MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lolita giovedì 06 marzo 2003 - 11:59 |
che similitudine schifosa....bleah....
By Giulione giovedì 06 marzo 2003 - 12:37 |
Una domanda please circa le pulzelle più o meno facili con le quali copulare estemporaneamente.
Io vivo in Liguria, ho 34 anni, non ho visibili deformità estetiche, non soffro di alitosi, riesco a reggere una conversazione con persone che abbiano una intelligenza medio-bassa, conduco una normale vita di relazioni sociali sia per lavoro sia per mio desiderio. Insomma penso di essere (più o meno) normale.
In quale luogo dell'orbe terracqueo vivrebbero queste fantomatiche signore / signorine così desiderose di copulare ?
p.s. Accetto volontarie sono disposto a viaggiare entro i 300 km (andata e ritorno). No cioccolatini e/o fiori. Astenersi perditempo.
By Exos_Dax giovedì 06 marzo 2003 - 13:30 |
permettemi una risata pazzesca per lo zio di Irish... sentirsi figati è una cosa ma sentirselo dire è e tremendo
io sono abbastanza d'accordo con Puppy e Noc, la cessa da trombare si può sempre trovare ma a parte una questione di orgoglio non trovo interessante solo la scopata e basta... cerco un rapporto di altro tipo ora, e questo è causa della mia tachicardia, demenza alcolica (vero Noc?), e comportamenti strani... me so' scombussolato...
By Giulione giovedì 06 marzo 2003 - 16:25 |
Cercasi CESSA COZZA BRUTTA ORRENDA FETIDA PUTRESCENTE PUTRIBONDA che trombi e basta!
ubi est ?
By Hapablap giovedì 06 marzo 2003 - 18:22 |
No perchè non si presenterà mai nessuna
By Lolita giovedì 06 marzo 2003 - 18:44 |
mi fate venire in mente la pubblicità dei sofficini....quella della bambina e del camaleonte che lei dice a lui:"ho un'amica da presentarti"
lui:"come è?"
lei:"simpatica"
lui:"allora è una cozza"...
se lei è brutta come il debito si dice che è simpatica....se invece lui è brutto si dice che è un tipo....
By Stealth_On_Fly giovedì 06 marzo 2003 - 19:10 |
morale: persino i camaleonti scopano più di stealth...
ho pensato che se mi vanno male gli studi ho già un lavoro in tasca: il pontefice...
By Giulione giovedì 06 marzo 2003 - 19:14 |
Anchio avevo pensato di fare il Santo Padre da grande però non mi andava la gavetta del sacerdozio.
Sicuramente trombremmo di più !
:-)
By Puppy giovedì 06 marzo 2003 - 21:01 |
davvero...sai tutte le suore infoiate che non l'hanno mai visto o non lo vedono da secoli!?!?
mizzeca..certi assalti paura..
By Metroidx giovedì 06 marzo 2003 - 21:44 |
Giulione ti rifai con l'oratorio (le sorelle/giuovani mamme dei chierichetti intendo,l'altra opzione andrebbe bene a Tyler )
per quanto riguarda la scopata e basta credo non sia una questione di carattere...può darsi anche che in seguito a una delusione amorosa un tipo diventi un puttaniere di prima(del tipo "Mi sono rotto le balle dei sentimenti,le donne sono fatte per essere trivellate" ) e,viceversa,un puttaniere diventi un monaco Zen(del tipo "Mi sono rotto le balle della mia vita da puttaniere e..." vabbeh la seconda ipotesi fallisce totalmente )
By Dirk giovedì 06 marzo 2003 - 22:09 |
Stealth, tu servo di dioinfame?
By Stealth_On_Fly venerdì 07 marzo 2003 - 00:46 |
già! sarebbe il colmo
Metro, il brutto è quando assumi un concept da putaniere trivellatore pur essendo uno sfigato totale...
By Mortimer venerdì 07 marzo 2003 - 17:06 |
The Eight Personality Types Of Men Who Are Successful With Women
After studying women, relationships, evolution, and psychology for the last several years, I've come across some startling information.
I now believe that women have two kinds of 'mental programs' when it comes to men. And when I say the word 'programs' I mean it. Specifically, I mean that they are programmed from birth by their genes, as well as by society to respond UNCONSCIOUSLY to two different types of men that fit their mental pictures.
In psychology, the term 'archetype' is used to describe a mental structure that operates on an unconscious level. I'm going to use the term 'personality types' here to describe this concept.
In a nutshell:
I believe that women respond AUTOMATICALLY to certain men, and that most of this response is based on the man's personality, communication, achievements, etc. - not his looks (don't get me wrong. Looks are important. But they're not nearly as important in the long run as personality).
Women are usually not consciously aware of why they react to these Personality Types.
These personalities can be divided into two basic groups: The Lover and The Provider.
Women respond to Lover personalities by having sex with them immediately.
Women respond to Provider personalities by withholding sex in order to make the man prove that he will stay loyal for the long run.
There are also several 'unsuccessful' personality types. By unsuccessful, I mean that these types are not attractive to most women. (If you're one of these, don't take it personally. Try something different. I did.
These are the two mental roads - Lover (short term) or Provider (long term). If you get on one road, it's hard to get off. So choose wisely.
For each of the two successful Personality Types, there are four variations. These are created by combining the factors of 'Dominant vs. Submissive' with the basic personalities. This brings the total to eight sub-types that are successful with women... here's a short description of the eight personalities with the appeals that they have to women:
Lover Personalities:
Bad Boy (danger) Someone who's dangerous and thrilling to be around.
Adventurer (fun) Someone who's fun and exciting to be around.
Seducer (sex) Someone who is sensual and sexy and makes her feel sexy.
Artist (Musician, Poet) (emotion) Someone who moves her emotions and is enigmatic and complex.
Provider Personalities:
Successful Guy (means) Someone who provides a great lifestyle and stability.
Daddy (control) Someone who tells her what to do and controls her.
Regular Guy (loyalty) Someone who is down to earth, loyal and stable.
Ass Kissing Guy (her boy) Someone who gives her whatever she wants.
Most of the women in this world will respond to ALL of these personalities to one extent or another.
By Tyler venerdì 07 marzo 2003 - 19:54 |
Non male 'sta roba
E poi col modello Ass Kissing Guy c'e' chi si puo' salvare da una dura condanna alla manovella eterna
By Lolita sabato 08 marzo 2003 - 12:41 |
danno...
By Maxdanno sabato 08 marzo 2003 - 14:43 |
Non ho capito cosa c'entro in questo topic, se la mia Lolituzza mi evoca non posso fare a meno di passare a fare un saluto
mao, mao, bao, bao, come stai Lolituzza del mio cuore? lo sai che sono sempre qui per te... abusa di me come vuoi, soprattutto fisicamente, chiaro.
Ci sono arrivato. Stavo per chiederti quale tipo di uomo preferisci. E ho capito che ti serviva solo il servizio traduzioni Danno
Che tristezza. Che abuso.
By Maxdanno sabato 08 marzo 2003 - 14:45 |
A grandi linee, i tipi di uomo che stimolano maggiori risposte dalle donne:
Personalità da amante
Il bambino cattivo (pericolo): qualcuno che è eccitante e pericoloso avere attorno.
L'avventuriero (divertimento): qualcuno che è eccitante e diertente avere attorno
Il seduttore (sesso): qualcuno sensuale e sexy, e che la fa sentire sexy
L'artista (emozione): qualcuno che muove le di lei emozioni ed è enigmatico e complesso
Personalità da figura di sostegno
Il tipo di successo (con i mezzi): quello che fornisce un gran stile di vita e stabilità
Il papà (controllo): qualcuno che le dice che fare e la controlla.
Il tipo regolare (lealtà): qualcuno solido, leale e stabile.
Il baciachiappe (il suo ragazzo): qualcuno che le da tutto quello che lei vuole.
By Maxdanno sabato 08 marzo 2003 - 14:48 |
Senza nulla togliere a mortimer, che ha uno splendido profile e che prima o poi spero finisca il suo splendido racconto, a me sembra la fiera delle banalità. A parte il tipo 8... non fa mai male ribadire il concetto. Se devo scegliere, io faccio il tipo 3, almeno si tromba.
Comunque non sono morto. Ho anche in mente un racconto nuovo... se ho palle di scriverlo.
By Tyler sabato 08 marzo 2003 - 15:00 |
Forse erano spiegazioni x Stealth
Cmq a me piace la distinzione tra lover personalities e provider personalities. Anch'io ho sempre pensato che la medesima donna, di fronte a persone del tipo 1 e 2 (lover e provider, amante e potenziale-fidanzato, chiamiamole un po' come vogliamo) abbia reazioni ben differenti.. e mi rincuora di non essere l'unico a pensarla cosi' Spesso gia' a seconda di come ti poni dall'inizio, la donna ti cataloga e si regola di conseguenza... ma e' un discorso lungo e lo avevo gia' esposto in un altro topic quindi.. vado a riposare che la serata sara' lunga e laboriosa
By Lolita sabato 08 marzo 2003 - 15:20 |
a me piace l'artista -intellettuale...purchè non sia eccessivamente bello(i ragazzi troppo belli mi danno di soprammobile)...
danno...a parte che volevo aiuto x la traduzione,a parte che non ci sentiamo da tanto...
By Hapablap sabato 08 marzo 2003 - 15:45 |
Mannaggia Lolita... pensare che c'era un mio cugino rockstar di successo e premio Nobel per la letteratura che si è appena sfidanzato dopo una storia lungo 6 anni. Te lo volevo presentare, ma è afflitto da una fastidiosa somiglianza con George Clooney. Vabbeh, pazienza
By Maxdanno domenica 09 marzo 2003 - 22:13 |
Ho altri due modelli umani di cui ho visto in azione il successo, anche se devo dire che non me lo spiego molto... forse qualche fanciulla me lo può spiegare
- Il tipo lurido: esprime sesso viscido, tipo "se vuoi ti trombo di qulo come tutte quelle prima di te" . Vedo che talvolta attacca, specie tra mogli quarantenni annoiate
- L'infermo col pupparuolo: è il tipo povero indifeso o malato, a cui la tipa deve provvedere in tutto e per tutto facendo l'infermierina. Forse da un senso di controllo e superiorità: ne abbiamo visto l'effetto anche su queste pagine. Poi al momento giusto il tipo tira fuori il pupparuolo... Insomma il contrario di SoF che tira fuori il pupparuolo dicendo poi "è infermo" ...
By Stealth_On_Fly lunedì 10 marzo 2003 - 19:56 |
ma perchè mi devi tirare in mezzo? non c'entro nulla con quanto hai testè scritto
By Maxdanno martedì 11 marzo 2003 - 00:12 |
oh, scusa. Stavo pensando a un caso reale che non mi è ancora andato giù...
By Tads martedì 11 marzo 2003 - 23:36 |
Tyler ha ragione,
le donne amano conformarsi alla situazione,
non di rado, interpretano contemporaneamente ruoli opposti calandosi perfettamente nella parte
By Tyler mercoledì 12 marzo 2003 - 10:57 |
Gia', comunque l'idea di essere selezionato come PROVIDER (ovvero FORNITORE di qcosa) e' veramente agghiacciante (eppur cosi' vera)
Perche' la donna non sa trovare le sue certezze senza supporti esterni? Mah...
By Tads mercoledì 12 marzo 2003 - 23:52 |
perchè non ha certezze proprie,
è come un abito in vetrina, magari bello ed elegante,
ma senza manichino non sarebbe valorizzato
By Tyler giovedì 13 marzo 2003 - 12:06 |
Tristemente sacrosanto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.