MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Anni: 29. - tentativi: zero. - ragazze avute: 0. che belloooo
   By Joker giovedì 27 marzo 2003 - 19:33

che bello!
mi posso segare in santa pace
nessuna vocina stridula che mi scassa
nessun regalo di san valentino
nessun mazzo di fiori

By Joker giovedì 27 marzo 2003 - 19:47

dimenticavo,
-tavoletta del water quasi sempre alzata
-non c'e' il bisogno di mettere il rotolo di carta igienica nell'appostito porta rotolo.
-distordine generale
-niente soprammobili, fiori secchi, vasi, quadri in giro per la casa
-rutto libero
-scoreggio libero
-film di guerra e fantascienza only

By Maxdanno giovedì 27 marzo 2003 - 19:56

Traduco liberamente questo messaggio positivo:

"Si può trovare tranquillamente una propria dimensione anche in assenza di donne. Basta essere un po' psicopatici" :D

Stavolta grande Mr.J. Mi resta solo una curiosità: con cosa ti pulisci il sederino??

By Joker giovedì 27 marzo 2003 - 19:59

con la bandiera arcobaleno.

By Maxdanno giovedì 27 marzo 2003 - 20:03

Devi aver fatto cose ben perverse per lasciar giù tutti quei colori (:@)

By Joker giovedì 27 marzo 2003 - 20:10

ho preso un prisma ottico.

By Joker giovedì 27 marzo 2003 - 20:14

si ma ciccio vedi che non hai capito il concetto della carta igienica?
e' scritto nel DNA femminile che il rotolo della carta si deve mettere nell'apposito porta rotolo. A me e come quasi tutti gli esemplari maschili umani non ci va, preferiamo sul contenitore dell'acqua del cesso e nei dintorni.
Ricordo nel lontano 2002 quando una mia amica venne a casa mia per una sabato sera a studiare l'anatomia delle farfalle del madagascar, me lo fece subito notare dicendo "ma voi uomini proprio non riuscite mai a mettere apposto sto rotolo?"

By Nocturnam giovedì 27 marzo 2003 - 21:20

Per fortuna che devo ancora beccarne una così...la stranogolooooooo!!!!

By Sieg giovedì 27 marzo 2003 - 22:11

beh, che dire...forse siete interessati:D;)
http: //annunci.tiscali. it/scheda/annuncio/ng911456/

By Nemoon venerdì 28 marzo 2003 - 12:41

sieg conoscenze nel ramo? ;)

By Sieg venerdì 28 marzo 2003 - 13:29

8-O perchè ti interessa? non sapevo...(faccina con mascella cadente);)

By Dolcina venerdì 28 marzo 2003 - 15:55

Daaaaaaaai... come una cretina sono andata a vedere.. e adesso quando mio papi controlla il computer pensa che l'ho fatto apposta.. (faccina che piange disperata cercando di spiegarsi con un genitore incavolato) ..

By Lolita venerdì 28 marzo 2003 - 17:26

joker hai dimenticato la grattata al sedere e al pacco....

ma dai...

By Irishzebo venerdì 28 marzo 2003 - 18:13

ehm....ma cancellare la cronologia no,eh??:D

By Joker venerdì 28 marzo 2003 - 20:07

vabbe, ieri sera' ho baciato sulla bocca mandy...
beh pero' non era un mio tentativo, e' lei che mi ha costretto.

By Tyler sabato 29 marzo 2003 - 11:18

Che sciocca femmina, non sa riconoscere un gheiz nemmeno se se lo trova davanti con un mattarello infilzato nel didietro :D
Quelle che ti conoscono in un modo e vogliono cambiarti poi.. :|

By Nocturnam sabato 29 marzo 2003 - 15:45

Ahahahaha ste donne!E dopo come fa Joker a spiegare ad Ugo che non è successo nulla?Poverino lo sai che ti ama tanto :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!