MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: La mia lei mi ha lasciato: Archive through
   By Crib martedì 06 agosto 2002 - 21:14

si, proprio così: mi ha lasciato. sono uno straccio già da 2/3 mesi e non so
cosa fare :-( mi sembra d'impazzire ! ... siamo stati insieme 4 anni; io adesso ne ho 31.

lei mi capiva , mi stava vicino, mi coccolava, mi era accanto anche nei momenti in cui ero in collera e piagniucolavo x i miei problemi, era premurosa e adorabile. (quando parlo dei "miei problemi" intendo delle cefalee che spesso mi limitavano nella vita sociale,di coppia, appuntamenti mondani,ecc.).
a parte i miei brutti episodi, abbiamo passato insieme grandi momenti d'amore...avevo ormai basato la mia vita su di lei, già mi vedevo marito e papà...

lei,ad un certo punto, piangendo (in sintesi) mi dice che non ce la fa + a sopportare e a vivere i miei brutti momenti, che si era tenuta dentro x troppo tempo queste cose e che non ce la faceva +...mi ha detto che mi voleva bene ma che non mi amava (+ che una frase una coltellata al cuore)...ha detto che sta molto meglio da sola.

ora io ci sto molto male: mi sento lasciato a piedi in mezzo al deserto, ho dei grandi vuoti, ogni minima cosa, pensiero o altro mi fa tornare in mente lei.
non so + che fare,inoltre non ho + amici con cui "svagarmi" (tutti sposati o accompagnati).ne sto cercando.

io ci tenevo a formare una famiglia (e...lei era perfetta) e ora lasciato a piedi a 31 anni ho paura di non poter + conoscere un'altra lei, innamorarmi, e formare famiglia..:((

ovviamente non ho potuto render l'idea della ns situazione in 2
parole...
ma io la amo tanto e sono tante i motivi e le cose che non ho scritto.

ma mi pare un grossissimo peccato che la ns relazione finisca
x qualche malinteso in +, xchè lei non risce a perdonare certe cose,
xchè
non riesce a ridarmi UNA SOLA ALTRA POSSIBILITA'...oohh !! quanto vorrei
un'altra possibilità x dimostrare che le cose ora possono andare benissimo...si, poichè molte cose si sono sistemate.

gli ostacoli in un rapporto sono normali e servono a RAFFORZARLO !
questa crisi è un grosso ostacolo ma perchè non permettere che frutti
una
grande maturazione e il rapporto continui molto meglio di prima ???
per chè permettere che una crisi, che diventa piccola in confronto al ns
enorme
AMORE, ci distacchi definitivamente...???...

ciao

Armando (che si sta aggrappando ad una esile speranza)

By Lucianina martedì 06 agosto 2002 - 22:08

Le hai detto tutto quanto hai scritto qui:|?

By Bimbocattivo martedì 06 agosto 2002 - 22:27

Ti sei semplicemente basato troppo e solo su di lei.
E' naturale che il rapporto vada ad esaurirsi, il peso degli ostacoli grava sempre e comunque su di una sola persona.
CHe tu la possa amare tanto ci posso anche credere, ma non mi risulta difficile credere pure che ti abbia detto adios: non leggi anche tu quanto sei problematico?
31 anni e la paura di non fare famiglia: chi ha mai detto che tutti e per forza debbano trovare la "dolce metà";?
Non mi sono mai sentito ne' monco ne' completo sia da solo che in coppia. Anche viceversa.
Stai sù, Armando, e non aggrapparti solo alla speranza di lei.
Grazie.

By Limick mercoledì 07 agosto 2002 - 01:43

Lei ha raggiunto il suo equilibrio, tu no.
Renditi conto che vista da fuori direi che lei si e' liberata di un bel fardello.
Prima devi stare bene con te stesso da solo.. poi puoi permetterti il lusso di coinvelgere qualcunaltra.
L'enorme amore deve cmq essere supportato da una vivibilita'.. rimettiti in pista e fai tesoro degli errori.
E' cosi' che si cresce..

By Exos_Dax mercoledì 07 agosto 2002 - 09:32

cerca prima di ritrovare un tuo equilibrio, all'interno di te stesso, poi potrai trovare un'altra persona con cui vivere... ma non basare la tua vita futura su di lei.
John Donne diceva che due amanti sono come un compasso, in tempi diversi ogni gamba gira intorno all'altra e formano dei cerchi perfetti... beh, non essere tu la gamba che gira sempre intorno a quell'altra, muovi questo compasso.
Come abbiamo provato tutti con il tempo passerà, potrà volercene parecchio, ma passerà. Tu cerca di non darle (o darti) colpe particolari, cerca di ricostruire la tua mente che ora è sconvolta e caduta a pezzi. Facendo così sarai pronto a ricominciare, altrimenti rimarrai per sempre "scottato" ...
Facci sapere come va :)

By Crib mercoledì 07 agosto 2002 - 11:18

grazie a tutti...
vorrei precisare che, si, io non ero in forma e c'era disequilibrio fra quello che potevo dare io e quello che poteva lei, ma dopo tutto anch'io ero in grado di dare. e se "non può piovere x sempre" lei si è distaccata da me proprio quando stava smettendo di piovere: hanno fatto effetto delle cure ,ho ritrovato anche il mio equilibrio interno, sto molto meglio....avrei tanta voglia di far assaporare questo nuovo Armando a lei, perchè ora gli posso dare molto...
perchè ricominciare con un'altra quando si può benissimo vedere questo problema/distacco come occasione di crescita e maturazione? sono sicurissimo che i problemi che c'erano prima non si ripresenteranno +...spero tanto che un giorno possa riiniziare con lei.non so come ma lo spero.

poi, riguardo il futuro, se fossi proprio costretto a cercare un'altra ho paura di non farcela poichè sono un tipo timido che non approccia facilmente :-(....

.... ho troppo radicato in me il valore della coppia e della famiglia e vorrei TANTO soddisfare questo valore (poi ,anche x natura l'uomo.... ).
molti riescono a trovare l'equilibrio anche da soli ...io non ce la faccio...

By Bimbocattivo mercoledì 07 agosto 2002 - 13:14

Eddai! ;-f
Cosa voui che le interessi di assaporare il nuovo Armando se di Armando a lei non può calare più un kilo?
Potresti darle molto, ci voglio anche credere, ma lei ha bisogno di te? Riflettici un momento: mi pare di no. E' sempre stata lei il faro del vostro rapporto, a quanto dici. Paradossalmente credo che vivrebbe anche peggio uno stravolgimento dei ruoli originali.
Ma buttati nella mischia, vai!
A che ti serve la timidezza? A nulla. Reprimila un pochino :D
Anche per natura l'uomo.... : Cosa?
l'equilibrio deve esserci indipendentemente che si sia in coppia o soli. E ciò, credo, vale sia per le relazioni sentimentali che le quotidiane relazioni personali...

Scusa se sono un po' brusco nel rispondere, ma queste insicurezze ai tuoi 31 anni mi fanno veramente paura. Come del resto alcuni trentenni con la manina sudata ai colloqui di lavoro.... Mah!!! Fuori un po' di coraggio, pliiz!

By Donkeyshot mercoledì 07 agosto 2002 - 13:24

:(

By Lucianina mercoledì 07 agosto 2002 - 13:35

ehehehe...:D Il maledetto tempo che non passa in fretta quando dovrebbe correre e quando vogliamo che si fermi, corre...:|
Quando ti dicono di trovare il tuo equilibrio, credo non intendono che devi lasciar perdere i tuoi piani e valori ma di agire positivamente sul fatto ched ora, per ora almeno, sei solo con te stesso... e prova a non lamentarti ogni giorno, please:| ... quando dico di pensare positivamente intendo dire POSITIVAMENTE:)
Ed essere timido, se sai usare sta caratteristica, può esserti d'aiuto, può essere un charme...ma non andare in giro dicendo a tutte che vuoi fare una famiglia:| Però non nasconderlo neanche... si te stesso, non coltivare quelle idee di che potresti aver dato o ricevuto di più nella storia precedente, pensa a come vuoi essere da adesso e SII
ps..... ed osserva il cell, quando non ti lascierà più in pace non lamentarti:D

By Gufo mercoledì 07 agosto 2002 - 19:05

la china da discendere per certi uomini può essere molto lunga.... 31 anni... :(
sorry, nada consigli: d'altronde se le parole fossero mai servite a qualcosa, anche un altro dei nostri sarebbe oggi il più felice degli uomini!
giacchè invece credo che tu, oltre che timido, sia anche un pò vigliacco, perchè invece di trovarti amici virtuali sul web, non esci e te li cerchi, sicuramente i tuoi conoscenti, anche se sposati, possono essere un buon spunto, i colleghi anche, altrimenti isriviti a qualche corso di danza, lì è come entrare in un'aia di cui sei l'unico gallo (o pollo, dipende :D)

By Jen mercoledì 07 agosto 2002 - 19:36

io sono d'accordo con la linea di pensiero espressa da Limick( That's incredible! 8-O )....se non ami te stesso davvero, non potrai mai amare nessuno....;)

By Crib mercoledì 07 agosto 2002 - 21:19

>bimbocattivo:
>l'equilibrio deve esserci indipendentemente che si sia in >coppia o soli...

dicevo solo che l'uomo per natura non sta da solo ma con i suoi simili...ok, ma non lo voglio mettere in primo piano...

>lucianina:
>;..pensa a come vuoi essere da adesso e SII
>ps..... ed osserva il cell, quando non ti lascierà più in >pace non lamentarti ..

che significa ?!...

>gufo:
>la china da discendere per certi uomini può essere molto lunga.... 31 anni

che significa?

...contestualmente allo scrivere sul web ho cercato di trovare amici e ci sto riuscendo pian pianino...
mi sento timido, vigliacco no...

cmq grazie x i vs consigli, sento amici anche voi, spero che continuerete ad essermi vicini...(a buon rendere..:-)

By Sieg mercoledì 07 agosto 2002 - 23:55

Io fossi in te mi iscriverei a un sacco di corsi: danza (bella Gufo ;-f ), nuoto, lingue, riempiti le giornate, le SERATE, ma proprio piene devono essere, perchè altrimenti non farai altro che crogiolarti nei tuoi tristi pensieri...magari prova con lo yoga: tutte queste accozzaglie di cagate new age in realtà un fondino di verità ce l'hanno: e cioè, spesso fanno sentire bene con se stessi...in bocca al lupo.

By Lucianina giovedì 08 agosto 2002 - 00:28

se ora non hai più quei problemi di salute e vedi quanto potresti aver fatto nella storia appena finita, magari riesci a andare in giro a far sapere al mondo che sei single di nuovo e se lo fara icon un pò di ottimismo può darsi che presto presto ci sia un sacco di ragazze interessate...capito:D?
ps. non stare molto tempo on line... mi raccomando;.

By Stealth_On_Fly giovedì 08 agosto 2002 - 01:35

Dall'alto dei miei 21 anni di sofferenze e solitudine, permettetemi di esprimere un giudizio da scarto della razza umana quale io sono...

Caro Armanno, innanzitutto una cosa che magari ti shockerà: l'amore non esiste. Sorpreso?
Vedi, la razza umana è divisa in due sessi: uomo, donna. Entrambi hanno bisogno dell'opposto sesso per poter tramandare il proprio codice genetico. Le donne hanno il compito d'effettuare la selezione naturale necessaria ad evolvere le caratteristiche più vantaggiose presenti nel genotipo e mostrate nel fenotipo. Altezza, muscolatura, buona salute, agilità, bel viso, ottima presenza, sono tutte doti fisiche che portano ad un reciproco interesse.

Le doti morali o mentali sono semplicemente superflue. Puoi essere un criminale di guerra con un'educazione da pusher e guadagnarti da vivere spacciando o truffando, riceverai sicuramente più amore di una persona onesta e lavoratrice.
Le ragazze non guardano al cervello, a loro interessa solo il fisico, della personalità o dell'amore se ne sbattono altamente le ovaie, il loro obiettivo è di trovare IL MEGLIO e fare di tutto per tenerlo a se. Da qui in poi tutte le boiate dell'affetto e dell'amore vengono da se, semplicemente perchè devono fare di tutto per tenersi stretta la loro preda, cioè il ragazzo che risponde a ciò che vogliono.

Se pensi che esistano ragazze che vogliono scarti dell'umanità perchè sono buone e affettuose, mi spiace disilluderti. Se pensi che la gente muoia dalla voglia di entrare in conoscenza con uno sconosciuto solo perchè li incontri da qualche parte, mi spiace deluderti di nuovo.
La gente ti cerca soltanto quando tu hai qualcosa che a loro può servire... ... capito l'antifona? SERVIRE, è questo che porta le ragazze a muoversi e ad accettarti immediatamente come fucker nel momento in cui presenti te stesso. In caso contrario sono spinte dal dovere religioso e morale di rifiutare, perchè devono pulire la razza e trovare il loro "superuomo" ...

Morale e sostanza del discorso: se fisicamente sei in ottime condizioni e rispondi ai requisiti richiesti dalla femmina umana (altezza, muscolatura, aggressività, ferocia verso il più debole, capacità di farla soffrire e di dominarla sia nel letto con la violenza sia nella vita con il timore di poter averne altre quando e quanto vuoi) allora stai sicuro che avrai accanto a te una femmina umana e potrai sentirti felice di avere qualcuno che ti ""ami"" .

Se invece sei fisicamente mediocre e comunque non rispondi a quanto detto sopra, allora capirai il perchè tu abbia l'impressione che il mondo ti odi...

Post scriptum: di solito quando una femmina umana dice "io sto meglio sola" è uguale ad un calciatore che dice "il mio procuratore mi ha detto che è ora di cambiare aria" ...

By Limick giovedì 08 agosto 2002 - 02:12

Stealth sganciati da questa logica elementare.. il mondo e' molto piu' irrazionale di quello che pensi.
Bisogna viverla........ senza paura!
E certo non puntare tutto su una persona perche' pensi sia l'unica possibilita'... ce ne sono 8 milioni.

By Jen giovedì 08 agosto 2002 - 10:49

Credo che non mi stancherò mai di sentirmi offesa ogni volta che leggo la tua teoria sulle ragazze, Stealth, e nello stesso tempo sono molto contenta di leggerla e di smontarla senza bisogno di fare niente, per il semplice fatto che io SO di non essere così come tu descrivi l'intero genere femminile.

By Lucianina giovedì 08 agosto 2002 - 12:35

l'amore esiste... il problema è che tutti prima di trovarlo dobbiamo sbagliare scelta tante volte...ahimee:( troppe!!!!
ps. passioni, innamoramenti adolescenziali, storie d'estate, storie di sesso, storie d'una notte, ecc... ste cose possono anche diventare amore ma è raro... ecco (secondo me:|) la fonte dei nostri errori...c'è chi chiama amore a tutto!!!!!

By Metroidx giovedì 08 agosto 2002 - 12:41

Mah,secondo me se un amore non viene vissuto come se fosse l'unico e ultimo della vita,tanto vale nemmeno viverlo e fare i libertini fottendosene dei sentimenti.Bisogna giocarsi tutto,sempre,che razza di amore sarebbe se no???Se poi finisce,la mazzata è apocalittica,ma cmq non parlate di AMORE se non siete pronti a morirci dietro come merita
A Crib dico soltanto:la legnata che hai preso è stata veramente durissima,e sicuramente starai male per molto tempo,e magari crederai di non poterti fidare più di una ragazza e non essere più felice.Beh non ci crederai ma alla fine tutto questo dolore che stai provando si tramuterà in combustibile per la maturità,e ti ritroverai forse un pò più cinico nei confronti del mondo ma di sicuro più adulto e più preparatoe non è assolutamente un male.Ciao

By Gufo giovedì 08 agosto 2002 - 13:47

Alex scrive: "Vedi, la razza umana è divisa in due sessi: uomo, donna"
Vai Alex!!! un piccolo passo per l'uomo (piccolo ;)) un grande passo per la conoscenza!!
Alex, tu sei la migliore prova della veridicità delle teorie niciane, ti leggerei fino allo svenimento, perchè ogni volta che ho un dubbio sulla loro validità tu sei la prova esistente del contrario!!
due veloci letture, così capirai il mio ringraziarti: "ecce homo" aforisma 6 capitolo 1 "perchè sono così saggio" ; veloce contorno con l'aforisma 57 da "la gaia scienza" e infine ti lascio con uno dei suoi detti miei preferiti:
"chi non sa porre la propria volontà nelle cose, vi pone almeno un senso: crede cioè che in esse esista già una volontà"
(questo è indirizzato non solo ad alex e armando).
quanto sento la mancanza di Anarkist adesso (:-(
dove sei, amico?!?!

By Jen giovedì 08 agosto 2002 - 15:18

Metro, io non sono d'accordo, non si può vivere anche la più banale storiella come se fosse sempre il grande amore della tua vita; si deve avere la maturità necessaria per capire quando si tratta di un'infatuazione e quando di VERO AMORE. L'amore non va inflazionato in questo modo...non ci si deve "giocare tutto sempre" , altrimenti quando trovi davvero il vero amore, che valore gli darai per distinguerlo da tutti gli altri?
Certi discorsi valgono per quando sei adolescente, dopo si cresce e si comincia d imparare la differenza tra i vari tipi d'amore e a capire quale lo è davvero. Ammesso poi che esista.

By Supermaz giovedì 08 agosto 2002 - 15:35

8-O jen corrii una mora ha rubato la tua password! (:-(

By Metroidx giovedì 08 agosto 2002 - 16:16

uff lo sapevo io che sono l'unico romantico (:-( ;-f
Jen,;)

By Gufo giovedì 08 agosto 2002 - 18:53

inzomma, ti ha dato dell'adolescente brufoloso in preda ad eiaculatio precox :D
Spumaz (:@)

By Exos_Dax giovedì 08 agosto 2002 - 19:07

a me sembrano tanto da adolescente anche i discorsi di Jen... senza offesa eh

By Metroidx giovedì 08 agosto 2002 - 20:05

accidenti,mi metterò a piangere per non essere stato ipocrita :|

By Jen giovedì 08 agosto 2002 - 20:22

Maz :\
Gufo ;)
Exos :|
Metro :D

By Bimbocattivo giovedì 08 agosto 2002 - 20:33

Armando, mi spiego:
quando si passa tanto o sufficientemente tempo soli, non accoppiati, si sviluppa una certa "autonomia" rispetto ai rapporti sentimentali. Non si fa più stretto riferimento alla compagna o al compagno per ottenere consigli, forza o comprensione. Insomma, si sviluppa un senso di autosufficienza decisionale, tale che si riesce a fare senza l'appoggio forte ed incondizionato della propria compagna.
Credo bene che l'uomo ha bisogno di relazionarsi con altri; è naturale ed istintivo. Quello che intendevo è di essere sganciato dall'ottica della totale dipendenza per tutto ciò che può capitarti. Posso capire i problemi che ti sono capitati, posso capire che tu sia stato abituato ad avere sempre qualcuno che ti ascoltasse e capisse, ma se ora la situazione è cambiata, fattene una ragione. Non mi pare giusto rincorrere il fantasma di una relazione finita, giusto perchè in essa ti sentivi protetto e capito. Mi discpiace, è probabilmente cattivo da dirsi, ma è necessariamente vero.
Mi ricordi fortemente un ragazzo che conosco per lavoro: dopo due anni di convivenza con la fidanzata un brutto giorno si è trovato le valigie in portineria. Proprio così: le valigie in portineria. Ha vissuto per 6 mesi in albergo, rincorrendo, chiamando, sperando ed amando la ( ormai ) ex-fidanzata. Morale: a distanza di 3 anni, la ricorda ancora e ancora prova sentimento per lei. Essa che nel frattempo si è sposata e ha avuto una figlia dall'attuale marito.
Ragazzi, non voglio essere cinico e dire pirla a questo mio conoscente, ma la realtà va accettata quando non può essere cambiata. Fattene una ragione. Perchè poi, si diventa solo ridicoli nonchè patetici.

In Lombardia, col temporale che tuona in lontananza.

By Stealth_On_Fly giovedì 08 agosto 2002 - 21:14

Gufo, non ho mai letto alcun libro di Nietzche, ma non bisogna mica essere scemi per capire come gira il mondo...

Jen, inutile dire "io so di non essere cosi" ... ... se ti presentano Rosolino da una parte e uno sfigato come me dall'altra, te chi scegli?

By Crib giovedì 08 agosto 2002 - 21:32

x sieg:
grazie cercherò di fare il possibile..ma quando certe fisse mi rifrullano in testa non mi viene voglia di far nulla.

x stealth:
non è che hai tutti i torti....

x limick:
...8 milioni? ci devo assulutamente riuscire con un altra :-)

x gufo:
> "chi non sa porre la propria volontà nelle cose, vi pone > almeno un senso: crede cioè che in esse esista già una > volontà"
cacchio ! sarò rintronato ?! ma non l'ho capita...

x bimbocattivo:
non vorrei sembrare troppo vittima ma è così: sono stato senza ragazza fino a 26 anni...poi lei poi nulla...so che significa autosufficenza decisionale, ecc, ma io ho sperimentato che sto molto peggio da solo.
spero proprio di saper reagire molto meglio (ma proprio meglio) di quel ragazzo che conosci per lavoro.

By Gufo giovedì 08 agosto 2002 - 23:24

scusate (alex e armando), ma si può sapere che diavolo volete allora?
è ovvio che la donna cerca da un uomo protezione, sicurezza (anche economica), passione (nel senso di una bella tega in tiro quando serve), e perchè no anche una certa presenza fisica (ti posso sempre indicare un paio di amiche scorfane qui a venezia, stealth, vorresti venire a colmare la loro triste solitudine sentimentale?).
Ma soprattutto cercano carattere e personalità!!
scusa un attimo alex, tu che ti sei eretto a paladino della più spinta filosofia "realista" perchè vi vomiti sopra il tuo odio e la tua acredine?!
se il mondo va così perchè così sono le immutabili leggi della natura (trasmissione genetica e altre str***ate simili) perchè te la prendi tanto? cerca di farne tesoro, tu che hai capito come gira il mondo e cerca il modo di girare questa consapevolezza anche a tuo favore.
invece sai che impressione, sempre più crescente d'altronde :|, mi fai?
che tu VOGLIA CONVINCERTI che il mondo è così come lo dipingi perchè in questo modo tu non centri, non è colpa del fatto che tu manchi di VOLONTA', che non riesci a cambiare le cose secondo il tuo volere che è manifestazione del tuo desiderio, bensì è colpa di questo disgraziato poveretto di dioinfame che ti ha reso così, e dato come va il mondo tu non ci puoi fare niente!!!
La tua filosofia grida di continuo NON VOGLIO CHE SIA COLPA MIA!!
lo si può chiamare "fatalismo russo", quello del soldato che non potendo più sopportare il freddo si getta a terra e si lascia morire di quello stesso freddo che non sopporta!!
ancora un passo ed ecco che sorge il risentimento verso tutti e verso tutto.
alex, sei una persona intelligente, fa qualcosa prima che questo tuo modo di vedere le cose ti annienti.
Comprendo che effettivamente partire con carte non ottimali rende zoppi alla partenza, ma vedo qui dalle mie parti fior fiori di "boazze" (=cacche di vacca) farsi strada con un pò di buona volontà: una volta in un sindacato ho conosciuto un tipo non solo un pò piegato, ma anche con una mano tutta deforme: pollice e altre due dita più grosse della media, qualcosa del genere "total recall", che si accompagnava ad una tipa assolutamente niente male, ma ti sto parlando di un tipo che quando apriva bocca i sindacalisti non fiatavano (cofferati compreso!!!)

By Lucianina venerdì 09 agosto 2002 - 06:00

Stealth... non voglio deluderti:|... so che ti piacerebbe continuare il tuo discorso sulla sfiga, su come tutto è o non è, ecc,ecc... ma se mi permetti un breve intervento;....vorrei chiedere...sei tu quello della foto? I'm so sorry... ma sei carino!!! Non capisco perché mai hai presso Rosolino per interessante8-O... con quel nasone ridicolo ched ha...:|

By Lucianina venerdì 09 agosto 2002 - 06:12

ma diciamo che sì, l'immagine è importante nei primi minuti ma subito dopo, quando dobbiamo conoscere meglio qualcuno, se il dialogo non diventa interessante, anche l'uomo più bello del mondo (e quello non esiste visto che bellezza è assolutamente un dato relativo) sarebbe trasformato in un rospo... e non dirmi che non è così perché non sei donna!!!
al massimo puoi farti un idea (da quanto ho letto, un idea sbagliata, confusa, piena di rancore)...cmq, intuisco che il tuo problema (pessimismo esagerato) c'entra solo con l' imagine che ti fai di te stesso... e vabbeh che non sono Freud mah... è l'impressione che mi dai!

By Jen venerdì 09 agosto 2002 - 11:14

Stealth..la vita non ti presenta quasi mai una situazione fatta di così grandi eccessi tra cui scegliere, cerca di crescere un pò.

By Gufo venerdì 09 agosto 2002 - 12:09

E' vero, non mi sembri mica un cesso dalla foto.
tra parentesi, come hai fatto a calcolare la classifica dei fanculò?

By Sieg venerdì 09 agosto 2002 - 16:42

stealth...hai dato dello scemo a nietzsche...(:@)

By Gufo venerdì 09 agosto 2002 - 19:54

che tra parentesi diceva tutto il contrario del nostro stealth, ma forse alex non se n'era accorto :|

By Exos_Dax venerdì 09 agosto 2002 - 21:55

i filosofi son tutti scemi. Non nel senso che manchino di intelligenza, ma nel senso che perdono la loro vita attorno a qualcosa di assolutamente improduttivo e campato per aria, un'enorme sega mentale. Perdere tanto tempo attorno a elucubrazioni del genere è, appunto, sprecare tempo, waste of time. Meglio dedicarsi, chessò, al volontariato, almeno se nessuno mi vuole e faccio cagare occupo il mio tempo in qualcosa di utile.

By Crib sabato 10 agosto 2002 - 12:58

lo so, non è che quello che è stato detto fin'ora non l'ho ascoltato, anzi cerco di far fruttificare tutti i vs sani consigli...ma lasciatemi sfogare:

caspita !!!!!!!! che bastonata !!!!!!!!!!

ieri sera ero sul lungomare affollatissimo di alba e vedo lei con 2 amiche e 3 ragazzi che ci provano...vanno insieme scherzano, bevono, ecc...io che mi consumo fegato e altri organi attigui ....
poi vanno in spiaggiaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!

non sta con me, lo so....ma io sono ancora gelosissimo.... e preso x il c*ulo ripensando a tutte le volte in questi ultimi mesi che voleva stare da sola senza ragazzi....
che mondo crudele...

By Crib sabato 10 agosto 2002 - 13:53

ho appena uplodato la foto non avevo notato che si potesse fare....

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!