MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Bastaaaaaaardooooo!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
marò che delirio questo topic
diciamo che poi ho capito molte cosema per la leggge sulla praivasi me le terrò strette nel cuoricino
cmq era bello quando dannomax credeva che fossi un uomo,avevo una scusa in più per non depilarmi
![]() ![]() ![]() |
Il fatto inquitetante era che - pur nel dubbio - ci provava lo stesso
![]() ![]() ![]() |
che bei tempi
![]() ![]() ![]() |
sapevatelo:
io e la sieg,ci siamo incontrate
bella ragazza davvero.
![]() ![]() ![]() |
Danno, non sò se sa la storia è vera, in ogni caso complimenti. Scrivi veramnte bene.
Jen non incavolarti per gli insulti a tuo padre. Fà così perchè sotto sotto lo sà che con questo atteggiamento lui padre non lo diventerà mai.
![]() ![]() ![]() |
Grazie Kimmei, io in quell'occasione non l'ho nemmeno voluta mettere sul patetico, ma oggi, chè i genitori non ce li ho più tutti e due, rileggere, non è stato affatto un piacere...
Quanto al resto, occhio a non cacciarti nei guai!!
(capisc' ammè!!)
![]() ![]() ![]() |
quanto mi manca supermaz
![]() ![]() ![]() |
In che senso cacciarmi nei guai?
![]() ![]() ![]() |
Nel riesumare spettri sumeri, intendo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.