MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Io vorrei avere la patata.
Teoricamente e praticamente non sono gay.
Pero' ci ho pensato e non sarebbe male averla. Poi anche dal vista psicologico mi piace che gli altri abbiano le iniziative,infatti io mi aggrego sempre.
Prossima vita voglio fare la casalingua.
Niente con consigli stupidi, non vado a casablaca, sarebbe una cazzata e non sarebbe mai come quella vera.
![]() ![]() ![]() |
Joker...mi riservi ogni giorno una sorpresa
![]() ![]() ![]() |
casalingua?
![]() ![]() ![]() |
napo,non fare l'interessato che poi la gente ci crede davvero
![]() ![]() ![]() |
Anche a me da un certo punto di vista non sarebbe dispiaciuto essere donna... tanto sarei stata mora
Se sei carina non hai bisogno di fare un cavolo, il problema è se sei brutta brutta: un suicidio
![]() ![]() ![]() |
e Poi una cosa che farei sempre sarebbe quello di non mettere mai le mutande sotto la gonna, mmmmm
Ma forse ho ste fantasie perche' sono uomo, boh
Certo i tampax e pisciare e' un po' una rottura, pero' ci sono dei vantaggi.
1) puoi diventare lesbica e nessuno ti discrimina anzi
2) non spendi soldi in preservativi
3) se fai sesso anale va bene
4) poi farti il cappuccino se sei incinta senza andare a comprare il latte
5) puoi fare eccitare gli uomini facendo vedere tutto e poi alla fine non darla a nessuno
![]() ![]() ![]() |
Sono sincero IO e non mi vergono a dire ste cose (in chat).
Jen modestamente ho pensato cose che voi umani non potreste neanche immaginare. x numero tampax usati da Jen in tutta la sua vita
![]() ![]() ![]() |
...come osi????
Vado a prendere immediatamente la frusta...ora ti concio per le feste
![]() ![]() ![]() |
mmmmmm
![]() ![]() ![]() |
Joker
N° di tampax??? Muble muble .......considerando l'età,....... considerando l'arrivo della prima mestruazione....... considerando il n° medio dei giorni di ciclo............... considerando che non in tutti giorni è necessario (ma solo se devi: giocare a pallavolo, lanciarti col deltaplano, fare il saggio di ginnastica, raccogliere palloni sugli alberi etc etc)..... direi da 300 a 600 a seconda di quanto spesso lo cambia!!
MassimoGiuseppeMariaKilroy,......per la precisione!!
![]() ![]() ![]() |
credo che ogni uomo voglia la f..a forse non proprio nel senso che intendi tu...cmq...siamo lì
e su una cosa ti do' perfettamente ragione, il fatto di lasciar prendere le iniziative agli altri, è una rottura di palle sta cosa, le donne vogliono la parità? e allora p...o cacchio fate anche voi le avances (si scrive cosi'?)no sempre noi imbecilli che di donne capiamo lo zero assoluto e l'87,3(periodico ovviamente)% delle volte prendiamo delle mazzate sui denti
![]() ![]() ![]() |
bè cmq se le donne fanno le avances (non so neanke io se si scriva così) spesso vengono prese per puttante o cmq per ragazze facili! è giusta la parità dei sessi secondo me, ma finkè si ragiona così tanto vale ke sia l'uomo a fare il cavalliere! e poi tanto meglio ke la donna possa far vedere e poi non darla a nessuno! ahahaha cmq vi dico ke io son donna (va bè ragazza ventenne) e son felice di esserlo a parte il caso in cui devi usare il tampax. cmq non l'ho mai usato perchè ho paura, se leggete sulla scatola (giuro che è vero) c'è scritto ke (seppur raramente) può causare una malattia ke conduce alla morte! quindi li ho comprati per andare in piscina ma non li ho mai usati! mi siete tutti simpatici! buona giornata!
![]() ![]() ![]() |
... anche sulle sigarette c'è scritto che portano alla morte, ma fumano tutti!!!
Thor, mi permetto di dissentire, riuscire ad entrare nelle grazie di una donna che apparentemente non ti caga è una delle cose migliori della conquista. Se te la dessero sempre su un piatto d'argento non ci sarebbe gusto!!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Una malattia che conduce alla morte?
Immagino che la clausola sia di quelle con asterisco* minuscolo da leggere sotto la confezione subito prima degli ingredienti in giapponese...
azz!
Cmq forse non è riferito per caso alla remota ipotesi che venga risucchiato dal di dentro?
![]() ![]() ![]() |
beh ovvio bisogna togliere i tampax prima di fare all'ammmmore. Sara' per quella la controindicazione. boh
![]() ![]() ![]() |
Manno', e' che le bionde lo mettono regolarmente nell'uretra e cosi' ne muoiono parecchie x esplosione vescicale
PS: 'Avances' va bene, tranqui
![]() ![]() ![]() |
Tyler sei un gigantesco bastardo, che due maroni con
sta
storia delle bionde!
Sapessi dove te lo ficcherei io quel Tampax
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Jen,
il "cavaLLiere" è quello che porta i cavalli???
Kilroy,
sei uno dei più vecchi e cari amici di MDN, ti leggo sempre volentieri ma devo ammettere che qualche volta mi stupisci...
hai scritto:
"entrare nelle grazie di una donna che apparentemente non ti caga è una delle cose migliori della conquista..."
un vecchio donnaiolo come te dovrebbe sapere bene che
"le donne che non ti cagano sono quelle che ti scavano la terra sotto i piedi, se cadi nella fossa sono loro che ti hanno conquistato.
Tyler, credo sia doveroso riaprire urgentemente le iscrizioni al "MISOGIN CLUB" di MDN e riprendere le lezioni, il poco fervore e la scarsa esperienza delle attuali postatrici, unitamente all'assenza di guerriere particolarmente combattive, rischiano di far perdere la direttrice anche ai membri più convinti
![]() ![]() ![]() |
Sonoio e Mallory escluse Anche le biondazze, a una certa eta' - magari guidate da un maschietto - spesso han gia' imparato
Dai che scherzoooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
Tads
Cmq devo dire che mi trovo d'accordo con ZioKil, che scavino pure sotto i piedi ma senza il brivido della caccia e della conquista sudata e perseguita a lungo... non ci trovo + gusto nemmeno nella stoccata finale .. come uccidere un toro col bazooka senza il sottile piacere di torearlo
Se e quando cambiero' idea mi trasferiro' a Cuba o nell'Est Europa
![]() ![]() ![]() |
e` vietato scendere cani non pisciati...
la direzione
![]() ![]() ![]() |
Tads, non ho capito la storia del storia della cavaLLiere...
![]() ![]() ![]() |
ma sonoio e' una macintoscianaaaaa????
o e' PDF cammuffato?
![]() ![]() ![]() |
Evvaiii, una MacUser!!!
Joker, sto usando Opera adesso, non mi dà l'effetto "a capo" di MSIE, Mozilla l'ho messo da parte fino a che non uscirà la versione definitiva, sclera troppo.
![]() ![]() ![]() |
Jen, speravo me lo spiegassi tu visto che l'hai scritto
![]() ![]() ![]() |
ma dove?
![]() ![]() ![]() |
Lo aveva scritto jey, non tu. Anche Tads perde colpi
![]() ![]() ![]() |
chi è jey?
più che perdere colpi,è parecchio che non ne do(autocitazione da nonricordoquando)
![]() ![]() ![]() |
Incredibile, Metro che non ha ancora tacchinato una new entry , torna in te e chiedigli subito una foto
P.S. Battuta tragica come al solito
![]() ![]() ![]() |
Tyl
Caro Tads, l'abilità sta proprio nel saltare le "buche"!! Lascia pure che scavino!
![]() ![]() ![]() |
era da un po' che non entravo in internet, rispondo ora a
kilroy:
"Thor, mi permetto di dissentire, riuscire ad entrare nelle grazie di una donna che apparentemente non ti caga è una delle cose migliori della conquista."
si, questo se "Apparentemente" non ti caga, ma se non ti caga è una perdita di tempo inutile, infatti io a 13 anni mi sono rotto il caxxo di correre dietro alle donne e anche se una caterva mi piacevano non ho piu' fatto il kamikaze ogni volta chiedendo di conoscere la tipa, cosi' ho aspettato ed è arrivata lo stesso
"Se te la dessero sempre su un piatto d'argento non ci sarebbe gusto!"
e qui sono d'accordo, ma se fanno finta di dartela,ti sorridono, ti abbracciano ci si mette d'accordo per un "appuntamento" a 2 in casa mia e poi cambiano idea girano un pochino i cosidetti eh... (e non sto parlando di quando avevo 13 anni)
![]() ![]() ![]() |
Eccomi...sono io ke ho scritto CAVALLIERE! eh dai scusate! lo so ke si scrive con una sola elle, ma la fretta sapete come è...mi perdonate? mi sento anke una merdaccia ad aver scritto una kazzata così va bè dai tanto l'importante è ke abbiate capito il concetto! e non fate i pintigliosi! cmq io visto ke è poco ke frequento 'sto sito (e mi piace) mi presento in poke parole. Studio a milano interprete, ma sono valtellinese! mi piace stare in mezzo alla gente e mi son abituata talmente a stare a mi (sto lì tutta la settimana) ke mi trovo davvero bene. son contenta e soddisfatta della vita scolastica e...boh. ho 20 anni..sono anke io bionda ma voglio sottolineare ke (a parte cavaLLiere) non son stupida, e in genere nessuno è stupido quindi smettetela con sta roba ke le bionde son stupide :p non sono arrabbiata ma volevo solo dire la mia! e il tampax non l'ho messo in strani posti, non l'ho mai neanke provato! ah, poi ha ragione Dragon, c'è un * vicino a quell'info sulla scatola. e non l'ho inventata sta cosa, leggete quando andate a far la spesa! eheheh buona giornata a tutti!
mi siete davvero simpatici! byeeee
![]() ![]() ![]() |
azz ma tutte di 20 anni le new entry??
![]() ![]() ![]() |
20 anni vanno benissimo, il guaio vero e' che siamo invasi dalle testegialle
![]() ![]() ![]() |
ATTENZIONE: gli assorbenti interni sono associati a una rara ma grave malattia chiamata Sindrome da shock Tossico (TSS). leggete e conservate le informazioni allegate riguardanti la TSS e l'uso degli assorbenti interni...ops ho perso il foglietto io però vi posso aggiungere:
grado di assorbenza disponibile:
MINI: la stessa assorbenza dei Regular, più sottile, indicato per le principianti 6-9g......principianti...
REGULAR: flusso da leggero a medio 6-9g
SUPER:flusso da medio a forte 9-12g
SUPER PLUS: flusso molto forte
Utilizzare sempre gli assorbenti con il grado di assorbenza più basso che si adatta al vostro flusso.Cambiare l'assorbente ogni 4-8 ore
![]() ![]() ![]() |
e il parco ventenni maschi non si rinnova mai??
mmm, mi correggo:
e il parco maschietti non si rinnova mai?
P.S.: che bello, torno dopo due settimane e vi trovo ancora a parlare di assorbenti..
chissà se su wwww.tampax.i t c'è un forum..
![]() ![]() ![]() |
Eos, mi spiace deluderti, c'è solo la sezione domande frequenti
![]() ![]() ![]() |
uh giusto ieri con un tampaxz ci ho giocato al pub.. peccato che mi è caduto davanti alla cameriera
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.