravamo incrociati un paio di volte e non ci eravamo mai interessati molto l'uno dell'altra, probabilmente xkè ognuno aveva le sue storie, ma non saprei. Eppure la tipa è MOLTO carina, e purtroppo lo sa. Forte di ciò, appena ha intuito il mio interesse, ha pensato bene di iniziare il piano x mettermi nel sacco, probabilmente x curiosità dato che sono certo che almeno un paio di sue conoscenze mi avevano fatto buona pubblicità. Incuriosita, ha fatto in modo di attirarmi nelle sue spire e a una cena di amici (senza alcuno scrupolo) mi ha beccato in bagno e chiesto - di nascosto dalla mia allora fidanzata e convivente - il num. di cell. Io - soggiogato dall'avvenenza della suddetta S non ho potuto far a meno di darglielo, e li' inizia la disgrazia. Lei parte in 4a con msg carinissimi (talvolta sdolcinati e talvolta provocanti) e io rispondo a tono, quindi inizia a premere x vederci xkè mi vuole conoscere bene. Io non sono poligamo di natura e la cosa già mi riempie di sensi di colpa x la fidanza ufficiale (chiamiamola F). Nonostante questo sono già nel vortice, dopo pochi giorni usciamo e la serata e' bellissima, niente di speciale ma, sarà per l'entusiasmo della novità, torno a casa con progetti mentali di matrimonio e figli con questa sconosciuta. Pensate che sfigato.
La F, che scema non è, lo capisce: mi vede cambiato e dopo 1 giorno me lo dice chiaro, io nego e prendo tempo. Continuano i msg e lei mi chiede già di mettere le cose in chiaro con F, io acconsento e prometto tempi brevi. Ci esco ancora, un'altra serata normalissima. Andiamo a bere qualcosa e ci imboschiamo un po', senza andare "a fondo" però. A questo punto mi sento già soggiogato. Inizio a pensare a S tutti i giorni e mando a rotoli la cosa con F. che se ne torna a dormire stabilmente dai suoi. Convinto di aver fatto la cosa giusta lo comunico a S che la prende con sufficienza e quando la invito a casa mia quasi si offende per la mia proposta "indecente" Da qui le cose iniziano a deteriorarsi... i sui msg si fanno + ondivaghi, un giorno 10 e un giorno 0, idem le telefonate.. un giorno dolcissima e un giorno di ghiaccio. Iniziano i miei mal di stomaco. Le dico che non si sta comportando come mi aspettavo, che quasi mi dispiace di aver mollato F x lei, che in fondo era una persona eccezionale, e lei risponde che si immaginava che lo avrei detto. S inizia a starmi sulle palle, ma mi intriga sempre di più, anche se inizia a tirarsela, a dare pacchi all'ultimo momento e a inventare scuse ridicole. Dopo una settimana usciamo di nuovo (senza nemmeno imboscarci, stavolta) come se niente fosse e provo a chiarire le cose, lei glissa e dal giorno dopo siamo al punto di prima. Anzi peggio. Non si fa piu' sentire. Dopo un paio di settimane con ondivaghi msg e telefonate usciamo di nuovo e inizia a tagliarsi il gelo con la sega. Sembriamo colleghi che escono per dovere, una serata di merd@, tranquilla ma raggelante. Poi altri 5 giorni di silenzio, le mando 2 msg e 2 risposte a monosillabi. Ed ecco il post qui su MDN
Che mi dite???
![]() ![]() ![]() |
Brutta storia, vabbe', mettiamoci al lavoro...
---- ANALISI DEGLI ERRORI: ----
1) Hai avuto sfiga, oltre che profumiera e' pure una impareggiabile tr0iah. Putroppo sembra la sorella di quella che avevo tra le mani 2 sett fa
e c'e' poco da fare, sono cosi' e per un bel pezzo lo resteranno. E forse peggioreranno pure
2) Hai calato le braghe troppo alla svelta, in parte e' comprensibile vista la qualità estetica della S, in parte no. Impara da loro, mai mollare un ramo finche' non sei SICURO della tua presa sull'altro. Mollare la storia vecchia cosi' presto (per una che non ti eri ancora ciulato) e' stata un'imprudenza imperdonabile. L'entusiasmo frega
3) La tipa è una vera mierda, e' vero, ma gia'di una che ci prova davanti alla tua tipa bisogna diffidare, almeno quanto a correttezza e principi morali. Potevi farci caso
4) Le hai dato da subito troppe certezze facendoti vedere conquistato e innamorato in 4 e 4 8 Quando una donna e' sicura di te sei gia' con un piede nel pozzo (nero)
5) Almeno un uscita (magari l'ultima) dovevi rifiutarla, se non altro per farle capire che sapevi a che gioco giocava e che non eri il suo servo della gleba con scopa nel cuculo annessa Capisco pero' che a volte e' dura dir di no a certe "occasioni", soprattutto se si e' "presi" come vedo te.
---- SITUAZIONE ----
Non sei messo bene, sei già diventato succube e lei e' gia' molto incube. In piu' hai perso la sicurezza che ti poteva dare il tuo rapporto precedente. In pratica - te lo dico francamente - sei spacciato, o quasi
--- ANALISI DELLE (possibili) SOLUZIONI ---
Ti voglio trattare come un allievo A-S-T-I (versione demo) e provo a darti qualche possibile scappatoia.
Presupposto base - Ormai siete in guerra, togli la bandiera arcobaleno dal retto e prova a usare quello che conosci contro di lei. Non aver paura, non hai piu' molto da perdere. E' una ba§tarda di razza, ormai e' palese (e anche un bell'esemplare, hehe) .
a) Sai che lei e' curiosa: trova il modo di incuriosirla ancora. Mandale un msg criptico, falle arrivare all'orecchio da conoscenza comuni che sei molto impegnato perche' ti stanno capitando un sacco di cose particolari/interessanti. Se non e' cosi' inventa, da furbo, mi raccomando. Non farle andar a dire che reciterai in Matrix 4, per intenderci, metti in giro voci vaghe e poco verificabili
b) Sai che ha avuto buone referenze su di te e sono state importanti, fai in modo che ne arrivino altre, meglio se diverse.. magari le torna la voglia di "collaudarti" fino in fondo
c) Prova a farla ingelosire: forse siete già andati oltre (leggi, non je ne frega piu' nemmeno di quello), ma non e' detto. La donna, anche la + astuta, e' una bestia stupida e ottusa. Ed e' sempre in competizione con le altre, e' nel suo DNA di tro0ja Lei, poi, te lo ha dimostrato dall'inizio. Ergo.. falla ingelosire, da furbo (che non si capisca che lo fai x lei). Mettiti in forma [cazzate tipo qualche bel vestito nuovo, nuovo taglio di capelli (se presenti), lampada, palestra, auto nuova (se vuoi/puoi).. x noi son cazzate ma loro ci badano, e' la loro vida badare ai dettagli stupidi e superficiali] e cerca una bella gnocca (magari piu' giovane e magra di lei). Poi fatti vedere in un paio di posti dove sai che qualche conoscenza in comune ti noterà e le riferirà. Se hai ancora qche speranza si rifarà viva come una gattina in amore.
Se non si farà viva ti sarai messo cmq in condizione di trovartene un'altra.
d comma 1) Non trascurare la possibilità di metterti con quella che hai "usato" x farle la sceneggiata pro-gelosia.. sarebbe la soluzione migliore, il vero lieto fine
e) Se la vedi mi raccomando, cazzuto spiritoso e baldanzoso, niente discorsi seri (e tantomeno pietistici o strappalacrime, la gnocca non ha pietà x chi e' sincero e/o chiede favori e/o le apre il cuore.. lei ci caga dentro, e' solo questione di tempo) .. e' inutile. Girls just wanna have fun, lo diceva anche quella lobotomizzata di Cindy Lauper
Falla divertire, magari improvvisando una serata a sorpresa, e poi sparisci x un po'. Potrebbe bastare.
e bis) Se riesci prova anche a segarle un po' di paloscenico dai piedi: essendo bona avrà decine di corteggiatori che la riempiono di complimenti esagerati. Solo per trombarsela ma lei ci crede. Tra il serio e il faceto falle arrivare in testa questi semplici concetti (occhio a non riferirti esplicitamente a lei, parla pure di conoscenti tue e magari rammaricati anche della cosa):
1) la sua bellezza non durera' molto
2) ingrassera'
3) la farfalla muore presto
4) ce ne sono altre come e meglio di lei
5) a te non fanno schifo queste ultime
6) le tette cadono, e' la legge di gravità
7) non e' abbastanza benestante
8) non e' abbastanza colta
ecc...
Per ora mi fermo qui che ho da fare, se non e' bastato proseguo un'altra volta
Respect the Dick & Fight Fire With Fire
Prof. Tyler - A-s-t-i sez Emilia Romagna
Passo la parola al prof Tads della sez. Piemonte o a chi altro vorrà intervenire
![]() ![]() ![]() |
c'è pochissimo da aggiungere...
l'unica cosa: tutto ciò ti serve se te la vuoi "solo" scopare, perchè spero ti sia passata la voglia di matrimonio e figli con un soggettino del genere!! e se vuoi fare proprio il signore, dopo che te la sei trombata non cagarla nemmeno di striscio. ah, le soddisfazioni...
![]() ![]() ![]() |
Gia' Cmq invito qualche femminastra del foro - se capace - a dare opinioni sul PERCHE', l'imperscrutabilità di certe motivazioni femminili e' piu' misteriosa dei segreti sull'area 51 e fin li' non riesco nemmeno io ad avventurarmi...
![]() ![]() ![]() |
secondo me in casi come questi le motivazioni possono essere:
a) vediamo se ci riesco. vediamo quanto è potente la mia feega.
unita a:
b) non si aspettava una vittoria così rapida e ha perso gusto al gioco
in poche parole, che caxxo ci pensi a fare ancora, hai incrociato una smandrappata come ce ne sono tante, però se hai lasciato la tua ex per lei significa che non eri proprio innamoratissimo della tua tipa, quindi magari ti ha fatto anche un piacere.... ssssssseeeeeeeee
![]() ![]() ![]() |
Tyler,
questa volta sono io a sottoscrivere il tuo post in toto
condivido anche i post di dariuzzo, li considero integrativi al tuo.
ADAM, perdonami ma già il nick... non è storicamente dei più incoraggianti
La direzione chiama, la sez. Piemonte risponde
non allungherò la lista dei consigli, già ottima e completa, mi limiterò ad esporti il punto di vista dell'aspirante zoccolona con evidenti ambizioni olimpiche.
scusa la crudezza...
immagina lei, in questo momento, colloquiare con un'amica intima
amica - come è andata con Adam?
lei - un coccobbello, quattro sms e due limonate e zac... sbarellato in pieno
amica - ma dai!!
lei - pensa che ha pure mollato la sua tipa
amica - ma giura!
lei - siiiiii... ha ha ha, quando me l'ha detto stavo scoppiando dal ridere
amica - ha ha ha, sei una guastafamiglia
lei - quando trovo sti tipi mi diverto da morire
amica - ma a letto come è?
lei - a letto? quale letto? questo l'ho destabilizzato e reso single senza dargliela
amica - sei proprio una zoccolona... ha ha ha !!
lei - siiiiiiii... sti starà ammazzando a seghe con la destra
amica - e con la sinistra?
lei - con la sinistra si prende a schiaffi da solo
amica - ha ha ha
lei - sai chi ho visto oggi?
amica - no, dimmi
lei - sai quello strafigo del bar in piazza?
amica - quello di quella sera?
lei - già proprio lui... quanto mi attizza, farei follie
amica - anche io, però quello è uno tosto
.....
.....
non infierisco oltre.
![]() ![]() ![]() |
io voto per le motivazioni di dariuzzo. cmq Tyler, nonostante il tuo sia un cinico e quantomai spietato vortice di nefandezze pensate a schiacciare una persona vista come un nemico (leggasi : gnocca) devo (krist0!!!) darti ragione in praticamente tutto quello che hai detto. Quella è una stronza e come tale va trattata. non c'è appello che tenga! Adam salvati finchè sei (+ o -) in tempo!!!!!
ps ricordo inoltre che cmq, superfluo dirlo, non è che va sempre male...
![]() ![]() ![]() |
Finalmente vedo l'A-S-T-I nel pieno esercizio del suo ruolo. Esiste una faccina che piange commossa?
![]() ![]() ![]() |
Non mi sento in dovere di dare consigli ai protetti di dioinfame... ... dimmi, ti sarebbe piaciuto? ti sarebbe piaciuto avere l'una e l'altra, due, anzi quattro buchi in un solo letto? Naa, non fare il moralista, ti sarebbe piaciuto. Ti è andata male, qualche tuo compare è stato più rapido di te a coprire il buco lasciato aperto da qualche altro... ... queste sono le cose che mi rendono lieto di essere tagliato fuori dalla gara alla rincorsa dello squallidume... ... sebbene lo squallidume era l'unica cosa che poteva dare un senso a tenermi qui...
![]() ![]() ![]() |
Dalla gara di squallidume ti sei chiamato fuori. In quella di meschinità stai andando alla grande.
![]() ![]() ![]() |
Adam, a me è capitata una cosa simile.... la tipa che mi corteggia insistentemente , nonostante io e lei (pure) si sia impegnati con i rispettivi compagni!
A differenza di te io ho chiarito la situazione, ho detto di no all'"amante", mi son tenuto la tipa !
Sostanzialmente non è cambiato nulla, la tipa mi ha lasciato comunque, certo però quando mi son scoperto solo ho trovato nell'"amante" un caldo rifugio !
Semplicemente avevo solleticato la sua curiosità e ho approfittato di lei spudoratamente!(ch'era poi quello che voleva)
Tenere sempre in mano la situazione e decidere i tempi e i modi!
Questo l'unico consiglio che mi sento di darti , dopo i più che istruttivi post dei maestri!
![]() ![]() ![]() |
X FAVORE la prossima volta usate i nomi propri di persona(anche finti)....non state scrivendo al cioè....
io già quando vedo le iniziali puntate mi viene la febbre...
![]() ![]() ![]() |
Adam ma davvero vorresti perdere tutto questo tempo dietro a questa??? Darle tutta questa importanza??? Io direi di lasciar perdere completamente e di buttarti su altri lidi...oppure, se proprio riesci a riavvicinarti a lei, fatti una bella trombata e dopo non farti più vivo ah ah ah
Riguardo alle motivazioni di un simile comportamento da parte di questa persona, davvero non saprei, mi verrebbe da dire, che ha voluto semplicemente annoverarti tra le sue conquiste senza avere la necessità di arrivare al dunque...insomma...ha voluto dimostrare a se stessa di poter conquistare anche uno accasato...ma non di più
![]() ![]() ![]() |
e il perchè chiesto da Tyler è andato a farsi benedire(o forse no )
cmq trattasi di storia vecchissima,la tipa se la tira,se la tira e se la tira finchè non gli arriva al pavimento....e tu chino sulle ginocchia ad osservarla da laggiù.Lasciala perdere,tira fuori tutto il cinismo che alberga in te(o che sicuramente quest'episodio avrà fatto sorgere...ce l'abbiamo tutti)e trattala peggio di uno straccio per spolverare,è il minimo che si merita
![]() ![]() ![]() |
P.S. povera F
![]() ![]() ![]() |
io posso dire solo che
1) non avrei mollato la mia tipa per un'altra, mi sarei divertito a tirarmela senza starci, vedere lei che fa di tutto e farle abbondantemente capire che la mia donna è meglio di lei
2) le donne hanno voglia di sesso anche loro, una tipa così non si è mai evoluta oltre i 13 anni... dille di cagarsi in mano e prendersi a schiaffi
![]() ![]() ![]() |
E' inutile dire io non l'avrei fatto. Un sacco di noi ci sarebbero cascati. E meditare complicate vendette può essere un buon modo di cavarsi il sangue cattivo. Molto meglio che fingere di non pensarci. Specialmente se la vendetta consiste nel darsi da fare per conquistare qualche altra bella ragazza
![]() ![]() ![]() |
Io se ne ho una,me la tengo stretta(ormai),non rischio di fottermi entrambe le relazioni...l'altra la tengo lì tanto per sentirmi apprezzato e per una volta nella mia vita me la tiro e faccio io il gioco...azzo mi vedrei bene in una situazione così!!!!Dai fatta,domani...la..prov..azz..mi manca la donna...e anche l'altra....mi sa che anche io con la mano sinistra mi piglio a schiaffi e con l'altra.....
![]() ![]() ![]() |
..con l'altra ti tocchi, per fare ingelosire la mano che non fa sesso
D'accordo con Danno.. quando si tratta di una bonazza il cervello purtroppo va in stand-by
C'e' gente che arriva a mollare moglie e figli per cose del genere..
Maestro Tads, non fermare cosi' presto il dialogo virtuale ("non infierisco oltre"
Eddai continuaaaaaaaaaaaaaaa
Quando uno soffre per amore sta facendo una caZxata cosi' grossa che va trattato duramente, bisogna essere un po' come Muccioli coi i tossici (ergo, qualche legnata ci puo' star bene, se e' per un buon fine)
Effettivamente le motivazioni by Dariuzzo sono verosimili:
"a) vediamo se ci riesco. vediamo quanto è potente la mia feega.
unita a:
b) non si aspettava una vittoria così rapida e ha perso gusto al gioco"
Adam caro, per i miei appunti pero' avrei bisogno di altre informazioni.. ad esempio età, stato sociale-lavorativo, ecc grazie
SoF, sei incorreggibile, vuoi la Ferrari e invece di metterti a lavorare duro inveisci contro i prezzi di listino e le regole dell'economia
![]() ![]() ![]() |
Ecco un altro stimolante topic che degenera nel solito sensato consiglio a SoF, naturalmente inutile nonostante ogni buona volontà
Io ci ho rinunciato da 1 anno
Adam fatti vivo che devo sapere gli sviluppi!
![]() ![]() ![]() |
Grazie dei preziosi consigli, tutto bene (si fa per dire)
Diciamo che i rapporti si sono evoluti in un paio di msg alla settimana e che mi è parzialmente passata la scimmia. A volte, quando passo da casa sua, mi limito a lanciarle qualche anatema.. in giro non la vedo (sarà a reclutare nuovi adoratori, boh) e non so ancora bene come mettere in pratica quanto hai scritto. Comunque, forte di questi consigli, ho deciso che ritornerò all'attacco, magari più da furbo. Vi terrò aggiornati (naturalmente ulteriori consigli sono sempre graditi, il nemico e' un osso duro, come avrete capito). Ri-grazie a presto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.