MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lolita martedì 06 maggio 2003 - 23:04 |
oggi mi chiama un amico.mi dice "luna guarda ho conosciuto due settimane fa una tipa,le ho detto che mi piaceva e lei mi ha detto che anche io le piacevo...le ho chiesto di uscire una,due,tre,quattro volte.prima mi ha fatto intendere che se si usciva insieme si poteva combinare anche qualcosa.poi niente.le ho chiesto il perchè.lei mi ha semplicemente detto che se voglio uscire con lei dobbiamo portarci dietro anche l'amica sennò si offende.
che faccio?"
sono senza parole...vi si può rivoltare nelle mani come pezzi di pane e voi sareste pure contenti....
cmq aràgorn...pensa a quanto effettivamente ti convenga cambiare per lei....noi donne non ci accontentiamo di poco...dal modo di fumare,al modo di vestire,alle uscite del sabato sera,ai"tu stai sempre con i tuoi amici e a me non mi pensi mai"et similia a poco a poco cerchiamo di allargare il dominio del territorio...
By Sieg martedì 06 maggio 2003 - 23:08 |
sono senza parole...vi si può rivoltare nelle mani come pezzi di pane e voi sareste pure contenti....
ma che è lolita, butti benzina sul fuoco???? ma questi ce magnano vive, all'occhio!!!!
By Maxdanno mercoledì 07 maggio 2003 - 00:05 |
e perché mai? per una rara volta che una ragazza dice la verità su quello che pensa??
By Aràgorn mercoledì 07 maggio 2003 - 14:19 |
lolita, non ti preoccupare. ci sono già passato e so cosa fare e non fare. Sono già rodato, sta volta però gli amici col caxxo che li lascio....... ormai vi conosco bene........
By Maxdanno giovedì 08 maggio 2003 - 12:46 |
Dall'intro di "cara ti amo"
... Cosa succede al giorno d'oggi? Succede che le giovani donne ingabbiano i giovani uomini, gli fanno gli occhiolini ballando la musica house, attirano nella loro trappola di mantidi questi poveri esseri implumi, con tanti peli, pero' inoffensivi e indifesi, e praticamente, dopo 15 giorni, dopo avergli succhiato ogni liquido, ogni umore, praticamente glielo mettono nel culo, ecco...
E allora noi che abbiamo vissuto queste cose dall'esterno ma anche dall'interno, non so' se si e' capito, c'era un doppio senso, abbiamo pensato di stilare un freddo campionario delle frasi che queste giovani donne dicono ai giovani uomini indifesi ...
By Aràgorn giovedì 08 maggio 2003 - 14:22 |
C'è da dire che siamo fessi noi....... noi abbiamo bisogno di loro, loro (volendo) possono fare a meno di noi.....
Comunque sono ottimista....... penso che qualcuna per cui ne valga la pena esista.... prima o poi la incontreremo.
By Maxdanno giovedì 08 maggio 2003 - 14:38 |
loro (volendo) possono fare a meno di noi.....
Ma perché non mi chiama? ormai dovrebbe chiamarmi.. sarò brutta? sarò grassa? La mia amica Cinzia trova sempre un ragazzo, mentre io sono sempre qui da sola.. ma c0m'è che a lei la richiamano sempre e a me mai? cos'ho che non va, che non mi richiama neanche quello sfigato.. Str*nzo ma allora cosa ha voluto a fare il mio numero? tutto quello che voglio è un uomo normale.. uffa!
C'è da dire che siamo fessi noi
inizio a pensare che abbiano ragione loro. cercano degli uomini e si trovano soltanto dei bimbi o degli orsacchiotti. Addestramento sbagliato.
penso che qualcuna per cui ne valga la pena esista.... prima o poi la incontreremo
però ti dicono le donne sono tante..
ne hai persa una che sarà ne trovi mille
in fondo tu ancora cerchi delle sante
ma dai scatenati, vedrai farai faville..
per il resto ti rimando al tuo topic sull'anima gemella.
By Aràgorn giovedì 08 maggio 2003 - 17:31 |
Mha c'e da ragionarsi sopra Danno........
Danno scatenarmi come? Illustarmi maestro jedi!
By Aràgorn giovedì 08 maggio 2003 - 18:56 |
profilo aggiornato, venghino signori e signore.......
By Sieg giovedì 08 maggio 2003 - 19:44 |
interessante i 70 kilometri di capelli castani e gli occhi con riflessi biondi...ma rileggi quello che scrivi????fantastico!
By Aràgorn giovedì 08 maggio 2003 - 20:45 |
Ora e apposto, ultimamente vado a km, con tutti quelli che ho fatto domenica scorsa in mountain bike(APPUNTO 70)!
Grazie sieg
By Aràgorn giovedì 08 maggio 2003 - 20:48 |
Sono sveglio dalle 5.30 di stamattina, qualche svarione posso averlo.
By Lolita giovedì 08 maggio 2003 - 23:11 |
aràgorn...dici che le tipe dicono che sei str.onzo...ma come è che intanto sei qui a farti un pò di film mentali?
By Aràgorn giovedì 08 maggio 2003 - 23:48 |
Str.nzo per modo di dire, ho un po esagerato(Per fare scena)!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.