MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Dedo giovedì 20 febbraio 2003 - 00:35 |
Premetto: la mia ex mi lascia dicendo:" è da un mese a questa parte che litighiamo quasi tutti i giorni e IO SO, che nel caso rimanessimo insieme, questa situazione non potrebbe che peggiorare!" (La perfetta forma d'espressione l'ho messa io, lei è stata molto più diretta e concisa, del tipo:" Addio, perchè IO SO"
Bene ora mi trovo di fronte ad un'altra situazione in cui una donna mi ripete che secondo non so quali calcoli astrali lei sa che tra noi non potrebbe funzionare!
Chiaramente se fosse una persona che ho conosciuto da un giorno potrei anche capire,ma visto che è "un qualcosa" che si protrae da anni la cosa mi reca un fastidio , come dire....no so se avete mai sbattuto il cazz su una porta, ecco simile a questo!
Immaginatevi Dedo, alcuni anni fa, beato nella sua adolescenza alcoolica , che vede faiga in ogni donna che passa!Immaginatevi che costui sia anche dotato di quel tanto di cervello che basta da saper ubriacare di parole dolci le signorine in maniera che queste si innamorino di lui, permettendogli così, di accedere a quel prezioso frutto che ...bè sapete tutti dov'è!
Ora , in questo momento confusionale ,un pò per la fine del primo amore, un pò per un abuso inverosimile di alcool, mi ritrovo a gettarmi in conquiste anche con persone a cui sono sentimentalmente legato(leggi amiche)!
Una di queste mi asseconda passando con me un bel pomeriggio all'insegna di due birrette e di un pò di buona musica in una stanza appartata di mia creazione!A parte qualche palpata e 1 kg. di nutella buttato sul suo corpo, non succede nulla!
Il giorno dopo la vedo e mi comporto come nulla fosse accaduto!Poi, preso, diciamo così , da altri obbiettivi , tralascio la mia amica e ritengo che le cose rimangano invariate....cioè mi aspetto di tornare a parlarle , in un futuro , e di riscoprirla ancora amica!
Qua mi fermo perchè devo ammettere il mio errore:
ho sbagliato, ho approfitatto di lei( non certo quanto avrei voluto comunque) e mi dispiace!
By Dedo giovedì 20 febbraio 2003 - 00:36 |
Bene , la risento dopo un anno, la chiamo , le chiedo se vuole uscire con me e nel suo silenzio comincio ad avere il sospetto che ci sia qualcosa che non va!
Appena la incontro, per caso chiaramente, mi informo e vengo a sapere che se l’è presa perché non l’ho più chiamata!
Ha tutte le ragioni del mondo, però cazz, neanche lei ,se pensava a voler far nascere qualcosa , si è fatta sentire o comunque me lo ha fatto capire!
Secondo lei io avrei dovuto dare il via al tutto!!!
Ero in torto e , nonostante i miei dubbi,(e rimorsi) sto zitto e me la incarto!
Continuiamo a vederci ogni tanto e pian piano riacquistiamo il dialogo d’un tempo!
Ciò nonostante lei persiste nella sua idea che io ho sbagliato e non si smutan…..e non si pone più disponibile come prima!
Comprensibilissima scelta!
Ovviamente ora si sta già parlando di un Dedo più maturo, formatosi su tanti no e su parecchie inchiulate ricevute!
Ero deciso a procurarmi una storia seria, niente più botta e via , niente più giochi di parole! Ero già disposto a mettermi in campo a nudo e vedere cosa succedeva…e lei era la persona adatta( a parer mio chiaramente!)
Niente , disponibilissima come amica , ma oltre quello dava l’impressione di una persona che si era scottata e ora non si avvicinava neanche più al fuoco!
By Dedo giovedì 20 febbraio 2003 - 00:37 |
Sono passati tre anni , abbiamo continuato a vederci poco , perché lei è “donna in carriera”, io ho avuto le mie storie, compresa quella con la sopraccitata, e durante questo periodo , il mio amaroinbocca da occasione sfumata si è andato affievolendo!
Single da un anno, senza sentire il bisogno di una donna al fianco( desiderio che mi aveva accompagnato fino a qualche tempo fa) e decisamente più uomo di una volta la ritrovo …
La vedo e penso nella mia testolina che mi piacerebbe trascorrere del tempo con lei….
Una cosa molto tranquilla, qualcosa che possa conciliare con i suoi impegni e con la mia nascente vita lavorativa! Nessuna fretta, nessun obbligo tranne il rispetto, solo la bella situazione che verrebbe a crearsi !
Quando trovi un buco tra gli impegni sai che c’è una persona che ti aspetta e che è disponibile a darti una carezza, a parlare di “qualcosa”, magari anche a fare del Sess@ , qualcuno con cui passare delle serate all’insegna della calma e del relax!
Pensato a tutto ciò decido di proporglielo , si esce a pranzo ,si recita la parte dei vecchi amici , dopodiché mostrale carte e attendo risposta!
Lei:”Ma sai già una volta abbiamo visto che non potrebbe funzionare …e non per colpa mia (grazie ndr) ….e poi so che non andrebbe comunque…tu sei troppo xxxxxx, sei xxxxxx, e so già che se nno ci vedessimo per una settimana mi stresseresti!”
Io:””
Lei:”sono troppo presa dal lavoro, dalla tesi…se andasse male rischierei di buttare tutto….”
Io:” senti maaaaaaa, guarda che io pensavo a …..
By Dedo giovedì 20 febbraio 2003 - 00:38 |
( e avrei voluto spiegarle a cosa pensavo ,al tipo di storia che avremmo potuto cominciare con calma, a come anche per lei sarebbe stao utile avere una persona al fianco per i momenti più bui…ma sono stato interrotto)
Lei:”No no no, guarda tra noi non andrebbe , lo so perché mi conosco e SO che non funzionerebbe!!!
Cosa stavi dicendo?”
Finisce così, io me ne vado senza finire perché sono stanco di sentire persone chiaroveggenti, lei si arrabbia perché odia le persone che non finiscono i discorsi e il tutto si chiude in tristezza!
Certo ora sono tranquillo, ho scartato quella possibilità e ne posso seguire altre , solo resta quel che di incompiuto, quella cosa non detta che spero faccia riflettere anche lei e tutte le persone che a priori pensano di conoscere una persona senza aver mai provato a vederla sotto un’altra prospettiva!
By Exos_Dax giovedì 20 febbraio 2003 - 00:58 |
mi sento particolarmente partecipe
By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 09:58 |
Storiacce...
dall'esterno sembra che gli interessassi, ma ormai vuole solo farti venire i calli alle ginocchia per poterti dire "no grazie" e saldare il conto. Hai fatto bene ad andartene.
Beh, il cerbiatto-ricambio non ti manca anche se le donne a cui vale la pena di interessarsi non sono molte.
In gamba. Ora vediamo se l'mdn-tritatutto riesce a far scappare anche te
By Goat giovedì 20 febbraio 2003 - 16:15 |
non credo ce ne sia particolare bisogno danno, dovrebbe tornare a triturarci le palle solo tra na decina d'anni se i suoi aggiornamenti continuano con questo ritmo
By Tyler giovedì 20 febbraio 2003 - 17:45 |
Non ho ben capito quali siano le protagoniste dei vari post e riferimenti (almeno A B e C potevi battezzarle eh?).. cmq ha ragione Danno, non ti intestardire troppo, a volta capita anche a me ma me lo faccio passare
By Jen giovedì 20 febbraio 2003 - 18:17 |
Io non ho capito una cippa!
By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 18:26 |
-1 €, disponibile sconto bionde
By Hapablap giovedì 20 febbraio 2003 - 18:28 |
Non ti preoccupare Jen, la cippa non è importante capirla ma "viverla"
Vabbè dopo di ciò ho esaurito la mia scorta di umorismo odierna, passo e chiudo
By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 18:56 |
Asproposito, Tyler, ma io ho capito che le donne erano solo due...
Per riagganciarmi al saggio Hopa, certe cose come i sentimenti e la cippa, le donne non devono capirle ma "sentirle dentro"
(abbiate pazienza, gornata pesante)
By Metroidx giovedì 20 febbraio 2003 - 19:33 |
veramente si è parlato di una ,in fondo una persona mica nasce con la conoscenza assoluta su tutto quanto eh
By Thor giovedì 20 febbraio 2003 - 21:28 |
no so se avete mai sbattuto il cazz su una porta
HAHAHAHHAHAHAH !!!!
By Nocturnam giovedì 20 febbraio 2003 - 23:03 |
A me non fa molto ridere pensare al dolore di una cosa del genere!
Caro Dedo,cosa dire di più...lascia stare,quella ha la testa per i cavoli suoi e se all'epoca non aveva capito che per te era solo quel momento,non può capire che ora ci tieni ad aver un rapporto più lungo,e ti romperà tutta la vita con qualche frase di ripicca della serie"se non c'ero io chi ti prendeva?"o roba del genere!
Andandotene via hai fatto la mossa migliore,la hai lasciata lì da sola nel momento in cui probabilmente ti credeva in suo potere!!
By Dannomax giovedì 20 febbraio 2003 - 23:34 |
Nocco, fammi capire:
. non sai arrivare a Verona da Mestre
. ti fai del male ovunque ti volti
. non mi hai ancora reso il mio piercing
aaaah, ecco!
By Tads giovedì 20 febbraio 2003 - 23:48 |
e per forza che le cose non possono funzionare
- hai smesso di ubriacarti
- te la sei lasciata scappare la seconda volta
- alla terza ti sei presentato senza nutella
...poi dicono le donne sono imprevedibili
By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 13:58 |
anche io non ho capito niente e non c'entra il fatto che sono bionda....dedo non volevamo i nomi veri ,potevi inventare pseudonimi che ne so trottolino amoroso dududadada...passerotto non andare via...ecce ecce
By Thor venerdì 21 febbraio 2003 - 17:05 |
lolita ti faccio il riassunto
3 anni fa lui ci ha provato con una che gli ha detto di no
ora ci ha riprovato e lei ha detto "no xke so che col mio carattere non andrebbe"
lui si è inca22ato xke è una scusa di m...da dato che lei non è una veggente
By Dannomax venerdì 21 febbraio 2003 - 20:07 |
Thor, mica male, quasi quasi ti prendo per fare le recensioni dei film
però hai distrutto tutta la poesia
By Thor venerdì 21 febbraio 2003 - 20:33 |
io spacco.io distruggo.
e sopratutto...
io str.onzo!
By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 20:37 |
buuuuuu thor è cattivo...papà danno thor è cattivo....vuole rompere anche le bomboniere della mamma...
By Sieg venerdì 21 febbraio 2003 - 20:48 |
ODDIO adesso lol è anche vittima del complesso edipico!
By Exos_Dax venerdì 21 febbraio 2003 - 22:57 |
ma dove ve le siete sognate le tipe A B & C??
voglio il numero dei vostri pusher!!
By Dedo venerdì 21 febbraio 2003 - 23:56 |
Sapevo di non essere stato chiarissimo, ma non fino al punto di non far capire nulla!!!!
In fondo, prendetela come volete, ci è arrivato anche Nocturnam!
Comunque ,scherzi a parte, devo come a solito dar ragione a Tads....quello che mi mancava era la nutella!
Per il resto come piace dire a DannoMax, per consolarmi c'è il Cerbiatto-ricambio!
By Thor sabato 22 febbraio 2003 - 13:38 |
non rompo le bomboniere della mamma lolita, io rompo tutto indiscriminatamente..specialmente le palle...
By Lolita sabato 22 febbraio 2003 - 14:41 |
thor...hai rotto anche il camper di barbie figlia-dei-fiori,la macchina del gelato,e la cartella di sailormoon...
By Thor sabato 22 febbraio 2003 - 16:01 |
si, ed è anche colpa mia per la guerra e la fame nel mondo...
By Irishzebo sabato 22 febbraio 2003 - 18:51 |
thor piglia sta scopa mettitela in culo e vai a ramazzare la stanza che e' meglio....
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.