MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Single per forza: Archive through
   By Stealth_On_Fly lunedì 24 febbraio 2003 - 17:41

Mi sento in dovere di darvi una spiegazione, anche se non ve ne frega e non mi leggerete proprio, a costo di sembrare prolisso e rompiscatole, a costo di farmi dire "qui non siamo il tuo psicologo, fottiti!":

l'altro sabato sono esploso postando le mie solite paranoie che a voi paiono inutili _cazzate perchè mi son sentito davvero distrutto: sono stato invitato a casa di un collega mio amico (già, qualche amico che ogni tanto mi invita il sabato per una pizza fuori ce l'ho anche io...) che mi raccontava di aver lasciato la propria ragazza da qualche settimana perchè lei si era ostinatamente rifiutata di fare sesso con lui. La sua ragazza in foto l'ho vista, e personalmente aveva uno sguardo così dolce che io avrei pensato a tutto tranne che a farci qualcosa, ma io non sono un uomo al 100% causa fisico e quindi ho una prospettiva falsata, magari per tutti gli altri uomini è normale dopo qualche mese di fidanzamento imboscarsi. Comunque sia, sempre a casa sua ho conosciuto sua sorella, appena 20 anni madre di un bambino di circa 4 anni. Nell'attesa che arrivasse Giorgio, alias teddy, ho avuto modo di giocarci e devo dire che mi son sentito felice di poter tenere fra le braccia e giocare con una scatenata creatura di appena sessanta centimetri ... mi son sentito però distrutto nel pensare che quella povera creatura non aveva padre, perchè la madre si era divertita oltre il lecito con un teppistello ventenne, e che pur sprizzando vitalità energia e gioia di vivere da tutti i poli fosse trattato dalla madre e dalla nonna più o meno come si educa un cane, con gride in faccia quando non capiva che doveva star zitto (come fa a capire a 4 anni!?) e sbattuto sul divano quando provava a reagire a eventuali ceffoni. In fondo non ci pensavo molto, io da piccolo ho ricevuto un'educazione di stampo Atreides, molto ma molto più rigida. Per me non esistevano le richieste, esistevano solo i doveri, cioè mangiare dormire e stare zitto e immobile quando sveglio, magari davanti a pc (Vic20) o tv (uno scassatissimo Metodive anni '60)...

Arrivato teddy e concordato su quale macchina usare, siamo andati in pizzeria, abbiamo cazzeggiato e parlato del più e del meno, fra un "maledetta Marta e le sue convinzioni morali" del mio amico e qualche mia solita frase sballata sulle ingiustizie sociali e il comunismo della patata. Attorno al nostro tavolo casereccio, altri ragazzi, nostri coetanei, che passavano la serata con la propria compagna, così come sarebbe giusto che sia, mentre noi tre sfigati ci lamentavamo di qualunque cosa sotto tiro. Usciamo dalla pizzeria e ci dirigiamo alla piazza centrale della città, nel solito luogo del ritrovo-passeggio, giusto per far qualcosa e veder gente. Sulla piazza sempre questo ragazzo qui incontra un gruppo di suoi amici, e si mettono a parlare, in questo gruppo c'era la sua ex, due protettididio (di cui uno era il nuovo ragazzo della tipa) e un'amica di lei, una ragazza molto carina... ... ho giurato a me stesso che non volevo più incontrare ragazzine "dolci e caruccie" perchè mi fanno lo stesso effetto che agli ebrei incontrare nazisti tirati a lucido, eppure sono costretto ad incontrarle e già dalla parlata capisco che se non ci fossero due palestrati accanto a lei l'avrei presa a calci... ... comunque, torniamo alla macchina e siamo tutti un po' amareggiati: il mio amico per i suoi problemi, Giò perchè è uscito ma non ha sbattuto chiodo come al solito, io perchè ogni volta che incontro persone come quella specie di dark angel capisco d'esser sempre più un minorato e mi sale una rabbia assurda...

Morale&Riassunto: non serve a niente il lavorare duro, cosa sarebbe il "lavorare duro", sarebbe forse l'andare in giro a supplicare velenose fanciulle superiori in grado di sentirsi solo infastidite e alquanto importunate? C'è chi può permettersi di avere ciò che vuole e questi sono i protettididio, c'è chi può prendere almeno qualcosa o ciò che raccatta e questi sono gli uomini in quanto tali, c'è chi non può avere niente e non può permettersi niente e questi sono i minorati come me...

Quello che mi fa più rabbia non è la mia condizione perchè in fondo ritengo di essere abbastanza maturo ormai per capire che le regole del gioco impongono che io non giochi, quel che mi fa più rabbia è vedermi appiedato mentre c'è gente che sfoglia il catalogo... ... certe sere mi sento veramente a terra, so bene che la vita passa e va avanti e vedo che ognuno tenta di viverla come può provando emozioni da umano e da uomo, io mi sento un vaso di vetro che attende d'esser distrutto...

La differenza fra me e voi è che voi siete amati, io no. Voi lascerete qualcosa di voi al vostro passaggio, io no. Sapere che non vedrò mai un ragazzino con i miei occhi è la cosa che mi fa male di più, del mio interesse personale non mi importa granchè...

By Dannomax lunedì 24 febbraio 2003 - 18:36

Fai bene a scrivere queste cose. A me, protetto da Ddio una serata di melma non è mai capitata. Neanche una giornata. Anzi non so proprio cosa sono. Fortuna che ci sei tu a descrivermi queste sensazioni che io non ho modo di conoscere. Mi sento quasi un Unto dal Signore. Solo che di quelli ce n'è uno solo ed è già al governo.

Ora vado fuori a sorridere alla vita. Solo sarà dura arrivare a casa, con tutte quelle strafighe procaci che mi salteranno addosso a violentarmi per strada, così, giusto per sottrarmi il mio corredo genetico superiore :D

By Irishzebo lunedì 24 febbraio 2003 - 18:39

(:@)(:@)

By Irishzebo lunedì 24 febbraio 2003 - 18:45

mi son sentito felice di giocare con una scatenata creatura di sessanta centimetri ...
me lo dicono spesso le ragazze...:D

By Dariuzzo lunedì 24 febbraio 2003 - 18:45

hai provato ad ubriacarti prima di uscire? conoscerai un sacco di ragazze e lascerai sicuramente una traccia di te.
comunque dal tuo racconto deduco che i tuoi problemi al 90% te li crei da solo, mi dispiace dirtelo. una serata o anche una settimana in cui ci si sente giù come te sarà capitata a tutti, ma credere che questo sia il proprio destino è quantomeno patologico.
se sei brutto e le ragazze non ti vengono dietro... vai appresso alle ragazze normali non alle strafighe caruccie ecc. ecc. se dici che t'importa del calore umano ecc.
sennò sai che vuoi fare? 50€ e vai a mignotte

By Iaia martedì 25 febbraio 2003 - 16:25

"Sapere che non vedrò mai un ragazzino con i miei occhi è la cosa che mi fa male di più "
ma che significa? alludi alla paternità? se sì, allora sai quanti ce ne sono.... :|

By Nocturnam martedì 25 febbraio 2003 - 22:21

Però questa volta SoF ha detto delle belle cose,complimenti,ma c'è il solito problema:
LA SMETTI DI DIRE CHE SIAMO TUTTI A SCOPARE E TE NO????IO NON SCOPO,LA GENTE INTORNO A ME NON SCOPA,CHI VERAMENTE HA DA DARE QUALCOSA DI PROFONDO(no battute bastordi :))SCOPA PER ULTIMO!!!TE E I TUOI PATEMI D'AMORE PER 20 CM IN MENO DI ALTEZZA.....
Ok tutto bene ora :D E forza Stealth ma porcaccia ladra.....io ho 18 sono un bel ragazzo,simpatico,gentile e non ne trovo una,ti pare normale,ma cosa dovrei fare?Me ne frego!!!

By Stealth_On_Fly mercoledì 26 febbraio 2003 - 00:33

aspetta i vent'anni poi ne riparliamo... :|

By Dannomax mercoledì 26 febbraio 2003 - 02:21

IO NON SCOPO,LA GENTE INTORNO A ME NON SCOPA,CHI VERAMENTE HA DA DARE QUALCOSA DI PROFONDO SCOPA PER ULTIMO!!!

Nocco, sinceramente, non mi rendevo contro che avere in ricordo il mio piercing fosse un'esperienza così importante per te.. :D

By Lolita mercoledì 26 febbraio 2003 - 13:56

lo tiene in una teca di cristallo e lo bacia nei momenti di necessità....

By Irishzebo mercoledì 26 febbraio 2003 - 16:38

noc....sottoscrivo...(:-(

By Dolcina mercoledì 26 febbraio 2003 - 21:08

X SoF: ma si può sapere qual è il tuo vero problema?
Da quel che ho capito finora il tuo problema è la famiglia (tuo padre che non vuole toccare i soldi in banca) e l'altezza..
Magari non lo farai o magari si, ma saresti disposto a spiegarmi come stanno le cose? Magari riuscirei a capire meglio..

By Nocturnam mercoledì 26 febbraio 2003 - 22:09

Irish sempre avanti forza! (:-(
Cmq il "gioiello" di Danno lo tengo lì come ricordo di tempi migliori :D

By Exos_Dax giovedì 27 febbraio 2003 - 01:06

allora tanto per rendere...
io ho 20 anni, non scopo, non ho uno stracazzo di nessuna. Probabilmente da chiavare lo troverei se mi impegnassi, ma visto che purtroppo sono un coglione come SoF (Soldier of Fortune) anche io ho le mie pare per la testa... diverse ma le ho... sono un fottuto sentimentale che quando trova una ragazza che lo prende non solo per l'aspetto fisico ma per tutto il resto ci si danna l'anima, ovviamente va male e mi deprimo...
una bottiglia di vino, chitarra e scrivo...
alle volte sfoghi momentanei, alle volte qualcosa di carino, in ogni caso io so che la ragazza per me c'è... credo di averla già conosciuta, o la conoscerò, in ogni caso sono una persona complessa quindi ho bisogno di una persona speciale per sopportarmi e sapermi dare quello che cerco... che non è solo la phyga.
Anche io ogni tanto cado in depressione perchè sono sempre stato da solo, abituato a risolvere i miei problemi da solo, senza dividere la mia fetta di stronzissimo mondo autistico con qualcun altro, e penso che un giorno mi piacerebbe avere una mia famiglia, ma se le cose vanno avanti così non se ne farà molto... non sono capace di esprimere i miei sentimenti in maniera adeguata, sono un casinista, con chi mi piace divento scontroso, incazzoso e lunatico, però poi passa, e credo ne possano succedere di cose in altri 10 anni...

By Dannomax giovedì 27 febbraio 2003 - 01:17

Questo è diventato il sito delle auto-pubblicità negative. Raga, che vi devo dire.. nei 10 anni successivi le paranoie non cambiano, solo impari a gestirle meglio e a non tirarle fuori proprio di fronte a chi ti vorrebbe forte, e magari cerca in te un appoggio.
E forse capisci che la vita è più lunga di quello che pensavi e non c'è bisogno di sbranarla in un morso, quindi oggi no, domani forse ma dopodomani sicuramente...

By Tyler giovedì 27 febbraio 2003 - 11:03

Diciamo pure che peggiorano, subentrano altre 10.000 paranoie e complessi, la cosa diventa DAVVERO un inferno se sei cosi' complicato e problematico. A 20 anni in fin dei conti sei spesso studente, hai tempo libero e molte occasioni per conoscenze nuove, hai il conforto e la sicurezza della famiglia, nessuna si stupisce troppo se sei inesperto all'atto pratico. Tra 5-6 anni molti amici saranno fidanzati o sposati, le occasioni di nuove conoscenze si ridurranno del 95%, dovrai preoccuparti di cosa fare veramente nella vita (ma sul serio), dovrai guadagnarti il pane, ti riempirai di paranoie e ansie da prestazione se e quando troverai una (che sarà sicuramente piu' esperta di te), vivere in casa dei genitori diventera' - anziche' una cosa normale e comprensibile - un segno di immaturità (oltreche' un turn-off al momento di dirle: "vieni da me?" ), il lavoro che farete verrà ASSAI considerato come fattore positivo o negativo... aggiungete che magari diventerete anche un po' piu' bruttini, magari piu' grassi e/o pelati.. e il quadro e' completo :|
Con cio' non voglio scoraggiarvi, ma se vi fate queste paranoie a 18-20 anni credo che la strada tenderà alla salita sempre di piu'.. insomma, datevi 'na regolata, per il vostro bene :)
My 2 cents ;.

By Dannomax giovedì 27 febbraio 2003 - 11:25

Ma questo topic non stava da un'altra parte?

Comunque Tyler, quello che dici è estremamente sensato, ma certe cose non puoi spiegarle, ci si arriva tramite l'esperienza... devi sentirle dentro.

Mi sento di aggiungere una cosa: mi manca lo SoF aggressivo e inkazzato che leggevo un paio d'anni fa (saltuariamente leggevo molto prima di scrivere). Non c'è niente di più triste che vedere una persona arrendersi.

By Tyler giovedì 27 febbraio 2003 - 11:53

Sta subentrando la consapevolezza :| Forse e' davvero meglio cosi'.. se va giu' di testa per gli amori non corrisposti cosa farebbe di fronte a un amore corrisposto che contemporaneamente corrisponde anche anche quello di un altro? ROba da cronaca nera, credo ;.

By Stealth_On_Fly giovedì 27 febbraio 2003 - 14:45

ero aggressivo e inkazzato con chiunque e in qualunque momento perchè non riuscivo a rassegnarmi alla mia condizione di anormalità, mi maceravo dentro perchè non la comprendevo e paradossalmente pensavo che fossero gli altri ad essere cattivi nell'umiliarmi in quel modo non considerandomi nè umano nè in grado di amare... poi ho capito in maniera più razionale e corretta che sono io quello anormale fra i normali e non viceversa, ho capito che il "grande amore" non esiste ma esiste solo la "magica scopata" e che le donne non sono così sante e dolci come pensavo...

Ogni tanto torno aggressivo e inkazzato, come l'altra sera, quando vedo cose del genere...

By Dolcina giovedì 27 febbraio 2003 - 15:39

X SoF: caxxarola, certo che non ti si ACCATTA nessuna.. un cojone che dice solo cojonate non merita le attenzioni di nessuno, e se questo ti fa sentire ancora più vittima meglio così, in fondo tu sei davvero una vittima, ma DI TE STESSO!
Cacchio, mi rendi nervosa.. non ci sono persone "normali" e persone "anormali" (ovvio che se hai tre braccia sei anormale, ma non credo sia il tuo caso!), visto che i criminali e i santi sono uomini e donne come te e come me..
Magica scopata.. tutte stronzate, non puoi permetterti di giudicare ciò che provano gli altri solo perché tu non sei capace di renderti migliore agli occhi degli altri..
Non puoi trincerarti dietro alla scusa del cactus che "non mi vuole nessuna" e magari pensi che non ti accettano per come sei e pensi pure di avere ragione.. se io non mi lavassi le ascelle puzzerei come una carogna e se gli altri mi stessero lontani la colpa sarebbe soltanto mia, non degli altri che non mi accettano per come sono.
Miiiiii, sono nera.. meglio che smetto.

By Tyler giovedì 27 febbraio 2003 - 17:05

E non dimenticare una rinfrescatina alle ascelle ;)

By Lolita giovedì 27 febbraio 2003 - 18:20

ahhhh,che depressione i ragazzi che si lasciano imputridire nella loro melma...

forza SoF datti una svegliata:)

By Maxdanno giovedì 27 febbraio 2003 - 18:53

Stealthino, stavolta hai davvero la mia comprensione e il mio conforto: per beccarsi un cazziatone da Dolcina bisogna proprio essere un po' fuori media...

Comunque qualche pensiero azzeccato lo stai infilando:

le donne non sono così sante e dolci come pensavo... vero
magari per tutti gli altri uomini è normale dopo qualche mese di fidanzamento imboscarsi verissimo

Dovresti smettere di volere la donna vergine e la magica scopata... che mi sembra la variante locale della botte piena e la moglie ubriaca. Le due cose non vanno assieme.

By Irishzebo giovedì 27 febbraio 2003 - 19:00

le ascelle!!!!Ecco!!!ora capisco moooooolte cose....:D

By Stealth_On_Fly giovedì 27 febbraio 2003 - 19:02

sto pomeriggio stavo andando a fare la spesa e come al solito mentre prendevo il tonno (3x2 con sovraprezzo, che fregatura) mi si è avvicinata la solita classica coppietta lei tutta carina truccatina bassina capelli lunghi e rossi, lui uomo a tutti gli effetti alto magro e skugnizzo. Ho preso il tonno di tutta fretta e me ne sono andato rosso di rabbia ... ... solo che nella fretta ho sbagliato marca e alla cassa ho pagato 2 euro in più (:-(

Mentre portavo la spesa in auto ho portato due casse da 6 d'acqua vera, accanto avevo il marocchino che mi prendeva in giro in arabo e un cane abbandonato che giudicava l'opportunità d'azzannarmi o meno... ... mi si stava spaccando la schiena, dannaz... :\

Dedicato a Dolcina e Lolita: non vi rispondo, mi spiace, mi son bastati i flame ai tempi di Liola, preferisco non replicare anche perchè non siete in grado di spiegare il comportamento delle vostre amiche ma preferite sparare addosso a me che mi imputridisco nella melma. Cosa cavolo dovrei fare, uscire e provarci con la prima zoccola che vedo senza fidanzato? Oppure andare in localini di ballo e bevute, dove dominano i protettididio? Naaaa, mi spiace, sono in questa condizione perchè non sono un uomo come si comanda. Lasciatemi lamentare in pace, almeno...

By Stealth_On_Fly giovedì 27 febbraio 2003 - 19:05

danno non hai capito niente, sono dispiaciuto del fatto che non esista l'amore perfetto ma per gli altri esista solo la magica scopata...

io non sono un animale e dello scopare non me ne frega niente. Proprio perchè non sono un animale non risolvo il problema andando a straniere...

a quanto pare però a me non frega niente e per gli altri è cosa prioritaria, soprattutto per le donne la cui preziossissima patata deve essere data in dono velocemente e al migliore possibile...

capire queste cose mi ha fatto un po' male ma il mondo gira così...

By Giulione giovedì 27 febbraio 2003 - 19:08

.... 4 anni ...... sessanta centimetri ...

Interpellare un buon pediatra...URGENTE !!!!!

By Jen giovedì 27 febbraio 2003 - 20:09

By Stealth_On_Fly giovedì 27 febbraio 2003 - 19:05
"io non sono un animale e dello scopare non me ne frega niente"
Ma se quella sera che sei uscito con quella tua collega di università che aveva da poco rotto con il suo ragazzo, non hai fatto che lamentarti perchè lei aveva il ciclo e voleva solo passare una serata spensierata senza alcun tipo di implicazione!!! :|
E cmq non esistono ragazzi a cui non interessa scopare...e non c'è niente di male nel volerlo...

By Maxdanno giovedì 27 febbraio 2003 - 20:26

Giulione, in effetti quella domanda me l'ero posta anch'io..

Jen, temo che il buon SoF sia appena oltre la fase donna angelicata che completa l'uomo con la sua luce interiore e gli occhi lacrimosi e tersi. Ora inizia a pensare che le donne non siano poi questi angeli di dolcezza. E nel frattempo le sue compagne di corso piene di ormoni non pensano che a ciulare. D'altronde ti ricordo che siamo la patria del dolce stilnovo, che ha rovinato non poca gente.

Probabilmente poi, man mano che si frequenta il nemico si passa da uno stato vagamente disincantato come il mio per finire membri del misogin-club e poi docenti ASTI..

By Exos_Dax giovedì 27 febbraio 2003 - 20:39

*Exos si immagina tra 10 anni con pochi capelli e con la pancia. Exos immagina le 30enni allupate. Exos smette di immaginare*

By Lolita giovedì 27 febbraio 2003 - 21:32

SoF...allora rimani seduto nel tuo divano a guardare il tuo solito film,con la solita birra sul tavolino....di solito le ragazze non ti vengono a trovare al calduccio della tua stanzetta....:|

By Giulione giovedì 27 febbraio 2003 - 22:35

Lolita andiamo avanti così e noi maschietti moriremo ammazzandoci di autoerotismo e voi consunte dall'inacidimento intrinseco al vostro zitellaggio !

Senza rancore .. :-)

By Maxdanno giovedì 27 febbraio 2003 - 23:00

Parlavo l'altro giorno con un'amica di come le ragazze prive di compagnia (leggi piselli maschili) tendano a inacidire. Naturalmente tutte tranne quella con cui stai parlando al momento :|

By Maxdanno giovedì 27 febbraio 2003 - 23:04

Per Exos: non credere che le trentenni siano più semplici da gestire, o te la tirino in faccia. Anzi, di solito sono parecchio più esigenti.. e talvolta pericolose. Semplicemente hanno rinunciato alla scena "sei il mio primo al massimo il secondo" e non ritengono di doverla tenere chiusa a doppia mandata.

Morale del lungo discorso: goditela finché hai il tempo di godertela e osa finché non hai molto da perdere a suon di figuracce. Cito il mio amico Dedo: SALTAGLI ADDOSSO!!!

By Lolita giovedì 27 febbraio 2003 - 23:52

giulione anche io sono single x colpa del mio carattere molto di mmerda...ma non x questo mi piango addosso,nè mi faccio seghe mentali,nè salto addosso al primo che incontro e che dà segni di disponibilità...:|

By Maxdanno venerdì 28 febbraio 2003 - 00:06

ciao, sono il primo che passa :)

By Stealth_On_Fly venerdì 28 febbraio 2003 - 00:55

semplicemente mi sembrava curioso e quantomeno "sfortunato" che lei avesse dolori pre-mestruali (quindi neppure ciclo, quindi se avessi voluto stuprarla non avrei avuto problemi da quel punto di vista) proprio nell'unica serata in cui sono uscito con una ragazza (se dico che è l'unica serata con cui sono uscito tete-a-tete con una ragazza mi faccio ridere dietro, giusto? ).

cara Jen, gentilmente, non pensare che io sia il tipo che si scopa le persone alla prima sera, anche se facevo notare che lei aveva i suoi problemi non significa che se non li avesse avuti gli sarei zompato addosso. Magari gli uomini veri fanno così, ma essendo io quel che sono...

Con franchezza quella serata si può riassumere in una sola frase: "Stealth non riesce a scopare neppure le ninfomani";... ... perchè quella ragazza molto normale non mi sembrava... ... comincio a pensare che riuscirei a farmi rifiutare pure da quelle di Sex and the City... ... vabè che mi schiferei pure io di loro...

Il fatto che quel bimbo avesse quattro anni e fosse di 60 cm non è propriamente un problema... ... io a 21 anni sono appena 160cm e mi vien voglia d'impiccarmi, lui invece credo abbia ancora da crescere parecchio...

By Fuzzy venerdì 28 febbraio 2003 - 01:21

Sono arrivato a metà topic e ho smesso di leggere.
Tanti qui hanno vent'anni. Io compreso. Sono single, e me ne fotto.

Non capisco cosa ci sia di male a essere single, a questa età. :|
Credetemi, forse è meglio. Con una ragazza ti godi sì la giovinezza, ma in modo diverso. Porca pupazza, fregatevene. Più la cercate meno la trovate...arriverà. Oh se arriverà.
La felicità è uno stato mentale, e puoi avere la ragazza ed essere scontento. E viceversa.
Quando uno è felice, indipendentemente dal suo stato sentimentale, anche le persone che gli stanno intorno si rapporteranno in modo diverso.
Si matura...;)

By Tyler venerdì 28 febbraio 2003 - 08:19

Gia' :) Non mi aspettavo una risposta cosi' sensata da un interista :D

By Fuzzy venerdì 28 febbraio 2003 - 10:05

;P

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!