MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
oh! Metro tranquillo schersavo proprio con la esse
!...sigh rasponza noooooooooooo
![]() ![]() ![]() |
Quindi ora ti lanci su Rastonza?
Allora ADDIO Schizzoidx
![]() ![]() ![]() |
evvabbeh pazienza,tanto verrai TU a cercarmi con la foto in mano e IO,dopo averla presa,ti volterò le spalle
![]() ![]() ![]() |
dimenticavo:Gufo,stai degenerando in maniera vergognosa...ti ecciti addirittura con un soprannome..ma allora se si chiamava CHIAPPETTA???
![]() ![]() ![]() |
Povera Jen... sedotta e abbandonata dal mefistofelico Milly... mostro senza cuore
![]() ![]() ![]() |
hai visto?E tutto senza nemmeno una carezza/bacio/palpata
x 1.207
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Ma no, Metro, che hai capito?
RASP stava per un tentativo reiterato di pronunciare RASPONZA, giusto?
O no?
PedoGufo
![]() ![]() ![]() |
beh,il significato da te velatamente espresso credo sia lo stesso..o no?
Malafedoix
![]() ![]() ![]() |
E io povera stupida che oggi sono andata al mare e mi sono fatta fare una foto apposta per mandartela
Vabbè, la manderò a Hapablap
![]() ![]() ![]() |
Hmmm... hai messo il bikini rosso Jen? Quello col tanga tipo filo interdentale?
![]() ![]() ![]() |
parole,parole,parole
![]() ![]() ![]() |
Ha parlato quello dei fatti
![]() ![]() ![]() |
Come ti ho già detto altre volte, non devo dimostrarti niente Scetticoidx
io devo spiegazioni solo a mio marito
![]() ![]() ![]() |
Ma che palle peròòòòòòòòòòòò!!!
Aridatece Marvin!!
![]() ![]() ![]() |
come ho scritto poc'anzi in un altro topic le ignobili attitudini sessuali di Starina Tyler mi inducono a pensare che ciò che ritengo tu sia possa essere più che vero
se vuoi te la spiego in soldoni,d'altronde le FINTE bionde...
![]() ![]() ![]() |
Chi disprezza vuol comprare
![]() ![]() ![]() |
approvo la mozione Marvin!
....
...
..
.
anzi no.
ma non c'è una via di mezzo?
![]() ![]() ![]() |
no Jen,di nerboruti ragazzotti en-travesti ne ho avuto abbastanza quando li frustavo perchè mi eseguissero bene i musical...Starina Tyler avrà ancora i segni sul popò
![]() ![]() ![]() |
e qua mi immagino il metro in tutù.. danzando sulla punta delle scarpine rosa... mmppppAHhAHhahAHhahaHaHhahAhHAHAhAHHAhh!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.