MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: Oh no! non di nuovo....: Archive through
   By Trash (151.25.109.228) lunedì 10 giugno 2002 - 17:02

ad esempio, io al mio fratellone delle volte gli aprirei il cranio, ma c'è un legame profondo che ci unisce e che mi impedisce di volergli male.
So che però a volte i rapporti,specie coi genitori,raggiungono livelli talmente alti di menfreghismo e disprezzo (i genitori che ti giudicano un buono a nulla e che ti fanno pesare ogni singolo sacrificio che han fatto per te, che criticano in continuazione quello che fai, che ti reputano un mezzo deficiente, oppure un figlio che vuole sempre fare quello che vuole, che non ti rispetta, che si rivolge a te con parolacce e ti ruba i soldi) che alla fine non li reputi nemmeno genitori, o figli, sono solo dei problemi in più ,delle cose che vorresti cancellare dalla tua vita ma che non puoi fare. Ma nessuno nasce genitore, ed a volte tocca ai figli far capire ai genitori come si dovrebbero comportare con loro...se non c'è dialogo,e purtroppo a quanto pare in molte famiglie non c'è, nessuno scende dalle sue posizioni e non si trovano compromessi, e ci si continua a sbattere contro, come due muri che si fanno rimbalzare una palla...
Fortunatamente ho un rapporto piuttosto buono con i miei consanguinei (non posso dire la stessa cosa con i famigliari acquisiti,vedi nuova moglie del babbo e figlia del precedente matrimonio della suddetta cortigiana) e mi fa male vedere quante mie amioche soffrono per la loro situazione famigliare... ma non hanno nemmeno il coraggio di lasciare la famiglia,perchè si sentono vincolate, sentono di dovere qualcosa a loro... il vincolo che dovrebbe legarci dovrebbe essere un vincolo di amore e non di dovere.. a volte lasciando la famiglia delle cose possono migliorare.. stando a contatto 24 ore su 24 il rapporto può diventare asfissiante e finisce per non sopportarsi nemmeno... anche chiudere completamnete i contatti sarebbe negativo,perchè quelle sono le tue origini da cui puoi ancora imparare molto..
Io di mio sono piuttosto cinica ma non posso credere che sotto a tutte queste ostilità , o togliendo queste ostilità che spesso occultano la visione delle cose, non ci sia un legame di amore,per quanto forse anche strano e malato.

By Eos (194.185.253.97) lunedì 10 giugno 2002 - 17:15

WoW, Metro fai la manicure anche al cane?? grande! :D

Trash, è probabile che un legame d'affetto rimanga comunque, anzi è certo, ma quello che intendo è che per me non sono più importanti i rapporti parentali piuttosto che altri dove ho avuto la libertà di scegliere, e di amare.
e di donare le mie unghie quando serve, insomma.

By Metroidx (80.116.199.199) lunedì 10 giugno 2002 - 18:13

esatto!EoS,smettila di postare però che altrimenti non so più cosa scrivere :D

By Stealth_On_Fly (62.98.153.173) lunedì 10 giugno 2002 - 19:25

All your insults and your curses
make me feel like I'm not a person
but i feel like I'm nothing
but you make me so do something
'cos I'm fucked up
because you are
need attention
attention you couldn't give

I sit here locked inside my head
remembering everything you've said
the silence gets us nowhere
gets us nowhere way to fast...

Staind - For you

By Supermaz (212.171.97.176) lunedì 10 giugno 2002 - 19:29

io le unghie me le mangio.. (:-(

By Irishzebo (213.45.135.48) lunedì 10 giugno 2002 - 21:50

tyler da quando la iaia ti ha promesso un ballo non ragioni piu'!(:@)

By Gufo (213.45.170.179) lunedì 10 giugno 2002 - 22:58

Ach, il nonno tyl mi ha preceduto nei consigli....
Replico: caaaaazzzzatoooon@@@@@@@@@@@@@@@@ lasciar passare 3 mesi :(
Male giovane jedi, male, non lasciarti prendere dal lato oscuro dello sforzo....

By Anarkist (212.171.190.184) lunedì 10 giugno 2002 - 23:55

Non temete, egregi cavalieri!

Fosse per me non farei passare neanche 5 minuti, ma finchè non arriverà l'attimo da cogliere dovrò usare un pò di tatto...(anni e anni di tormenti adolescenziali mi avranno insegnato qualcosa!)

cmq...
L'agenda degli impegni per la settimana è stracolma per entrambi, ma...
Lei mi ha proposto un concerto giovedi sera, se si riesce a liberare! :) x infinito
La macchina dovrebbe essere a posto, se riesco a incastrare tutti gli impegni (vabbè, a qualcuno si rinuncia) si può fare! Pregate per me...(e per lei)

By Anarkist (212.171.190.184) martedì 11 giugno 2002 - 00:16

P.S.: Fuori dalle balle con stì off topic sugli affetti familiari! Mi sento già abbastanza ridicolo a stare in quest'area del forum!

Abbiate un pò di pietà per questo povero spirito in pena d'amooooorr (la morfina, cristo, dov'è la morfina? :P)

By Eos (62.11.25.104) martedì 11 giugno 2002 - 00:58

quando tutto ciò di cui parli sarà finito, anche tu sarai costretto a pensare agli affetti familiari..
piangendo invocherai la mamma! :D

By Limick (195.223.140.122) martedì 11 giugno 2002 - 01:27

parole sante Eos :)

La casa consiglia: iron maiden - children of the damned ;)

By Metroidx (80.116.199.78) martedì 11 giugno 2002 - 12:24

Se per caso un giorno o l'altro
ti trovassi solo sai
senza una compagna che ti aiuta nei tuoi guai
e se poi il cielo blu
si chiude all'improvviso su di te
e ti senti come un ladro che
ha paura anche di sé
guardati allo specchio
e guarda un poco un poco intorno a te
c'è tutto un mondo intorno che
gira ogni giorno e che
fermare non potrai
e viva viva il mondo
tu non girargli intorno
ma entra dentro al mondo dai...

ehm scusate,'sta canzone mi piace troppo :D

By Limick (195.223.140.122) martedì 11 giugno 2002 - 13:28

La conosco, il gruppo che la suona e' "Scendi dal pero" ;)

By Tyler (80.116.25.251) martedì 11 giugno 2002 - 14:12

Dall'album "appoggia il fiasco" :|

By Kilroy (217.58.222.98) martedì 11 giugno 2002 - 16:37

Erano i Matia Bazar......... gnurant!!!

By Metroidx (62.211.252.58) martedì 11 giugno 2002 - 17:01

aggiungo che mi fanno schifo...ma la Ruggero(o Ruggiero)mi incanta sempre,con la sua voce e la sua presenza :| ;?

By Supermaz (212.171.104.237) martedì 11 giugno 2002 - 19:20

anche a me mi incanta... aspe che ne ascolto un pezzo....
8o ecco già incantato

By Limick (195.223.140.122) mercoledì 12 giugno 2002 - 00:09

Uh! 8o

By Metroidx (62.211.45.72) mercoledì 12 giugno 2002 - 00:55

tzè,han parlato i nu-metal progressive-pop-techno-alpha-evolution...bah :C

By Anarkist (213.45.108.78) mercoledì 12 giugno 2002 - 03:28

Ommaronna, pure i Matia Bazar...che vergoooognaaaa! :(

Eos, quando tutto questo finirà (bene o male) starò in degna compagnia dell'unica bionda che mi ha sempre fatto girare la testa sul serio...a dire il vero starò con molti, molti litri di bionda... :P

Limick, il pubblico apprezza e contraccambia con una tragica "Mother" dei sempreverdi Pink Floyd...;)

E visto che sembrano di moda le citazioni musicali:

Well I feel pretty good
and I guess that I could
get crazy now baby!
And we all got in tune
when the dressing room
got hazy now baby!
I know how you want it child
hot sweet and tight
the girls can't stand it when you're doin' it all right
Let me up on the stands...
And let me kick out the jams!
Kick Out the Jams....
I'VE GOT TO KICK 'EM OUT! =x)

MC5 - Kick Out the jams (mica sanremo)

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!