MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: "la sacra teoria dei simulacri"

By Thep lunedì 03 giugno 2002 - 02:05

8-O in che scuola andavi exos?

By Logan lunedì 03 giugno 2002 - 08:57

avevo cercato di divulgare qualcosa... Stealth me l'ha bocciato subito,etichettandomelo come "stronzata";... vabbè.. non ho avuto successo... fa niente... proverò a divulgare qualcos'altro... :( ....aaahhh queste nuove generazioni... poco rispetto per i "vecchietti" come me... :(

By Logan lunedì 03 giugno 2002 - 09:45

io volevo illuminarvi e invece siete andati a parlare dei compitini e della maturità, che storia la "matura" !!! ... :|
Volevo divugare il "Verbo" ma mi sono trovato di fronte gli Ignavi...
Cheddire... ci ho provato... aaahhh i "miei tempi" su MDN se ne sono andati purtroppo...
Tyler/Xavier, mi avevi detto che stavi addestrando Nuove Generazioni... dove sono finiti i cari vecchi X-Men... dispersi a Krakoa (l'isola vivente?)...

By Anarkist lunedì 03 giugno 2002 - 13:23

Caro Logan, posso dichiarare con orgoglio di essere un seguace della tua dottrina da un annetto a questa parte. Devo dire che effetivamente funziona egregiamente, a condizione di considerare l'oggetto del proprio amore un privilegiato, godendo, per l'appunto, della fortuna di godere dei tuoi favori. Altrimenti non consola un granchè...

Ovvia, carissimo e stimato procione canadese, non si butti giù così che non è degno di adamantini par Suo. I mutanti vanno assottigliandosi, però ce n'è qualcuno sparso qua e là (il servizio informazioni di mr.Xavier, quello pelato mica il suo egregio inviato sul presente sito, fa un pò cagare da qualche tempo a questa parte). Degli ignavi non ci si cura, si guarda e si passa...

By Logan lunedì 03 giugno 2002 - 14:06

... sono proprio i fedeli Accoliti come Anarkist che mi fanno pensare che tutto sommato qualcuno che ascolta e riflette c'è ancora.. d'altronde, me lo ricordo, anche lui fa parte della prima e gloriosa formazione.... ;)

By Exos_Dax lunedì 03 giugno 2002 - 14:20

Liceo Scientifico con sperimentazione di Matematica, Fisica ed Informatica.... :(
il peggio...

Dai dai Logan, appena trovo una disperata mi applichero` :)

By Jaymza lunedì 03 giugno 2002 - 15:38

dov'è che lo trovo 'sto icq?
per la mia foto la puoi trovare sul sito belliobrutti: vai su "vota user" e scrivi il mio numero 24488, dai l'ok e ti apparirò magicamente...! 8-O

By Thep lunedì 03 giugno 2002 - 15:43

vai su vuvuvupuntomirabilispuntocom

By Logan lunedì 03 giugno 2002 - 16:09

ragazzi, mi permetto di avvisarvi... potete, per favore, creare un altro topic in cui parlate apertamente dei vostri profili, di icq, e della maturità, delle "proffe" e dei "proffi", dei compiti, dei belli o brutti, e di chissachecazzod'altro, ci tenevo a sto topic... me lo state "contaminando" ...
non ho niente contro di voi, solo che siete letteralmente out-of-topic...
Ok, poi scateno il berserk!

graasssie

By Thep lunedì 03 giugno 2002 - 16:19

Quella foto è stata scattata dalle parti di Buccinasco o Corsico, si vedono i palazzoni di Lorenteggio sullo sfondo

By Logan lunedì 03 giugno 2002 - 16:35

Thep... sullo sfondo.. ma proprio sullo sfondo.. riesci a vedere anche un grosso dito medio...?

By Metroidx lunedì 03 giugno 2002 - 16:35

scusa Logan,solo questa e poi scappo:Jaymza sei carinissima(sempre che sia tu) ;) :D
fine comunicazione,mi eclisso :)

By Thep lunedì 03 giugno 2002 - 16:40

Logan hai rotto ora me ne vado

By Logan lunedì 03 giugno 2002 - 16:44

no, ti prego non andare, ormai mi sono affezionato, eddai... ti voglio bene... scherzavo... uno come te fa audience... eddai Teppuccio...

By Thep lunedì 03 giugno 2002 - 16:48

Vabè rimango allora si parlava di quello sfondo........... :D

By Logan lunedì 03 giugno 2002 - 16:49

Metro... tu puoi dire quello che vuoi.. nel corso degli anni ti sei guadagnato un certo rispetto e una certa posizione gerarchica... sto solo cercando di inquadrare le "nuove leve";...

By Jaymza lunedì 03 giugno 2002 - 17:40

Logan SCUSA, SCUSA, SCUSA... solo un'ultima cosina poi ti parlerò dei miei sacri simulacri! :)
Metro come? dubiti di me??? va be', imparerai che non sono il genere di persona che si finge quella che non è... se così fosse poi avrei scelto una foto di una tipa più phiga, no? Cmq grazie 1000 x i complimenti! :)
Thep la foto è di Cesano B. in piazza Falcone dove fanno il mercato al mercoledì e dove spesso mi trovo con la compa... sei di quelle parti? io di Buccy...

Allora per i simulacri continuo nella mia idea che in questo momento tutto l'"amore" che ho lo riesco ad offrire penso solo al mio micio, per questo dico che l'amore che avevo prima me l'ha ciulato quel pezzo di merd del mio ultimo ragazzo... anche i miei amici in sto periodo mi stanno un po' sui maroni...(:-(

By Thep lunedì 03 giugno 2002 - 17:44

Io abito a Buccy :)

By Anarkist martedì 04 giugno 2002 - 02:00

Logan, tu che sei un tipo che sa essere affilato (neanche nella seconda ristampa dell'Uomo Ragno ci sono più battute così idiote), prova con qualche perla di malvagità del genere "rivelazioni terrificanti sulla vita che i giovincelli non possono reggere, stile leggere il Necronomicon" .

Che ne so, "tra 10 anni starete piangendo davanti all'ufficio di collocamento, e allora vi ricorderete di quel Logan che poteva essere vostro amico in questo momento buio", oppure "ah-ah, un il vostro moroso vi lascerà per una che ha le tette grosse e voi vi lacererete l'anima per capire in dove avete sbagliato, senza capire che dovete considerare il problema "di petto"" . Roba così. Ma insomma, siete voi i vecchi bastardos qua dentro, metteteli in riga stì giovinastri drogati! Ekkekkatz!Ho una teoria dei simulacri da studiare io, mica passo il tempo a fare il gallinaccio!

(Alle potenziali vittime del Berserker-X di Logan, ricordate che in fondo si scherza :))

By Exos_Dax martedì 04 giugno 2002 - 02:15

Chiedo venia nobile Logan... (ma c'entra qualcosa Baywatch?? )
Thep :| + :\

By Thep martedì 04 giugno 2002 - 02:17

Perchè exos?

By Anarkist martedì 04 giugno 2002 - 03:00

Looooogan....metti a posto gli artigliucci, su da bravo,ok? E'solo una ragazza, che vuoi che ne sappia di fumetti? Buooono lì...buooooooono...

(Io scappo, poi non dite che non vi avevo avvertito). O mamma!

By Tyler martedì 04 giugno 2002 - 12:44

Sollecitero' un maggior rigore sugli offtopic :D Zakettezakketezakk :D Snikt! ;)

By Metroidx martedì 04 giugno 2002 - 13:07

dopotutto ai tagli dovresti esserci abituato..
:| x 1080°

By Limick martedì 04 giugno 2002 - 14:01

Ormai ogni topic e "Cazzi miei alla sfilata di moda" :D

By Tyler martedì 04 giugno 2002 - 20:08

Io si' Metro, e' la mia passione (!) :)
Tu invece? :| sempre buchetti tondi e pelosi eh? :C

By Metroidx mercoledì 05 giugno 2002 - 00:52

è inutile che insisti,la nostra storia è FI-NI-TA :\
tzè,cosa non si fa per un posto da starlette :D

By Thep mercoledì 05 giugno 2002 - 00:56

(:@)

By Anarkist martedì 02 luglio 2002 - 09:02

Torniamo veementemente in topic, e basta.

La Teoria del Simulacro funziona perfettamente, anche e soprattutto in caso di delusione pre-relazionale (2 di picche e casi analoghi). Prova empirica effettuata ieri sera.

Applicatela e siate felici.

Il Giovane Discepolo Anarkist eternamente devoto al Sensei Logansan

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!