MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Nagual giovedì 26 giugno 2003 - 03:24 |
inanzitutto ciao a tutti, la storiaccia que state per leggere è forse un po' stereotipata, ma quando accade veramente (e il fato volle che accaddesse a ME), diventa molto brutta.. forza, beffatevi un po' : senno' à che serve ?
dunque.. sono stato con una tipa per mettiamo 10 mesi, pero' al momento della "separazione" (in chiaro ci siamo mandati a quel paese pero' con molto "bon ton", non sapevo che nutrivo ancora sentimenti per essa, e ne nutrii ancora per un po' di tempo. per 2 o 3 mesi sono andato avanti sperando, cercando di ritessere qualche cosa tra di noi, e credevo pure che alla fine qualcosettina c'era da combinare ==> fino ad una settimana fa quando ho imparato da questa "amica" che quest'ultima ha pensate più che "amichevoli" (mi capisco) verso una.. tipa. il bello è che lei mi ha annunciato questa notizia con "sai, sei il mio migliore amico, ti devo dire una cosa che nessun altro sa, ti faccio una fiducia estrema, ecc ecc.."
adesso la sola cosa di cui mi posso nutrire è humor nero e cinismo bruto, cosa che spero di trovare qui a profusione >
By Tyler giovedì 26 giugno 2003 - 04:20 |
Ci sarà anche un tipo, oltre la tipa (ovviamente)
Scommettiamo?
By Dariuzzo giovedì 26 giugno 2003 - 10:23 |
certo, una tipa di cioncia di 25 centimetri
(cioncia=ciolla=minchia=fungia=biscottino plasmon=trapano punta 24)
By Nemoon giovedì 26 giugno 2003 - 16:11 |
=spaventapassere=cornettoalgidadamillenove=sventrapapere=castigamonache etc etc...
By Nagual giovedì 26 giugno 2003 - 16:13 |
cosa vorrebbe dire "oltre la tipa" ?
comunque ho discrete ragioni di pensare che sia vero..
quella pensata tipo "ma allora si è lesbicata per causa mia" sarà venuta a tutti penso
..comunque la mia indistruttibile auto-ironia mi farà sempre trovare qualcosa da riderci sopra
(p.s : alla fine ammetto che potrebbe essere tutta una balla e che voleva adoperare trapani terzi al mio.. boh ?)
By Tyler giovedì 26 giugno 2003 - 19:42 |
Io so solo che non son mai contente 'ste schifose, per cui se ha trovato la patata vedrai che cerca il trapanello. Non disperare magari, magari tra un po' ritocca di nuovo a te, son strane le femminastre... si basano molto sui CICLI
By Irishzebo giovedì 26 giugno 2003 - 20:10 |
cornettoalgidadamillenove
By Lolita venerdì 27 giugno 2003 - 17:56 |
nagual...ormai la mia laurea in chiacchierologia conseguita con ottimi voti all'università di san marino e dopo il tirocinio con federica panicucci posso tranquillamente affermare che:
-lei si è trovata un'altro
-lei ti vuole addolcire la pillola e quindi ti fa credere il suo migliore amico
-lei vuole usarti come spalla su cui piangere nell'eventualità di una possibile rottura col suo nuovo tipo
-ti ci ricascherai come un pollo nell'illusione di poterla riconquistare con la tua "infinita"dolcezza
By Nagual sabato 28 giugno 2003 - 00:36 |
beh a questo punto, davanti al fiotto argomentativo davanti al quale mi trovo e che causerà il mio annegamento parolativo se continuo a essere testardo (ne ho coscienza), posso dire che avete sicuramente e senza ironia molta più esperienza di me. (comunque non abbandono l'ipotesi che sia sincera.. sta tipa la conosco ed è davvero strana nei modi che penso io..francamente è quasi sicuro che sia come dice)
a 18 anni, 3 "relazioni" (metteteci molta ironia, se faccio la pulizia togliendo - le (cioè, la ) troietta della quale mi sono innamorato (sapete..estate.primatipa..2 mesi..mi capisco), - le (intendiamoci bene, una ) tipa con cui sono uscito 2 sere) :
rimane una storia "vera" dalla quale ho tratto certamente molte cose ma non sufficientemente per rimarre di marmo davanti alla vostra gentilezza (grazie a lolita, bacioni bacioni )
comunque non mi faccio illusioni.. (a parte ovviamente le inutili e solite speranze efemeree).
brutta storia in tutti i casi.. a quanto ne so il suo coming out lo farà fra non molto.
off topic : qualcuno conoscerebbe tutti gli smiley ? in chiaro, se qualcuno(a) gli scrive tutti potrei anche avere la grandezza d'animo di ringraziarlo(a). non fatevi illusioni pero'..
un altra cosa : quante persone oltre a me avrebbero potuto avere un "pannello" di caccia all'albicocca profumata sette (non esagero) volte superiore al quello attuale se non era per timidezza/stupidità/ignoranza/timidezza+stupidità/coglionaggine/timidezza ?
By Lolita sabato 28 giugno 2003 - 11:01 |
nagual grazie x i bacioni...per quanto riguarda gli smiley tutti noi qui abbiamo seguito un master in ingegneria aereospaziale,per quanto riguarda la seconda domanda...riscrivila in italiano corrente e poi si vedrà
By Nagual sabato 28 giugno 2003 - 19:54 |
guarda sei un amore
in ogni caso (e questo varrà per tutti i messagi che vedrete da me scritti), io non ho mai abitato in italia, ci sono nato ma vivo in francia dall'età di 3 anni.. dunque per forza ho a volte frasi un po'.. "alambiccate"
comunque, dicevo.. e cristo alla fine mi saro' fatto capire no ? chiedo semplicemente in che misura altre persone (specie maschi, anche se accetto risposte dal sesso gentile) si sono grigliate occasioni, in che numero e per quale motivi !
(p.s : ma non è che se l'iscrizione al forum non necesitasse l'iscrizione ad ebay ci sarebbe più gente ?)
By Stealth_On_Fly sabato 28 giugno 2003 - 21:10 |
lì in francia considerate bombe del sesso gente come alizee... è perfettamente normale quel che ti è accaduto, ti hanno solo inculato alla francese, in realtà lei è a letto con un altro più esplicito di te...
[quote](p.s : ma non è che se l'iscrizione al forum non necesitasse l'iscrizione ad ebay ci sarebbe più gente ?)[/quote]
Boh, chissà perchè se ne sono andati a fiumi e siamo ridotti a quattro gatti...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.