MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Nocturnam giovedì 27 marzo 2003 - 21:32 |
Ma guarda chi ritorna dopo secoli!
By Konami giovedì 27 marzo 2003 - 21:52 |
ciao nocturnam... a dir la verità non ricordo questo nick....l'hai cambiato??
By Jen venerdì 28 marzo 2003 - 16:14 |
...
By Kilroy venerdì 28 marzo 2003 - 17:00 |
Tranquilla Iaietta, credo di più al duo Bush/Saddam che a Tyl dopo che si è confessato!
Jennina, vedo che l'abitudine a tenere la boccucciadirosa aperta ti è rimasta!
Hola Noc, bentrovato.
Azz.... dove ho messo gli occhiali..............vabè, buon Week a tutti, vado, che il mondo mi aspetta!!
LoL.
By Jen sabato 29 marzo 2003 - 10:41 |
Ciao Kil :Xxx x 7459834903
By Nocturnam sabato 29 marzo 2003 - 15:53 |
ahahahaah!!Non saprai mai chi sonooooooo!!!!MAUAHAHAHAAH....anche perchè non mi riconosci per il semplice fatto che non ci conoscevamo ancora
Ho letto alcuni post vecchi dove scrivevi!!
Hola Kil!!!
By Iaia sabato 29 marzo 2003 - 17:06 |
Thanks Zietto :X
Tyl, pappappero pappappero
By Gufo domenica 30 marzo 2003 - 11:13 |
diobuono...
By Maxdanno domenica 30 marzo 2003 - 12:33 |
Ma Killroy = Thoor?
Beh, comunque sia ciao!
By Kilroy venerdì 04 aprile 2003 - 14:03 |
Si Max, ma tanto taaaaanto tempo fà!!
By Joker mercoledì 18 febbraio 2004 - 23:09 |
allora hai trombato?
By Tyler giovedì 19 febbraio 2004 - 19:06 |
No, povero SOF, ma almeno adesso ha un sito dove rifugiarsi ed essere felice, e' gia qcosa (www.zancle_net)
By Sachin giovedì 19 febbraio 2004 - 23:34 |
Ma come minchia funziona sto sito di zancle?
L'ho visitato, ma c'e' solo il portale senza nessun link.
(a parte il fatto che non si capisce di che si tratta).
Bho?!
By Joker venerdì 20 febbraio 2004 - 03:00 |
ciccio se hai un mac non e' colpa nostra.
x numero di transistor in un pentium 4
By Jen giovedì 29 giugno 2006 - 09:56 |
Ma -SOFfro solo io- che fine ha fatto? Attaccato alla canna del gas, o andato a libere pofessioniste??
By Napo giovedì 29 giugno 2006 - 15:26 |
Mi piacerebbe di più sapere che fine ha fatto Silent...
By Tito sabato 01 luglio 2006 - 16:53 |
Che divertente leggere questo thread:
By Trash (151.25.36.3) martedì 29 maggio 2001 - 12:49
caro Stealth..leggendo parole come le tue non si sa mai come rispondere.... ognuno ha le sue sfighe...e tutti dobiamo farci forza...e contare solo su noi stessi...fare buon viso a cattivo gioco...
stare qui a compiangerci non risolve nulla però...se davvero vuoi che le cose cambino devi agire... inizia a correre...prima cadrai un pò di volte,ti sbuccerai il ginocchio,suderai, ma poi correrai come il vento...
20 anni..questo è il periodo più duro...la giovinezza...è la palestra della vita...se non ti fai i muscoli adesso ,come reggere il peso delle innumerevoli delusioni che riceverai più avanti,che si caatasteranno l una sull altra??il mondo non è fatto per i deboli. e non esiste la scusa "ma io sono debole..allora aspetta che vado a suicidarmi".eh no..bisogna farsi forza...tirare fuori i colgioni,e se non ce li hai,costruirseli...come ho fatto anch io...anch io dentro sono puro cristallo e zucchero filato...ma mi faccio forza e quando esco indosso l armatura di ferro...non come mascera ma per rafforzare quelloc he sono...
sai anch io tante volte penso di essere proprio sfigata,che nulla mi va bene ecc....poi apro gli occhi e vedo attorno a me gente che sta tremendamente peggio..gente che non ha nemmeno la possibilità di migliorare...gente mutilata, con problemi mentali, malattie...gente che però non si lamenta nemmeno...e mi sento una cretina..un egoista..una bimba viziata... alla fine potrei avere tutto quello che volgio..anche se ciò magari non succede,potrei averne la possibilità...alla fine cammino,respiro,ho un tetto sopra la mia testa e un divano sotto il mio culo,dei vestiti addosso e la pastasciutta sulla tavola..di che mi lamento??
caro Stealth, c'è sempre una soluzione a tutto..credimi,la bellezza non è poi così importante,è tremendamente soggettiva...è il fascino che vince...la personalità...l'intelligenza....cose che tu hai..e che dovresti cominciare a far conoscere...FATTI CONOSCERE Stealth,non evitare la gente per paura, non pensare in maniera troppo pessimista e tagliarti le gambe da solo... e non pensare che le cose belle vengano saltellando dritto davanti la porta di casa tua..te le devi andare a cercare...e magari le dovrai pagar care...ma arriveranno...
è ora di aprire le tue ali di gabbiano e volare..
un consiglio: se non ti trovi bene dove sei, nel tuo paese,la tua città,la tua compagnia, non avere paura di andare via. Non è detto che il tuo futuro e la tua felicità siano lì. Il tuo "habitat" può essere ovunque...anche dall'altra parte del mondo magari...
chiamami illusa ma io continuo a credere che ognuno avrà ciò che si merita,chi in positivo e chi in negativo..tratta bene gli altri,cominceranno a trattar bene te..e se non lo fanno ...fai in modo che la loro inferiorità alimenti la tua sicurezza personale.
un abbraccio.
Soprattutto questo post...può vincere il premio LIBRO CUORE!!!Ahahaahaahahaha,sono troppo cinico
By lupo della steppa domenica 02 luglio 2006 - 21:51 |
Lascia stare TrAsHiolina.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.