MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: 14 febbraio: san lavandino

By Pugnodiferro mercoledì 15 febbraio 2006 - 15:13

Piu' caro non significa necessariamente piu' sicuro... ti schianti con una
Jaguar esattamente come con una 2 cavalli e spesso ti fai piu' male con
la prima. (PS - le auto piu' sicure nei crash test sono le Renault...
decisamente meno costose delle tedesche).

By Pugnodiferro mercoledì 15 febbraio 2006 - 15:17

PS - Avere la foto?

By Pugnodiferro mercoledì 15 febbraio 2006 - 15:18

Ah, scusa, ora ho realizzato... Tyler, ti confesso una cosa... sono lesbico
:D

By Pugnodiferro mercoledì 15 febbraio 2006 - 15:21

E poi pensa, fra noi non potrebbe mai funzionare... abbiamo gusti per le
auto troppo diversi... e smettila di leccare i cerchi in magnesio della mia
auto, per la miseria! :D

By Luna mercoledì 15 febbraio 2006 - 15:52

mio padre mi ha regalato il nuovo portatile,che non è l'imac rosa:(ma un insipido asus grigio e nero.devo metterci i cuoricini

By Joker mercoledì 15 febbraio 2006 - 20:48

ahhh il padre di luna e' un windosianooooooo
buuuuu

mio papa e' venusiano.

By Kimmei (Kimmei) lunedì 27 febbraio 2006 - 02:03

Joker non uscirà mai dal tunnel.

Certo è triste passare dal farsi schiavo di una bella gnocca in cuoio nero, la farsi schiavo di un sys-op instabile.

By Luna domenica 13 febbraio 2011 - 22:58

in culo a san valentino, oggi ho lasciato il mio moroso

By 4rj0 lunedì 14 febbraio 2011 - 18:13

Almeno mi sarei fatta fare un regalo prima. Potevi lasciarlo domani, così festeggiavi anche san Faustino.

By Luna lunedì 14 febbraio 2011 - 19:13

macchè regali, 4rjo.ormai se voglio una cosa me la compro da sola;P

By Tommy lunedì 14 febbraio 2011 - 23:20

Visto che San Valentino era un sacerdote del terzo secolo che fu lapidato e decapitato, non sarebbe un modo più appropriato festeggiarlo portando la propria compagna ad assistere ad un efferato omicidio? – Sheldon Cooper

By Luna martedì 15 febbraio 2011 - 09:28

o compire un omicidio...magari della suocera (urca che pensieri gentili a prima mattina)

By Luna martedì 15 febbraio 2011 - 09:45

cmq ieri la mia giornata è stata questa:
ore 8.30:sveglia
ore 10.30: ancora sveglia
ore 11.00 colazione a base di mandarini, sigarette e un caffè preso da chissà quale fondo di alice de longhi
ore 12.00: sputtanamento della postapay con un paio di partite a pokeronline
ore 12.30:doccia in stato comatoso.anzi, mentre mi spogliavo per andare in doccia mi ha chiamato l'ex e sono rimasta a chiappe all'aria per mezzora.
ore 13.00:pranzo veloce a base di non so quale sugo pronto+due penne (proprio due di numero)
ore 13.30 caffè+sigaretta+pokeronline
ore 14.00: caffè+ sigaretta+ partitona di burraco on line con la sorella (almeno lì abbiamo vinto euri)
ore 15.00:caffè+ sigaretta+bicchierino di grappa per risollevarmi l'umore
ore 15.30 collasso sul divano, mentre la mia coinquilina cercava di parlarmi di bollette.
ore 15.35 abbiocco sul divano, la mia coinquilina ha pensato a male
ore 16.00 infighettamento generale per andare a vedere una nuova casa
ore 16.30 caffè+ sigaretta gentilmente offerto dal probabile futuro proprietario di casa
ore 17.00 caffè + sigaretta a casa di un'amica
ore 18.00 cercare di tornare a casa sana e salva
ore 18.30 caffè (d'orzo)+ sigaretta+ telefonata di mia sorella che ha cominciato il tirocino in uno studio legale.mi dice che se ammazzo qualcuno al limite possono darmi l'infermità mentale, ma sconto il carcere in istituto
ore 19.00 telefonata di mia madre che non sento da mesi.è in spagna ma sento sempre sta cazzo di tv italiana di sottofondo.
ore 19.05 sfanculamento della madre, previo accertamento del fatto che se io non ho una storia è solo colpa mia
ore 19.30 cena a base di zuppa del casale quattro salti in padella già pronta (ma solo due cucchiai e via)
ore 19.35 litigata con l'attuale proprietario di casa
ore 20.00 caffè + sigaretta
ore 20.30 sigaretta + telefonata a mio nonno, che però è uscito per festeggiare san valentino
ore 20.35 telefonata di mia sorella che mi parla delle disgrazie di una nostra ex amica (ghghghg)
ore 21.00 telefonate varie +telefonata dell'ex che mi dice "mi raccomando"
ore 21.30 sigaretta+ bottiglia di chianti+ mandarini+ una specie di visione di grande fratello isola dei famosi il programma di james oliver
ore 22.00 "BASTA!non posso ridurmi così per una festa del cazzo" visione del film "il diario di bridget jones";.collasso dopo 10 minuti.risveglio.metto indietro il dvd.collasso ancora.rimetto il dvd.mi addormento.
ore 4.00 la mia coinquilina preoccupata mi mette una coperta addosso.
svariate telefonate di mia sorella (pensava che mi fossi suicidata?)
svariate telefonate di mio padre (stai bene?vuoi che vengo lì?)
sonno.
risveglio alle ore 6.00

che bella giornata

By Minni martedì 15 febbraio 2011 - 13:44

i mandarini sono troppo salutari.
potevi venire da me, almeno li sostituivi con una piada
sfogliata e un bicchiere di sangiovese

By Minni martedì 15 febbraio 2011 - 13:45

p.s. è morto mio babbo, non dormo/vegeto bene ultimamente

By Luna martedì 15 febbraio 2011 - 14:50

hai ragione amica mia

By Highrise martedì 15 febbraio 2011 - 22:06

minni :( mi dispiace

By Luna mercoledì 16 febbraio 2011 - 08:52

per rimanere in tema.
ieri
tavernello+sigarette+minestrone+sanremo.
non vedo l'ora di diventare suora

By Tyler mercoledì 16 febbraio 2011 - 16:28

Male Luna, ti sei persa un otimo Gattuso show :ghgh:

By Tyler mercoledì 16 febbraio 2011 - 16:32

Leggo ora il ps di Minni, mi dispiace davvero :( ora non so piu' cosa dire che non suoni fuori luogo...cmq coraggio burdela :)

By Minni mercoledì 16 febbraio 2011 - 17:14

grazie high, tyler..burdela :) traduciamo anche coraggio con
tìn bota e mi sento davvero a casa :)

By Luna mercoledì 16 febbraio 2011 - 17:34

burdela cosa significa?
tyler, ultimamente sono una specie di gattuso col ciclo, roba che non augurerei neanche al mio peggior nemico

By Minni mercoledì 16 febbraio 2011 - 20:06

bambina, ragazzina :)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!