MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler (62.122.34.205) lunedì 04 giugno 2001 - 05:17 |
Bella Lim. Sottoscrivo 100%, senza riserve. Tu e Tads mi fate risparmiare un sacco di post
Non sono pienamente convinto del discorso dell'amore vero, unico, ecc...
Sara' che ho fatto tanti ma tanti tentativi, ma io di amori veri ne ricordo almeno 3 o 4. Durati anche anni, emozioni fortissime x tutti, nel bene e nel male. Voi direte che non potevano essere tutti amori ma io vi dico di si', diversi tra loro ma tutti amori. E devo dirvi che - esattamente con la medesima cadenza cronologica con la quale mi sono "capitati" se ne sono andati dai pensieri. Restano ricordi, belli e brutti, ma sempre piu' sfumati. Come i film... ne vedi 30, ma ne ricordi con trasporto ed emozione (massimo) 1 all'anno, se va bene. E poi si allontana sempre di piu', tutto diventa piu' blando. E nonostante i ricordi del passato l'ultimo e' sempre il piu' bello o il piu' emozionante. Guarda caso...
By Tyler (62.122.34.205) lunedì 04 giugno 2001 - 05:22 |
Non voglio sembrare cinico ma aggiungo che statisticamente oltre l'85% dei rapporti finisce nel momento in cui uno dei 2 inizia a provare attrazione per un'altra persona esterna alla coppia... meditate gente...
By Limick (195.223.140.122) lunedì 04 giugno 2001 - 12:30 |
Mall! non conosco molte lingue ma lo imparera' sulla sua pelle.. prima o poi.. (sarebbe meglio prima)
Credo sia fisiologico che un rapporto tra due persone non puo' essere ne perfetto, ne a vita, ne sempre esaltante.. e soprattutto non puo' essere l'unico!
Lo accetto serenamente perche' ho le prove!
By Tyler (62.122.34.19) lunedì 04 giugno 2001 - 19:53 |
Secondo me si tende a idealizzare troppo il piu' recente
By Tads lunedì 04 giugno 2001 - 22:48 |
...l'idealizzazione dell'ultimo rapporto è l'alibi, il metro di misura per valutare in modo sbagliato il prossimo
By nonvivopiu martedì 05 giugno 2001 - 17:55 |
Beh... le nostre libertà le abbiamo sempre avute, e fortunatamente non ho mai fatto il vuoto fra i miei amici...
anzi, lei mi diceva sempre: esci con loro...
e poi: tanto la nostra storia non può finire bene, non puoi aspettarmi per sempre.
By Liño mercoledì 06 giugno 2001 - 11:48 |
Sniff!!
By Eddie martedì 12 giugno 2001 - 15:32 |
Caro nonvivo+,qualcosa della tua storia nn mi quadra.Ad esempio quando parli degli impedimenti.Comunque dalle tue parole capisco che per te questa ragazza e' di sicuro il tuo primo amore;il bel ricordo restera' sempre ma bisogna cambiare passo!Vedrai che qualcuno/a ti aiutera'!Ciao
By Lyla martedì 12 giugno 2001 - 19:27 |
Caro nonvivo+ prova a vedere le cosa in questo modo.....allora SE lei non è la ragazza che starà con te x sempre prova a prendere la sua parte migliore (non venirmi a dire che è perfetta xkè non ci credo) e falla tua.......almeno così in te c'è e ci sarà una parte di lei e non ti sentirai + così tanto disperato......può sembrare stupido ma aiuta!!!!!!!
baci baci
stammi bene!
By enzuccia sabato 29 giugno 2002 - 19:13 |
Vorrei raccontarti la mia storia...brevemente...sei anni e mezzo insieme...colleghi, amici e compagni di corso, ci scopriamo innamorati. litigate poche e sempre per cazzate, lui gelosissimo, asfissiante, con una famiglia assurda, tutto casa, lavoro e me...ma con il pallino della carriera. Insomma decidiamo di sposarci: data fatidica 8/9/2001 peccato che va in crisi dopo un incidente in cui stavo per rimetterci le penne proprio a casa dei suoi. Stavamo ristrutturando quello che io pensavo il nostro nido, mobili, chiesa, ristorante, tutto insomma. Dopo l'incidente la sua famiglia mi molla, io comincio a protestare per il loro comportamento e lui comincia a cambiare, da premuroso diventa lontano, menefreghista, presissimo dal lavoro e con poca voglia di aiutarmi a superare lo shock. Eppure andava tutto bene, sesso compreso...ecco un tipico esempio di problemi al di fuori della coppia che finiscono per condizionare la coppia...Insomma io lo mollo o meglio trovo io le parole che lui non riesce a trovare...dopo 4 mesi di anoressia, pianti, disperazione mi richiama, mi chiede di rifrequentarci..io provo a rifrequentarlo ma lui ricomincia a essere sfuggente, insomma lo cerco solo io...lui ha addirittura il coraggio di andare (a mia insaputa) al matrimonio di un'amica proprio l'8 settembre, data del nostro matrimonio! Ci riincontriamo a fine settembre e lui dice che cerca solo la mia amicizia, che non prova più sentimenti per me e menate varie...a tal punto da non essere più geloso e questa per lui era la riprova che era tutto finito..io stavo frequentando Ale, il mio attuale ragazzo, glielo dico pure e lui non fa manco mezza piega.
Morale: dopo 4 mesi di relazione con Ale (10 mesi dalla rottura), pensavo di essermi lasciata tutta la sofferenza del mondo alle spalle, lui viene a sapere del mio nuovo legame e per un mese mi dice che mi ama, che era troppo testardo per ammetterlo, mi chiede di tornare con lui, io gli confesso che sono ancora innamorata di lui e lui invece che suonare le campane a festa mi manda a cagare dicendo che vuole vendicarsi, che il suo orgoglio maschile ferito non la manda giù.
Oggi dopo più di un anno mi dice che prova dei sentimenti per un'altra ragazza ma che non inizia nemmeno una relazione con lei perchè ancora ha in testa me, che sta meglio che comincia a digerirla ma che non ce la fa...l'ho incontrato ancora qualche volta e tutte le volte le sue parole erano diverse da quello che gli leggevo negli occhi, è ancora innamorato, anche lui ma il suo egoismo smisurato gli impediscono qualsiasi cosa, pensa a se stesso e a non farsi ancora male, i suoi sguardi so ancora decifrarli, ma questo non basta, credimi, se poi non ci sono i fatti veri, se poi non si fa niente se non stare lì a rimuginare sui torti subiti, sull'orgoglio ferito e su tutta una serie di scuse assurde. Io da dicembre andrò a vivere con Ale...Non potete capire come sto, ma credo che quello che fa stare male sia soprattutto il dolore dell'abbandono, essere obbligati a smettere di amare chi ci ha lasciato per non rovinare la nostra vita e quella degli altri, convincersi che la vita continua...Sinceramente credo che niente sarebbe mai come prima, io ho perdonato tutto perchè l'amavo, lui no e forse ama più se stesso che me o è incapace di amare...problemi suoi...però non posso che dar ragione a marvin, io provo un amore diverso per Ale, so che è lui il ragazzo perfetto per me, lo sento ma non riesco a non farmi ossessionare dal ricordo e dal dolore che ogni volta mi provoca, dal pensare ad una persona che mi ha abbondonato facendomi desiderare di morire. Oggi sono una persona diversa, questa esperienza mi ha cambiato ma non rinnovato...Spero di riuscire a trovare un esorcista per la mia nuova camera da letto!!!
Marvin penso che tu abbia ragione le cicatrici sono lì e sanguinano ancora dopo più di un anno e dopo aver trovato un uomo sicuramente migliore, ma che fare? continuare a rovinarsi la vita aspettando qualcuno che non tornerà mai più se non per puro egoismo? Preferisco pensare che l'amore ha molte forme e che questa sia una forma d'amore un pò più sana della precedente, anche se meno coinvolgente, sicuramente più sana...tutto qui....
Ah dimenticavo, oggi ho 30 anni e sono 30 volte più bella di quando stavo insieme a lui, e mi dedicavo anima e core solo a lui, ho molti amici, ho fatto terra bruciata intorno a me in questi anni, ma dopo il trauma ho recuperato vecchie amicizie e ho ricostruito un giardino di affetti intorno a me. Ora sono contenta (non oso dire felice) e anche se ci penso praticamente, sempre so già che io insieme ad una persona così non ci potrei tornare, dopo essere uscita dall'anestesia d'amore in cui mi aveva messa tutta questa situazione.
Questo vuole essere un messaggio di speranza, soffro e soffrirò per chissà quanto tempo, però le cose cambiano, le persone cambiano in base alle esperienze...
Ti auguro il meglio e soprattutto vedrai che ti scoprirai migliore...
By Dirk sabato 29 giugno 2002 - 19:41 |
By enzuccia sabato 29 giugno 2002 - 19:48 |
e ci hai ragione pure tu..
By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 19:51 |
enzuccia,dico solo che hai fatto benissimo,hai usato il cervello e hai capito che certe cose devono essere lasciate per forza per farne sopravvivere altre.Brava,brava,brava e sii felice
By Thep sabato 29 giugno 2002 - 20:01 |
Ma non dire cagate che non l'avrai neanche letto tutto , comunque complimenti enzuccia bel mattone
By Metroidx sabato 29 giugno 2002 - 20:08 |
invece l'ho letto tutto azz
By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 20:13 |
Sara' contento Ale che va a convivere con una che pensa ancora a quel complessato del suo ex dopo che l'ha pure trattata come una pezza
C'e' poco da fare, 'ste donne vanno fatte soffrire
By enzuccia sabato 29 giugno 2002 - 21:15 |
ciccio io al complessato ci penserò pure, ma ti assicuro che l'esorcista per la camera da letto l'ho chiamato già (e non si è fatto neppure pagare)
PS sarà banale ma per esperienza...sta attento alla tua donna....
By enzuccia sabato 29 giugno 2002 - 21:23 |
e comunque la canzone di marco ferradini la sanno anche i fermenti lattici!
By Stealth_On_Fly sabato 29 giugno 2002 - 21:24 |
By Jen sabato 29 giugno 2002 - 21:28 |
che storia!
in bocca la lupo Enzuccia
By serse cosmi sabato 29 giugno 2002 - 21:28 |
TYLER SE MI SBAGLI UN CROSSEE TI SPEZZO LA GAMBA!!! SE MI SBAGLI UN CROSSEEEE TI SPEEEEZOOOOO UNA GAAAAMBAAA!!!
MAAAAAAAATEEEEEEEERAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZSSSSSSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
By Jen sabato 29 giugno 2002 - 21:29 |
uff, volevo scrivere " al" ...ma perchè oggi scrivo sempre fischi per fiaschi!?
By Tyler sabato 29 giugno 2002 - 22:10 |
L'esorcista?
Ossignore
"sta attento alla tua donna" ???
E perche' mai?
By PDF sabato 29 giugno 2002 - 22:21 |
Ciccio? Va a vedere che questa non è altri che Joker travestito... il solito baldraccone
By trumba szonk domenica 30 giugno 2002 - 08:12 |
appunto
By Jen domenica 30 giugno 2002 - 11:55 |
TYler, paura, eh?!
By Metroidx domenica 30 giugno 2002 - 12:10 |
no,scrive troppo bene per essere Joker
By Gabriele DAnnunzio domenica 30 giugno 2002 - 22:25 |
Vieni enzuccia andiamo insieme nel vittoviale degli italiani, riconsacviamo vittovio veneto, uniamo i nostvi covpi fva le tamevici, lasciamo ai postevi un vicovdo dei nostvi tempi, ah il panismo, il panismo!
By enza-spork domenica 30 giugno 2002 - 22:33 |
Gabriele, ma ti sei appena segato la costola quindi
:arrangiati
By Gabriele DAnnunzio domenica 30 giugno 2002 - 23:02 |
Che vottuva di scatole questa plebaglia! Vieni enzuccia, lasciamo le macchine agli schiavi e vitiviamoci nella natuva che ci compete come supevdotati d'amove...
By enza_spork domenica 30 giugno 2002 - 23:08 |
Gabriele, devo cacarti sul petto?
By Stealth_On_Fly domenica 30 giugno 2002 - 23:44 |
Una posizione avistocvatica geneva immenso vancove nei cuovi degli schiavi. Non mi stupisco del vostvo linguaggio da discendenti di Evminadonte. Mefistofele avva cuva delle vostve anime covvote...
By Stealth_On_Fly domenica 30 giugno 2002 - 23:51 |
Manuale del perfetto fesso: scrivere fingendo di essere un altro nick due messaggi e poi scrivere il terzo con il proprio nickname...
By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 00:42 |
tranqui, è capitato anche a me una volta.....col cavolo che vi dico con chi mi sono confuso però ehm
By Nakajima lunedì 01 luglio 2002 - 00:45 |
Oh, non lo immaginelemmo mai, mistel Metlo...
By Metroidx lunedì 01 luglio 2002 - 00:47 |
ehm... -_-'
By Jen lunedì 01 luglio 2002 - 00:56 |
By enza spork lunedì 01 luglio 2002 - 01:39 |
alex sei furbo come un cervo!
By Joker lunedì 01 luglio 2002 - 05:40 |
pdf ancora con la joker-psicosi?
Relax babe and girati che ti sventro il buchetto.
By PDF lunedì 01 luglio 2002 - 08:54 |
Io non sono come Thep, J&B, per questo ti piomberò a casa la mattina presto con la mia fidata roncola e spedirò a Mandy i tuoi genitali sminuzzati per posta prioritaria...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.