MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
"Ultime lettere di Iacopo Ortis" I suppose
![]() ![]() ![]() |
le classiche cose che ti incul@no.. un po' come le ballad in minore
![]() ![]() ![]() |
Già, Foscolo scopava come un riccio ed era ateo (quindi niente dioinfame)
![]() ![]() ![]() |
Anarkist ti sei rimbambito?? Voltati indietro.. e' quella realta'..
Pero' divertiti
Too much love will kill you (B. May)
![]() ![]() ![]() |
Anarkist in bocca al lupo...
ma lasciami dire che i tuoi pensieri sono gli stessi di miliardi di persone che entrano nella fase dell'innamoramento...
...avete mai sentito qualcuno dire:
mi sto innamorando di un cesso deficiente, stare con lei mi provoca la diarrea etc. etc.
il bello (spesso brutto) dell'amore è proprio questa distorsione della realtà, gli occhi assistono ad una metamorfosi, o meglio, vedono ciò che non c'è quasi mai.
un aiuto??
lascia che il tuo cervello illumini ciò che il tuo cuore oscura
(azz... questa mi è venuta bene)
![]() ![]() ![]() |
Che bello Anarkist... io mi sono sentito come dici tu solo 2 volte nella vita, a 19 e 25 anni... inutile dire che accecato dal delirio amoroso ho preso delle tranvate che a confronto stasera Tyson s'è fatto una passeggiata de salute
![]() ![]() ![]() |
Cmq non ti preoccupare, secondo Alberoni e Focus la fase dell'innamoramento dura all'incirca due mesi. Stringi i denti
![]() ![]() ![]() |
9 giugno ore 5:25... boh, io rientravo a casa dopo una meravigliosa serata di... ehm... salve salvino a tutti
![]() ![]() ![]() |
Tyler,non ti smentisci mai eh?Sempre a quello pensi
![]() ![]() ![]() |
Peace & Love, ragassuoli...
Essenzialmente tutte le mazzate sentimentali che ho acchiappato in vita mia non sono servite a un bel niente.
D'altronde, proprio quando hai raggiunto un sano disincanto sentimentale, e ti fai una ragione del fatto che la tipa dei tuoi sogni non la beccherai mai (ma puoi essere più che felice con quelle che incontri), ecco che l'oggetto dei tuoi più reconditi desideri entra prepotentemente nella tua esistenza ad annullarti tutte le tue precedenti convinzioni...sigh, non si sta mai tranquilli a questo mondo.
Cmq, per la vostra gioia vi darò in pasto un pò di gossip...
All'annuncio della lieta notizia i miei compagni di branco hanno tentato invano di farmi rinsavire con un bombardamento in stile Arancia Meccanica di Cara Ti Amo e Servi della Gleba. Naturalmente la mia parte razionale/realista è attualmente in ferie e quindi, già lo so, mi sto imbarcando ancora una volta in una crociera tra gli iceberg (notate, signori, il caloroso ottimismo con cui sto cercando di affrontare la cosa). E poi loro non la conoscono! (e soprattutto hanno concetti di donna dei sogni un pò diversi dai miei, come del resto qualsiasi persona normale)
In ogni caso è stato allertato il Nucleo di Supporto Psicologico (amici e amiche intime che saranno ben liete di sopportare i miei comportamenti futuri), e sto iniziando a mettere in moto la mia potentissima macchina bellica.
Ovviamente tutto è dalla mia parte: l'auto ha deciso di decedere proprio 2 giorni fa, avrei giusto da affrontare n°5 tra prove intercorso ed esami nelle prossime 3 settimane, l'Heineken Festival ha assorbito ogni mia residua risorsa finanziaria, e, soprattutto, Lei pure ha i suoi begli stress. Se riusciremo a vederci in settimana è la volta buona che inizio a credere nel paranormale...
Per quanto riguarda l'obiettivo, da quello che mi ha fatto capire (o da quello che ho capito io, che purtroppo son 2 concetti diversi), Lei è una tipa da corteggiamenti lunghi (tzè, se spera di spaventarmi così...sono un pò fuori allenamento ma 2-3 mesi li reggo tranquillamente). Allo stadio attuale ho buoni motivi per ritenere di esserle molto simpatico e di non farle affatto schifo dal punto di vista estetico...sarà una gran bella battaglia...
Beh, la fortuna mi è avversa, ma figuriamoci se mi arrendo (ve l'ho detto che il mio cervello sta vagando nudo per i prati). Appena ci saranno sviluppi concreti vi terrò informati.
Ed ora un pò di ringraziamenti sparsi:
Innanzitutto un grazie allo zio Tyler, che da buon vecchio saggio mi sa che ha intuito la situazione. Ti dico che, si, è la seconda che hai detto, e che a me Edipo non mi ha mai convinto (mia madre...yech!).
Seguono a ruota tutte le anime pie che cercano invano di riportarmi alla realtà. Spiacente, stavolta la botta è forte (sarà dai tempi del liceo che non mi sento così), ma la posta è decisamente più alta di quanto mi sia mai capitato.
Ancora un thanks alle fanciulle che fanno il tifo per me. Mannaggia a voi, perchè mi incoraggiate? Io già stò inguaiato così...
P.S. x Iaia: ma per chi diamine mi hai preso? Sono un tipo serio io, non sarò un gran casanova ma un minimo di bon ton... Tranquilla, non ti deluderò..
Un ringraziamento a parte al buon Stealth, che molto presto raggiungerò nell'abisso (notate sempre l'ottimismo di cui sopra), e a Limick per la citazione musicale (eggià, ci mancano solo i Queen e il quadretto romantico è completo).
Minkia, mi sento un bimbetto allegro...abbattetemi, vi prego...
![]() ![]() ![]() |
"beata ingenuità" ---> Iaia, tutti litighiamo coi nostri genitori, ma solo in rari casi tra consanguinei si crea un odio profondo...
non puoi odiare profondamente una persona che ti ha donato la vita, o una persona che hai creato tu e che hai fatto crescere, o una persona che condivide gli stessi geni..sarebbe comunque una cosa tremenda..
![]() ![]() ![]() |
Sempre che non ti diseredi all'ultimo momento a favore di un'amante polacca, ovviamente
Anarkisttt nooooooo: "er quanto riguarda l'obiettivo, da quello che mi ha fatto capire (omissis) Lei è una tipa da corteggiamenti lunghi"
Cazzatonaaaaaa Non esistono tipe che amano i corteggiamenti lunghi 3 mesi!!! A noi sembrano romantici e prodromici a qualcosa di puro e grande ma di regola appaiono come insicurezza e indecisione. E sappiamo che appeal abbia il tipo indeciso e insicuro
Consiglio di Zio Tyler: sii audace e rapido
![]() ![]() ![]() |
E' una cosa tremenda ma accade molto più spesso di quanto pensi...
Comunque sia! Caro Anarkist, ti attendo al banco dell'hotel "profonda sfiga e rimpianto" tipo la canzone degli Eagles...
![]() ![]() ![]() |
mi immagino la sonora ravanata di balle che si sta dando l'impavido Anarkist dopo tutti sti interventi incoraggianti e ottimisti!
io dico.. buttati buttati buttati! se son rose fioriranno, se son cachi...... insomma, buona fortuna!
![]() ![]() ![]() |
sì,alla fin fine il consiglio è sempre quello.Sii te stesso,e se proprio devi accettare compromessi,creca di pigliare quelli meno postcrisidicoscienziali (del tipo "Ma guarda cosa ca77o sono arrivato a fare...".Cerca di essere normale,spiritoso,senza paranoie.Dovrebbe essere sufficiente,se la tipa è normale,spiritosa e senza paranoie
![]() ![]() ![]() |
mia cala Malloly,e se son mandalini mandalinelanno!!!
![]() ![]() ![]() |
Dov'e' che mandi quei mandolini????
![]() ![]() ![]() |
Trash, spiacente ma devo smentirti.
ma diciamo che odio profondo è in fondo una manifestazione apparentemente negativa di un legame che c'è e che è ancora vivo..
la mia situazione ha superato quello stadio andando oltre nel piano dell'indifferenza reciproca
il fatto che mi abbia donato la vita o che io abbia i suoi stessi geni alla fine conta come un due di coppe quando la briscola è di bastoni
Tyl mandarini non mandolini.. poi pensa a portare le nacchere
![]() ![]() ![]() |
purtroppo sui legami parentali sono d'accordo con Iaia, i geni da soli non sono sufficienti a mantenere amore.
da essere razionale qual sono, posso assicurarvi per esempio che per le mie sorelle mi farei strappare subito tutte le unghie, per i miei genitori invece ci penserei un bel pezzo (e direi di no).
La differenza è che le prime le stimo razionalmente, gli altri no.
poi per carità, figuriamoci se non voglio/ho voluto loro bene, ma avete idea di quanto tempo impiego a farmi la manicure ogni volta??
![]() ![]() ![]() |
stessa cosa.Ci metterei anche il mio cane,però
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.