MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
'azzie Tyl
cmq Stealth dixit "Solo muscoli e soldi cercate, vipere... "
qui non c'entra proprio niente o c'entra come i cavoli a merenda, xchè Codino fisicamente non è messo male, anzi..
poi se proprio la vogliamo dire tutta è pure danaroso, visto il macchinone sportivo del suo paparino e della villa in Sardegna e del "barchino" 8 posti letto.
insomma un quasi-ragazzo MASP se non ricordo male la classificazione stealthiana.
il fatto è che a me non interessa non solo perchè sono già impegnata, ma anche :
1) xchè non mi piace, fisicamente non mi attrae
2) xchè come ho già datto altre volte, uno che mi viene a sbandierare la dichiarazione dei redditi di suo padre mi dà la sensazione che mi consideri un'allodola da gabbare con gli specchietti (come poi se fosse merito suo se economicamente sta bene, tzè!! )
3) nonostante i suoi 25 anni dimostra di essere molto immaturo
cmq ho deciso che alla prox uscita insieme lo prenderò in disparte per affrontare la situascion e dargli il colpo di grazia. (nel caso non ci riuscissi, Nakajima, può prestarmi le sue stellette ninja ? )
il fatto è che non so da dove incominciare, visto che la maggior parte delle mie informazioni mi sono giunte per vie traverse e applicando un po' di psicologia maschile immagino che non appena accennerò a discorsi fatti o avvenimenti lui negherà sfacciatemente tutto o mi dirà che in quei momenti scherzava ecc..
![]() ![]() ![]() |
Nakajima si è detto felicissimo di poterti prestare le
sue shuriken in oro bianco, cimeli di famiglia (forse
dovrei dire Famiglia...) che usa solo nelle grandi
occasioni, Iaiuccia.
La mia opinione su quanto scritto sopra: Codino
sembra essere la versione XP di Pannocchia... qualche
abbellimento non cambia la sostanza, il prodotto risulta
essere sempre la solita cacata!
Stealth, i tuoi post sono sconcertanti... Iaia è a mio
avviso una donna veramente di classe, e con i suoi
post lo ha dimostrato più volte.
![]() ![]() ![]() |
""dargli il colpo di grazia""
Replay: ""dargli il colpo di grazia""
Moviola: ""daaaaarggggglli iiiiilllll coooolpooooooooo diiiii graaaaaazzziiaiaaaaa""
Già, il colpo di grazia...
![]() ![]() ![]() |
che sfigato pero' chiedere se ha fatto bene a farti un complimento.....
fatti vedere avvinghiata al tuo ragazzo ma trattalo decentemente, da amico come sempre
magari si rassegna..
che incubo pero'
![]() ![]() ![]() |
Ho letto il tuo racconto Iaia, ma ho letto di striscio i consigli degli altri...il mio è : fai l'acida anche a costo di fare la figura della stronza, così si fassegnerà e tu non correrai il rischio di illuderlo e quindi di farlo soffrire inutilmente. Alla prima occasione sii seria e secca...e vedrai che te lo toglierai di torno!
funziona , fidati!
è così che distruggo i miei corteggiatori!
ehm...quelli appiccicaticci e privi di senso della realtà ovviamente...
![]() ![]() ![]() |
"" fatti vedere avvinghiata al tuo ragazzo ""
Replay: "" fatti vedere avvinghiata al tuo ragazzo ""
Moviola: "" aavvvvvvviinnnnnnnngghiiiaaaaaaataaaaaaaaaaa"
Pistocchi: " E' chiaramente un invito da parte del giocatore verso il ragazzo affinchè co-mmetta un fallo da dietro davanti agli occhi dell'arbitro... "
Bruno Pizzul: " Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, brutto fallo da dietro, il codino vedrà tutto ed sarà a terra... "
Massimo Caputi: " Giacomo, secondo te ce l'ha più lunga il ragazzo che commetterà il fallo da dietro o Davids?"
Giacomo Bulgarelli: " Non so Massimo, secondo me c'è troppa cattiveria in campo... "
D'Amico: " Probabilmente nella prossima partita il ragazzo tenderà a spegnere il codino... "
Maurizio Mosca: " Il ragazzo di Iaia alla Juve per 55 miliardi + Zambrotta, Codino ceduto al Castel di Sangro..."
Marcello Lippi: " Se fossi il Codino prenderei i miei avversari, li appenderei al muro e gli darei tanti di quei calci in ..."
Alessandro Nesta: " Chiedo scusa ai tifosi della Lazio, è stata una stagione difficile, io sono sempre laziale e sono attaccato alla maglia ma se mi danno un panino io vado via... "
Alex Stealth: " Già, avvinghiata, e mettiti un cartello con scritto "Lui in paradiso, tu nel tuo inferno..." "
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
"" Alla prima occasione sii seria e secca...e vedrai che te lo toglierai di torno! ""
Moviola: "" lo toglierai di torno! ""
Replay: "" Looooo tooooglieeeeraaaaiiiiii diiiii toooooorrnoooooo! ""
Franco Carraro: " Sono dichiarazioni gravi che meritano il deferimento alla disciplinare... "
Franchetto Sensi: " Vogliono togliere di torno il Codino? Il solito vento del nord... "
Micheal Platini: " Non c'è più rispetto per il Codino, la fantasia in campo era essenziale ora c'è solo aggressività e forza bruta, oh merd! "
Diego Armando Maradona: " SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSNNNNNNNNNNNNIFFFFFFFFFFFF!!! FFFFIIIIGLIO DE PUTA MARTORATA NON COMPREDA COMO SE PUEDE LASSAR NU FIGGLIOLO INTO ESTA SITUASIONES! SE TUERNO A NAPULE, LO COMPERO! SNIFFFFFFFF AAAAAHHHHhhhhhhhh! "
Pele': " Il codino fa parte del gioco... "
Fabio Galante: " Fagli fare gol... "
Luciano Moggi: " I miei tifosi non perdonerebbero mai l'acquisto di un giocatore del genere, il Codino è vuoto, inutile, ripetitivo, privo di fantasia e assolutamente non dedito alla squadra... "
Massimo Moratti: " Ho già contattato il procuratore del Codino, ma vuole un ingaggio pari a quello di Ronaldo, credo che si stimi un po' troppo ma se è davvero un cesso come dicono credo che accontenteremo i tifosi anche quest'anno... "
Fabio Galante: "Fagli fare gol..."
Francesco Totti: "E' normale cheeeee, ci sta a provà, ci sta a tentà, nun gliela dà, nun se vo' rassegnà, che cè vuoi fà?"
Fabio Capello: " Il codino è un giocatore molto tecnico, ma non torna a coprire in difesa. Mi ricorda molto Montella. Quindi, sono d'accordo con la decisione di tenerlo in panchina o fuori rosa... "
Eric Cantona: "Chi perde va a casa, bye!"
Fabio Galante: " Fagli fare gol... "
Carletto Mazzone: "AAAAAAAAAHOOOOOOOOOOOOOOOO!!! SE CODINO SEGNA VENGO SOTTO LA CURVA VE FACCIO UN PROSCIUT COSI LI MORTAACCCI VOSTR'AAAAAAAAAAHOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!"
Cristiano Doni: "Ma che spettacolo indecente è? "
Alex Stealth: " Sono d'accordo: fagli fare gol, li mortacci vostri... "
![]() ![]() ![]() |
Totti: essendo che cia' la bbarca quasi quasi je la rubo eppoi 'avendo
![]() ![]() ![]() |
Fuooriii il calcio dal MIO topic!!!!!!!!!!!
o mi metto a gufare sulla nazionale!!!
Pdf smack
Jen il tuo consiglio sull'acidità m'ha messo una certa gastrite
il fatto è che mi dispiacerebbe davvero se affrontando Codino in maniera secca e dura lui non si facesse più vedere insieme a noi, xchè, a parte la sua immaturità negli affari di cuori, dopotutto è un ragazzo simpatico, nelle nostre prime uscite insieme era di gradevole compagnia.. e mi sentirei un pochino in colpa se per causa del mio rifiuto non si facesse più vedere (purtroppo temo che questo sarà inevitabile)
uffaaa..
![]() ![]() ![]() |
è un bel dilemma...ma prima o poi dovrà capire?!...e quando capirà l'imbarazzo sicuramente gli impedirà di uscire ancora con voi...e questo non potrai evitarlo...cmq in bocca al lupo...
![]() ![]() ![]() |
Scusa iaia, dato il livello d'intelligenza nel trattare la questione ho pensato che i personaggi interpellati sulla vicenda fossero allo stesso livello...
![]() ![]() ![]() |
dolce giglio fiorito dal nome di Iaia,glande maestlo dile semple:"Le donne lifiutano semple ciò che in lealtà desidelano!"
ehm,folse il maestlo aveva bevuto il giolno
![]() ![]() ![]() |
ahh.. ecco.. ora che ho detto che Codino è quasi un ragazzo MASP ora la questione è diventata da minorati... è già..
Maestro Fu, lei è cinese non è abituato alle bevade giapponesi, il sakè quel giorno deve averle dato alla testa Ma sa che le dico? CAMPAI (= cin cin in giapponese, si pronuncia così però non so come si scrive)
![]() ![]() ![]() |
sì sì dolce violetta ubliachiamoci insieme!!!
Altlo che il Codino...sei plonta a conoscele il Baffetto(vedi foto plofilo)?
![]() ![]() ![]() |
per la foto del profilo del PERICOLO GIALLO
ma che significa MASP?
![]() ![]() ![]() |
x jen:
M : muscoli
A : altezza
S : soldi
P : potere
Lampante no?
![]() ![]() ![]() |
E non dimentichiamo una poderosa dotazione naturale sottocoperta e una eccellente tecnica di sbattipanza (e altro) O no?
![]() ![]() ![]() |
piccolo aggiornamento:
pensavo che con l'arrivo dell'estate i patemi d'animo che Codino ha per me si fossero sciolti al sole e al caldo.. ero forte del fatto che non l'ho più nè rivisto nè sentito..
invece mi sbagliavo
ieri, il giorno 29 giugno non ha fatto in tempo a scavalcare la mezzanotte e mutarsi in giorno 30 giugno che ecco arrivatomi prontamente un sms da parte di Codino per farmi gli auguri di compleanno:
ore 00.02.26
"da 24 primavere allieti la vita di chi ti sta accanto...
beato colui che ti vede tutti i giorni. Auguri
Codino"
non nego che la cosa m'ha fatto piacere, sopratutto la prima frase.. la seconda invece mi sa così da SacraBibbia..
ho risposto semplicemente con un:
"che pensiero carino!! grassie mille per gli auguri!! buona serata iaia"
appena ho schiacciato il pulsante di invio e l'sms è irrimediabilmente partito mi sono assaliti i dubbi:
secondo voi ho alimentato false speranze con quel "che pensiero carino!! " ?
inoltre ho intenzione a breve di festeggiare il compleanno mio e di un'altra ragazza: è il caso che inviti anche Codino?
mii mi sembrano problemi modello 5 elementare
![]() ![]() ![]() |
brava iaia: invitalo e magari nella mail di invito
aggiungici pure una tua foto ose`.
Almeno passi alla seconda liceo.
![]() ![]() ![]() |
Invitooo???? L'hai gia' invitato a nozze con il tuo SMS... aspettati un rinnovatissssssimo entusiasmo
![]() ![]() ![]() |
Iaia, ascolta un consiglio d'amico sfigato, scrivigli un bel sms di insulti, non importa se ti dirà come o perchè, semplicemente insultalo tu prima che ti insulti lui... ... tu risparmi fastidi e lui risparmia tempo...
![]() ![]() ![]() |
iaia nervi saldi e preparati a sudare freddo,altro che eau de ascelle,il tipo ora si inviterà da solo
![]() ![]() ![]() |
"da 24 primavere allieti la vita di chi ti sta accanto...
beato colui che ti vede tutti i giorni. Auguri
Codino"
Avessi avuto il telefono di Iaia le mie risposte sarebbero potute essere:
- Peccato non potere dire lo stesso di te
- Grazie, se oltre gli auguri vuoi anche farmi un bellissimo regalo.. che ne dici di cancellare il mio numero? ;-)
- Mai letto nulla di piu' banale e ruffiano. Nel tuo genere sei il migliore ;-)
Continuo?
![]() ![]() ![]() |
continua ti prego
Stealth il guaio è che non me la sento di insultarlo così senza ragione, non è nel mio stile.. se poi mi insulterà lui, pazienza..
insomma farà più male a lui nell'animo che a me, io non vado in crisi per un qualche insulto, sopratutto quando so che sono dettati da un cuore risentito o anche solo per il semplice gusto di offendermi o ferirmi..
![]() ![]() ![]() |
Iaia, invitalo alla tua festa e lì ignoralo alla grande...dopo una cosa del genere o si suiciderà o capirà che tra voi non c'è niente! ...almeno avrai ricevuto un ragalo!
![]() ![]() ![]() |
forse è lei che teme di non ignorarlo....... x 1.780.001
Diabolix tentatore
![]() ![]() ![]() |
Ecco Jen, questo è un modo per far soffrire la gente... ... Iaia, per insulti possono benissimo andare bene anche le frasi che ha scritto Tyler... ... credimi, per voi ragazze è meglio che siate spietate fino in fondo con chi non volete, altrimenti generate inutili illusioni...
E' chiaro che quello ti ha in rubrica e ogni tanto ti pensa perchè pensa di poter instaurare un qualcosa con una che ha già instaurato per i fatti suoi e non ha alcuna intenzione di instaurare. Mantenere un'amicizia del genere è solo un'ipocrisia per entrambe le parti...
![]() ![]() ![]() |
jen scusa me se una ragazza mi fa una carognata del genere non solo le mando un bel vaffanculo ma gliela faccio anche pagare!!ekekazz
iaia...tornando in topic...e' meglio se metti in chiaro le cose!Un sms del genere e' adatto ad un semplice amico ma ad uno come codino......insomma te le vai a cercare!!!
![]() ![]() ![]() |
no, Irish, uno deve pure capire quando è il caso di smetterla di rompere le scatole!...quando è no è no, Iaia è pure già impegnata, il comportamento di Codino è davvero di cattivo gusto!
![]() ![]() ![]() |
e se codino fosse un superdotato in incognito?
ehhhh?!?!?
![]() ![]() ![]() |
si pero' se mi inviti ad una festa poi non puoi non cagarmi manco di striscio!!ekekazz!
![]() ![]() ![]() |
Se lo fa una donna è perchè è una innamorata col cuore romantico...
Se lo fa un uomo che non piace lo fa perchè è un _porco di cattivo gusto...
Se lo fa uno stealth under 160cm è perchè ha scelto di morire massacrato dai fidanzati ufficiali che la simpatica fanciulla si scoperà in sua presenza...
Se lo fa un uomo che piace lo fa perchè è una simpatica e rispettabile persona che fa i suoi interessi...
Lo sapete che voi donne avete un metro di giudizio un tantinello strano?
Iaia, ti prego, non fargli fare la fine di uno Stealth, non merita che gli vai davanti con il tuo ragazzo a scopargli... ... mandagli un sms e digli chiaro e tondo che non vuoi più avere a che fare con lui...
Non c'è niente che faccia più male delle illusioni di poter vivere come persone normali...
![]() ![]() ![]() |
ma statte bbono mica iaia e` alta un metroidcs e
mezzo!
Ma cooooomunQUE, siamo finalmenti riusciti a
realizzare
quale sia la tua "enorme' tara fisica: essere al di sotto
di un metro e sessanta...
Ma piantala va`! E datti una mossa invece di sbavare
veleno
e/o saliva a fasi alterne!
Ostia!
![]() ![]() ![]() |
già ha fatto un errore madornale manca solo di invitarlo e poi ignorarlo... così poi crede che lei faccia apposta perchè non sa come comportarsi perchè e ATTRATTA DA LUI (ma li selezionano geneticamente sti qua?)
![]() ![]() ![]() |
Exos
ok ok, a 'sto punto non lo inviterò alla festa..
in effetti ho voglia di divertirmi con i miei amici senza troppi pensieri di cosa dire o fare con un Codino in mezzo ai piedi.
Stealth, credo che Jen si riferisse al fatto che Codino ci prova con me pur sapendo che sono anni che sono impegnata (anche se ha avuto un mezzo shock quando ha saputo il numero esatto)
cmq tranquillo, non gli scoperò davanti col mio boy
1) xchè il mio boy si tiene a debita distanza dai miei amici
(manco avessero la scabbia )
2) xchè non siamo il genere di coppia melensa e sbavucciona davanti agli altri (insomma al max gli sfrego la testa sulla spalla e miagolo ma niente di più)
anche se a dire il vero Codins era curioso di conoscerlo e di diventargli amico per scoprirne i lati negativi e i punti deboli (chissà forse anche i punti neri ) ..
cmq m'è balenata una mezza soluzione: Jen, considerando i tuoi post stile material girl, non è che ti interesserebbe conoscere Codino (e la sua barca 10 posti letto, la sua villa in Sardegna, ecc..) ?
![]() ![]() ![]() |
Ottima idea
![]() ![]() ![]() |
"non gli scoperò davanti col mio boy"
Iaiasnob
![]() ![]() ![]() |
bhe...se è ricco lacosa si fa interessante ...ma c'ha il codino, non mi piacciono gli uomini coi capelli lunghi!
![]() ![]() ![]() |
Jen, questo forse mi ero scordata di scriverlo:
non so se è un caso, ma da quando ha saputo che il mio boy s'è tagliato i capelli anche Codino nel giro di poco tempo s'è tagliato i capelli
in effetti non ha più senso chiamarlo Codino se non forse per quello che ha nei pantaloni, ma sinceramente non è mi è mai sfiorato per la testa di buttar un occhio là sotto
cmq sì, a quanto pare è ricco.. insomma vieni a fare un giro da me che te lo presento!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.