MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lolita giovedì 21 agosto 2003 - 02:03 |
metro.non ci ero arrivata.
By Metroidx giovedì 21 agosto 2003 - 03:33 |
potevi mettere i tacchi wow siamo al ribasso stasera meglio che vada a letto
By Lolita giovedì 21 agosto 2003 - 09:53 |
pensavo di costrurmi una piccola pedana di legno
By Metroidx giovedì 21 agosto 2003 - 13:20 |
voi dnne non ce l'avete dalla nascita? sigh basta
By Fuzzy giovedì 21 agosto 2003 - 16:11 |
non so se oppure oppure oppure
che dite?
By Fuzzy giovedì 21 agosto 2003 - 16:15 |
Però vorrei dire una cosa.
Riguardo al discorso della pagina prima. Allora, ragazzi e ragazze. L'errore primo è vostro, ad annullarsi per il partner. Ma stiamo scherzando? Per forza poi si sta male da morire e si resta pessimisti per il resto della vita
Il partner è il completamento di noi, non una sostituzione da adottare in toto.
E anche i discorsi voi qui voi la e noi qui e noi la. Cazzate. Tutti sono stronzi e tutti sono bravi.
AUGH.
By Nocturnam giovedì 21 agosto 2003 - 20:53 |
C'è poi chi è più stronzo degli altri però.....
Cmq la fregatura è l'essere troppo premurosi e gentili anche se lo si fa senza pensarci perchè le faine se ne accorgono e allora...TRAPAN!!!Te la pigli nel culo!!
By Luna mercoledì 18 febbraio 2004 - 14:42 |
finalmente ci sono cascata anch'io.dopo tantissimo tempo,non pensavo che mi sarei ripresa.non mi sono ripresa del tutto,ho ancora le mie paure e i miei dubbi,i miei scleri,ma so almeno che non sono sola.e anche se lui non potrà leggere ciò che scrivo qui,volevo ringraziarlo per quanto è speciale e per quanto mi fa sentire speciale,senza chiedermi nulla in cambio.
so che questa volta è quella giusta,lo sento dalle piccole cose.non ho bisogno di scene plateali per capire l'affetto che prova per me.sento che lui è quello che ho sempre desiderato....
By Gustavo mercoledì 18 febbraio 2004 - 16:19 |
Se non ti può leggere come mai lo scrivi qui? La cosa mi puzza
By Metroidx mercoledì 18 febbraio 2004 - 16:26 |
oddio si è innamorata di Patrick Ray Pugliese
By Metroidx mercoledì 18 febbraio 2004 - 16:28 |
P.S. lù sono contentissimo che tu abbia trovato la persona giusta.Spero vivamente che duri il più possibile e che lui sappia darti le gioie che meriti da tanto,troppo tempo.
By Luna mercoledì 18 febbraio 2004 - 16:49 |
"Se non ti può leggere come mai lo scrivi qui? "
!oddio si è innamorata di Patrick Ray Pugliese"
touchè
By Gustavo mercoledì 18 febbraio 2004 - 19:12 |
ha ha ha, sarà la volta che Stealth cambierà bersagli maschili e schiumerà rabbia su altri siti?
By Metroidx giovedì 19 febbraio 2004 - 02:12 |
speriamo di no,ormai li ha fatti tutti,rimane solo il "Forum della frazione Borgo Tre Cascine-Cosa fare se le mucche del sig.Nuccioloni bloccano la stradina del paese"
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.