MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Oh no! non di nuovo....: Archive through
   By Eos (194.185.253.97) giovedì 13 giugno 2002 - 17:18

come che c'è? non hai scritto tu:
"se vuoi io faccio il coverista di Eminem e tu la Spears che si fa maltrattare" ?
ecco. io faccio pure la britney, ma le mie tette non le cambio..

By Metroidx (62.211.45.214) giovedì 13 giugno 2002 - 19:18

basteranno due push-up...sempre che tu non abbia già la misura "giusta" :D ;)

By Tyler (80.116.24.223) giovedì 13 giugno 2002 - 19:50

Ti sei gia' dato la risposta: "Nel dubbio, scelgo me stesso" ;) ben detto

E se la togli dal piedistallo ancora meglio, gli innamorati pazzi difficilmente vengono ricambiati e - se succede - mai con lo stesso impeto :|
Con po' di autostima e di sangue freddo invece.. :)

By Jen (62.11.128.64) giovedì 13 giugno 2002 - 22:39

Mi secca ammetterlo, ma sono d'accordo con Tyler ;-f
anche perchè così mi risparmio la risposta ai tuoi interrogativi ;) :D

By Anarkist (213.45.114.110) venerdì 14 giugno 2002 - 01:31

Signori, è vero e inequivocabile: sono rinsavito.

Purtroppo l'invasamento di Venere mi aveva momentaneamente distolto dalle gravi responsabilità ed impegni improrogabili che sono chiamato ad onorare per rendere felice la persona che mi sta più a cuore al mondo: me.

Ma all'amore sincero non si comanda...

Ciò non toglie nulla a tutto quello che ho dichiarato su di Lei e che confermo e sottoscrivo. E'solo che al mondo c'è sicuramente qualcuno che mi rende più felice anche di Lei...
e quando lo vedo, riflesso nello specchio, beh... non mi sento proprio capace di trascurarlo...:)

Prima che questo delirio di onnipotenza sfoci nella tragedia, passo a qualche replica.

x Metro:

Motor City 5: band fondata nel 1967 a Chicago, ritenuta tra i pionieri dell'hard rock americano anni '70. Ispiratori dei Ramones, dei Motorhead e di altri, sono i capostipiti culturali del genere noto come "Bay Area Thrash" . Il pezzo citato è del 1969.

x Iaia:

Non sono COSI' ridotto male da potermi minimamente accostare al Codino o altri subvegetali simili. Ekkekkatz!

x Stealth:

Io ho un controllo (quasi) perfetto dei miei ormoni. Se QUALCUNO invece riuscisse a imparare a distinguere il testosterone dalla soddisfazione personale presumibilmente non starebbe ANCORA pensando a quella tipa che si ciula tutti tranne lui. E il mio Super-Io fondamentalmente si fa i katzi suoi, mentre il mio Es è tenuto egregiamente a bada (sempre al contrario di qualcuno che ha una situazione un pò confusa...).

x Tyler e Jen:

Thanks :). Fa sempre piacere avere conferme, soprattutto quando sai di avere ragione.

Ed ora un ultimo dubbio che non mi farà andare a dormire neanche oggi:

Mi sfuggirà qualcosa, ma...che accichezzola è un BOO?
Mi viene in mente un criceto gigante in miniatura...stiamo parlando della stessa cosa?

By Pugnodiferro (62.98.231.170) venerdì 14 giugno 2002 - 01:37

Se non erro era un pollo enorme... ma una volta si è manifestato anche nella sua forma primeva di mustelide... Metro, puoi confermare le mie quisquilie? :P

By Stealth_On_Fly (62.98.236.23) venerdì 14 giugno 2002 - 10:03

Va bene d'ora in poi mi faccio i katsi miei, uff :\

By Stealth_On_Fly (62.98.172.174) venerdì 14 giugno 2002 - 10:40

Volete che non scherzo? Ok, rispondiamo seriamente...

Caro Anarkist, dubito che tu abbia un controllo di alcun tipo dei tuoi ormoni, e deduco questo dal primo messaggio di questo topic. PERSONALMENTE ritengo i miei ormoni defunti da tanto tempo e ULTIMAMENTE non penso affatto alle donne, ne che siano sante ne che siano troje, perchè sono consapevole che le sante sono morte da tempo e siano rimaste solo le seconde, da cui non si ricava nulla di sentimentale se non qualche malattia venerea. SE PENSI che la ragazza per cui hai postato il messaggio iniziale sia diversa da quella che "si ciula tutti tranne lui" ti sbagli, almeno secondo la mia opinione. Se sei convinto del contrario, lo devi dimostrare. Non a me ma a te stesso. O anche tu come me sarai solo. Spero tu abbia riconosciuto Froid, il quale sicuramente di psicologia ne sapeva qualcosa in più di te e di me :|

Ho risposto per darti un consiglio come tutti gli altri. Se non l'hai accettato pazienza, camperò lo stesso... :|

Saluti...

By Gufo (212.171.96.17) venerdì 14 giugno 2002 - 19:41

seee ciao :|

Anarkist!!! Bentornato piccolo! :D ;P
Però un pò mi dispiace, tutto quell'amore e quella tenerezza sparsa per il sito, che strisciava e si incuneava e permeava tutto, che usciva dagli smile belli e ammiccava da quelli brutti. anche stealth mi sembrava già adorabile, e metro un amore e jen un tesoro, e tyl sessualmente desiderabile :( 8-% e iaia.... beh iaia è cmq e sempre :)i:)a:)i:)a:) ragazzi!!

By Tepa_Sport (24.193.97.236) venerdì 14 giugno 2002 - 19:42

AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGG
GGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH
ANARKIST!!!
Da te non me l'aspettavo!!!
Disumano che non sei altro: ;) "i cinque della citta` dei
motori" no? E che e` Chicago la citta dei motori?!?
Si sarebbero chiamati "windy city 5" ...Altro che hard
rock
: del punk furono pionieri (nel 65)
Per punizione ascolto forzato alla clocwork orange dell
opera omnia dei cugini di campagna!

adoro le visioni apocalittiche di stealth/killgore
:"adoro l'odore di troje la mattina"
;P

By PDF (62.98.231.233) venerdì 14 giugno 2002 - 20:06

Tepa... l'odore... hhahahahahaahhahahahahahahha!!! (:@)

By Stealth_On_Fly (62.98.153.172) venerdì 14 giugno 2002 - 21:52

bella li Tepa :)

By Stealth_On_Fly (62.98.153.172) venerdì 14 giugno 2002 - 22:03

A proposito di Los Angeles, CHE COSA HA FATTO KOBY BRYANT IN GARA QUAAAATTTROOOOO... ... ma lo avete visto??? Ha chiuso l'incontro da solo!!!!!! Micidiale...

By Tepa_Sport (24.193.97.236) venerdì 14 giugno 2002 - 23:36

25 punti mi sembra
han vinto, cmq

By Stealth_On_Fly (62.98.153.172) venerdì 14 giugno 2002 - 23:49

Lo so Tepa ho visto la partita su telepiù, devo dire che ha fatto delle giocate strepitose mi ha fatto desiderare di giocare una partitona a basket... :)

poi mi sono ricordato d'esser solo e son tornato per terra... :(

By Tepa_Sport (24.193.97.236) sabato 15 giugno 2002 - 00:18

uhhh, dai che oggi hai conosciuto quella degli sms!
nun te lamenta`
;)

By Iaia (62.211.36.44) sabato 15 giugno 2002 - 00:35

Gufo :)
(il webbo non ci fa la faccia dei bacini... accontentati di ;) )

By Stealth_On_Fly (62.98.153.172) sabato 15 giugno 2002 - 00:48

SERVUS, Gufo! "Servus" è il saluto a chi parte, non a chi resta! :|

By Gufo (213.45.171.82) sabato 15 giugno 2002 - 15:16

Iaia :)

Stealth?!

By Anarkist (212.171.190.149) martedì 18 giugno 2002 - 01:45

Saaalve....qualche sviluppo della situazione tanto per iniziare.

Siamo usciti insieme venerdi e sabato sera.

Venerdi Lei mi chiama e fa "Ehi, c'è una festa reggae in spiaggia nel posto tal dei tali, ci andiamo? " "Ma si,va, poi ti chiamo per passarti a prendere"
E siamo stati a stà festa reggae (2 palle ciclopiche...anche alle feste reggae l'hanno ridotta a latinoamericano e Bob Marley remixato fino all'irriconoscibilità), dove ho potuto sottilmente esercitare le mie arti onde portarla alfine dietro le fresche frasche (essenzialmente sfoderando la mia indomita capacità demenziatoria unita al mio indubbio fascino selvatico, e confidando sul prezioso aiuto psicologico della mia fedele alleata, la birra).
Momento clou della serata (leggasi: Anarkist ce prova con nonscialans): "Oh, mi accompagneresti a pisciare lì dietro?" (dite la verità, voi non avete mai usato frasi del genere per imboscarvi, vero? :))
Lei schianta a ridere e fa "Ma si, andiamo, ho la vescicuccia che fa brum brum" .
E dietro alle fresche frasche si consuma il sublime rito. Cioè, io svuoto il radiatore a valle, lei a monte. Insomma, nisba.
Allordunque parte il tentativo n°2 (leggasi: Anarkist ce riprova con un pò meno nonscialans): "Ehiehiiiii, già che sei lì tra le frasche con le grazie al vento ti raggiungo e diamo un contributo all'incremento delle nascite, daiiii!
(risate da dietro le frasche) : "Ma c'è luna piena stasera?"
(mi giro a controllare) : "Certo che no, altrimenti non te l'avrei chiesto nemmenoooo (vocina stupido-maligna)"
Niente da fare, picche. La serata prosegue con un'interessante discussione sui vantaggi degli uomini rispetto alle donne nel pisciare ("voi non avete bisogno di nascondervi nella vegetazione, potete farla anche in riva al mare" , "si, ma voi non correte il rischio di farvela sui piedi" "ma voi potete scrivere il vostro nome sulla neve" ) e con un avventuroso ritorno a casa.

Sabato ce ne usciamo e andiamo ad un concertino (magra consolazione per il fatto che entrambi ci siamo persi l'Heineken :().
Nulla di eclatante, a parte il consueto teatrino che scateno arrivato a quota 5 birre (via la maglietta di dosso, urla inumane e trascinamento nel pogo), coinvolgendo nel mio delirio alcolico anche lei, che gradisce alquanto (e più che un pogo pareva un amplesso, mannaggia a lei). Tentativi di imboscaggio: 0

La serata si è interrotta prematuramente causa terrificanti impegni dell'indomani mattina. Prossima uscita programmata: boh, quando capita, capita.

E questo è quanto. Le mie impressioni sono al 50%: o me la vuole far sudare (non si è concessa, ma neanche ha iniziato ad accampare scuse), oppure, come temo, è già scattata la tragica regola dell'amico (cosa che mi seccherebbe, piuttosto e anzichenò).
Mah, come potrà mai resistere esta donzella a cotal maschianza (niente battute, please)

Passando a cose + importanti:

Stealth, mi spiace se ti inkatzi, non voglio star qui a flammeggiare, ma è solo che più che consigli i tuoi sembravano sfottò gratuiti (e, contrariamente a quelli altri, malevoli).
E cmq ribadisco: i miei ormoni sono abbastanza sotto disciplina (tanto sanno che se fanno come dico io ci vanno più che bene comunque), e lo dimostro piuttosto spesso (a me stesso, ovviamente, a chi altri dovrei mai rendere conto?).
Credo cmq che tu abbia cose più importanti a cui pensare che mandarmi a caghèr, no? ;)

Caro Tepa, mi prosto sui ceci in silenzio. In effetti citavo a memoria, su informazioni (evidentemente) errate. Beh, almeno tu li conosci bene (non mi aspettavo di meno, d'altronde ;)).

Gufo...meglio così...tutti stì buoni sentimenti sparsi senza censura 8-%...a volte mi spavento di ciò che scateno :D

Minkia che papiro kilometrico...katzarola quanto ci mette stà fogna di Winmx a scaricare una dozzina abbondante di mb...

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!