MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
MA si può che prendo la paga anche dai meie nipoti che non arrivano neanche a 1 M d'altezza?
questi invece che giocare pensano già alla Fregna!
Devo dire che non e uno spettacolo costruttivo per me..........
![]() ![]() ![]() |
Aragorn, non ti angosciare: i bimbi sono avvantaggiati nella caccia alla fregna:
- sono già all'altezza giusta
- possono permettersi di dare zampate ad altezza tetta cavandosela con un sorrisone
- possono giocare sull'istinto materno
- nessuna si aspetta di essere portata in giro o che paghino loro.
![]() ![]() ![]() |
morale della favola: vai in iro in ginocchio, con un ciucciotto e piangendo perhè non trovi la mamma....forse sarebbe meglio anche mettersi un pannolino
![]() ![]() ![]() |
E dulcis in fondo........ ho anche una nipote zoccola, che se ne e girati gia un bel pò, ha 17 anni 4 o 5....... porca tro_ia..... che c_azzo di famiglia che vivo.......
![]() ![]() ![]() |
poi c'è il vantaggio dei giochi di parole:
mi allatti?
vuoi vedere il mio ciucciotto?
attaccati al mio biberon
io c'ho questo tu cosa c'hai?
mi aiuti a fare pipì?
mi aiuti a gonfiare questo palloncino?
guarda cosa so fare: se me lo tocchi mi faccio ingrossare questo dito!
la maestra mi ha detot che posso contare fino a 11, vuoi vedere?
se sei abbastanza basso passi sotto le gonne e guardi
![]() ![]() ![]() |
mai fatto un pensierino all nipote per risolvere l' astinenza attuale?
![]() ![]() ![]() |
approposito, la conoscete la barzelletta:
cosa fa una f*ga in discesa? FREGNA!!!
ma quante ne so!!
![]() ![]() ![]() |
Miiii proprio vero danno, quella è una cosa che gli riesce benissimo!!!
![]() ![]() ![]() |
Aragorn, ormai e' chiaro.. e' ora di appender l'uccello al chiodo e trovarsi un bell'hobby sano e all'aria aperta
![]() ![]() ![]() |
Mha, ti dirò........ ho preso la decisone di smettre di cercarla a tutti i costi, questo è ufficiale....... sottolineo ufficiale!!!
Miprendo un bel periodo per schiarimi le ideee!!!
![]() ![]() ![]() |
Prendi anche una confezione gigante di crema idratante per le mani e ... porta i nostri più affettuosi saluti a Federica
![]() ![]() ![]() |
La mano amica? No grazie!
![]() ![]() ![]() |
OK, prendiamo atto che hai intrapreso la dura Via della Castità Assoluta, che la Luce ti schiarisca le idee e, se ci avanza, la chioma (new look = acchiappo facilitato). No crema no Federica ? almeno una ceratona per contenere le polluzioni no? Ah, hai anche deciso di farci un doppio nodo Savoia, a scanso tentazioni
![]() ![]() ![]() |
Non fare complimenti eh?
![]() ![]() ![]() |
oggi ho deciso:ho chiuso con gli uomini...
d'ora in poi si prospettano tre possibili strade da seguire:
1.mi faccio suora
2.divento lesbica
3.mi dò alla lap dance in un locale ghei di las vegas...
![]() ![]() ![]() |
che tristezza,allora toccherà farmi prete:si sa che preti e suore...
nah there's always hope
![]() ![]() ![]() |
loita noooooooooooo!
una mia ex s'è fatta suora di clausura!
anche se sono passati tanti anni da quando ci siama lasciati s quando s'è incarcerata è un trauma bestiale! anche se poi si pensa: "chissà che le ho fatto eh eh, dopo di me non c'è più niente", però c'è anche "chissà che schifo le ho fatto" però poi questo tocca più a quelli che sono venuti dopo.
quindi lola, niente suora! poi non ti farebbero parcheggiare il camion nel cortile del convento!
per la lesbica vabbè, so fatti tuoi. beata chi ti piglia
se invece vai alla lap dance dammi l'indirizzo del locale, così giro alla larga
![]() ![]() ![]() |
non si finisce mai di imparare da voi uomini...
ps:cmq prima era uno scherzo...farei solo un torto agli uomini che ancora non hanno avuto la possibilità di conoscermi...
![]() ![]() ![]() |
canzoncina in onore di Aragon:
appendi
l'uccello
al chiodo
appendilo
perchè il viale del tramonto si percorre a piedi nudi
appendilo
campione
e lasciaci una buona immagine di te...
spedisco un euro a chi per primo dice il titolo esatto della canzone di cui sopra...
![]() ![]() ![]() |
Ti ringrazio sthealt, ma presumo di usarlo ancora, oltre che per fare i miei bisogni, per qualcosa d'altro che non sia federica........
COrri ragazzo laggiù........(lancio con la moto).............
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.