MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PATETICI PROBLEMI D'AMORE =::: AAA buoni motivi per tornare single cercasi: Archive through
   By Eos martedì 07 maggio 2002 - 01:02

Che vergogna aprire un topic tra i patetici problemi d'amore..
ma gli errori si pagano, no? (:-(

La povera EoS sta cercando di capire se è il caso di chiudere la storia della sua vita prima che la gastritedafrustrazionesentimentale la uccida.
Illudendosi che l'unico motivo per cui non l'ha ancora fatto sia la paura della solitudine e non altro [...]
è alla disperata ricerca di buoni motivi per tornare definitivamente, inesorabilmente, serenamente, SINGLE.
A VOI IL COMPITO DI CONVINCERLA!

By Thep martedì 07 maggio 2002 - 01:24

(:@)ahahah un topic del genere non l'avevo mai visto :D

By Limick martedì 07 maggio 2002 - 01:29

A volte chiudendo una porta.. se ne aprono altre 1000.
Prova tu Eos a darmi anche solo un motivo per non essere single! ;)

By Supermaz martedì 07 maggio 2002 - 09:23

8-O

By Eddywolf martedì 07 maggio 2002 - 10:39

prova a socializzare con Sdu (è sull'altro topic) :D

By Tyler martedì 07 maggio 2002 - 12:08

Mah, io se fossi una donna e trovassi uno che mi sopporta a lungo.. me lo terrei stretto :D

By Eos martedì 07 maggio 2002 - 12:21

mah, Limick.. del buon sesso? (scusate ma "l'occasione occasionale" non fa per me)

Tyl, di uomini che mi sopporterebbero a lungo e ben volentieri ce ne sono..
il problema è trovarne uno sopportabile! :(

cmq speravo nei consigli delle mdnettiane..

By Stealth_On_Fly martedì 07 maggio 2002 - 15:19

:( ... ... ... :(

Cioè, io sono costretto da una vita ad essere single e arriva questa a dirmi che vuole un motivo per esserlo... ... scusate ma mi sento preso per ilculo... :(

By Stealth_On_Fly martedì 07 maggio 2002 - 15:26

Vuoi un motivo per essere single? Puoi fare quello che cazzzo vuoi senza dar conto ad un patner rompicojoni che tenta di controllarti e magari ti costringe a far cose che non vuoi fare, fregandoti con impliciti ricatti...

Vuoi un motivo per non essere single? Nessuno/a ti sarà di conforto quando avrai bisogno di un minimo d'affetto...

By Mallory martedì 07 maggio 2002 - 15:30

Eos, io posso solo dirti che adesso sto bene così. Quando questo stato di grazia cambierà.. ci penserò, e starò a vedere cosa succede. Non so darti altra motivazione plausibile del perchè è bello, o vale la pena, essere single. Sono sempre + convinta comunque che quando una persona impara (ma davvero però, non che se lo racconta e lo racconta in giro) a stare bene "da sola", quasi sempre ha imparato a stare bene anche quando sola non lo è più. :)

By Eos martedì 07 maggio 2002 - 15:33

se mi fossi ricordata di Stealth non avrei aperto questo topic..
scusa gnappo, non era mia intenzione cojonare te o quelli come te. anche se in effetti è divertente.. :D

cmq visto l'andamento del topic credo che aspetterò che sia lui stesso a darmi ottimi motivi per mollarlo.

By Eos martedì 07 maggio 2002 - 15:51

uh grazie Mall, non avevo letto! :)
finalmente qualcunA dotata di buon senso.. e di intuito, caspita, hai centrato il problema!
avere lui accanto mi costringe ad ammettere che non so convivere con me stessa ed i miei limiti,
e forse questo è il problema del rapporto, così squilibrato ed instabile.
ma a "star bene" con se stessi si impara, dici? allora ho speranze!

wow, ma questa roba la leggete tutti? imbarazzante anzichennò..

By Metroidx martedì 07 maggio 2002 - 16:07

8o
no scherzo,forse dovresti cercare di capire se ti piace veramente stare con questo tipo......ma in ogni caso TUTTE le storie d'amore hanno un prezzo da pagare,questo lo sanno tutti
vuoi tornare single?Trova una crepa anche minuscola(voi donne lo sapete fare eccome,quando vi ci mettete :D)e mollalo
però che palle,quando siete single vi lamentate che siete soli.....
quando non siete soi vi lamentate che non siete single.....uff incontentabili ;-f
ehi lo faccio anch'io però :P (:-(

By Limick martedì 07 maggio 2002 - 16:39

Stealth said:
"Vuoi un motivo per non essere single? Nessuno/a ti sarà di conforto quando avrai bisogno di un minimo d'affetto... "
Quando ho bisogno di affetto non voglio nessuno fra le palle ;)
Eos il sesso e' il male minore.. per un single e' come andare in salagiochi.. e scegliere il giochino che ti piace di piu'.
Se e' il sesso il motivo che non molli.. e' stupido!
E' come giocare sempre con lo stesso videogame.. ;)

By Donkeyshot martedì 07 maggio 2002 - 17:48

salve salvino :D finalmente le mie preghiere sono state esaudite... Eos, vuoi uscire con me? :D

By Supermaz martedì 07 maggio 2002 - 19:15

peggio dei condor che svulazzano sulla preda aspettando che stramazzi a terra :\ :P

By Tyler martedì 07 maggio 2002 - 19:30

Ecco con Donkey dovresti uscire, per mollarlo non dovrai mai inventare scuse particolari, basta leggere sul forum quelle delle ex e fare pari pari come da tradizione ;)

By Jen martedì 07 maggio 2002 - 20:41

Eos, se già ti stai ponendo il problema, vuol dire che hai bisogno di stare un pò con te stessa, non avere paura di stare sola, potrebbe crearsi un nuovo equilibrio soddisfacente più di quello attuale. Certo, ogni scelta ha i suoi rischi, ma è questo il bello, no? Non devi perdere di vista te stessa e ciò che davvero conta solo per te. :)

By Metroidx martedì 07 maggio 2002 - 20:45

:|(faccina riferita a uno dei postatori,ma non faccio nomi :D)

By Irishzebo martedì 07 maggio 2002 - 21:32

mah non so che dire!fagli la corna e cosi' hai un motivo per lasciarlo!:D

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!