MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
forse perchè hai il bisogno di sentirti più importante IN questa relazione?
![]() ![]() ![]() |
Ci sono problemi col morosetto Iaiuccia?
Ricordati che pur di conoscerti potrei pensare di accantonare la mia attuale relazione.....
(wow! questa è grossa....)
(Aridatece 'a faccia cò li occhiali, plìs!!)
![]() ![]() ![]() |
Ma non l'avete capito che e' lui che la sta scaricando???
![]() ![]() ![]() |
Che iena che 6!
![]() ![]() ![]() |
sigh la verita' e' che sono un genio incompreso!!!
![]() ![]() ![]() |
ma no, a lui va bene questa simpatica via di mezzo.
però io mi aspettavo che mi deste buone ragioni come la bolletta dimezzata, o poter dormire in albergo con chiunque senza dover render conto... cose così.
ho troppe pretese anche con voi?!
![]() ![]() ![]() |
Eos said:
"anche perchè il motivo per cui sto ancora col tipo è di natura sentimentale.."
E poi.. visto che mi aspetto che anche l'affitto sia dimezzato.. perche' andare in albergo?
Vi trasmettiamo: "una simpatica via di mezzo" (Mdn 2002 Drammatico, English title: "He's agree"
Buona visione.
![]() ![]() ![]() |
buone ragioni pratiche:
-non dover più fare regali x compleanni, anniversari, S.Valentino ecc.. oltre al risparmio finanziario c'è il vantaggio di non doversi più arrovelare il cervello x trovare un regalo originale, diverso da quelli fatti precedentemente e che sopratutto gli piaccia
- non dover rendere conto delle tue azioni a nessuno è un gran vantaggio (come cambiare prg all'ultimo minuto)
-non sei costretta a subire lunghi discorsi sul calcio, formula uno ecc.. (io grazie al cielo non ho questo problema)
-fai solo le cose che ti piacciono e che ti va di fare senza scendere a compromessi con nessuno
-eviti le visite ai suoi parenti o eviti la compagnia dei suoi amici?
![]() ![]() ![]() |
Gufo!!! un rapporto incestuoso
non male questa proposta indecente
cmq, sì.. c'è un sostrato di malessere imperante col mio filarino.. e la tua iaia-bimba è tanto triste
mi metti a nanna e mi racconti la mia favolina preferita?
PS: da quando in qua Irish è diventato mio fratellino?!?
![]() ![]() ![]() |
Eos, ma quanti anni hai?
io ho scritto le caratteristiche dei singoli "doc", almeno over trenta, non mi riferivo ai single ragazzi/e
vivere da single, per scelta propria e non per altri ovvi motivi, è una filosofia di vita, una scuola di pensiero che può abbracciare solo colui/colei geneticamente predisposto/a.
ci sono persone che hanno bisogno di condividere con altri la propria vita, le proprie emozioni, i propri affetti ecc., altre persone (i single doc) non sentono questa necessità.
![]() ![]() ![]() |
mmm mi sembra di rientrare abbastanza in questa categoria... senza farlo apposta (forse ormai è abitudine )
Cmq secondo me uno può fare il single se o non è interessato molto alle donne (leggasi: interessi principali quali carriera, amici, ecc.) oppure è una persona che ha un discreto successo con l'altro sesso.
![]() ![]() ![]() |
ci sono tanti motivi per fare i single.....molti dei quali sono scuse che ci raccontiamo
![]() ![]() ![]() |
forse è meglio continuare a raccontarcela...altrimenti cado in depressione personalmente sento il bisogno di una storia stabile, di una persona sulla quale poter contare... ma anche
anzi soprattutto
!
![]() ![]() ![]() |
Anche io a 18 anni sentivo il bisogno di un lavoro fisso.. a 19 ho preso partita iva
Dioo!! come amo l'instabilita', quando dipende da me!
La liberta' di poter dare il massimo coi miei tempi, rischiare tutto, ririschiare tutto, non pesare troppo agli altri... non ha prezzo! Ne sul lavoro ne con le donne!
![]() ![]() ![]() |
azz, limick, mi hai fatto completamente passare la voglia di tornare single..
quasi mi chiudo pure la partita iva!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
orsù,era uno scherzo stavolta,la faccina giusta è
![]() ![]() ![]() |
eos: o poter dormire in albergo con chiunque senza dover render conto..
uff.. potevi pensarci prima.. kilroy è brutto e peloso!
![]() ![]() ![]() |
Benebene!!! Notizie succulenti mi dà la mia bimba!!
Cmq, quanto a Irish, vedi.. ecco... devi sapere che il tuo babbo quand'era in guerra ha conosciuto mamma Zebo e così... inzomma... albla-damn-clek-clek .
Cosa vuol dire se è "nato anche lui sotto un cavolo" ? Ma mamma Eos non ti ha detto nulla?
Va beh!
Provvede babbo!!!
![]() ![]() ![]() |
Ciao Eos! Pensavo che dopo che avevi deciso che a lui andava bene cosi' fosse un problema risolto
Non giocarci troppo col bimbo che poi diventa come me.. uh! 8-p
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.