MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Nocturnam martedì 01 aprile 2003 - 22:13 |
Parlando con i bastardos della compagnia mi è venuto in mente un bellissimo episodio della mia fantastica vita di sfiga con le donne:
2 anni fa avevo conosciuto una ragazza bellissima,buona e tranquilla...prprio quello di cui avevo bisogno al tempo no?
Bene,sapevo che avrei potuto far qualcosa perchè l'amica aveva detto che non le dispiacevo....allora un giorno mi son fatto coraggio e a scuola la ho invitata ad uscire con me per parlare,bere qualcosa e trombare...cioè l'ultima no...cmq:lei mi dice di si!!!!Mi si sono illuminati gli occhi,ero felicissimo e abbiamo deciso che ci saremmo messi d'accordo meglio il giorno dopo......NON VA A FAR UN INCIDENTE IN MACCHINA CON I SUOI LA STESSA GIORNATA?!??!?!?!Non la ho più vista per 2 mesi...si era fatta malissimo e non sapevo dove andare a trovarla....dopo è tornata,ma non si sa perchè si era dimenticata e poco dopo la avrei vista con un'altro....io non ci sono stato male,perchè era una cottarella da niente,ma dico...se non eri sicura e non sapevi come dirmi che ci avevi ripensato,bastava un NO!!!!!!!Ringrazio come sempre l'esimio Porchissimo che sempre ci mette lo zampino!
By Exos_Dax martedì 01 aprile 2003 - 23:38 |
non me la ricordavo
però molto più
By Maxdanno martedì 01 aprile 2003 - 23:54 |
Ma guarda cosa non fanno le donne pur di evitarti...
Ma pensa te!!
By Tyler mercoledì 02 aprile 2003 - 10:26 |
Tanto era quello di cui avevi bisogno al tempo, ora e' tutto diverso, dai!
By Metroidx giovedì 03 aprile 2003 - 00:25 |
ma non si sa perchè si era dimenticata
poco dopo la avrei vista con un'altro...
Noc dillo che sei un'emulo di Marzullo!!
(difficilotta)
By Stealth_On_Fly giovedì 03 aprile 2003 - 01:52 |
E' meglio tenere sempre a mente che le ragazze tendono a interrompere ogni rapporto comunicativo nei confronti di quei ragazzi che tendono ad esternare in maniera troppo esplicita i propri sentimenti oppure tendono ad avere atteggiamenti troppo "espansivi" (ammenochè non siate fra i loro futuri obiettivi, è ovvio)...
Comunque Noct, poteva andarti peggio... ... io lunedì mi sono beccato una sfilza di insulti in facoltà perchè ho commesso l'errore di voler salutare col classico doppio bacio alle guancie una ragazza che avevo conosciuto pochi giorni prima... ... peccato fosse lesbica dichiarata e ha preso il mio gesto come una presa in giro...
" Paying debt to karma you party for a living
What you take won't kill you but careful what you're giving
Depeche Mode - Dream On "
By Tyler giovedì 03 aprile 2003 - 10:24 |
Già.. piu' semplicemente l'umano tende ad approfondire i rapporti con chi gli piace/sta simpatico e a lasciar cadere quelli con chi non gli da sensazioni positive. Probabilmente facciamo tutti cosi'
Nel caso di Nocco bisogna dire che - viste le premesse - il Porkissim ci ha messo veramente del suo
By Gnappi giovedì 03 aprile 2003 - 20:46 |
Ma io non ho capito perchè la tipa lesbica dovrebbe aver preso il tuo gesto Stealth come una presa in giro?
By Nocturnam giovedì 03 aprile 2003 - 21:13 |
Ecco,Tyler mi ha capito alla perfezione
SoF,bella strunza quella lì!Azzo ne sapevi?!?!
By Nick_Manolesta venerdì 04 aprile 2003 - 00:08 |
"Ma io non ho capito perchè la tipa lesbica dovrebbe aver preso il tuo gesto Stealth come una presa in giro?"
Che domande... perché è Stealth, no? +
By Thor venerdì 04 aprile 2003 - 10:30 |
vabeh stealth,ma la gente cosi' e' meglio perderla che trovarla...io dico sempre che se una persona vale davvero come amica/partner capisce le tue intenzioni...se lei avesse davvero voluto esserti amica un gesto come questo l'avrebbe apprezzato...
ogni 10000 ragazze ce n'e' una che vale la pena di conoscere...dipende dal qlo...
By Maxdanno venerdì 04 aprile 2003 - 11:09 |
.. e dalle tette!
By Stealth_On_Fly venerdì 04 aprile 2003 - 13:17 |
perchè gli è parsa una presa in giro del tipo che ci stavo provando...
By Gnappi venerdì 04 aprile 2003 - 21:09 |
Si ma io non capisco lo stesso, ho un amico gheiz e ci diamo sempre i bazini per salutarci e a volte addirittura ci palpiamo il qulo a vicenda proprio non capisco
By Stealth_On_Fly venerdì 04 aprile 2003 - 21:29 |
aho nemmeno io ho capito il perchè... ... mi sa però che ha ragione manolesta
By Gnappi venerdì 04 aprile 2003 - 21:37 |
No no Stealth secondo me allora dovevi fargli capire che comportandosi così è una stupida e così tutti quei ghez e quelle lesbiche che vogliono essere trattati come persone normali (ed è giustissimo) ma che interpretano gesti normali come discriminanti..cioè è un discorso serio ma non so se mi sono espressa bene!
By Nocturnam venerdì 04 aprile 2003 - 21:57 |
Riformulare discorso con senso compiuto,non siamo sulla settimana enigmistica
By Nick_Manolesta venerdì 04 aprile 2003 - 23:57 |
Certo che ho ragione Stealth... scolta me, fai come l'amico di Gnappi che finge di essere ghei e intanto se la palpa a scrocco...
By Dariuzzo sabato 05 aprile 2003 - 12:37 |
senti stealth, non è che nel baciarla le hai leccato la faccia, toccato le tette o qualcosa del genere?
By Nemoon sabato 05 aprile 2003 - 12:41 |
stealth mandala saggiamente a quel paese......
ma gnappi e' contenta senno il culo non glielo tocca nessuno!
*scap scap*
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.