MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
che bello!
mi posso segare in santa pace
nessuna vocina stridula che mi scassa
nessun regalo di san valentino
nessun mazzo di fiori
![]() ![]() ![]() |
dimenticavo,
-tavoletta del water quasi sempre alzata
-non c'e' il bisogno di mettere il rotolo di carta igienica nell'appostito porta rotolo.
-distordine generale
-niente soprammobili, fiori secchi, vasi, quadri in giro per la casa
-rutto libero
-scoreggio libero
-film di guerra e fantascienza only
![]() ![]() ![]() |
Traduco liberamente questo messaggio positivo:
"Si può trovare tranquillamente una propria dimensione anche in assenza di donne. Basta essere un po' psicopatici"
Stavolta grande Mr.J. Mi resta solo una curiosità: con cosa ti pulisci il sederino??
![]() ![]() ![]() |
con la bandiera arcobaleno.
![]() ![]() ![]() |
Devi aver fatto cose ben perverse per lasciar giù tutti quei colori
![]() ![]() ![]() |
ho preso un prisma ottico.
![]() ![]() ![]() |
si ma ciccio vedi che non hai capito il concetto della carta igienica?
e' scritto nel DNA femminile che il rotolo della carta si deve mettere nell'apposito porta rotolo. A me e come quasi tutti gli esemplari maschili umani non ci va, preferiamo sul contenitore dell'acqua del cesso e nei dintorni.
Ricordo nel lontano 2002 quando una mia amica venne a casa mia per una sabato sera a studiare l'anatomia delle farfalle del madagascar, me lo fece subito notare dicendo "ma voi uomini proprio non riuscite mai a mettere apposto sto rotolo?"
![]() ![]() ![]() |
Per fortuna che devo ancora beccarne una così...la stranogolooooooo!!!!
![]() ![]() ![]() |
beh, che dire...forse siete interessati
http: //annunci.tiscali. it/scheda/annuncio/ng911456/
![]() ![]() ![]() |
sieg conoscenze nel ramo?
![]() ![]() ![]() |
perchè ti interessa? non sapevo...(faccina con mascella cadente)
![]() ![]() ![]() |
Daaaaaaaai... come una cretina sono andata a vedere.. e adesso quando mio papi controlla il computer pensa che l'ho fatto apposta.. (faccina che piange disperata cercando di spiegarsi con un genitore incavolato) ..
![]() ![]() ![]() |
joker hai dimenticato la grattata al sedere e al pacco....
ma dai...
![]() ![]() ![]() |
ehm....ma cancellare la cronologia no,eh??
![]() ![]() ![]() |
vabbe, ieri sera' ho baciato sulla bocca mandy...
beh pero' non era un mio tentativo, e' lei che mi ha costretto.
![]() ![]() ![]() |
Che sciocca femmina, non sa riconoscere un gheiz nemmeno se se lo trova davanti con un mattarello infilzato nel didietro
Quelle che ti conoscono in un modo e vogliono cambiarti poi..
![]() ![]() ![]() |
Ahahahaha ste donne!E dopo come fa Joker a spiegare ad Ugo che non è successo nulla?Poverino lo sai che ti ama tanto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.