MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Eos cara, se ti può essere di consolazione, pure io sto navigando nelle stesse cattive acque!
non so come sia la tua relazione, ma di certo l'unico motivo per cui non l'hai ancora lasciato è che non sei ancora stufa di essere stufa (come me d'altronde)
per un po' basta con gli uomini che rompono e che non fanno altro che farci sentire in colpa e mettiamoci insieme!
![]() ![]() ![]() |
ECCO, METTETEVI INSIEME, FATE LE LESBO E NON CI ROMPETE I COJONI DICENDO CHE NON SAPPIAMO CAPIRVI... ... CHE QUEST'ANNO CI SONO I MONDIALI!!!
![]() ![]() ![]() |
Stealth sei un fenomeno
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
mah io butto la mia definizione di SINGLE: chi sta da solo per scelta altrui.
![]() ![]() ![]() |
...quella della ricerca del proprio equilibrio è una fregnaccia vecchia e arrugginita, il single "doc" vive questo status per scelta, si relaziona con l'altro sesso dosandosi il giusto, senza propinare nè pretendere coinvolgimenti sentimentali prodotti da una fantasia che compie voli pindarici ad ogni sorriso o carezza.
Essere single significa vivere una vita piena di interessi, significa responsabilizzarsi totalmente, significa raggiungere la totale capacità di decidere autonomamente, significa intrecciare relazioni sporadiche e poco impegnative sentimentalmente, riuscire a dare e prendere la giusta dose di trasporto (mai dannosa) senza compiere razzie di qualità e doti altrui.
La coppia vincente basa la propria unione sulle libertà individuali, cioè, due single a volte passano qualche ora insieme.
![]() ![]() ![]() |
Ottima idea Iaia! Per ogni coppia di ragazze che riuscirete a formare salverete due dei nostri!
![]() ![]() ![]() |
vabè però non mi pare questo caso
![]() ![]() ![]() |
uh doh mi riferivo alla definizione
![]() ![]() ![]() |
seee....
seee..
fate tanto i grossi... gli uomini duri... i rocco siffredi della situazione....
ma poi tocca a noi mettere gli stivali da pescatore quando siete in astinenza!!
![]() ![]() ![]() |
ma sta zitta che tu sei una bimbaaaaawwwwww
![]() ![]() ![]() |
rofl
ma anche
![]() ![]() ![]() |
Rocco Siffredi? ...Rocco... Rocco Siffredi... mumble mumble!!!
...ah già... è quel mio ex allievo testone e distratto... ho dovuto faticare non poco per insegnargli le basi dei rapporti con le donne...
...ho sentito dire che ha fatto un minimo di carriera, tutti gli anni a natale mi manda gli auguri con allegati miriade di ringraziamenti...
...beh... son soddisfazioni
![]() ![]() ![]() |
l'hai cacciato dopo aver visto che il suo mestolo era il triplo del tuo,eh?Bravo,complimenti
Nemmeno Salieri con Mozart...
![]() ![]() ![]() |
Eddywolf said:
"Essere single significa vivere una vita piena di interessi, significa responsabilizzarsi totalmente, significa raggiungere la totale capacità di decidere autonomamente, significa intrecciare relazioni sporadiche e poco impegnative sentimentalmente..."
... significa che non te la dà nessuno...
![]() ![]() ![]() |
"" fate tanto i grossi... gli uomini duri... i rocco siffredi della situazione.... ""
Chi, io?
![]() ![]() ![]() |
e chi altrimenti? mia nonna?!?
non sono io quella che ha urlato e che ha pure messo la faccina come per dire.. so' navigato io.....
aspè, mica solo tu.. c'è pure l'altro codino che ti faceva il coretto
![]() ![]() ![]() |
dunque, andando con calma.. intanto qualcuno tolga il diritto di parola ad Irish!
poi per quanto riguarda la battuta sul sesso, era solo un motivo generico, non il MIO motivo! anche perchè il motivo per cui sto ancora col tipo è di natura sentimentale..
"La coppia vincente basa la propria unione sulle libertà individuali, cioè, due single a volte passano qualche ora insieme."
ECCO IL MIO PROBLEMA! NOI SIAMO COSI'!
con questo rapporto ho tutto ciò che secondo Eddywolf caratterizza la vita dei single - ma mi paiono fregnacce..
cmq il mio auspicabile stato di single esclude anche le relazioni occasionali. almeno col genere maschile (Iaia )
AHIA LA GASTRITE!
![]() ![]() ![]() |
P.S: Donkey, continua a pregare..
![]() ![]() ![]() |
Eos,fammi capire.....se stando con questo tipo hai le stesse libertà che avresti se fossi single,PERCHE' lo vuoi mollare?
Mah.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.